La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aprile 2010
20.9.2009 13:44:13   
lolotte
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
chrissy incarni la speranza!!!! due settimane "piu vecchia" di me e le nausee cominciano a diminuire.......son contenta di sentire che sei in forma(il tuo post nn lascia dubbi) e iper dinamica(rispetto a te io nn combino un accidente)....solo nn cominciare a farti venire le ansie....nn hai nausee perche sei arrivata alle scadenza dei tre mesi, tutto qui....siamo proprio strane noi donne...e noi che piene di ormoni piu delle altre....quando abbiamo le nausee preghiamo perche passino e quando smettono vorremmo sentire un qualcosina che ci faccia capire che fagiolino sta bene!!!!!!VACCI A CAPIRE!!!!!user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 26
20.9.2009 13:55:05   
chrissy
Hai troppo ragione!!!!!!!!non siamo mica tanto a posto!!!!!!! cmq l'ho scritto apposta x voi (infatti nel mese di aprile!!!!), così spero di consolarvi un pochino, quando ti abbracci il WC.... pensa a me!!!!!
e per il resto possiamo solo sperare che la fortuna ci assista!!!
baciotti a mamme e cuccioli/e e buona domenica a voi che siete a riposo..... x me se ne parla mar (programma con bagno caldo!!!! hihihihi!), con l'eco!!!!! giornata perfetta, direi!!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 27
20.9.2009 14:03:31   
lolotte
mi hai fatto mo-ri-re"quando abbracci il WC pensa a me..."ti auguro una buona domenica con macchia e fagiolino e mi raccomando facci sapere qualcosa dell eco.....devo incrociare le dita perche sia femmina? o preferisci un maschietto????

Ps grazie di essere presente in questi forum, da quando scrivi mi sento meno sola, piu capita....bacio

Link al messaggio: 28
20.9.2009 14:07:58   
chrissy
Sono felice, spero potremo portare avanti i nostri fagiolini-to-baby insieme!!!!!! anche io mi sentivo un po' sola, marzo è desertico.....
confesso..... da prima di fare il test ho sempre immaginato una femminuccia..... infatti sono sulle spine da morire.... anche perchè se sarà un maschietto voglio prepararmi x tempo..... altrimenti a furia di pensare ad una patatina mi esce confuso!!!!!!!!!!!!! Poi Macchietta è femminuccia pure lei, saremmo un bel trio!!!!!!!!!! hihihihihihi TU???

Link al messaggio: 29
20.9.2009 14:24:50   
lolotte
mah mio marito ed io preferiremmo il fiocco rosa pero so gia che sara un maschietto...me lo sento....l ho sentito da subito...tanto che è gia un po che lo chiamo adam....ho detto a mio marito che se x caso è una femmina poretta sara un "maschio mancato" com ero io da giovane....penso che x te sia piu semplice avere una bimba, sia all inizio ma anche piu tardi...io sono cresciuta con mia mamma e nn ho mai sentito la mancanza del papa...x figure maschili avevo gli zii e il nonno che veneravo....sbaglio? in ogni caso se il genitore è presente le famiglie monoparentali funzionano alla grande...molto meglio di quelle dove mamma e papa litigano in continuazione e se ne fregano dei figli....

Link al messaggio: 30
20.9.2009 14:36:51   
chrissy
Io confido sul fatto che i bimbi capiscono.... molto + di quel che pensiamo.... infatti ho notato che il legame di un bimbo con un genitore single è ancora + forte (la mia amica non ha il papà, ed il suo rapporto con la madre è molto + profondo del mio con la mia.... forse è così anche x te..... poi devo dire che io sono un maschio mancato (come dicevi tu) e spero di fare anche un pochino da papà!!!! hihihihihihi!!!!! poi lo sappiamo tutte che una donna vale almeno 2 uomini!!!!! hahahaha!!!!! se a te arriva la femmina e a me il maschio andranno sicuramente d'accordo, tu con un bimba-maschio-mancato ed io con un bimbo-sessualmente-confuso!!!!!!! hehehehehe..... no, dai speriamo non risentano delle nostre fissazioni!!!!!

Link al messaggio: 31
1.10.2009 20:36:33   
barlama
ciao a tutte!
Ieri ho fatto l'esame della traslucenza nucale...e anche se il risultato non è definitivo sono più tranquilla, tant'è che oggi al lavoro l'ho comunicato a tutti quelli cui volevo dirlo di persona!
sono alla 12+2 e la DDP è il 13 aprile.
Mi sorge una curiosità: ma voi avete già acquistato peso? e si vede qualcosa? Io sono di mio in sovrappeso e la gine mi ha vietato di ingrassare troppo, anzi lei spera + 0 kg!....per ora sono brava (e non ho nemmeno avuto le nauseee), ma mi domandavo se in altre si notassero cambiamenti "esterni".

Fatemi sapere
ciaoooooooo

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 32
1.10.2009 20:47:00   
maryl85
CIAO BARLAMA...BENVENUTA NEL FORUM....
IO SONO DI 25+2....
A 12 NN AVEVO PRESO PESO...ANZI...ORA SONO A + 6....
TI DO UN CONSIGLIO...MANGIA SANO E COME AL SOLITO...IGNORA LA FAME QUANDO TI VERRà....E PUOI STARE TRANQUILLA CHE IL TUO CORPO SI PRENDERà SOLO QUELLO DI CUI HA BISOGNO!!!

(rispondi all’utente barlama)
Link al messaggio: 33
1.10.2009 20:54:07   
chrissy
Ciao Barlama!!!! bene arrivata!!!!! io sono a 14+2 e devo ammettere che un paio di chili li ho già presi, il gine me ne concede fino a 12.... ma spero di prenderne meno!!!!!!! io purtroppo ho avuto un apio di mesi di nausee che x fortuna sono passati, ma l'unico modo x tenerle sotto controllo era tenere lo stomaco impegnato........user posted image user posted image user posted image  x fortuna però ho notato che li ho presi x lo + di panciotta che inizia a vedersi e di seno!!!!user posted image user posted image user posted image  quindi x ora non mi lamento troppo!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 34
2.10.2009 9:19:23   
amelie75
Ciao Barlama, benvenuta!!
Io sono di 27+5...a dodici mi ero un po' gonfiata...sarà che era molto caldo a giugno, ma le persone mi dicevano solo che sembravo un po' ingrassata (sempre gentile la gente, non pensa mai prima di parlare) però il seno mi si è gonfiato subito nel giro di un mese ho preso subito una taglia, ma poi è rimasto fermo li...per fortuna, ho già una quarta....

Link al messaggio: 35
3.10.2009 16:46:49   
liu
Ciao a tutte che gioia poter parlare e condividere gioie e dolori.  Ho il termine il 21 aprile...user posted image                          la nausea  mi fa impazzire la sera ma sono felice che durante il giorno vada meglio. Anche voi avete i brufoli sul viso?  siamo a 3 mesi  giusto? non so bene il fatto di non sapere quando sia stata l'ultima mesturazzione mi disorienta parecchio..credevo di fare la visita delle 8 settimane ed ero gia a 11user posted image       disorientata ma felicissimauser posted image non vedo l'ora della prossima visita  la mia gine me la data per i primi di novembre...

< Il messaggio è stato modificato da liu -- 3.10.2009 16:48:45 >

Link al messaggio: 36
3.10.2009 17:04:01   
lolotte
ciao barlama, benvenuta!!!!!
il mio puffetto dovrebbe nascere il 12 di aprile.....siamo vicine vicine.....io nn sono ingrassata, nn mi spiego questa cosa visto che da quando mi sono finite le nausee mangio come una maialina....in compenso mi è appena cresciuta la pancia....in pochissimi giorni è raddoppiata.....ne sono troppo contenta!!!!!

liu cara x fortuna niente brufoli....almeno quella l ho scampata!!!!!!

un bacio a tutte!!!!

(rispondi all’utente liu)
Link al messaggio: 37
7.10.2009 19:23:36   
hkitty
ciao a tutte! piacere di conoscervi ! io dovrei partorire per il 30 aprile! speriamo bene! quindi appartengo al vostro forum...ormai a me nausea e vomito mi hanno distrutta sono senza forze...user posted image

Link al messaggio: 38
8.10.2009 15:28:07   
amelie75
Ciao hkitty,
dovrebbe durarti ancora un paio di settimane...poi migliorerai!!! Coraggio!!!
Hai provato a mangiare un po' di liquirizia pura, a me dava molto sollievo!

(rispondi all’utente hkitty)
Link al messaggio: 39
16.11.2009 15:28:09   
saxxmag
abbiamo il termine lo stesso giorno!!!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 40
4.12.2009 22:04:30   
Dapi
Ciao a tutte sono Mapi volevo comunicare anche io la mia data presunta: 28/04/2010!!!
Sono troppo contenta anche se sto patendo un pò tra nausee e vomito continui...e dire che dicevano tranquilla dopo tre mesi passa tutto ... ed invece sono ancora qui con gli stessi sintomi ... a voi come procede? Spero meglio, un bacio a tutte!!!!

(rispondi all’utente saxxmag)
Link al messaggio: 41
14.12.2009 9:06:08   
chrissy

http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_saluti2/mesi/01/04.gif

6. tresor
6. marmolada09
9. muriel
13. barlama
20. lolotte
20. claudia861
20. isotta
21. liu
26. mamy71
27. nike
28. dapi
30. hkitty
30. saxxmag

< Il messaggio è stato modificato da chrissy -- 14.12.2009 9:12:14 >

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 42
14.12.2009 9:17:43   
chrissy
Ciao Pancine di Aprile!!!
ho visto che siete numerose, ma questo mese è stato un po' trascurato... user posted image
Do a tutte il benvenuto user posted image , e vi ho fatto la lista, nella speranza che anche x voi questo forum possa essere il sostegno e l'aiuto che è ogni giorno x me!!! io sono una pancina di marzo, come forse ho già scritto, e bazzico anche molto il mese di gennaio ddove si trova un sacco di buona compagnia e consigli utili da chi è + avanti di noi!!!! se vi va potete passare a trovarci li o a marzo, se qui nn c'è sempre movimento!!!!
Sto cercando di inserire anche la gif user posted image , spero di risolvere presto!!!! se sapete anche il sesso user posted image user posted image e magari avete deciso il nome del vostro cucciolo scrivetelo che aggiorniamo anche quello in lista!!!!
In bocca al pupo a tutte!!!!! user posted image

Link al messaggio: 43
14.12.2009 9:23:14   
chrissy

user posted image

6. tresor
6. marmolada09
9. muriel
13. barlama
20. lolotte
20. claudia861
20. isotta
21. liu
26. mamy71
27. nike
28. dapi
30. hkitty
30. saxxmag

Link al messaggio: 44
14.12.2009 10:42:21   
gioia76
ciao a tutte...sono nuova del sito, ed è la prima volta che partecipo ad un forum, nonostante siano mesi ormai che passo le mattinate navigando in internet...
faccio anch'io parte del gruppo delle panzotte di aprile, e precisamente la dpp è il 24.
ovviamente sarà un maschione, e l'ovviamente deriva dal fatto che sia io, sia mio marito, sia chiunque azzardava un pronostico sul sesso del nascituro, non aveva alcun dubbio!!!
ho letto che siete state, chi più chi meno, tormentate dalle nausee...il mio ometto invece è stato proprio bravo...nausee zero assoluto e aumento del peso tutto sommato accettabile (a oggi +5kg, di cui due nelle ultime due settimane...)
avremmo anche deciso (su mia spinta!) il nome che, con ogni probabilità sarà Leonardo, anche se in seconda e in terza posizione campeggiavano Lorenzo e Giacomo...che ne pensate?
buonissima giornata!

Link al messaggio: 45
14.12.2009 13:27:37   
chrissy
Ciao Gioia,

come dicevo io sono una pancina di marzo, anche il mio ometto con buona probabilità si chiamerà Leonardo!!!! anche Lorenzo era in lizza, ma a meno che nn esca un super-nome all'ultimo secondo, sarà Leo, quindi nn posso che approvare!!!
Ti aggiorno in lista!!!

(rispondi all’utente gioia76)
Link al messaggio: 46
14.12.2009 13:30:26   
chrissy

user posted image

6. tresor
6. marmolada09
9. muriel
13. barlama
20. lolotte user posted image (adam)
20. claudia861
20. isotta
21. liu
24. gioia user posted image
26. mamy71
27. nike
28. dapi
30. hkitty
30. saxxmag

Link al messaggio: 47
14.12.2009 16:09:26   
Dapi
oggi ho fatto la morfologica e sarà una user posted image  siamo felicissimi anche perchè sta benissimo.... baciiiii P.S per Gioia nomi bellissimi ma il mio preferito è Lorenzo!!!

Link al messaggio: 48
14.12.2009 16:12:08   
moncicci83
Ciao a tutte,anch'io sono una pancina(anche se dalle dimensioni dovrei dire panciona!!!)di aprile...se i calcoli della ginecologa sono giusti il nostro bambino nascerà l'8 Aprile 2010.user posted image
ora manca solo da decidere il nome....

Link al messaggio: 49
15.12.2009 15:38:35   
chrissy

user posted image

6. tresor
6. marmolada09
8. moncicci83 user posted image
9. muriel
13. barlama
20. lolotte user posted image (adam)
20. claudia861
20. isotta
21. liu
24. gioia76 user posted image
26. mamy71
27. nike
28. dapi user posted image
30. hkitty
30. saxxmag

Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.