La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  61 62 [63] 64 65   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
30.9.2009 9:11:49   
mili
ciao sele questa mattina ho un dolore al nervo sciatico...speriamo che mi passi perchè avevo delle cose da fare!!
ma questo raffreddore non ti vuole proprio lasciare???!!!

paperina allora speriamo che questa sia la volta buona...tu cerca di stare calma (lo so è facile a direuser posted image )

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1551
30.9.2009 9:13:29   
amelie75
Buongiorno Paperina,
grazie per il benvenuto!!!

Link al messaggio: 1552
30.9.2009 9:16:25   
sele81
è brutto il dolore alla sciatica, io verso il 5 mese avevo mal di schiena!!!!!!!
Sto raffreddore passerà piano piano.....certo senza prendere nulla è un pò difficile che passi in fretta!!!!!uffa!!!!!!
Ragazze sono eccitatissima per casa nuova!!!!!Oggi pomeriggio non ptrò essere con voi perchè vado con mamma e una mia amica a pulire casa.....ops, o meglio loro mi puliranno casa ed io le aiuterò a fare cose meno pesanti e stancanti!!!!!CHE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1553
30.9.2009 9:17:23   
luce78
buon giorno a tutte... scusate l'assenza di ieri dal forum ma ho avuto bisogno di tempo x superare quelle brutte notizie... xò ora ho ritrovato il mio equilibrio quindi sono tornata x sostenervi!!!!

paperina dai che questo mese magari la maca ti porta fortuna... con me ha funzionato!

bia congratulazioni x tua sorella... vedrai che farete questa gravidanza insieme xchè questo mese la ciko la becchi tu... pensa che quando aspettavo ale io e mia sorella avevamo un mese paro paro di distanza che poi avendo io partorito prima si è accorciato di parecchio ed infatti mio figlio è nato 5 giorni prima di mia nipote...

gianfri lo yoga ti piace? aiuta davvero xc lo stress? servirebbe tanto anche a me ma dove lo trovo il tempo?

a tutte le altre buona caccia e che il mese di ottobre sia pieno di nuove user posted image !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1554
30.9.2009 9:17:36   
dolce73
ciao Paperina!! La penso esattamente come te!!! Lo sai che non voglio illuderti...ma data la quantità di muco direi che potreste proprio avercela fatta...lo sai che io ci sono riuscita con un solo rapporto!!user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1555
30.9.2009 9:24:38   
sele81
a me oggi il sito fa i capricci!!!Mili , Dolce avete notato che il ticker di mammole non lo visualizziamo???????
Luce come ti senti?No credi sia facile razionalizzare quello che ti sta accadendo eh?la piccola Sofia cresce?un abbraccio grande!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1556
30.9.2009 9:25:36   
dolce73
scusate mi sono dimenticata di salultare Muriel e Amelie ciao ragazze!!!!

Sele che meraviglia oggi!!! vedi di non faticare!!!

sorry il capo chiama... che PATATONE!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1557
30.9.2009 9:31:54   
mili
sele ho visto! forse è un problema momentaneo!

Link al messaggio: 1558
30.9.2009 10:24:40   
lunamia
Buongiorno a tutte ragazze

Mili per il nervo sciatico non puoi fare altro che riposarti, percaso ieri hai lavato i pavimenti o fatto qualcosa che ti ha stancato la schiena?

Sele...immagino come sei contenta, la tua casa piano piano si riempie e diventa accogliente. Dev'essere una soddisfazione!

Giada...si'...e' possibile che siano iniziate le nausee a me sono iniziate dalla 6° settimana in poi...speriamo solo che siano leggere ma almeno sai che tutto va' bene.

Paperina se hai visto il muco stai tranquilla che hai ovulato in quei giorni...i compitini li hai fatti quindi adesso sei a posto..devi solo aspettare e sperare che sia la volta buona. Speriamo solo che questi 15 giorni volino x te.

Bia per fortuna ti sei tirata un po' su di morale...e' sempre bello leggere quello che scrivi sai!

Link al messaggio: 1559
30.9.2009 10:30:15   
mili
ciao lunamia non ho fatto niente di stancante....infatti appena sveglia non avevo niente!
tu come stai?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1560
30.9.2009 10:32:39   
lunamia
Mili io sto' abbastanza bene...a parte la pesantezza, certe volte mi fanno addirittura male le gambe ma vabbe'...user posted image non manca tanto...e ringrazio sempre Dio per avermi dato questa gioia.

Link al messaggio: 1561
30.9.2009 10:53:24   
giadagervasi
buongiorno bimbe...mamma quanto avete scritto.....
sele che bello dai che la casa è pronta!!!!!
luce mi fa piacere ritrovarti...eravamo un po in pensiero....ma capiamo la situazione....
a proposito i ticker di mammole... io non riesco proprio ad entare sul sito per farne un'altro....per favore potete vedere se anche voi non ci riuscite o è un problema del mio pc...mi fate questa cortesia.....
amelie....sono alla 6+0, le beta che ho fatto alla 4+2 erano 471, alla 4+5 erano 1756 e alla 5+1 erano 5339....la prima eco non ho deciso se farla questo venerdì o martedì prox....ho un po paura di non vedere nulla....quindi preferisco andarci quando è sicuro di vedere qualcosa....speriamo....
paperina vedi di fare i compitini anche oggi...non si sa mai!!!!
mili tu non ti sforzare le gambe.....
dolceeee....per ora mangio di tutto è come se mi si fosse riaperto l'appetito.....
lunamia...in effetti oggi nausee non ne ho....io non ci capisco più niente.....

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1562
30.9.2009 11:06:25   
mili
ciao giada sarà un problema del sito, pe questo non esce nemmeno il tikers!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 1563
30.9.2009 11:11:06   
giadagervasi
ma già da ieri sera....e ho visto un ticker carino che lo fai nel sito....però anche se scrivo solo mammole.it omettendo tickers non mi fa entrare.... puoi provare tu? anche a te ti da questo problema? grazie mili

Link al messaggio: 1564
30.9.2009 11:12:56   
mili
giada anche a me da errore!

Link al messaggio: 1565
30.9.2009 11:13:57   
giadagervasi
menomale ero convinta di aver preso qualche virus

Link al messaggio: 1566
30.9.2009 11:23:55   
pandolfina
buon giorno ragazzeuser posted image

Link al messaggio: 1567
30.9.2009 11:26:37   
gianfry
BUONGIORNO A TUTTE.......

Ragazze scusate l'assenza, ma qui oggi al lavoro sempbra siano impazziti tutti......compresa la mia collega che stamattina sembra tranquillla.......vedremo!!!!

Luce, meno male sono contenta di sentirti e soprattutto che piano piano ti sei ripresa, lo yoka mi sembra che vada bene poi per il rilassamento dovrò fare ancora parecchie sedute, certo che rilassarsi con una al lavoro così è un pò difficile....infatti stamattina mi ha detto sai anchio faccio yoka un'ora alla settimana.....risposta molto perplessa, tu???? ma scherzi.....??' meno male.....se non lo facesse aiuto!!!!

Sele non ti affatticare troppo.....cerca di coordinare, non di lavorare!!!

Paperina forza ancora compitini  come di ce sele legalo, fanno bene sei nel periodo giusto....dai dai!!!!

Mili, Dolce, Giada, Muriel come state??? Lunamia come stà tua suocera tutto bene......ti dimentichi sempre di me user posted image user posted image ..........stò scherzando,  spero invece che tua suocera stia un pò meglio e che non siano sempre brutte notizie!!!!

Bia che bello sentirti.....soprattutto che stai meglio......

Spero di non essermi dimenticata di nessuna......se fosse così un abbraccio

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 30.9.2009 11:27:06 >

Link al messaggio: 1568
30.9.2009 11:28:34   
paperina76
luce sono contenta che sei tornata a trovarci però tu sai che qui puoi venire non solo per sostenerci ma anche per sfogarti e confidarti con noi qualunque problema tu abbia anche quelli tristi come quelli che ci hai detto.
ragazze anch'io spero che questa sia la volta giusta ma vi prometto che se così non fosse non mi abbatterò perchè sento che sono vicina alla meta non sapete che gioia vedere tutto quel muco lo so che anche se non si vede ci potrebbe essere ma vederlo è tutt'altra cosa almeno hai la certezza che sia avvenuta!!! user posted image user posted image user posted image
sele che bello la casa nuova io quando mi sono trasferita qui ero felicissima anche se la casa non è proprio come la volevo io ma piano piano ci diventerà

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1569
30.9.2009 11:44:08   
paperina76
ciao pandolfina come stai?
giada ti ho mandato un mp

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1570
30.9.2009 12:00:27   
pandolfina
ciao paperina,a parte la voce,stò bene,ho sempre le perdite,spero che questa volta sia quella giusta,te lo auguro di tutto cuoreuser posted image ,ma la maca dove l'hai presa?

Link al messaggio: 1571
30.9.2009 12:11:14   
paperina76
pandolfina secondo me le perdite che hai sono dovute ad una carenza di progesterone perchè non lo prendi? male non ti fa.
riguardo alla maca si compra in erboristeria
mili pensa che io già ci soffro con la sciatica non sai quanto ti capisco!!! anche se io sono più fortunata perchè basta che mi prendo qualcosa e mi passa tu purtroppo non puoi dai resisti!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 1572
30.9.2009 12:20:54   
mili
paperina io penso che sia Matteo che oggi mi sta scombussolando tutta,ha cominciato da questa notte! spero che appena si riuscirà a calmare sicuramente mi passerà anche il dolore!

Link al messaggio: 1573
30.9.2009 12:38:49   
pandolfina
vi saluto,mi preparo x il lavoro.a domaniuser posted image

Link al messaggio: 1574
30.9.2009 12:39:39   
gianfry
Ciao Pandolfina.....la maca si prende in erboristeria!!!!

Mili, dai già Matteo fa i capricci.......cerca di ripossarti così, magari se ti sente calma te, si rilassa anche lui!!!

Link al messaggio: 1575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  61 62 [63] 64 65   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  61 62 [63] 64 65   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.