La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   asilo nido criminale di pistoia
7.12.2009 11:02:22   
mamy71
salve a tutte le forumine. penso che abbiate tutte letto le atrocità dell'asilo di pistoia. cè qualcuno che puo testimoniare, che abbia avuto dei conoscenti? io sono rimasta orridita dai video. ma come è possibile che un genitore non sia intervenuto da subito? troppi anni di torture ai quei bimbi. io ho pianto nel vedere i bimbi picchiati. ho un bimbo di 2 anni che frequenta da quando aveva tre mesi di vita, il nido. oggi è un bimbo che va volentieri, è sereno, gioca e non mi dimostra sofferenze e paure di nessun genere. una mamma deve essere supervigile e deve saper ascoltare il proprio figlio. dnunciate subito ogni vs. dubbio, affinche i ns. figlio siano piu protetti.

_____________________________

adoro i miei figli
Link al messaggio: 1
   RE: asilo nido criminale di pistoia
7.12.2009 12:49:20   
Qendres
Ciao!

Sentendo la storia di Pistoia, mi é venuto in mente un periodo di tempo in cui mio figlio aveva cominciato il "kindergarten" qui in Germania (aveva 2 anni e mezzo). Lo avevamo beccato + volte che prendeva le Barbie della sorella, le "denudava" e si abbassava i pantaloni. Poi, poverino stava lí nascosto.
Io, naturalmente mi sono preoccupata: ma come fai ad essere sicuro che sia successo qualcosa?
L'ho tolto da quella scuola materna, ma il dubbio che chissá cosa fosse successo mi é sempre rimasto.
Dopo un po' é ritornato tutto nella normauser posted image

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 2
   RE: asilo nido criminale di pistoia
7.12.2009 15:15:01   
micolina
Quello ke invece io mi chiedo da sempre è...MA I GENITORI NN HANNO MAI VISTO SEGNI O LIVIDI ADDOSSO A QUESTI BIMBI???? dalle botte ke davano nn potevano restare invisibili i segni...CMQ SE POTESSI AVER LA POSSIBILITà DI STARE SOLA UN ORA CN QUELLE DUE PSEUDO MAESTRE...NN USCIREBBERO VIVE!!! LE AMMAZZEREI A COLPI DI MAZZA DA BASEBALL....OSSO DOPO OSSO....scusate ma sono assolutam contro ogni tipo di violenza, sia su bimbi ke su donne e mi scaldo subito!

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 7.12.2009 15:16:29 >


_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 3
   RE: asilo nido criminale di pistoia
7.12.2009 15:18:45   
guanda
Concordo a pieno Micolina...io le darei in mano alle altre detenute...vedi che bella festa gli fanno.....

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 4
   RE: asilo nido criminale di pistoia
9.12.2009 20:06:58   
mellyna
ciao a tutte, fortunatamente non ho visto il video, credo che non avrei retto.... mi è bastato leggere e sentire per provare disgusto.... e adesso siccome la mia unica change sarà quella di mandare la mia piccina all'asilo nido.. ho paura e conoscendomi farò tremiliardi di domande alle
insegnanti per cercare di capire che tipe di persone sono e ovviamente mia figlia sarà super controllata anche perchè non puoi non notare lividi e/o altro sul loro corpicino..... non ci vuole la galera per quelle maestre dovrebbero semplicemente lasciarle in piazza con noi mamme... e se mai dovessero sopravvivere..... troveranno lungo a cancellare tutta la nostra rabbia!!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: