La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  58 59 [60] 61 62   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
29.9.2009 9:56:06   
pandolfina
buondì miliuser posted image

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1476
29.9.2009 9:58:54   
mili
buon giorno a tutte!

luce mi dispiace...non riesco nemmeno ad immaginare il grande dolore che provi...però qui ci siamo sempre noi per sfogarti!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1477
29.9.2009 10:02:59   
sele81
Buon giorno MILI!come va?
PAperina?Giada?Bia?certo che ormai siamo sempre le stesse a scrivere eh!!!!!lnn si sa più niente nemmeno di quelle che erano in lista!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1478
29.9.2009 10:03:12   
gianfry
tranquilla sele, si vive giorno per giorno in quest'ultimo anno, senza progetti...piano piano!!!!

Pandolfina, mi dispiace, ma quando devi ritornare al centro!!!!

Link al messaggio: 1479
29.9.2009 10:04:22   
gianfry
Si siamo solo noi, chissà come stà lucky in vacanza......come la invidio!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1480
29.9.2009 10:04:50   
pandolfina
ciao gianfry,al centro mi chiameranno loro quando gli manderò i risultati degli esami che ho fatto

Link al messaggio: 1481
29.9.2009 10:05:04   
lilium2
ciao a tutte

come va???? bia gianfry come state?? nn perdete mai la speranza.

un bacio a tutte e un abbraccio

Link al messaggio: 1482
29.9.2009 10:05:08   
mili
ciao pandolfina!!!

Link al messaggio: 1483
29.9.2009 10:08:38   
mili
ciao sele! oggi il forum fa un pò di capricci...non mi sta facendo capire niente!

Link al messaggio: 1484
29.9.2009 10:20:41   
sele81
a me va bene il forum!ragazze giovedì vengono a montarmi camera da letto, cuina, e finestre!!!!!!e io inizioil corso pre parto proprio giovedì, ma mi hanno detto che per le 11 è tutto finito!
Cmq il mio maritino si è preso 3 giorni di ferie!!!!!
Ah, pandolfina, finchè non si vede rosso c'è sempre da sperare!

Cmq Gaia e Cibe non si sa che fine hanno fatto!!!!!Ma, spero per loro che siano diventate pancine!

Link al messaggio: 1485
29.9.2009 10:36:58   
dolce73
Buongiorno a tutte!!!

Luce le cose che hai raccontato mi hanno ferito nel profondo del cuore...soprattutto la mamma con i due figli...tante volte penso che se dovesse succedere questa cosa a me impazzirei dal dolore e non di morire....e prego Dio affinchè mi salvi da questo, e soprattutto salvi i miei bambini da quel dolore....lo so che sono egoista a pregare per me...ma non riesco a non farlo...non ho altre parole per esprimere la mia tristezza...tante volte dico che bisogna pensarci davvero bene prima di avere un figlio...bisogna considerare anche queste cose purtroppo...solo che non ci si pensa fino a quando il figlio non ce l'hai...

...scusate devo riprendermi...

Link al messaggio: 1486
29.9.2009 10:45:23   
lunamia
Buongiorno ragazze

Luce cosa aspettavi a sfogarti...lo sai che con noi puoi farlo, io sinceramente non ho parole per la tua amica so' bene l'angoscia e il dolore che stanno provando..purtroppo lo capisco troppo bene, forse questo e' il periodo peggiore della vita di quei bambini, del loro padre e di chi gli sta' intorno, Luce ma possibile che con controlli frequenti abbia avuto modo di espandersi cosi' in fretta? Ogni quanto tempo faceva i controlli?
Per il tuo amico non so' se il destino gli abbia riservato una sorte migliore sinceramente, penso che  vivere paralizzato in quel modo forse e' peggio di morire...credo che lui si sentira' morto dentro a vedersi in quel modo.

Bia tu hai talmente tanto amore che una figlia sola non puo' bastare..e' per questo che desideri tanto averne un'altro ma ti prego non ti scoraggiare, in fondo lo sai che non e' facile nel tuo caso e un po' devi prepararti ogni mese all'arrivo delle user posted image pero' questo non vuol dire che devi arrenderti. Tu ci stai provando e quindi e' normale che ogni mese ci credi e speri, e' giusto che sia cosi', per favore pero' non lasciare che tutto questo rattristi la tua vita. Stai provando a fare qualcosa di speciale per la tua Martina e per voi stessi ma il bimbo arrivera' solo quando Dio vorra'...abbi pazienzauser posted image user posted image

Pandolfina speriamo che questi benedetti risultati arrivino presto, non so' come fai ad avere tanta pazienza, io avrei gia' fatto mille telefonate.

Paperina dove sei??? Basta con la ciupa ciup dance...altrimenti ti deperisci user posted image e povero maritino user posted image

Sele va' un po' meglio? Hai visto e' stato meglio non prendere medicine alla fine!

Link al messaggio: 1487
29.9.2009 10:51:39   
mili
luce non si deve mai perdere la speranza e pensare negativo! ti ricordi quando mio zio è entrato in coma? i medici non gli avevano dato più speranze di vita...e dicevano che se si sarebbe svegliato sarebbe rimasto per sempre in quel letto...senza potersi nutrire e respirare da solo! io non ho mai perso la speranza, sinceramente, ed oggi mio zio sta benissimo...parla,ride,guida!gli hanno tolto anche il tubicino che avevano messo nello stomaco per farlo nutrire ed ora organizza pure cene! da quest'esaperienza ho capito che dobbiamo pensare sempre positivo perchè i miracoli esistono!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1488
29.9.2009 11:05:57   
pandolfina
ciao mili,lunamia,si ho pazienza,ma non ci voglio pensare troppo,altrimenti sarei isterica al massimouser posted image ,a proposito,sono senza voceuser posted image ,x la gioia del maritinouser posted image

Link al messaggio: 1489
29.9.2009 11:12:30   
sele81
pandolfina fa i risciacqui con il limone  vedi come torna la voce!!!!!Così fai la "sorpresina "al maritino!!!!!!user posted image user posted image user posted image
VAdo a fare la spesa!!!
A più tardi!

Link al messaggio: 1490
29.9.2009 11:13:36   
giadagervasi
ragazze buongiorno...scusate l'assenza ma tra asilo, e muratori ho perso una mattinata e ora devo riscendere a prendere il piccolo....

sele non è eccitante l'arrivo dei mobili???? per me lo è stato ed ero incinta di stefano da pochissimo....

un bacionissimo a tutte

Link al messaggio: 1491
29.9.2009 11:20:39   
gianfry
ah pandolfina speriamo che ti chiamino presto, così almeno puoi iniziare qualche tipo di cura....

Io oggi inizio la pastiglia speriamo faccia qualcosa, tra l'altro dovrei anche capire i giorni dell'ovulazione, solo che con questa emoragia avroò l'ovulazioen questo mese???? Mah

Tra un pò ragazze mi trovate sul primo telegiornale, titolo, ormai stanca uccide collega!!! Vi potrebbe andar bene? Io non capisco, più invecchia più rompe, dico io a 58 anni, sigle, ormai stanca, perchè deve stressare me, persona più insicura, continua a chiedrmi cose stamattina e chi è che fa il mio lavoro??? Bellissima domanda, dieci minuti fa gli ho dettoscusa ora posso concentrarmi sulel mie cose?? E lei e le mie?? Si e il tuo stipendio dico io.....lo dai a me a fine mese????? user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  scusate lo sfogo......ma che pazienza bisogna avere!!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 1492
29.9.2009 11:24:32   
pandolfina
gianfry,io l'avrei presa e sbattuta con la testa contro il muro,e poi gli avrei chiesto:il tuo stipendio lo dai a me x casouser posted image user posted image ,+ si invecchia e + si è acideuser posted image

Link al messaggio: 1493
29.9.2009 11:27:00   
lilium2
gianfry...una cura x la tua collega ci sarebbe..... UN UOMOOOOO!!!!!! ahahahah
un bacio gioiaaaa

Link al messaggio: 1494
29.9.2009 11:28:41   
pandolfina
hai perfettamente ragione lilliumuser posted image user posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1495
29.9.2009 11:34:53   
paperina76
Buongiorno a tutte, luce il mio primo pensiero è per te e per i tuoi due amici questo serve a farci capire quali sono le cose importanti della vita non che i nostri desideri non siano importanti come avere un figlio ma forse a volte dimentichiamo che anche se non ce l'abbiamo possiamo godere a pieno della vita abbiamo dei mariti stupendi che ci amano abbiamo la SALUTE però come sempre devono succedere queste cose per farcele apprezzare troppo spesso le dimentichiamo!
ragazze io non vi sto più dietro avete scritto tantissimo e purtroppo in questi giorni sono stata molto impegnata quindi ho potuto scrivere poco ma non vi preoccupate io vi penso sempre.
Oggi ancora muco abbondante ho proprio la sensazione di bagnato però non so se sono le perdite da ovulazione o post compitini ho il seno che mi scoppia ieri sera mi faceva tantissimo male tant'è che stanotte mi giravo nel letto e sentivo il dolore ma è normale secondo voi durante l'ovulazione? comunque per non sbagliarmi continueremo a dedicarci ai compitini tanto male non fanno!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 1496
29.9.2009 11:39:50   
gianfry
Paperina sono d'accordissimo con te.......per quanto riguarda il tuo muco, secondo me sei nel pieno dell'ovulazione, quando andavo al centro, ed era ora dell'ovulazione e mi facevano l'inseminazione, avevo il seno duro, mi faceva male solo a sfiorarlo, e avevo anche delle perdite, comunque continua così.....con i compitini tanto male non fanno, anzi la ginnastica fa sempre bene user posted image user posted image user posted image user posted image

Ragazze per quanto riguarda la mia collega ce lo chiediamo tutti, altro che uomo e soprattutto che coraggio, se è da sola ci sarà un perchè...vero????
Un uomo, forse una scimmia........povera scimmia, non gli voglio così male user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1497
29.9.2009 11:40:24   
gianfry
Lilium quando è il tuo termine????

Link al messaggio: 1498
29.9.2009 11:44:03   
sele81
Giada infatti sono eccitatissima!!!!
GIANFRY: ti difendo io tranquilla!ma trova la via della diplomazia che è meglio!!!
PAPERINA:: sbatti sul letto tuo marito!!!!!!!!vai vai e vai!!!!!!!!!!Le tue ovaie sembra che hanno ripresoil loro corso normale!!!!!!EVVAIIIIIIIIII!!!!!!

Link al messaggio: 1499
29.9.2009 11:53:29   
pandolfina
ma xchè a me il seno non fa male quando ho l'ovulazione,se ce l'hòuser posted image

Link al messaggio: 1500
Pagina:   <<   < Pagina precedente  58 59 [60] 61 62   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  58 59 [60] 61 62   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.