Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 11:55:56
|
|
|
|
sele81
|
pandolfina ma ogni corpo è a se!pensa che io non mi accorgevo proprio che mi stava venendo il ciclo...io nn ho mai sofferto!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 11:56:07
|
|
|
|
paperina76
|
anche secondo me gianfry però ragazze sapete dirmi quanto durano queste perdite? non avendole mai avute non ne ho la più pallida idea sele seguirò il tuo consiglio solo che la sera è così difficile rientro a casa alle 21.30 poi mangiamo e tra una cosa e l'altra si fanno sempre le 23 però ci dobbiamo applicare per forza altrimenti quando arriva sta ciko?!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 12:00:36
|
|
|
|
gianfry
|
Ma paperina in teoria un paio di giorni, poi come ha gioà detto sele ogni corpo è a se....bisogna vedere in che momento hai avuto l'ovulazione....!!! Sele è sei anni che provo con diplomazia, che faccio, ormai non ce speranza...... speriamo che vada in pensione il prima possibile
< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 29.9.2009 12:01:05 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 12:07:27
|
|
|
|
paperina76
|
pandolfina a me è la prima volta che fa male il seno così tanto durante l'ovulazione ma devo dire che è anche la prima volta che vedo tutto questo muco gianfry se fosse come dici tu allora le perdite che ho ora non sono muco ma perdite post compitini sono così simili che è difficile distinguerli comunque io faccio finta di niente e mi dedico un altro po' alla ginnastica!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 12:09:51
|
|
|
|
lilium2
|
gianfry ahahahahahaahaha ma dai è così orrenda??? gianfry amore la scadenza sarebbe il 23 ott ma il 7 ott, avrò la visita dalla gine.. forse mi programmerà il parto,se nn partorirò prima...io mi auguro ihihihih un bacione
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 12:12:32
|
|
|
|
dolce73
|
eccomi di nuovo!! Paperina secondo me visto che il muco bello lo hai visto sabato e avete fatto i compitini domenica e ieri, potete farli ancora anche oggi...ma io credo che l'ovulazione ci sia già stata... fai la prova con il muco: è filante? se non si tira sono solo spermini. ti ripeto che a me uscivano anche per 4-6 giorni non c'è un termine fisso!!! Ciò non toglie che se avete voglia potete farne ancora e ancora di compitini!!!! Che bello però tutto questo muco!!! FORZA CON LA MACA CHE TI SISTEMA TUTTO!!! Gianfry come al sollito mi fai morire dal ridere e mi tiri su!!! Io direi di ammazzarla la tua collega!!! Tanto ormai non mettono in galera più nessuno... puoi scamparla con un pò di buona condotta.... Ma tu devi iniziare la pillola oggi? Perchè di solito quella anticoncezionale si inizia il primo giorno del ciclo...tu come sei messa? Sele quindi il bicarbonato fa veramente bene?? Mi sa che la prossima volta lo farò anche io.... Baci a tutte!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 12:14:12
|
|
|
|
mili
|
gianfry oltre ad essere orrenda deve avere anche un caratteraccio...perchè altrimenti una ci riesce sempre a trovare un uomo! pandolfina non preoccuparti...io solo qualche volta ho avuto dolori al seno durante l'ovulazione!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 12:27:23
|
|
|
|
paperina76
|
ciao dolce secondo me c'entra per forza la maca t'immagini rimango incinta con la maca e non con il clomid? che ridere va beh non voglio illudermi però. A dir la verità la prova già l'ho fatta e non era filante però è normale avere comunque la sensazione di bagnato? va beh ma tanto fa lo stesso se ci riusciamo ci dedichiamo un altro po' ai compitini tanto male non fanno poi o muco o altro sarà quel che sarà!!! mili ho ritrovato la tua prima eco ti ricordi me l'avevi mandata tramite msn che emozione!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 12:32:00
|
|
|
|
mili
|
paperina ricordo....era una pallina !! oggi invece è un ometto!! cmq non confondere il muco con lo sperma....perchè anche io non ci capivo tanto! anche ora il giorno dopo devo portare i salva slip perchè fuoriesce !
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 12:36:17
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina in teoria il muco è più sul giallino pallido pallido e più sfilacciato, mamma mia che discorso, spero tu abbia capito comunque..... Ragazze avete detto tutto, a un carattere tremendo, tenendo poi che si lava poco, disordinata, pasticciona, insomma mia marito ha detto che non se la farebbe nenache mettendole un sacchetto in testa..... fate conto voi!!!!! Però è veramente psante lavorare con una così e non vi dico che liti che si fa con la nuova arrivata, lei la tratta come una schiavetta tutto ai suoi piedi, hitler a conrfonto era un santo!!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 12:40:54
|
|
|
|
gianfry
|
Ah Dolce dimenticavo....inizio i dufaston, il progesterone, così come dici lui sono solo 10 pastiglie in mezzo al ciclo, la pillola sarebbero state 21 dall'inizio del ciclo, e poi non potevo iniziare la pillola essendo che ormai erano passati dei giorni, così dice lui, non rischiamo 'emoragia del prossimo ciclo e soprattutto può succedere che io mi blocco, l'altra volta sono sta ferma quasi tre mesi, invece così dice lui, dovrebbero venirmi al ventottesimo giorno......speriamo bene!!! Poi quando il prossimo ciclo arriva devo andare a fare l'eco per vedere che sia tutto apposto!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 12:41:15
|
|
|
|
paperina76
|
grazie mili comunque ho deciso di non farci più caso se ci va faremo i compitini altrimenti spero che bastano quelli che abbiamo fatto!!! gianfry almeno tu con la tua collega ci puoi litigare io ho la coordinatrice che è così forse pure peggio e nemmeno mi posso azzardare più di tanto essendo la mia superiore mamma quant'è odiosa però devo dire che si lava!!! almeno quello per il resto è così acida non a caso è una zitellona lei dice per scelta ma chi ci crede!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 12:45:45
|
|
|
|
lilium2
|
ahahahahaha gianfry...... dio mio è cos'è.....ma è del genere umano...ahahahahahah mi fai morire....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 13:08:52
|
|
|
|
giadagervasi
|
paperina ti ho mandato un mp
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 13:24:25
|
|
|
|
dolce73
|
ok Gianfry ora è tutto chiaro!!! bene così con il dufaston!! e magari quando sei a posto prendi la maca anche tu?? che ne dici???????????? brava Paperina vai di compitini!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 13:29:26
|
|
|
|
paperina76
|
giada ti ho risposto.
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 13:29:28
|
|
|
|
dolce73
|
ciao giada come stai oggi???
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 14:03:06
|
|
|
|
sele81
|
dolce ciao, cosa devo dirti ieri ho fatto i risciacqui con il bicarbnato e poi anche con il limon assoluto, ora nn so quale dei due ha fatto più effetto, però sto meglio, anche se oggi il raffreddore è insopportabile! Paperina non fissati troppo sul muco, non hai mai pensato di prendere la tb?io decisi di prenderla e lo stesso mese rimasi incinta! Gianfry: ricordo di questi 10 giorni di pillola, dai che sicuramente andrà bene!!!!!!!Ah, per la collega cghe dire, faglii dispetti......
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 14:10:27
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte volevo solo salutare un attimo, non ho letto niente e sono al lavoro piegata in due dai dolori mestruali, il bello è che non posso tornarmene a casa perchè devo portare mia figlia a fare la vendemmia... stasera leggo tutto, sempre se sopravvivo, mamma mia che male...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 14:19:41
|
|
|
|
dolce73
|
hey Bia non puoi prendere qualcosa tipo il buscopan?? che bella che deve essere la vendemmia...ma quando si sta male si perde il piacere di farle le cose...dai cerca di rimetterti!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 14:49:44
|
|
|
|
bia
|
grazie dolce, ora vedo di mangiare un boccone e magari prendo qualcosa per i dolori... poi figurati, per mia figlia questo e tant'altro...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 15:00:42
|
|
|
|
bia
|
ok, ho dato una lettura veloce a tutti i post... luce ci fai sapere come stai oggi? muriel tu pace fatta col maritino? gianfry che stress le colleghe come questa, abbi pazienza, intanto brava che inizi il dufaston... ma le rosse sono finite? lunamia tua suocera come sta? c'è qualche novità? grazie per le tue parole per me, sei molto cara... sele mi fa piacere che i gargarismi abbiano fatto effetto, non strapazzarti... a tutte le altre un bacione, a stasera
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 15:19:48
|
|
|
|
lunamia
|
Ciao ragazze Bia mia suocera rifara' gli esami la settimana prossima, dobbiamo solo aspettare. Tu piuttosto ha preso un antidolorifico? I dolori mestruali sono odiosi specialmente quando proprio non li vorresti, ma tu tieni duro! Paperina ma dal'odore non te ne accorgi? Io il muco lo vedevo al massimo per due giorni....pero' si vede proprio perche' come dice dolce...sono dei filamenti ( scusate) mentre gli spermini sono si' trasparenti ma non sono filanti e cmq me ne accorgevo dall'odore. Comunque tu i compitini li hai fatti devi solo pazientare. Qual'e' il giorno x?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 15:22:40
|
|
|
|
dolce73
|
ciao Lunamia come stai??? Spero davvero che non sia così grave la situazione di tua suocera.... Invece mi tiri un pò su dicendomi che anche tu sei ingrasata tantissimo??? io sono alla 22esima e non oso pesarmi comunque mi sa che sarò +8/9...e spero non di più...uffi...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 29.9.2009 15:28:45
|
|
|
|
sele81
|
ciao Bia, che dire i gargarismi mi hanno fatto bene per fortuna!!!!!ma dimmi tu come stai?
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.