La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Gesso?
20.6.2008 20:28:51   
steffy80
Fate qualcosa con il gesso? Mi pare un materiale interessante, ma di solito si asciuga molto velocemnete percio non so quanto sia utilizzabile con dei bambini piccoli? Avete qualche esperienza?user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Gesso?
20.6.2008 20:51:03   
sibil
Con il gesso mai, mi sembrano troppo piccoli ancora.

(rispondi all’utente steffy80)
Link al messaggio: 2
   RE: Gesso?
21.6.2008 9:37:34   
eviii
dejan non l'ha ancora usato. ad appena 2 anni mi sembra troppo piccolo per queste cose.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 3
   RE: Gesso?
26.9.2008 17:08:51   
luce78
mio figlio ha 2 anni e mezzo quindi x il gesso è ancora piccolo però va matto per i pastelli di cera... non sporcano mani e vestiti come i pennarelli non sono tossici e non si spuntano mai! Unico inconveniente è di stare attenti ai cani i miei una volta se li sono divorati in un sol boccone...

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

dove vorresti partorire?
Unacoppia

dove pensi sia meglio partorire?

ospedale pubblico (72%)

clinica privata (15%)

casa propria (14%)


Voti in tutto: 199

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.