La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Terme -i pro e i contro?
7.6.2008 21:11:12   
Federica74
Andare con un bambino piccolo alle terme - cosa ve ne pare? Non mi decido, sarebbe bene per me (massaggi, rilassamento e cosi via) ma non so come sarebbe per il mio piccolino. Avete anche voi il preconcetto che le terme sono per i pensionati, per scaldare le loro vecchie ossa piene di artrite?user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Terme -i pro e i contro?
20.6.2008 13:59:12   
eviii
cara federica, le terme non sono piu' il posto dove vanno solamente i pensionati. se guardi le foto e le loro offerte puoi facilmente vedere che offrono moltissimi servizi per i giovani, in particolar modo per le giovani famiglie con bambini piccolo: ci sono scivoli e piscine che soddisfano tutti i gusti.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 2
   RE: Terme -i pro e i contro?
20.6.2008 21:04:52   
sibil
I miei due hanno fatto di tutto e di piu' alle terme, si sono divertiti un sacco, per non parlare del mio rilassamento nelle saune e durante i massaggi....goditela, le mamme ne abbiamo bisogno....user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: Terme -i pro e i contro?
24.10.2008 9:58:17   
lenny MB
Io ci sono andata quest`estate. la mia piccola aveva 4 mesi, la piu` grande 4 anni e ci siamo divertiti un sacco!!! 

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 4
   RE: Terme -i pro e i contro?
23.12.2008 14:23:59   
Sunny
Solo pro. Per tutti.

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 5
   RE: Terme -i pro e i contro?
8.2.2009 15:43:41   
Arawak
Guarda io sono per le terme anche con bambini piccoli in tutti i casi!! Vicino a casa in Slovenia ci sono delle terme dove i bimbi vanno anche a 2-3 anni. Poi per il riposo sacrosanto delle mamme ci sono saune e sale relax. In Croazia poi ci sono degli hotel a Punta Skala che sono fantastici.  Stanno inaugurando per questa estate un resort con un parco acquatico terme e family hotel 4 stelle. La cosa migliore per le mamme con bambini piccoli è che è a disposizione un'area giochi per i bambini con babysitter e animazione. Così potrete prendere un piccola "vacanza" anche dai vostri pupi. user posted image   Su www.croaziamare.com si possono trovare più informazioni.

(rispondi all’utente Sunny)
Link al messaggio: 6
   RE: Terme -i pro e i contro?
17.2.2017 23:37:37   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente Arawak)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: