La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
3.9.2009 15:12:05   
dolce73
Sele tieni duro!!!! chissà che bello andare a vivere nella casa dei tuoi sogni!! Spero anche io un giorno di poterlo fare!!! Ciaooooo

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 101
3.9.2009 15:16:47   
sele81
beh si, è una favola!pensa che la cameretta della piccola la sto facendo lilla con due lune dipinte e le stelle!
nel complesso è proprio unabella casa!!!!!
Te lo auguro di poter realizzare il tuo sogno!!!!!!!
Ciao ciao!!!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 102
3.9.2009 15:26:24   
dolce73
che meraviglia Sele!!! complimentissimi!!!

Link al messaggio: 103
3.9.2009 16:48:56   
lellina
Ciao a tutte!
Il lavoro è dinuovo ricominciato a pieno ritmo, per fortuna che anche voi al pomeriggio non siete molto presenti se no non so se riuscirei a starvi dietro!

Lellina

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 104
3.9.2009 17:19:49   
lilium2
scusate ragazzi,stavo cercando di nn intervenire riguardo un post scritto da luce....ma è più forte di me

Luce nessuno ha detto ke nn si deve parlare dei figli dei mariti dei parenti o delle gioie ke possono capitare durante una giornata,nessuno ha scritto e tantomeno gianfry ke nn vuole sentir parlare dei tuoi o degli altri figli,ma.....e spero ke riesco a farmi capire,visto ke già l'ho scrito ma forse nn mi sono spiegata,di evitare,se riusciamo di parlare solo tra noi!!!! tutto qui poi penso ke a gianfry o ad altre nn da fastidio se si parla delle proprie gioie o dei figli o della gravidanza da voi tanto cercata.
Un saluto a tutte e vi auguro il meglio

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 3.9.2009 17:21:13 >

Link al messaggio: 105
3.9.2009 17:49:38   
lucky
Lulium hai ragione.....
Luce è capitato che qui nella sezione concepimento alcune forumine parlavano della loro gravidanza e delle emozioni che provavano....Non lo nascondo io ci sono rimasta male....
Cqe lasciamo perdere e dimentichiamo questa storia...
Baci a tutte....

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 106
3.9.2009 17:53:23   
lilium2
esatto ... nessuno deve prendersla,xkè nessuno colpevolizzava qualcuno. Siamo mature e prendersela sarebbe da immaturi,tutto qui.

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 107
3.9.2009 18:23:45   
luce78
innanzitutto volevo precisare che non me la sono presa ma ho solo detto che mi sento a disagio xchè spesso non so se qualcosa che vorrei dire puo o non puo creare fastidio o tristezza a qualcuno... ognuno ha la propria sensibilità e proprio x questo a volte può capitare di dire qualcosa non pensando che puo ferire... sta di fatto che io mi sento a disagio e mi censuro spesso per paura di sbagliare e questa cosa mi crea fastidio xchè mi sento trattenuta... non stavo mica colpevolizzando nessuno ho solo esposto un mio problema sperando che qualche parola di appoggio mi facesse togliere da questa situazione proprio xchè ci tengo a questo forum e ultimamente non mi sento me stessa... come è giusto che chi si sente triste nel sentire alcune cose è giusto che lo esponga credo che sia altrettanto giusto nel mio caso dirvi come mi fa sentire questa situazione... ripeto non era x colpevolizzare nessuno ma solo x esporvi come mi sto sentendo ultimamente... io è un anno che frequento il forum e all'inizio eravamo veramente poche e nonostante ci conoscessimo appena sembrava che fossimo amiche da sempre... questo xchè potevamo dirci tutto senza restrizioni o tabù... sapere che alcune di voi si sentono tristi o addirittura saltano i post di alcune pancine mi rattrista e mi fa trattenere sicuramente dal parlare dei miei figli... e credo che questo accada non xchè si parla tra di noi ma proprio xchè forse gli argomenti trattati non fanno piacere e questo lo posso capire ma sicuramente non condividere... detto questo continuerò a sostenervi come ho sempre fatto anche se come ho gia detto mi sento un po fuori dal gruppo!

Link al messaggio: 108
3.9.2009 18:38:46   
lilium2
luce tu o altre nn ci si deve trattenere di parlare dei nostri figli,ma bisognerebbe semplicemente cercare quanto meno di nn fare TRA noi quel parlicchiare,escludendole del tutto,tutto qui,luce so ke anke tu eri qui del forum da un anno,e le cacciatrici nn permetterebbero MAI E POI MAI,di perdere una di voi!!!! Da quello ke io leggo dei loro post,loro tengono moooltissimo a voi excacciatrici,e a loro fa più ke piacere sentirvi e sentire la vostra gioia,anxi guai se a loro mancass questo,xkè sieto coloro ke da a loro speranza,xò a volte bisognerebbe mettersi nei loro panni,luce, tu hai cerato la tua sofia x quasi un anno, ma avevi gia il tuo cucciolo ale,devi capire ke alcune nn hanno un figlio. Nn devi trattenerti,devi sempre essere te stessa,sarebbe un errore gravissimo,se tu o altre inizierebbero a evitare il forum o a nn essere più spontanei,ragazzeuser posted image ,se poi c'è qualcosa ke nn va,come in una famiglia ke si rispetta,lo si dice,come ha fatto gianfry,e come hanno fatto altre,si parla si chiarisce,ma nn dobbiamo cambiare atteggiamento o altro.

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 3.9.2009 18:41:48 >

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 109
3.9.2009 19:47:37   
sele81
Salve a tutte, ormai non si fa che parlare dell'argomento "pancine", io la penso un pò come Luce, perchè anche io prima scrivevo su questo forum le cose della mia bimba, e ora evito di farlo, cmq basta, continuare a parlare di questo finirebbe per svuotare il forum, di certo a me nn fa piacere che alcuni miei post potrebbero non essere stati letti perchè davano fastidio!Io continuo a leggervi e a scrivere "reprimendo"anche io alcune cose, ma va benissimo così!
Lucky come va a te? continuano i dolori?io credo che non dovresti sforzarti troppo visto che cmq hai subito un operazione!in bocca al lupo!!!!!Spero che tutto ti si possa risolvere presto!!!!
Buona serata a tutte!!!!

Link al messaggio: 110
3.9.2009 20:23:25   
lucky
Ciao sele io oggi sto meglio anche se ho avuto qualche fitta oggi ma và meglio di ieri....
P°urtroppo non è facile non fare sforzi al lavoro perchè essendo in fabbrica è inevitabile ma cercherò di stare attenta....
Baci.....

Link al messaggio: 111
4.9.2009 7:17:09   
bia
buondì a tutte, ieri pomeriggio sono arrivate le user posted image user posted image user posted image , volendo vedere il lato positivo posso ancora sperare per questo mese e quindi segnarmi in lista per il 27 settembre...
al di là di tante cose scritte e non scritte e dell'evidenza che la sensibilità di qualcuna di noi è sicuramente (ferita principalmente dalla vita che gli si accanisce contro), vorrei tanto che l'armonia del nostro gruppo ritornasse ad essere quella di sempre, un caldo rifugio per le nostre anime tormentate, per alcune di noi l'unico modo per continuare a sperare... a più tardi

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 112
4.9.2009 8:16:35   
paperina76
Buongiorno a tutte, sapete ragazze nonostante l'impegno del lavoro e altre mille cose il pensiero non può che andarmi alla ciko pensate ieri l'ho vista in tv ed ho pensato ad un discorso fatto qui parecchi mesi fa che chi vedeva la ciko subito dopo rimaneva incinta chissà se sarà così anche per me? io vorrei non pensarci ma è più forte di me domenica si avvicina sempre di più
Ieri sera alla tv ho visto la macchina di Santa Rosa non so se ne avete mai sentito parlare è una festa che fanno a Viterbo vi dico che è stata una cosa emozionantissima nonostante l'abbia vista in tv posso solo immaginare l'emozione di vederla dal vivo!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 113
4.9.2009 8:25:31   
lellina
Buongiorno a tutte, un saluto veloce e poi torno al lavoro!
Bia mi dispiace per le rosse ma questo mese hai due possibilità quindi possiamo sperare ancora! Hai poi deciso cosa fare? Lunedì andrai a parlare o hai disdetto tutto?
Paperina me lo ricordo anche io il discorso sulle cicogne, chi le aveva viste era rimasta incinta! Dai vedrai che porterà bene anche a te! Incrocio le dita e spero lunedì di avere tue buone notizie!

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 114
4.9.2009 8:40:48   
sele81
Buon giorno forumine!come state?
BIA mi spiace tanto per l'arrivo delle rosse,mi fa tanto piacere leggere che ti sei rimessa in corsa per il 27!!!!!!!
PAPERINA: e perchè nn credere che la Ciko arrivi subito a te .....te lo auguro di cuore!!!!!!!!
LUCKY non sapevo che lavoravi in fabbrica, di certo non fai un lavoro tranquillo, sta attenta!!!!!
Io più tardi vado a farmi un giro a casa nuova!!!!!!
Buona giornata a tutte!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 115
4.9.2009 8:49:20   
Liella
Buongiorno a tutte e rieccomi qua' dopo mesi di assenza obbligata(ho dovuto sospendere la ricerca della ciko per lavoro....)per la cronaca mi sono arrivate puntualissime il 03/09.
Questa volta sono agguerritissima e vorrei avere un po' + di fortuna dell'anno precedente(ho persino comprato il computerino Persona....).
Un abbraccio a tutte le new entry che ancora nn conosco e alle irriducibili come me.
Che stavolta sia la volta buona,sono stufa di essere solo zia.......

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 116
4.9.2009 8:55:15   
giadagervasi
buongiorno a tutte ragazze!
noi dobbiamo essere straunite...guai se si spezza il gruppo!!!
noi aspiranti pancine abbiamo bisogno di voi neomammine....vogliamo i vostri consigli....le vostre esperienze...perchè mesi fà eravate al posto nostro....quindi chi meglio di voi può darci consigli per continuare a sperare!!!
chi meglio di voi che siete fresche fresche, può illustrarci settimana per settimana del magico cammino della gravidanza...
GUAI SE SPARITE.... 

Link al messaggio: 117
4.9.2009 9:01:56   
sele81
Buon dì Liella noi vi sosterremo sempre!!!!!!!!!!!!!1in becco alla ciko e dacci dentro con i compitini!!!!!!ma nn esagerareuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!
Giadagervasi è bello leggere il tuo post, io resterò per sostenervi e nn mi dimentico di certo di quando era cacciatrice come voi!!!!!!!!!!FORZA RAGAZZE ACCHIAPPATELA STA PENNUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 118
4.9.2009 9:03:05   
mili
Buon giorno a tutte!!!!

liella ben tornata!!!

lucky quando hai la visita per controllarti??

bia mi fa piacere sentirti così...user posted image !

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 119
4.9.2009 9:15:39   
paperina76
liella bentornata!
bia mi dispiace per le rosse però chissà che il mese doppio non ti porti fortuna!
ciao giada qualche giorno fa ti ho mandato una mail non so se l'hai letta aspetto tua risp.
lucky qualche anno fa mia madre ha fatto un'intervento all'utero ed anche lei è stata tanto tempo ferma perchè quello è un punto delicato poi per chi fa lavori pesanti ci vuole più tempo prima di riprendere io ti consiglio di farti dare altri giorni

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 120
4.9.2009 9:22:48   
bia
di nuovo buongiorno, bentornata liella, io ho appena disdetto l'appuntamento di lunedì dal gine, paperina tengo le dita incrociate per te!!!

Link al messaggio: 121
4.9.2009 9:22:55   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

nel settembre 2009 non aspettano le rosse:
04. gaia80
06. paperina76
07. bia - user posted image
14. cibe78
17. giadagervasi
27. bia
xx. gianfry
xx. liella
sostenitrici accanite user posted image :
eviii
luce78 - user posted image  
SAMY_S - user posted image  
sele81 - user posted image
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia - user posted image
tavi
flower - user posted image
Giekina_83 - user posted image
lucky
fanny - user posted image
la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image e 6 user posted image = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image e 24 user posted image = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image e 13 user posted image = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image e 19 user posted image = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image e 19 user posted image = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image e 7 user posted image = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image e 13 user posted image = 7,14 %
maggio 2009: 3 user posted image e 5 user posted image = 37,50 %
giugno 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 14,29 %
luglio 2009: 1 user posted image e 5 user posted image = 16,67 %
agosto 2009: 2 user posted image e 2 user posted image = 50,00 %
settembre 2009: 0 user posted image  e 0 user posted image  = 0,00 %

Link al messaggio: 122
4.9.2009 9:24:52   
paperina76
grazie bia anch'io spero per te che arrivi presto il tuo momento
gaia oggi è il tuo giorno allora facci sapere tue notizie

Link al messaggio: 123
4.9.2009 10:07:59   
Muriel
buongiorno care!

sn appena arrivata in "ufficio" (che per quest'inverno ho trasferito in quella che doveva essere la cameretta... mica mi aspettavo di rimanere user posted image  - dove metto il pupo????).

vedo che questa mattina siete tante!

bis, mi dispiace per le rosse...

per chi nn le aspetta in questi giorni: FORZA, FORZA, FORZA!!!!!!!!!!!!

evii per favore, potresti inserirmi tra le sostenitirci?

grazie, a dopo

Link al messaggio: 124
4.9.2009 10:11:32   
bia
muriel ciao, che piacere risentirti, tutto bene?

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.