La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto e' un mese tosto
29.8.2009 17:13:29   
mili
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=studioaperto&data=2009/08/29&id=46196&from=aggregatore_programmi_studioaperto_2008

lucky l'ho vista la notizia...questo è il link!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 826
29.8.2009 17:14:51   
mili
paperina anche io vorrei stare tanto al mare per rinfrescarmi in acqua...ma no si può! quindi dopo mi riempio una bella vasca di acqua fresca e mi rilasso liuser posted image ! mi accontento di pocouser posted image !

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 827
29.8.2009 17:21:06   
lucky
Grazie Mili..........user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 828
29.8.2009 17:26:34   
sele81
ragazze da me fa un caldo pazzesco!!!!!!!nper fortuna che tira un pocetto di vento!!!!

Link al messaggio: 829
29.8.2009 17:26:58   
mili
ma cmq per me rimane ancora assurda la cosa! ma hai visto la piccola come è grande e la mamma invece è pelle e ossa? come è possibile che non gli è cresciuta la pancia! passi la nausea e tutti i mali che si possono avere,ma la pancia no...se la signora era in sovrappeso poteva anche essere!

Link al messaggio: 830
29.8.2009 17:29:36   
lucky
Infatti anche secondo me è strano e poi vuoi che non l'habbia mai sentita muoversi???

Link al messaggio: 831
29.8.2009 17:33:26   
mili
giusto! anche se non sono un terremoto un pò sempre si devono sentire ogni tanto!
ma chi lo sauser posted image

Link al messaggio: 832
29.8.2009 17:40:06   
lucky
si infatti....come hai detto tu la bimba è grande quindi....user posted image

Link al messaggio: 833
29.8.2009 17:43:42   
sele81
Mili nn sono un terremoto????Aspetta un altro pò e poi mi saprai dire!!!!!La mia piccola nn si ferma un attimo, la notte mi tira dei calci che mi svegliano, la pancia ora fa le onde, la vedi proprio quando si sposta o solo se si muove!!!!è stupendo sentirla ma alle volte si punta coi piedini sotto le costole e fa pure maluccio!!!!!!!ma che amore!!!!!!
Cmq è assurdo che queste persone partoriscono senza sapere si essere incinta!!!!!ma......

Link al messaggio: 834
29.8.2009 17:45:56   
mili
si sele! può essere che qualcuno è un pò più calmo di un altro,ma cmq si muovo sempre!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 835
29.8.2009 18:03:11   
mili
io vado! buon fine settimana a tutte....a lunedi! 

Link al messaggio: 836
29.8.2009 18:12:27   
sele81
Vado anche io!!!!Buon week end a tutte!!!!!!

Link al messaggio: 837
29.8.2009 18:35:32   
Qendres
Ciao!
Leggendo la notizia mi é venuta in mente la storia della mia nascita: si tratta sí di un bel po' di tempo fa, quando le ecografie erano un lusso, ma praticamente alla mia mamma é stato detto che avrebbe partorito nel giro di un mese, quando lo stesso ginecologo mesi prima le aveva dato alcuni medicinali per far arrivare le mestruazioni e infatti mi racconta che dopo averli presi uscí un cumulo di sangue e poi regolarmente le mestruazioniuser posted image ... Mi é sempre sorto il dubbio che magari avrei potuto avere una gemella, mah...user posted image
Un altro medico, la cui figlia sedicenne era incinta, giura di non essersi accorto della gravidanza della figlia e mi raccontava di aver trovato da qualche parte che alcune volte si puó attraverso la psiche ridurre l'accrescimento deluser posted image .
Non come me, che giá dalle prime settimane volevo che tutti se ne accorgesserouser posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 838
29.8.2009 18:45:17   
bia
ragazze eccomi rientrata anche se tra un'oretta mi tocca uscire di nuovo e non ne ho nessuna voglia... che strana notizia avete riportato, tra un pò cerco un tg... fanny tengo fortemente le dita incrociate per te!!! ciufi buon viaggio, divertiti e rilassati, noi ti aspettiamo qui... un bacione a tutte

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 839
30.8.2009 9:29:11   
bia
ragazze buon giorno e buona domenica a tutte, spero di riuscire a rilassarmi un pò oggi perchè ho dormito male e sono in piedi dalle 6...user posted image ... vado a fare un pò di spesa e un giretto con la bimba, mio marito come sempre è al lavoro... uffa...

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 840
30.8.2009 9:49:54   
fanny81
Buongiorno a tutte ancora niente rosse stamattina mi  sono alzata presto ho fatto le faccende di casa e la doccia il mio bimbo si è appena svegliato martedì inizia l asilo quindi ne aprofitto per lasciarlo dormire un po buona giornata a tutte!!!Baci

Link al messaggio: 841
30.8.2009 10:32:33   
paperina76
Buongiorno a tutte e buona domenica, fanny anch'io incrocio le dita per te io è da ieri che ogni tanto ho dei doloretti tipo premestruali ed anche stamattina infatti ero convinta che mi stessero per arrivare ma poi ho fatto due conti ed è impossibile perchè sono solo al 23 pm mah non so proprio cosa siano quei doloretti o almeno potrei anche saperlo ma non voglio illudermi nè immaginare cose strane

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 842
30.8.2009 11:19:54   
Gaia80
Ciao ragazze! Scusate se dopo la prima "apparizione" sono subito sparita. Sono stati giorni bruttissimi a causa di vicende familiari non troppo piacevoli. Ma nulla di irrimediabile, mi sono solo resa conto di avere una famiglia fuori di testa...
Tra una settimana dovrebbero arrivare user posted image ma sto sperando ardentemente che i segnali che il mio corpo manda siano di tutt'altra origine...

Un abbraccio a tutte, ho letto che alcune non stanno passando un bel periodo e mi dispiace sinceramente.
Spero di risentirvi presto!user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 843
30.8.2009 11:42:14   
paperina76
ciao gaia e bentornata non sai quanto ti capisco anch'io non le aspetto tra circa una settimana e anch'io come te spero tanto di non vederle arrivare ma dopo un anno di tentativi e tante delusioni alla fine nemmeno ci credo più però la speranza c'è sempre e se non ci fosse quella ci sarebbe solo disperazione! continuiamo così che prima o poi questa ciko arriverà non so tu da quanto tempo sei alla caccia

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Gaia80)
Link al messaggio: 844
30.8.2009 11:58:03   
Gaia80
Sono solo al secondo mese di tentativi, anche se la sensazione è di essere a caccia da molto di più... quindi in realtà non posso proprio lamentarmi se le vedrò arrivare.
Dai, che prima o poi l'acchiappiamo questa ciko!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 845
30.8.2009 12:54:21   
gianfry
Ciao a tutte.........

Ragazze sono finite le rosse......................che sognooooooo, non avete idea......mamma mia che bello.!!!

Paperina come stai........? anche se in questo periodo non sono molto presente vi penso spesso anche se alla sera ti trovo su facebook.......mi sembra ancora più bello poter vedere le vostre faccie...!!!!

A tutte un mega abbraccio.......oggi finalmente ce un pò nuvolo..., niente pioggia ma non ce afa....meno male, ma dicono chedomani ritorna perciò oggi mi godo questa cosa..!!!!

(rispondi all’utente Gaia80)
Link al messaggio: 846
30.8.2009 14:43:53   
lunamia
ragazze ma quante ne siete oggi collegate....user posted image mi fa' proprio strano, ma mi sa' che anche i vostri mariti a quest'ora stanno guardando la corsa.

Un bacione a tutte

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 847
30.8.2009 15:56:10   
pandolfina
ciao a tutte,stò preparando la valigia,stanotte parto,e col viaggio anche le user posted image ,che 2 scatolineuser posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 848
30.8.2009 18:39:46   
bia
eccomi rientrata, stravolta dal caldo e dalla stanchezza e mia figlia più di me... vediamo ora di riuscire a rilassarmi un pò... fanny in questi giorni spero tanto per te, non sai quanto, e poi leggendo gli ultimi post mi accorgo che siamo in diverse a non aspettarle nei prossimi sette-dieci giorni... sai paperina, anch'io in questi giorni ho dolori simil premestruali, e come sempre mi chiedo cosa siano... figurati che io sono solo al 20 pm!!!... gianfry finalmente ti sono finite, era ora! invece pandolfina mi spiace che parti in piene user posted image , che cavoli, giusto ora... un bacio ragazze, vado a farmi una doccia fredda che poi mi aspetta "la bella addormentata del bosco"...

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 849
30.8.2009 21:45:50   
pandolfina
ragazze,vi saluto,ci sentiamo lunedì,spero in belle notizie.notte a tutteuser posted image

Link al messaggio: 850
Pagina:   <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  32 33 [34] 35 36   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.