La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   giugno 2010
17.10.2009 16:20:42   
mariangela
user posted image ciao a tutte.....mi sa' ke x il momento ci sn sl io user posted image  !!! mi kiamo mariangela ho 24 anni e' sn gia' mamma di una stupenda bimba di 5 anni e mezzo ke si kiama arianna. sono reduce di una gravidanza gemellare finita male, e' ora sn strafelice di poter dire ke sn dinuovo incinta user posted image .... il calendario porta ke nascera' il 18/06 ma poi vedremo kosa dira'  il gine, ci andro' in settimana. ho tanta paura....spero ke tutto andra' bene!!       spero di trovare tante amike in questo forum x condividere insieme questa stupenda esperienza.... a prestouser posted image
Link al messaggio: 1
   RE: giugno 2010
17.10.2009 17:07:28   
maryl85
MARIANGELA TI FACCIO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO X LA TUA GRAVIDANZA.....SE HAI VOGLIA OGNI TANTO TORN A FARE UN SALTO A GENNAIO!!!!!CIAOOO

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 2
19.10.2009 17:12:05   
mariangela
ciao mary grazie mille, e uin bocca al lupo anke a te  user posted image  kiss

Link al messaggio: 3
19.10.2009 17:26:53   
chrissy
Ciao Mariangela!!!! eh, già mi sai che 6 la prima di giugno.... ma di quanto 6 ora??? vedrai che presto anche giugno si popolerà di tante pancine come te, io sono di marzo e noi stiamo crescendo giusto ora!!!! x il resto io gironzolo un po' dappertutto, ascolta Maryl, a gennaio c'è sempre un bel po' di movimento e ocmpagnia!!!! in bocca al pupo!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 4
22.10.2009 14:08:33   
mariangela
ciao chrissy, sai ieri ho fatto un'ecografia x vedere se l'embrione si e' impiantato bn, e x il momento il gine mi ha detto tt ok. pero'  ha detto anke ke e' ancora troppo presto x sentire il suo cuoricino!!    uffyyyyyyyyyy!!!!!!!!!   allora visto ke devo fare le analisi quando gli' e' le porto a leggere ne approfitto x fare una nuova eco, e speriamo ke si sentpe.....lui ha detto ke tra una decina di giorni dovrebbe sentirsi. speriamo bene!!! nn vedo l'orauser posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 5
22.10.2009 15:31:14   
lunamia
Ciao Mariangela mi ricoro di te e della tua gravidanza gemellare finita male ma per fortuna...sta' arrivando un'altro pargoletto user posted image A che settimana sei? Il cuoricino dovresti sentirlo gia' dalla 6° settimana e qualche giorno.
In bocca al lupo user posted image

Link al messaggio: 6
28.10.2009 17:11:12   
mariangela
ciao lunamia....ho una nuova eco e ho visto il piccolissimo cuoricino di questo "fagiolino" ke batteva user posted image user posted image user posted image user posted image  sn contentissima il gine mi ha detto ke x uil momento ne e' uno e ke procede tutto  bn.........   ho detto x il  momento xke' cn l'altra gravidanza l'altro embrione si e' visto a 3 mesi!!!!! spero ke al di la' della "quantita'"  vada tutto bene!!!!!  a cmq sn alla 7 settimana.............  (pancine di gugno dove siete????????)

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 7
28.10.2009 20:18:11   
nuvola80
mi aggiungo con immensa felicità a questo post user posted image user posted image ,numero magico beta 3326,tanta gioia ,ma anche tanti dubbiuser posted image user posted image user posted image è il primo/a e veramente non so da dove iniziare,sono di roma in dubbio tra villa san pietro e il fate bene fratelli ,bhooooo!!!!

Link al messaggio: 8
2.11.2009 14:44:55   
Paurina
Ciao a tutte!ho 27 anni e sono alla mia seconda gravidanza,ho già una bimba di 3 anni di nome Arianna.Anch'io finisco a giugno...l'8 credo!ora sono a 9+1...speriamo che vada tutto bene!!un bacio a tutte!!!user posted image  

< Il messaggio è stato modificato da Paurina -- 2.11.2009 14:55:33 >

Link al messaggio: 9
4.11.2009 10:22:11   
mariangela
user posted image user posted image  benvenute user posted image   nuvola80 e  paurina!!!! sn contentissima di nn essere piu' da sola in questo post, e di condividere insieme a voi questa esperienza.....approposito paurina, ho visto ke abbiamo qualkosa di molto importante in comune ARIANNA (il nome delle nostre bimbe)pero' la mia compie 6 anni a febbraio, e anke io sn alla 2 gravidanza. x quanto riguarda te nuvola80 nn ti preoccupare  e goditi questo  momento magico!!! approposito io sn napoletana ma vivo da 2 anni in provincia di modena...voi di dv siete?? un forte kiss a tutte

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 10
4.11.2009 10:48:59   
Paurina
Ciao Mariangela!!user posted image è vero abbiamo cose in comune...Arianna ha compiuto 3 anni il 27 ottobre.Io sono della provincia di Caserta.Peccato che ti sei trasferita a Modena...potevamo vederci!!Di questa gravidanza ho solo tanto paura delle influenze!Speriamo vada tutto bene...user posted image .un bacione e in bocca al lupo!user posted image  

Link al messaggio: 11
4.11.2009 14:23:27   
ely1983
ciao pancine! mi unisco anche io a voi! user posted image  ho fatto il test ieri sera, user posted image  user posted image  user posted image !!!! l'ho ripetuto due volte perchè non ci credevo! sono alla prima gravidanza e ho una paura... mille dubbi, spero che vada tutto bene...  io non ci capisco niente con i calcoli, il mio ultimo ciclo l'ho avuto il 23/09 e di solito ho un ciclo abbastanza regolare su 31gg, immagino quindi che il termine è previsto tra fine giugno e inizio luglio! martedì ho appuntamento con la gine, mi dirà lei qualcosa di più preciso! non vedo l'oraaa!!! tengo le dita incrociate anche per voi!

Link al messaggio: 12
4.11.2009 14:31:32   
lellina
Uao quante nuove pancine!!!! Che bello sono contentissima per voi! Mariangela anche io mi riconrdo di te e sono contentissima che dopo la brutta esperienza vi siate ripresi e siate riusciti presto a ricominciare! Ely anche te mi sembra di conoscerti, forse ogni tanto scrivevi nel forum concepimento? E anche a tutte le altre tantissimi auguri per i vostri piccolini che stanno iniziando a crescere dentro di voi! 

Lellina

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 13
4.11.2009 14:36:18   
ely1983
sì Lellina! qualche tempo fa scrivevo anche io nel forum concepimento! dopo 9 mesi ce l'ho fatta anche io!! non riesco ancora a crederci! mi sembra un sogno!! user posted image  

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 14
4.11.2009 17:55:24   
Paurina
Ciao Ely!!benvenuta tra le pancine!!sono felicissima per te!!!user posted image user posted image in bocca al lupo!!Goditi questa gravidanza perchè la prima è sempre più magica!!!io ho una bimba di 3 anni ed è molto vispa...quindi a volte dimentico di essere in attesa....lo ricordo per le nausee ,vomiti e un gran stanchezza!!!Facci sapere come va dalla ginecologa!!!un bacio a te e a tutte le pancine!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 15
5.11.2009 13:49:05   
ely1983
grazie Paurina!!!! speriamo vada tutto bene, per ora mi sto già godendo il mio fagiolino! non so voi ragazze, ma mio marito mi sta già viziando tanto!! user posted image  

Link al messaggio: 16
5.11.2009 14:29:18   
mariangela
benvenuta ely user posted image user posted image .....e in bocca al lupo x la tua gravidanza, d'altronde siamo tutte sulla stessa  " barca " , quindi nn temere.....  nn ci resta ke goderci questo miracolo della vita ke ci e' stato donato!!  sopratutto x ki e' alla prima gravidanza godetevela fino in fondo e lasciatevi viziare...... ke in futuro cn un'altra gravidanza serete molto piu' impegnate...  un kiss a tutte le user posted image  finalmente nn sn piu' sola user posted image user posted image user posted image  e un kiss anke lellina in bocca al lupo!!!

Link al messaggio: 17
6.11.2009 12:46:24   
Paurina
Ciao pancine!!volevo chiedervi una cosa:state già prendendo peso voi?io ho preso per adesso 400 grammi,ma ricordo che con la prima gravidanza avevo già preso 2 chili.ah... dimenticavo,sono a 9+3.Speriamo di prendere meno chili...alla prima gravidanza presi 14.5 che per fortuna eliminai in tre mesi.
quando avete voi il prossimo controllo?io il 22 novembre...devo ancora fare le analisi,ma non riesco mai farle perchè di mattina sto sempre tanto male con lo stomaco!!!!!questo però mi fa piacere perchè significa che va tutto bene!!un bacio a voi e ai vostri fagioliniuser posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Paurina -- 6.11.2009 12:47:29 >

Link al messaggio: 18
6.11.2009 15:07:02   
ely1983
ciao Paurina, io peso non l'ho preso ancora però è neanche una settimana che ho scoperto di essere incinta!user posted image
dai, fatti forza domani mattina e vai a fare le analisi!
il mio primo controllo è lunedì sera, speriamo bene perchè comincio a preoccuparmi davvero. fino a ieri sera avevo la nausea e oggi niente e poi oggi pomeriggio ho delle piccolissime fitte in fondo alla pancia. dite che è normale? è la mia prima esperienza, nessuno che mi può dare consigli e aspetto con ansia la visita del gine... aiutoooooo user posted image

Link al messaggio: 19
6.11.2009 17:00:29   
mariangela
ciao user posted image user posted image  io sn a 8 sett. nn mi sn ancora pesata ma gia' mi vedo abbondante quindi credo gia' di aver preso peso!!!  anke io spero sn ke nn prenda molti kili cm nella prima gravidanza ke pesavo 60 kg e ne aggiunsi 22!!!! e la bimba naque 3,900 kg..... fu bella vederla grande ma credetemi ke fu abbastanza doloroso!! ora x la prossima eco devo fissare un appuntamento cn il dott xke' visto i miei precedenti  della precedente gravidanza finita male,  ke sl a 3 mesi si accorse ke erano gemelli....almeno x i primi 3 mesi sto' piu' sotto controllo. approposito ely nn aver paura ke anke a me capita spesso  sopratutto all'inizio..... anke  se mi volto nel letto mi vengono delle fitte ed il dott mi ha detto di nn preoccuparmi. un forte kiss a tt

Link al messaggio: 20
6.11.2009 17:09:58   
mili
ely auguriuser posted image user posted image ! ma come vedi il test user posted image e non ci dici niente???

Link al messaggio: 21
6.11.2009 17:10:40   
mariangela
ciao user posted image ... io nn mi sn ankora pesata, ma credo di aver gia' preso peso!!! anke io nella prima gravidanza presi 22 kg!!! anke se la bimba naque 3.900kg e fu' bello vederla grande......credo ke se nascono piccoli va' bn  uguale.... ora la prossima eco la devo fissare x meta' novembre, in realta' dovrei andarci a dicembre al compiere dei 3 mesi.....ma il dott visto la mia precedente gravidanza finita male ke seppi ke erano 2 gemelli alla 13 settimana.....ora sto' un po' piu' sotto controllo. approposito ely nn ti preoccupare anke io sopratutto all'inizio avevo queste fitte,  e ankora ora se mi volto nel letto le tengo, il dott mi ha detto di nn preoccuparmi.       un kiss a tt

Link al messaggio: 22
6.11.2009 19:24:08   
Paurina
Ciao Ely!!non preoccuparti per i doloricini...è del tutto normale!!user posted image anche io per un giorno non ebbi la nausea,ma il giorno dopo tornò con un orologio...io ho vomiti anche di notte.in bocca al lupo per lunedì e facci sapere ogni cosa!!user posted image user posted image user posted image
Ciao anche a te Mariangela!!...non preocuparti...sii ottimista...questa gravidanza andrà bene!!!Io appena preso appuntamento col ginecologo per il 24,ma spero di poterci andare perchè mio marito non sa se può accompagnarmi ed è un pò lontanuccio!!intanto spero di alzarmi meglio domani per fare le analisi,ma credo che dovrà venire Dragula da me!!!
baci baci e buona serata...vado a preparare la cena per la mia piccola!!

Link al messaggio: 23
7.11.2009 11:24:44   
ely1983
grazie a tutte pancine! mili, hai perfettamente ragione però visto come mi sono lasciata sul forum concepimento...ho visto che a Gennaio avrai un bel maschietto!augurii!!!
Paurina, sei andata a fare le analisi?
Mariangela, non ti preoccupare vedrai che questa volta il tuo fagiolino starà bene!!
io continuo ad essere preoccupata,non tanto per le fitte, mi avete rassicurato...ma perchè non ho più neanche un po' di nausea... se non mi sbaglio la nausea è dovuta all'ormone hcg, se mi è sparita magari vuol dire che il mio corpo non produce più questo ormone... non lo so più cosa pensare, cmq è inutile che mi agito fino a lunedì sera non saprò niente!
un bacione a tutte!! e anche ai vostri piccolini!user posted image  

Link al messaggio: 24
7.11.2009 11:28:53   
mili
scusa ely ma lo sai che io mi ero proprio dimenticata??!!
cmq di quante settimane sei? la nausea a me è cominciata verso la 7 settimana prima non sentivo proprio niente!

Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.