La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto e' un mese tosto
28.8.2009 15:52:36   
lunamia
ciao a tutte ragazze

Bia ma tu per quando non le aspetti?

Paperina un po' la penso anch'io come te...se deve accadere accadra' anche se hai fatto i compitini una volta sola, e' inutile stressarsi, sperare non fa' male a nessuno e non costa nulla. tu per quando non le aspetti?

Ciufy allora tanti auguri per la tn, sono contenta che sia andate bene. Buone vacanze, andate piano e divertitevi e soprattutto non stancarti.

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 801
28.8.2009 17:06:13   
lilium2
paperina incrocerò le dita x te........ con il cuore

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 802
28.8.2009 18:23:23   
bia
eccomi a casa, finalmente... tra l'altro mio marito sta facendo fare un giretto alla piccola, così ho "un'ora d'aria" e mi rilasso un pò... lunamia io non le aspetto intorno al 7 settembre... pandolfina buone vacanze, anche io non ne posso più di questa afa! un bacio a tutte

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 803
28.8.2009 20:16:37   
Muriel
ciao a tutte ragazze.

bia nn sn sparita, ma come ho scritto la sett scorsa, è morto mio nonno e quindi cerco d stare il più possibile cn mia mamma visto che la sett prox riprendo a lavorare. forse il mio post nn lo ha letto nessuna.
per il resto va tutto bene

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 804
28.8.2009 21:08:45   
bia
muriel mi spiace per tuo nonno, a me il post era proprio sfuggito!!!... ero rimasta all'ottimo risultato delle tue beta e mi chiedevo come procedeva questo momento tanto atteso, non offenderti dai... siamo abituate a condividere tante cose e oltretutto siamo rimaste in poche a tenerci compagnia, così quando una di noi non scrive per un pò si sente la mancanza... tutto qui, per questo chiedevo di te... un bacio

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 805
29.8.2009 8:12:48   
paperina76
Buongiorno a tutte, faccio un saluto al volo prima di andare a lavorare user posted image  
muriel scusami non avevo letto di tuo nonno e mi dispiace tanto siccome qui parecchie spariscono o in passato sono sparite dopo il fatidico test positivo l'ho pensato anche di te ti chiedo scusa e mi raccomando appena puoi fai un salto a salutarci.
Lunamia la speranza è l'ultima a morire pensa che dolce è rimasta incinta facendo i compitini una volta soltanto quindi io ci spero e poi considerando che io con il muco non ci capisco niente potrei aver ovulato la settimana in cui penso di non aver ovulato quindi alla fine poi oggi inizia il weekend sicuramente saremo più rilassati e chissà che qualche compitino non ci scappi user posted image  adesso vi saluto ci sentiamo oggi pomeriggio spero di trovare qualcuna baciiiiiiiiiiiiiiii
ah sele anche tu mi manchi molto torna presto eh!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 806
29.8.2009 8:20:31   
bia
buongiorno a tutte, anch'io oggi ho una giornataccia al lavoro, non credo potrò collegarmi se non di corsa perciò vi auguro una buona mattinata e ci sentiamo più tardi... certo che la speranza è l'ultima a morire paperina, basta una volta sola se è arrivato il momento giusto, perciò SPERIAMO INSIEME!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 807
29.8.2009 9:07:16   
mili
buon giorno a tutte!

paperina e bia buon lavoro!

muriel mi dispiace per tuo nonno,ma nemmeno io avevo letto questa cosa!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 808
29.8.2009 9:27:10   
luce78
buon giorno a tutte!!! in questi giorni c'è un po di fiacca... non scrive più nessuna... come dite voi tante come vedono il test user posted image  spariscono ma ce ne sono altre invece che sono rimaste... io sele ciufi lunamia lellina mili ecc... quindi guardate sempre il lato positivo delle cose... io tra l'altro sono passata da titolo di user posted image  a mammina eppure sono sempre qui... me le sono fatte tutte le sezioni del forum ma quella "concepimento" è quella che ho più nel cuore!!!

muriel mi dispiace x tuo nonno...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 809
29.8.2009 10:13:18   
lucky
Buongiorno a tutte......
Brava luce voi non ci abbandonate mai......
Oggi sono alle prese con le pulizie di casa visto che ho ricominciato a lavorare e quindi l'unico giorno è il sabato quindi tra una faccenda e l'altra vengo a sbirciare......
Baci.....

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 810
29.8.2009 10:17:58   
pandolfina
buon giorno a tutte,anche io sono in faccende,ma vi vengo a trovare,muriel mi spiace x tuo nonno

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 811
29.8.2009 11:16:40   
pandolfina
ragazze,uffa,vado via con le user posted image ,inizio adesso ad avere un pò rossouser posted image

Link al messaggio: 812
29.8.2009 11:47:03   
ciufi76
Ragazze sono felice perchè tra una valigia ed un borsone sono riuscita a farvi un saluto... ovviamente oggi che devo preparare tutto ho una tremenda fiacca, pressione a zero o forse anche meno e un po' di mal di schiena... mannaggia!!!

Comunque non mi lamento perchè qui comincia a tirare un po' di venticello e l'afa se ne è andata poi stasera dovrebbe piovere... EVVIVA

Bene allora domani mattina partiamo prestissimo, il viaggio sarà lungo ma spero vada tutto bene... quando rientro VOGLIO assolutamente leggere buone nuove quindi fate le brave... fanny, la prima devi essere tu infondo agosto ci ha già regalato 2 pancine e visto che non c'è il 2 senza il 3.... FORZA!!!

Ragazze vi voglio bene e mi mancherete tanto. vi penserò tutti i giorni e continuerò a sperare per voi dal limpido mare della Puglia...  A presto!!!

Link al messaggio: 813
29.8.2009 13:52:40   
lucky
Ragazze ma avete sentito di quella donna che in 9 mesi non si è mai accorta di essere incinta e alzandosi dal letto ha partorito nel corridoi di casa???
Ma come ha fatto a non accorgersi di essere incinta???user posted image user posted image user posted image

Oggi vado in agenzia ad informarsi sul virus dell'influenza perchè andando in grecia non vorrei mai che......user posted image user posted image
Voi cosa ne pensate???
Baci...

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 814
29.8.2009 14:28:29   
lucky
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEE................CI SIETE???.........................YUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHH..........C'E'

NESSUNOOOOOOOOOOOO..........

Link al messaggio: 815
29.8.2009 16:18:23   
sele81
salve a tutte ragazze!!!!Siamo appena rientrati a casa!!!!!mamma mia ora mi aspettano le lavatrici!!!!!!
Muriel mi dispiace molto per tuo nonno!!!!un grande abbraccio!!!
PAperina ha ragione Luce, dovete essere positive, poi io non ho nessuna intenzione di lasciare il forum, mi sento csì legata a voi che mi mancate quando nn posso leggere i vostri post!Sicuramente quando arriverà Aurora Benedetta rallenterò un pò a scrivere, ma ci sarò sempre!!!!!!!!
Ora inizio a fare qualcosina!!!!!!
baci a tutte!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 816
29.8.2009 16:27:54   
giadagervasi
io ci sono....non sparisco....sto troppo bene con voiuser posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 817
29.8.2009 16:46:07   
sele81
PAPERINA ECCOMI!!!!!!!!MA CHI TI LASCIA!!!!!!!!!!ANCHE TU MI SEI MANCATA TANTISSIMO!!!!!!!!!!
ogni tanto vengo a vedere il pc!
ho iniziato a svuotare la valigia e ho avviato una lavatrice!!!!!Ricora la speranza non muore mai!!!!!GUAI se fosse così!!!!!!Vedrai che molto presto sentirai il tuo piccolo amore muoversi dentro di te......
dolce che fine ha fatto?
Ciufy buon viaggio!!!!!!!!!

Link al messaggio: 818
29.8.2009 16:50:36   
mili
ben tornata sele!

buon viaggio ciufi!

lucky ma che cosa strana che hai letto! ma come è possibile?boo..io non ci credo tanto!

pandolfina mi dispiace...almeno ti lasciavano fare le vacanze in santa pace!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 29.8.2009 16:51:14 >

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 819
29.8.2009 16:56:24   
sele81
Ciao MILI!!!!!ma allora il tuo picolo bvuole fare il misteriosouser posted image ?????nn si sa ancora il sessouser posted image ????tu cosa senti? in genere le sensazioni della mamma non sbagliano mai!io sin dall'inizio parlavo al femminile....e così è stato!!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 820
29.8.2009 16:56:30   
paperina76
hai ragione sele bisogna essere positive ma di certo noi quando abbiamo parlato delle forumine sparite non ci riferivamo certo a voi lo so che ci siete sempre! è che tra le ferie ed altro erano un po' di giorni che qui era un deserto user posted image
ciao mili come va?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 821
29.8.2009 16:58:31   
paperina76
ciao ciufi ho visto che ci sei ancora allora ti auguro buon viaggio e divertiti anche per noi!

Link al messaggio: 822
29.8.2009 17:00:56   
mili
ciao paperina tutto bene! se solo finisse questo caldo atroce sarebbe perfetto! tu oggi hai lavorato di mattina? si è risolto tutto a lavoro?

Link al messaggio: 823
29.8.2009 17:04:21   
paperina76
ciao mili riguardo al caldo sono daccordissimo con te anch'io sono allo stremo poi domani volevo andare al mare a farmi un bel bagnetto invece purtroppo ci hanno invitato a pranzo quindi non posso user posted image  al lavoro la situazione non è cambiata molto ci sono alti e bassi però non è così tragica come all'inizio della settimana

Link al messaggio: 824
29.8.2009 17:08:43   
lucky
Ragazze ve lo giuro lo ho sentito a studio aperto se vi ricordate stax alle 18,30 guardatelo anche voi che sicuramente lo dicono ancora....user posted image

Link al messaggio: 825
Pagina:   <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.