La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
3.9.2009 10:24:44   
dolce73
Buongiorno a tutte!!!

Nausica benvenuta tra noi...vedrai che riusciremo a starti vicina ed aiutarti a superare anche i momenti più difficili...

Bia cara come ti capisco....anche io penso che la decisione sia davvero difficile....e devi fare solo quello che il tuo cuore ti dice...scusami tanto però io non riesco a fare a meno di essere positiva...è una cosa che mi sento dentro...d'altronde sei rimasta incinta 4 volte come dici tu e se stai curando il problema della mutazione genetica (che mi sembra avere capito sia quella che causa gli aborti) potresti essere sulla buona strada per "mantenere" la gravidanza...?? Spero di non dire solo tante fesserie....

mili mi hai rubato l'idea!!! user posted image  user posted image  user posted image  anche noi se avremo un maschietto lo chiameremo Matteo!!!! E' un nome davvero bellissimo complimenti per la scelta!!

Ciufy so che sei in ferie ma volevo dirti che mi manchi! Torna presto!

Paperina spero davvero che il tuo lavoro ti dia le soddisfazioni che ti meriti! E che ti aiuti a distrarti per raggiungere presto il tuo sogno!!!

Hei ma Muriel dov è andata???

Un abbraccio a tutte!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 76
3.9.2009 10:34:06   
luce78
bia come dicono le altre x affrontare un'iter come la fivet o l'inseminazione artificiale ci vuole tanta forza e convinzione... gia è dura se poi si parte poco convinte... forse dovresti dedicarti solo alla tua piccola stella e aspettare che la natura faccia il suo corso... poi se le cose non cambiano e la tua titubanza svanisce allora farai sempre in tempo a provare con la medicina... in finale come dici tu sei rimasta incinta ben 4 volte quindi sei fertile... certo devi controllare bene il fattore aborti xò ogni gravidanza è a se e non è detto che debba ricapitarti x forza... io incrocio le dita con te e spero di vedere presto il simbolo user posted image  vicino al tuo nome...

lucky forse un controllo in più non ti farà male... è strano che stai ancora così male... prenditi qualche giorno di malattia e riguardati in attesa di sentire il tuo medico!

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 3.9.2009 10:35:19 >

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 77
3.9.2009 11:09:16   
dolce73
ciao Luce! come state??? Sofia stà bene? E Ale che dice?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 78
3.9.2009 11:12:56   
paperina76
ragazze sono andata ad un negozio di abbigliamento e appena entro sul bancone c'erano delle tutine da neonata una rosa e l'altra bianca e verde chiaro mamma ragazze che voglia di comprarle ma poi per chi? a volte mi viene una tristezza e penso che forse io non proverò mai questa gioia scusate il pessimismo ma oggi l'ottimismo si è trasferito spero che ritorni al più prestouser posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 79
3.9.2009 11:16:07   
lellina
Ehi paperina, non dire così vedrai che presto anche tu potrai comprare quelle splendide tutine! Anzi magari sarai proprio la prossima! Perchè no!

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 80
3.9.2009 11:20:43   
mili
paperina ti ripeterò fino all'esaurimento....tu non hai nessun problema di sterilità,non preoccuparti ci riuscirai,con un pò di tempo in più..ma anche tu proverai la gioia di comprare tutine per il tuo user posted image !!!

Link al messaggio: 81
3.9.2009 11:21:02   
paperina76
lo so lellina tu hai perfettamente ragione ma quando ti prende il pessimismo vedi tutto nero ma poi per fortuna passa
ciao dolce scusa non ti avevo ancora salutata ho letto sul forum di agosto che chiedevi novità allora mamy e fanny ce l'hanno fatta sono le due nuove pancine di agosto!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 82
3.9.2009 11:44:45   
bia
rieccomi ragazze, ho dovuto scollegarmi per un pò ma ora ho appena letto tutte le vostre risposte e sono felice di sentirvi così vicine... grazie a tutte di cuore...user posted image ... lunamia cosa pensa mio marito? lui vuole solo vedermi felice, è disposto a fare qualsiasi cosa purchè io sia serena, perciò anche ad intraprendere quell'iter se questa cosa potrebbe servire a farmi tornare il sorriso sulle labbra... dunque ( e per lo stesso motivo) anche a lasciar perdere e a lasciare che la natura segua il suo corso...
paperina sono certa che per te è solo questione di tempo, poi saccheggerai tutti i negozi del mondo per il tuo fagiolino... abbi fede, ne sono non certa ma stracerta!!!
ragazze oggi è il mio sesto anniversario di matrimonio!!!

Link al messaggio: 83
3.9.2009 11:48:19   
mili
Auguri bia!! allora per oggi non pensare più a niente e pensa a festeggiare!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 84
3.9.2009 11:50:31   
bia
hai ragione mili, basta tristezza per oggi, tra poco vado via dal lavoro e vediamo se riesco a farmi portare a taormina da mio marito!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 85
3.9.2009 11:51:04   
lellina
Tantissimi auguri Bia a te e tuo marito per il vostro anniversario! Vedrai che riuscirai a decidere cosa fare! E noi, come tuo marito, ti staremo vicine in ogni scelta che farai! Un user posted image !

Lellina

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 86
3.9.2009 11:55:06   
paperina76
tanti auguri bia io ho festeggiato sei anni di matrimonio a giugno!

Link al messaggio: 87
3.9.2009 11:58:13   
luce78
dolce ale sta benone e sembra abbia preso bene l'arrivo della sorella... tra pochi giorni inizia la scuola che emozione vederlo con la cartella sulle spalle... il mio piccolo ometto... come scorre il tempo!

paperina vedrai che presto svaligerai tutte le vetrine del tuo paese... pazienza che prima o poi arriverà la ciko anche x te!

bia auguri!!! io ho festeggiato i miei 6 anni di matrimonio domenica scorsa... sembra ieri che ci siamo sposati ed invece ne sono cambiate di cose in 6 anni... siamo proprio fortunate ad avere un uomo al nostro fianco che ci ama e che amiamo... io ho tante amiche che si sono separate dopo appena 2 o 3 anni di matrimonio...

Link al messaggio: 88
3.9.2009 12:18:09   
luce78
ragazze scusate ma devo dirvi una cosa... poco fa ho scritto un post a paperina sulla sezione neonati e subito dopo ho deciso di comunicare le mie sensazioni a tutte voi xchè vi reputo mie amiche e quindi preferisco chiarie subito con voi queste mie sensazioni... quindi copio e incollo quel post in modo da farvelo leggere sperando che nessuna si offenda e che capiate anche come mi sento io...

"io come scrivevo prima ultimamente sono un po a disagio nella sezione concepimento... non so mai se posso o non posso scrivere alcune cose riguardanti sofia o ale x paura di ferire qualcuna di voi... io lo so che non è facile x chi caccia sentire alcuni discorsi xò è anche vero che i miei figli sono la parte più importante della mia vita e quindi è inevitabile che debba parlare di loro... se ho dei problemi è scontato che spesso si riferiscano a loro considerando che il mio mondo ruota attorno a loro... in questi giorni mi sento un po "fuori" dal forum concepimento... il bello della sezione era proprio quello di poter parlare liberamente di tutto ed invece ora mi devo "trattenere" e la cosa mi fa sentire a disagio... infatti continuo a scrivere x sostenervi ma se devo essere sincera mi censuro fin troppo e la cosa non mi piace... mi dispiace di questo xchè mi sento come di aver "perso" il mio gruppo di amiche..."

spero di cuore che nessuna se la sia presa... 

Link al messaggio: 89
3.9.2009 12:25:04   
Muriel
ciao ragazze!

sn ancora qui, scusate se scrivo di meno ma ho iniziato d nuovo a lavorare, nel tempo libero vado a fare compagnia a mia nonna e per il resto del tempo vomito cm una pazza...

bia auguri per il tuo anniversario

ammetto che mi mancate parecchio e mi dispiace nn riuscire a seguire tutti i post...

VVB

Link al messaggio: 90
3.9.2009 12:29:35   
mili
muriel l'importante è che non ti dimentichi di noi e ogni tanto passi a salutarci e ci fai sapere che tutto va bene

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 91
3.9.2009 12:31:54   
Muriel
grazie mili...

sei sempre super gentile

ieri ho visto il mio fagiolino... già si vede la testa e l'abbozzo degli arti. il cuoricino batteva così veloce!!!

ancora nn ci posso credere!!!!

Link al messaggio: 92
3.9.2009 12:43:06   
mili
pregouser posted image

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 93
3.9.2009 13:06:16   
paperina76
luce ti rispondo qui io penso che nessuna si deve trattenere perchè la cosa che importa è il vostro sostegno per me è la cosa più importante poi che ci siano dei periodi no questo capita ma mi rendo conto anche se ci sono passata anch'io che chiedervi di non parlare dei vostri bebè o delle vostre pancine/pancione sarebbe come dire a tutte le donne incinte di sparire perchè tanto quando vado in giro ne vedo tantissime come vedo tantissimi bebè sui loro passeggini quindi per quanto mi riguarda dico a te e a tutte le altre pancine di non andarvene e di non sentirvi a disagio perchè la cosa che più conta è il vostro sostegno che per fortuna non è mai mancato!

Link al messaggio: 94
3.9.2009 13:27:39   
fanny81
Bia buon anniversario!!!user posted image

Link al messaggio: 95
3.9.2009 13:52:59   
luce78
grazie paperina di aver capito quello che volevo dire... certo è che c'è sempre una via di mezzo non è che dico di parlare solo di quello però vorrei essere libera di poter condividere con voi tutto anche i primi problemi con sofia così come i piccoli progressi... ne abbiamo passate così tante insieme sia nel periodo di caccia che dopo che mi sembra assurdo non condividere anche questo momento felice... la mia migliore amica ha problemi di fertilità ed è più di un anno che tenta invano di rimanere user posted image ... all'inizio avevo problemi nel parlargli della mia gravidanza ma poi abbiamo parlato e lei mi ha rassicurato che non gli dava fastidio xchè in amicizia si condivide tutto e che il suo problema non era appesantito dalla mia buona sorte anzi gli faceva sperare di passare un giorno le stesse cose... spero che questo valga anche x le nostre amicizie qui sul forum...

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 96
3.9.2009 14:42:13   
sele81
Benvenuta Nausica, vedrai che in questo forum ti troverai benissimo!!!!!!
Paperina grazie, a te un grande in bocca al lupo per il lavoro, metticela tutta e vedrai che raggiungerai gli obiettivi che ti hanno dato!!!
BIA: mi dispiace molto per la tua situazione, di certo la scelta non è semplice e poi immagino che ti senti anche stanca di fare tutte queste cure, analisi!Ma dovete decidere insieme tu e tuo m. che come dici tu vuole solo la tuaq serenità, le tue parooe mi piacciono molto, e da una parte forse avendo già una bimba forse ragionerei come te, se DIO vuole arriverà un altro figlio!!!!Un grande abbraccio!!!!
PAperina vedrai che presto acquisterai tutte le tutine di ROMa!!!!!!Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo post di risposta a luce!!!!!!!
Dolce e Muriel bentornate,dai vostri post leggo che va tutto bene!!!!!!!!
Un grande abbraccio a tutte!!!!!

Link al messaggio: 97
3.9.2009 14:44:48   
dolce73
Luce hai scritto davvero delle bellissime cose ed io le condivido....mi ricordo che quando ero cacciatrice c'era già stata questa "discussione" ed io avevo parlato con paperina e le avevo detto che effettivamente a me non dava alcun fastidio che le pancine parlassero delle loro esperienze...devo dire però che la mia caccia è durata così poco che non avrei proprio titolo per parlare...anche se per me quei 4 mesi sono stati angoscianti...però penso esattamente le stesse cose che scrivi tu riguardo all'amicizia e a questo forum...l'assenza di gianfry però mi preoccupa e mi intristisce...ognuna di noi è fatta a suo modo e purtroppo non tutte la pensano come noi...

Gianfry ciao, non mi hai ancora salutata...spero tu stia bene e non sia troppo arrabbiata con noi pancine...per me paperina ha scritto una cosa davvero verissima e che fa riflettere....ovviamente io non ti giudico se non la pensi come me!!! Un bacio!!

Paperina sono STRACONVINTA (e tu lo sai benissimo!!) che anche tu presto sarai una user posted image ...e allora A I U T O!!!! quanti soldi in completini spenderai!!!! user posted image  user posted image  user posted image

Bacioni!!!

Link al messaggio: 98
3.9.2009 14:54:57   
dolce73
ciao Sele!! Tutto benissimo grazie!!! e Tu? Abiti già nella casa nuova??? Bacione

Link al messaggio: 99
3.9.2009 14:58:36   
sele81
Ciao DOLCE!purtroppo ancora no, ci trasferiamo alla fine di settembre!ormai manca poco!!!!!

Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.