chrissy
|
Ciao Pablita!!!!! mi sa che Giulietta inizia a farsi valere..... si sa che le femminucce sono un po' + birbe fin da subito!!! fortunatamente il nano invece x ora è bravissimo, ogni tanto mi pare sgambetti nella vescica, e forse l'altra sera ho avuto una contrazioncina (mi pare la pancia si sia indurita e mi dava fastidio.... ), ma nn ne sono tanto sicura, avevo lo stomaco sottosopra x un eccesso di krauti .... X l'ovaia magari è solo il passaggio del ciclo che avresti avuto, facendo 2 conti, se normalmente arrivano ogni 4/5 settimane, ogni mesetto scarso i dolorini, soprattutto come nel tuo caso all'ovaia, potrebbero esser dovuti a quello, poi se Giulietta stuzzica.... Ma si figurati, i problemi di sonno si risolvono, io temo solo di rimanere incantata a guardarlo e nn riuscire a dormire x "ossessione"!!!!! e devo capire entro gennaio se i miei nuovi vicini sono "educabili" o se mi tocca cambiar casa, io di certo nn 'sto li a subire, meno che mai dopo che avrò già le ore di sonno ridotte all'osso.... Guarda, mi fanno male gli occhi dal sonno .... nn vedo l'ora di fare la nanna accoccolata con Makkia!!!! eh, si poverina, lei è così contenta quando arrivo che nn mi pesa neanche portarla.... salvo quando ci si mettono pure i gatti che si scaldano sui faretti del pavimento della piazza, e anche se arriviamo nn ne ogliono sapere di schidarsi!!! e lei è tutta contenta e ci vorrebe giocare, ma nn conta che loro invece proprio nn hanno simpatia x i cani!!!! è il mio amore!!! sono sicura che dopo che si sarà abituata al cucciolo e avrà capito, saremo una bellissima famiglia!!!!! Io cambio mese sempre con l'inizio del nuovo, avendo la scadenza al 31, tu 4 giorni prima di me.... in effetti siamo quasi nel settimo, ma ci credi???? come vola 'sto tempo!!!! tua sorella ormai è lì-lì, come tutte le gennarine..... chissà chi aprirà le danze.... e chissà chi di noi sfornerà x prima!!!!! io maternità tra un bel po' ancora, spero!!!!! vorrei farmi ancora tutto l'8°, sai x avere + mesi dopo.... speriamo di star sempre così bene.... tu invece 6 già casa???