La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  56 57 [58] 59 60   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
28.9.2009 16:51:07   
sele81
si si, provo!!!!!Ma qui stann tutti così, ragazze stanotte io ho sudato, fa caldo da mare!!!!Non si capisce più nulla con questo tempo!
ieri sera a lle 11 di sera c'erano 24 gradi!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1426
28.9.2009 16:51:55   
lunamia
Ragazze grazie per essermi vicina, stiamo cercando di non pensarci e di cercare di vivere serenamente finche' non sappiamo qualcosa di certo.

Muriel...cerca di non litigare con tuo marito, hai bisogno di serenita' e di vivere quest'esperienza con gioia insieme a lui, quando litigate...parlatene sempre dopo e chiaritevi mi raccomando.

Bia io continuo a sperare per te..nonostante le perdite...ancora non e' detto.

Paperina incrocio e dita per te, sembra che le tue ovaie si siano messe al lavoro come sii deve finalmente. Se vedi il muco stai tranquilla che c'e' l'ovulazione.

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 1427
28.9.2009 16:52:31   
dolce73
sele ho chiesto in diretta al mio collega "fissato" e mi ha detto che lui non faceva i gargarismi ma addirittura lo beveva per stare meglio!!! user posted image  user posted image  user posted image comunque mi ha detto di  metterne più che puoi!! ma mi sa che ormai tu hai fatto....user posted image ...com èèèèè?????

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 1428
28.9.2009 16:54:41   
sele81
dolce ho ancora il buon sapore del latte in bocca, ancora nn gli ho fatti i gargarismi!appena li faccio ti descrivo come è!!!!!!!!Grazie per l'interessamento!!!!!!Ho letto che si può mettere anche una puntina di sale!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1429
28.9.2009 16:54:54   
lunamia
Giada io l'ho fatta esattamente a 7 settimane e si vedeva il cuoricino battere il sacco vitellino e proprio la forma dell'embrione come si vede dal link che hai messo. Stai tranquilla che sta' andando tutto bene questa volta.

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 1430
28.9.2009 16:55:50   
dolce73
sele ma cò tutto stò limone..io che sò stitica poi come faccio???? user posted image

Link al messaggio: 1431
28.9.2009 16:56:14   
mili
dolce ma come si fa a bereuser posted image ...io quando avevo lo stomaco pesante lo bevevo ma con una punta di bicarbonato! una volta mio marito lo preparò lui e mi mise un cucchiaino intero....appena feci il primo sorso stavo per morire,ho dovuto subito buttarlo!

Link al messaggio: 1432
28.9.2009 16:57:36   
sele81
e che ne so!!!!!!!io l'ho trovato da internet, ma cmq non credo che va bevuto ma bisogna farci i gargarismi!!!!!!!io non soffro di stitichezza, anzi.......ma io li provo col bicarbonato!!!!

Link al messaggio: 1433
28.9.2009 16:57:52   
giadagervasi
che schifo...berlo nooooouser posted image ...quello è per l'acidità di stomaco!!!!!comunque io sapevo pure fettine li limone con un pò di miele sopra....è disinfettante!!!!

seleuser posted image user posted image user posted image ....mi sa che io e gianfry...oggi non dobbiamo parlareuser posted image user posted image user posted image ...vabbè!!!!

Link al messaggio: 1434
28.9.2009 17:00:05   
sele81
user posted image user posted image user posted image Infatti Giada, dovete pensare in positivo!!!!Anche se mi rendo conto ch ovviamente si è portati a stare in ansia, ma cercate di pensare che tutto andrà ben!

Link al messaggio: 1435
28.9.2009 17:05:20   
dolce73
ah già Sele...se sono solo gargarismi va bene...vedi che sono rimba??? user posted image  user posted image

ciao mili cara comunque sai che io il bicarbonato lo prendo molto spesso perchè ho lo stomaco mooooolto debole e davvero devo dire che il bicarbonato è l'unica cosa che mi fa stare subito bene!!!

inoltre sempre a causa della mia stitichezza tutte (o quasi) le mattine devo prendere il magnesio supremo...quello si che fa venire proprio il voltastomaco user posted image e pensate che ho dovuto prenderlo anche quando avevo le nausee fortissime!!!! Ma è l'unica cosa che mi fa andare in bagno regolarmente e senza farmi scoppiare le vene della giugulare!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1436
28.9.2009 17:06:57   
sele81
ahhhhhhh DOLCE sei fortissima!!!!immagino la scena.......con la vena che si gonfia e  il viso rossissimo!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Ma le altre non ci sono??????????

Link al messaggio: 1437
28.9.2009 17:14:42   
dolce73
sele è proprio così!!! user posted image  user posted image  user posted image  user posted image  io difronte al water ho lo specchio...non ti dico quante volte mi faccio ridere e mi preoccupo da sola!!! a volte penso di scoppiare!! user posted image  user posted image  user posted image  user posted image

Link al messaggio: 1438
28.9.2009 17:18:36   
dolce73
è vero!! al momento in questo forum concepimento ci siamo solo noi pancine o già mamme...cacciatrici dove siete????? però vedete se non ci fossimo noi con chi ridereste un pochino???? bacioni a tutte a domani!!!!

Link al messaggio: 1439
28.9.2009 17:23:58   
sele81
Bia e pandolfinca??????che fine avete fatto?!!!!!!incrociamo le dita per tutte!!!!!!Io mi sento un pò uno schifo, ci mancavano anche gli starnuti!!!1

Link al messaggio: 1440
28.9.2009 17:29:42   
giadagervasi
dolce già vai via????
sele io sono preoccupata per bia....

Link al messaggio: 1441
28.9.2009 17:32:27   
sele81
perchè?cosa pensi, forse ho saltato qualche post?!

Link al messaggio: 1442
28.9.2009 17:52:42   
gianfry
Caspita quanto vi date da fare oggi.......io ho la mia scrivania che è sempre peggio, ho deciso uccido qualche collega almeno mi verrà meno il nervoso no??user posted image user posted image

Anche luce oggi non ce, dove sei......non avrai ucciso tuo marito spero!!!!

Bia ti prego fatti sentire!!!!
Ora vado finisco di lavore altrimenti domani sarà peggio, che due patatone!!!!

VI BACIO TUTTTTTEEEEEEE

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1443
28.9.2009 17:54:26   
giadagervasi
no lei stamane ha detto che aveva solo voglia di piangere....e una di noi le ha detto...non fare come l'ultima volta che ti sei rinchiusa in te stessa....mettici pure che le sue due sorelle sono incinta...e quindi sarà un misto di felicità ma non appieno!!!!

Link al messaggio: 1444
28.9.2009 17:54:47   
sele81
Giafry hai ragione oggi non c'è proprio nessuno!uffa mi avete lasciato tutte sola......
Mamma mia BIA ti prego pensa sempre che con te hai quel gioiello di tua figlia!!!!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 28.9.2009 17:55:37 >

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1445
28.9.2009 18:04:34   
gianfry
Giada sono stata io.....perchè non so se eri già iscritta tempo indietro quando bia era un pò giù non aveva scritto più perchè voleva stare sola, allora non è una cosa contro di lei anzi, voglio che stia con noi, che riusciamo a tirarla su di morale e soprattutto certo che la capisco bene quando il mio embrione (che ho fatto la fivet) doveva stare attaccato e invece è venuto giù, mia cognata è rimasta incinta e sinceramente ero più di la che di qua, ma voi mi avete aiutato molto solo questo,  non era per un riprovero, anzi la voglio qui.......BIA TI PREGO DICI QUALCOSA!!!!

SELE sono ancora qui, tu riposa eh!!!

Link al messaggio: 1446
28.9.2009 18:05:27   
bia
ragazze sono qua, non ci penso minimamente a sparire...

Link al messaggio: 1447
28.9.2009 18:09:05   
sele81
Gianfry ricordo come stavi.....ma ora pensa solo alla caccia!!!!1
Bia allora??????come va?

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 1448
28.9.2009 18:10:54   
mili
bia va un pochino meglio?

Link al messaggio: 1449
28.9.2009 18:12:36   
giadagervasi
no gianfryyyy ma quale rimprovero....non l'ho nemmeno pensato.....ma io non sapevo a cosa ti riferissi perchè in quel periodo non ero così presente....ho solo pensato che bia oggi fosse un po giù e che non aveva voglia di stare al pc....

Link al messaggio: 1450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  56 57 [58] 59 60   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  56 57 [58] 59 60   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.