ely1983
|
guarda Mariangela, io non vorrei essere troppo cattiva o giudicare senza conoscere bene la situazione, però io penso che sia una cosa assolutamente fuori dal normale!! io fossi nella tua situazione, starei esattamente come te se non peggio!! nessuno, ripeto, nessuno nemmeno tuo marito ti può imporre la presenza di una persona al di fuori della tua famiglia (intesa come marito e figli), senza il tuo pieno consenso!! non fare questo sbaglio adesso, altrimenti davvero non se ne andrà più!! secondo me devi parlare ancora con tuo marito, arrabbiandoti anche se necessario, ma ora la tua salute e la tua felicità dovrebbero essere al di sopra di tutto!! dopo tutto porti in grembo suo figlio!! vedrai che se alzi un po' la voce e ti fai sentire, comincerà a capire... mi dispiace davvero tanto, sicuramente non è facile, ma provaci! se adesso acconsenti a far rimanere tua cognata a vivere lì definitivamente, non riesci più davvero a farla andare via!! ti sono vicina, se hai bisogno di sfogarti sono qua a tua disposizione. ora anche se difficile cerca di stare serena per il tuo piccolino e per la tua bimba... un grande grande
|