La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 35 [36] 37   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto e' un mese tosto
1.9.2009 9:11:28   
luce78
fanny COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  RACCONTACI UN PO COME LO HAI DETTO A TUO MARITO E COME HA REAGITO?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 876
1.9.2009 9:15:46   
gianfry
FANNY CONGRATULAZIONI......DAVVERO....!!!! user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 877
1.9.2009 9:20:21   
gianfry
Ragazze stamattina vi devo dire una cosa.....sperando che nessuna si offenda o si arrabbi........visto che Paperina mi ha chiesto mi piace essere sincera!!!

E' un periodo che sul forum ci sono poco e ce un perchè......è stato già fatto qualche precisazione, ma probabilmente.....non ci si fa caso....a volte voi foture mamme giustamente vi lasciate trasportare un pò troppo dai commenti vostri, nel senso.....se non forumine cercatrici chiediamo come state, le nausee, ecc, è perchè ci fa piacere, ma a volte succede però che parlate tra di voi, come si muove, che completini, cosa stà faccendo io capisco che è ebellissimo questa cosa, ma dovete capire noi povere diavole, che già stiamo soffrendo in cuore nostre......il perchè il come mai e tutte queste cose, tra l'altro ci siete passate anche voi, perciò credo che sappiate come ci sentiamo, nelle vostre frasi dette..................vorrei precisare che non ce lo con nessuno anzi.....sono felice per voi, però a volte diventa pensate.....!!!!!

Scusatemi ma avevo voglia di precisare questa cosa e spero vivamente di non aver offeso nessuno!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 878
1.9.2009 9:37:23   
lilium2
ciao gianfry,gioia,è un piacere rileggerti nel forum,ed hai fatto benissimo esprimere un tuo disagio,dopotutto questo è il forum concepimento,ed è vero ke voi gioite x la gravidanza di una vostra compagna,è giusto porre a loro delle domande,ma dovremmo poi nn lasciarci prendere la mano,iniziando a fare del forum un nostro argomento,escludendovi. So ke le pance sono di mesi diversi,e la voglia di conunicare tra tutte è molta,xkè nn creare un forum...x tutti i mesi?? Noi siamo qui x sostenervi,incoraggiarvi,nn farvi mai perdere la speranza...e nn è certo parlando tra noi ke riusciamo a farlo....
Tesoro.... ci sentiamo più tardi.. T.V.B
Un bacio a tutte

fanny....user posted image user posted image user posted image con tutto il cuore complimenti... la speranza è l'ultima a morire,forza cacciatrici,questo deve essere x voi un segno

un bacio a tutte

Link al messaggio: 879
1.9.2009 10:03:09   
fanny81
Buongiorno a tutte oggi il mio piccolino è andato all asilo tutto contento per fortuna qui infatti l asilo inizia sempre il 1 settembre.

Quando l ho detto a mio marito era felicissimo anche lui non ci crede ancora due anni di attese delusioni ogni volta che venivano le rosse e adesso finalmente ce l abbiamo fatta,è proprio vero che la speranza è l ultima  a morire è proprio vero che un figlio viene quando vuole venire io non ho fatto niente di diverso dagli altri mesi l unica cosa forse è che ci pensavo meno ma ci pensavo!!!

Grazie a tutte voi!!!

Gianfry come ti capisco immagino come ti senti quando leggi i commenti delle forumine in dolce attesa anch io per un periodo avevo smesso di frequentare il sito perchè per me il fatto di diventare un altra volta mamma era diventato un ossessione leggevo di tutte quelle che lo erano diventate e io no.Dopo invece la pensavo diversamente e mi dicevo ce l hanno fatta loro ce la farò anch io e leggere le esperienze delle pancine mi faceva sognare mi vedevo già con la pancia e adesso eccomi qua dopo due anni e ti dico sono lunghissimi due anni a vedere realizzato il sogno sperando che tutto vada bene lo so che le mie parole non serviranno per cambiare il tuo stato d animo ma posso solo dirti non mollare ed è proprio vero che la speranza è l ultima a morire vedrai che in un modo o nell altro riuscirai anche tu a realizzare il tuo sogno 

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 880
1.9.2009 10:10:15   
paperina76
gianfry non sai quanto ti capisco ma dico anche che questi discorsi a volte fanno piacere a volte no ma questo dipende esclusivamente da come ci sentiamo noi anche a me un periodo mi aveva preso male invece adesso non mi fa nè caldo nè freddo però comunque ti capisco proprio perchè ci sono passata anch'io però adesso non sparire più si sente molto la tua mancanza! T.V.B.

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 881
1.9.2009 10:10:38   
lunamia
Buongiorno a tutte ragazze belle

Un grosso augurio a Funny user posted image user posted image user posted image user posted image bravissima hai tenuto duro e dopo due anni ce l'hai fatta!!! COMPLIMENTI.

Paperina ma tu non avevi detto che i compitini li avevi fatti e qualche giorno dopo avevi visto il muco...forse hai ovulato prima e tu lo sai che e' meglio fare i compitini prima che dopo.

Bia e' inutile dirti che io avevo i dolori mestruali piu' di una settimana prima delle presunte user posted image ...ero sicurissima che mi arrivassero, come dice Paperina aspetta gli eventi e non buttarti giu'.

Ragazze io mi sento che sta' ricominciando il periodo dei user posted image ...ho visto che questo mese gia' due user posted image e tra l'altro Funny provava da due anni, quindi FORZA! Continuate a provare e sopratutto credeteci!

Gianfry che dire, mi dispiace per quello che hai scritto ma se siamo qui' su questo forum e' per dare sostegno a voi e perche' vorremmo che tutte voi provaste finalmente quello che abbiamo provato noi. Se tu chiedi...allora va bene...se a noi scappa di dire qualcosa allora da' fastidio. Che dire! Tu hai ragione ma noi non siamo mica delle macchine...

Link al messaggio: 882
1.9.2009 10:15:00   
lilium2
sai fanny,forse x te,il leggere delle pancine era diverso ke altre,xkè tu cmq hai già un figlio....user posted image

ma dobbiamo capire ki nn ne ha,e ke ogni giorno si fa mille domande del xkè,so ke chi ha anke un figlio la voglia di volerne un altro e identica a ki nn ne ha...ma ki ha già avuto un figlio e cerca disperatamente un alrto figlio,sa sognare con le altre pancine,xkè sa cosa si vive. Dobbiamo capire ki nn ne ha...sperando sempre assieme
FORZA NN MOLLATE

Link al messaggio: 883
1.9.2009 10:19:02   
paperina76
ragazze vi prego non litigate anch'io mi sono trovata un po' di tempo fa nella stessa situazione di gianfry e la capisco perfettamente quindi so di certo che lei non voleva offendere nessuno e non ha nemmeno detto che voi lo fate apposta è logico che la gioia è tanta e quindi è normale che la vogliate esternare a tutte però bisogna anche cercare di capire una persona che prova da tanto tempo e non ci riesce i periodi no capitano infatti adesso io riesco a leggere tutto anzi sono talmente curiosa che se non scrivete le novità qui le vado a leggere sul forum gravidanza la mente umana è molto strana!user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 884
1.9.2009 10:19:04   
lunamia
io capisco benissimo anzi...chiedo scusa per questo...pero' durante i miei 8 mesi di ricerca leggevo spesso il forum gravidanza e vivevo le emozioni delle altre sperando di viverle presto anch'io...a volte si' ero gelosa ma....mi faceva piacere sapere cosa si provava.

Link al messaggio: 885
1.9.2009 10:23:59   
paperina76
lunamia è vero che ho visto il muco ma sai io non ci capisco assolutamente niente quindi in passato mi era sembrato di vederlo anche se poi non avevo ovulato oppure avere la certezza che c'era stata ovulazione e non aver mai visto il muco quindi per me il muco non è molto affidabile io i compitini li ho fatti ma vai a sapere se era il periodo giusto o a ridosso oppure se non ho proprio ovulato senza stick e monitoraggi non capisco proprio niente ma forse è meglio così i compitini li abbiamo fatti solo perchè ne avevamo voglia e questa è la cosa migliore!!

Link al messaggio: 886
1.9.2009 10:25:39   
SAMY_S
Augurissimi Fanny::: sinceri auguroni:....user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 887
1.9.2009 11:36:38   
gianfry
Ma Lunamia.....non è questione di macchine è questione di buon senso.....io sono mesi che vi seguo,.....però non potete pretendere che una forumina che sta cercando intervanga nei vostri discorsi da future mamme, ce il forum apposto per questo....tutto li......e comunque che sia chiaro...non sono arrabbiata con nessuna, visto che mi è stato chiesto, io sono molto sincera, perciò non ho fatto altro che rispondere a una domanda che mi è stata fatta, semplicemente questo!!!! Poi prendila come vuoi! Ripeto o espresso semplicemente quello che penso da un pò di tempo, non è perchè stamattina mi sono alzata storta, anzi......sono molto tranquilla!!!!!

Fanny ancora congratulazioni!!!!!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 888
1.9.2009 11:37:41   
gianfry
Ciao Paperina....come stai? con i compitini ...?
Il lavoro come stà andando, spero un pò meglio!!! Ti abbraccio

e un saluto  a tutte!!!

Link al messaggio: 889
1.9.2009 11:56:11   
paperina76
gianfry al lavoro sempre uguale alti e bassi ma ormai mi sono abituata
per quanto riguarda i compitini questa settimana niente anche perchè avevamo il morale sotto ai piedi con quello che è successo e poi non ho voluto forzare niente perchè non ho voglia di fare i compitini a comando solo perchè forse era la settimana buona se la ciko vorrà venire troverà da sola la strada non ho più voglia nè di fare calcoli nè di fare i compitini a comando penso che alla fine questa è la strada migliore sapessi quanto sono più rilassata rispetto a quando facevo i monitoraggi! sono sicura che questa è la strada giusta

Link al messaggio: 890
1.9.2009 12:23:26   
gianfry
Si paperina lo penso anchio....infatti da quando non faccio analisi, monitoraggi ecc, ecc, stò molto meglio, più rilassata e soprattutto faccio le cose con molto più calma!!!
Per quanto riguarda i compitini la penso esattamente come te.....bisogna farlo se si ha voglia non per forza!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 891
1.9.2009 15:07:40   
mili
fanny tanti auguri! non sai come sono felice..dopo tanti anni! Ragazze avete visto?? mai perdere la speranza!

Link al messaggio: 892
1.9.2009 15:21:51   
luce78
qualche tempo fa si era gia creata questa situazione di disagio ed effettivamente forse noi user posted image  parlavamo troppo delle nostre cose sulla sezione concepimento ed infatti io in primis mi sono ridimensionata cercando di evitare di parlarne troppo... però devo dire che ultimamente non mi sembra stia risuccedendo... qualche volta certo qualche cosa esce ma credo che sia anche normale... in fondo qui sul forum si parla delle nostre cose non solo del concepimento... c'è chi parla delle vacanze chi delle litigate con il marito e chi dei problemi familiari... è normale che chi è incinta possa parlare dei piedi gonfi o dei dolori lombari è tanto x parlare della propria vita... quindi credo che finchè la cosa rimanga nei limiti non ci sia niente di male e non dovrebbe infastidire... certo se si parlasse solo ed esclusivamente di quello sarei daccordo con gianfri ma non mi sembra proprio che sia così... io sono stata una cacciatrice poi una pancina e adesso sono mamma... incoraggio sempre voi cacciatrici ma a volte è normale che mi possa scappare qualcosa su sofia... in finale è una parte della mia vita tanto quanto ale mio marito o il cane... paperina l'altro giorno ha parlato della morte del suo cane... non c'entra con il concepimento eppure l'abbiamo ascoltata e consolata... è normale fa parte della sua vita ed è inevitabile che se ne parli... ripeto l'importante è che la cosa rimanga nei limiti e non diventi un parlare solo di queste cose ma ripeto non mi sembra sia accaduto ultimamente... forse gianfri ha ragione paperina quando dice che è più un tuo stato emotivo che ti crea disagio subito e non un parlare troppo delle user posted image ... comunque cercherò di parlare ancora meno di questioni inerenti sofia...

Link al messaggio: 893
1.9.2009 15:27:02   
lellina
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Fanny tantissimissimi auguri! Anche io mi sento che il periodo delle pancine è tornato, il mese di settembre spero riservi la bella notizia a tutte quante!
Gianfry ti capisco benissimo, anche a me dava un po' fastidio quando ero alla ricerca, in certi giorni ero proprio stufa di vedere in giro pancine, bambini piccoli e sentire parlare di gravidanza non faceva che mettermi tristezza! Scusa, se ogni tanto ci facciamo prendere la mano, noi stiamo ancora con voi per cercare di darvi la carica e ricordarvi di non mollare mai, ma qualche volta ci lasciamo prendere la mano e parliamo dei nostri stati d'animo e problemi anche con voi quando invece abbiamo il forum della gravidanza per farlo! Un grandissimo abbraccio!

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 894
1.9.2009 15:56:03   
giadagervasi
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image brava fannyuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
sono strafelicissima per te......goditela tutta!!!!!!!!!

io stanotte ho sognato la Madonnina che mi diceva: questa gravidanza....(avevo paura che mi dicesse che sarebbe andata male come le altre due)....bene...solo che un passeggino non ti basterà, saranno 1 femmina e 2 maschi!!!
mi sono svegliata benissimo....
ragazze non vedo l'ora di rimanere incinta di nuovo...io intanto i compitini li sto facendo a giorni alterniuser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 895
1.9.2009 16:24:09   
lilium2
lue...io nn penso ke gianfry intendeva dire di nnparlare di niente se nn riguarda la caccia. inke si parla di vacanze o problemi familiari,è uno sfogo tra noi,e ci si confronta. Io ho notato più di una volta ke le pancine parlavano tra loro e le cacciatrici tra loro,e anke io,trovo poco carino nei loro confronti lo scambiarci tra noi le nostre cose tipo....ho preso il passeggino o la cameretta o altro,a meno ke nn sia una di loro domandare. Loro sono i primi a gioire con noi,come x la nascita della tua bambolina sofia,quello può arrecare tristezza,e il parlarne tra noi. Poi il mio è un pensiero,e posso anke sbagliarmi.
baci

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 896
1.9.2009 16:46:04   
gianfry
Grazie Lilium, ai capito perfettamente quello che intendevo......comunque siete libere di parlare di quello che volete, il mio ripeto è stato solo un risposta a una domanda che mi è stato fatto,.....!!!!

Link al messaggio: 897
1.9.2009 17:33:34   
angy1983
Buon pomeriggio a tutte!
Ieri sera sono rientrata dalle vacanze ed è da stamattina ke leggo i vostri ultimi 15 gg di post tra una lavatrice e l'altra!
Un augurio speciale a Luce x la piccola e bellissima Sofia.
Complimenti a fanny e mamy x avercela fatta!
Benvenute alle nuove forumine.
Non ci posso credere all'afa ke c'è... si stava così bene in acqua....rimanevo in ammollo x ore!
Evii puoi cancellarmi daala lista x questo mese... anke se non ho avuto  un vero e proprio ciclo...il secondo giorno di vacanza fino a tre giorni fa ho avuto un flusso da ultimo giorno di ciclo...x fortuna ke esistono i tampax altrimenti nemmeno il bagno avrei potuto fare!!!
user posted image  tutte!

Angela

Link al messaggio: 898
1.9.2009 17:43:31   
Muriel
ciao ragazze!
come state? ho letto mooooooooooooolto velocemente i vs post e a quanto ho capito fanny ce l'ha fatta! evviva!
il rientro a lavoro è sempre traumatico, poi in questo periodo!
spero di poter essere più presente

un abbraccio

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 899
1.9.2009 17:53:59   
bia
ragazze mie ciao a tutte... vi ho letto nel corso della giornata dal lavoro, ma talmente di corsa che scrivevo dei miei post a metà e non li inviavo... ora sono a casa... sai gianfry io capisco quello che intendevi dire e avevo notato eccome che non eri più presente come prima qui nel forum, sinceramente lo imputavo alla tua più che comprensibile stanchezza dopo anni di ricerca... non so, io sono di nuovo nella fase in cui rasento la depressione, mi convinco ogni giorno che passa che il mio treno è passato e che non ce ne sarà un'altro, eppure il confronto con tutte voi mi spinge ad andare avanti, a perseverare, a sfidare tutto e tutti... siamo rimaste davvero in poche (e parlo di noi assidue che cerchiamo da tanto), se non fosse per le nostre pancine probabilmente nessuna di noi sarebbe rimasta ancora qui a scrivere... si parla tanto, si parla di qualunque cosa, a maggior ragione si parla della vita che cresce dentro di noi... forza ragazze, niente fraintendimenti nè musi lunghi che siamo una gran bella famiglia di cui andare orgogliose, oggi si festeggia la notizia speciale delle user posted image  di fanny... due anni di ricerca! significa che prima o poi capiterà ad ognuna di voi... un bacio a tutte, in primis a gianfry ragazza molto molto molto speciale....

(rispondi all’utente angy1983)
Link al messaggio: 900
Pagina:   <<   < Pagina precedente  33 34 35 [36] 37   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 35 [36] 37   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.