La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Cibi biologici
23.9.2009 17:05:01   
Waldmeister
Ciao a tutti,
sono ormai da 1 anno e mezzo il papà di una bambina meravigliosa. Siccome delle sue pappe mi occupo io, sono sempre in ricerca di nuovi fonti di prodotti biologici. Così sono arrivato tramite Google sul sito di Biobox. Qualcuno mi sa dire come funziona il servizio offerto su www.biobox.it?
Dovrebbe essere un servizio che fornisce settimanalmente prodotti di agricoltura biologica direttamente a casa nel Lazio, Marche, Toscana e Umbria. Mi interesserebbe sapere com'è la qualità? È veramente tutto fresco? Lavorano professionale o è un servizio "un po' così"?
Grazie mille......Waldmeister
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: