La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 7:37:27   
bia
buon anno!!!!user posted image user posted image user posted image

ragazze ho voluto aprire il tema del nuovo anno proprio io, nella speranza (e con l'augurio) che anche i "casi disperati" possano realizzare ciò che più desiderano...

io non le aspetto il 7 gennaio

lascio alle più esperte il compito di aggiornare la lista!!!

auguri auguri auguri a tutte!!!!

 
 


Link al messaggio: 1
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 10:16:03   
lucky
Buon Anno a tutte...........

Io non le aspetto per il 3.... anche se questa notte ho avuto dei cramprtti alla pancia quindi mi sa che arriveranno....ma come si dice la speranza è l ultima a morire......Stamattina mi sono alzata con la solita nausea inizio anno bellissimo....

Baci a tutte........

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 2
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 10:41:58   
bia
lucky la nausea è un'ottimo segno!!! ti auguro proprio di iniziare l'anno così in bellezza se questo significa user posted image !!! auguri

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 3
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 10:49:44   
gianfry
BUONGIORNO E SOPRATTUTTO ..........................

BUON ANNO A TUTTTTEEEEE!!! E CHE LE NOSTRE SPERANZE E I NOSTRI DESIDERI SI POSSANO AVVERARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 4
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 11:07:25   
giadagervasi
buongiorno bimbe....e BUON ANNO A TUTTE!!!!!!!!
io sto facendo le lasagne e mio m sta smontando la casa per farci rientrare 12 persone....aiutooooooooo

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 5
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 11:12:12   
bia
ragazze mie quanto sono stanca!!! ho cominciato l'anno così come l'ho finito, cioè morta di sonno...user posted image ... il bello è che quando la bimba dorme zitta zitta è mio marito che russa!!!!... va bè, dopo tre giorni d'assenza lo perdono... così sono come al solito sveglia e in piedi da prestissimo, ho fatto pure una stirata clamorosa...

baci e buon pranzo di Capodanno!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 6
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 11:14:20   
lellina
Buona giornata a tutte! Negli ultimi giorni vi ho un po' trascurate ma ieri sera vi ho pensate tanto e ho espresso il desiderio che riusciate ad evverare il vostro sogno al più presto! Per me il 2009 è stato un anno fantastico: casa nuova e Ilaria se il 2010 sarà almeno la metà strepitoso rispetto il 2009 sarà già fantastico! Mi auguro che sia così anche per voi!
BUON 2010!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Ora mi attivo e cerco di inserire la lista nuova, però non so se riuscirò ad aggiornarla sempre quindi aiutatemi anche voi!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 7
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 11:21:26   
lellina
NEL GENNAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

3. lucky
7. bia


sostenitrici accanite:
eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image
martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image


la danza della fertilita' (da sullivan)
    user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
    user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
       user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008: 1   e 6   = 14,29 %
ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 %
novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 %
dicembre 2008: 7  e 13  = 35,00 %
gennaio 2009: 3  e 19  = 13,64 %
febbraio 2009: 1  e 19  = 5,00 %
marzo 2009: 6  e 7  = 46,15 %
aprile 2009: 1  e 13 = 7,14 %
maggio 2009: 3  e 5  = 37,50 %
giugno 2009: 1  e 5  = 14,29 %
luglio 2009: 1  e 5  = 16,67 %
agosto 2009: 1  e 2  = 33,33 %
settembre 2009:
ottobre 2009:
novembre 2009: 1  e 3  = 20%
dicembre 2009:

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 1.1.2010 11:35:10 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 8
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 12:04:51   
bia
lellina tantissimi auguri!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 9
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 12:06:00   
luce78
BUON 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri sera io ale e mio marito ci siamo scrofanati con la carne alla brace... abbiamo mangiato così tanto che sembravamo 3 supplì... non contenti ci siamo dati il colpo di grazia con la crema catalana... alle 22:00 ale con i suoi slip rossi se ne è andato a letto e sofia è crollata verso le 22:40 con le sue culottine rosse... ci siamo visti un bel film in tv e alle 23:50 ci siamo infilati nella vasca idromassaggio con lo champagne e le candele al seguito... alla mezzanotte abbiamo brindato immersi nel tepore dell'acqua calda delle candele e dell'alcol... io essendo totalmente astemia gia al secondo bicchiere ero andata... alla fine ci siamo sfrenati dentro alla vasca e abbiamo concluso in camera da letto che nella mia testa era tipo la giostra dei cavalli x quanto girava... fatto sta che alla fine mio marito preso dall'euforia si è scordato di uscire nel momento cloun!!! però non sono a rischio visto che il ciclo l'ho avuto il 24 dicembre vero???? considerando che solitamente ovulo intorno al 14° non dovrei essere in zona goal vero? comunque ragazze che serata... non me la spassavo così dai tanto tempo... mi avrà aiutato sicuramente lo champagne ma x una volta non ero frenata e non ho pensato a nessuno all'infuori di me e ovviamente di mio marito.... questo 2010 l'ho iniziato con i fuochi d'artificio speriamo di riuscire a viverlo così tutti i giorni... o quasi!

voi come lo avete festeggiato?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 10
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 12:54:00   
lucky
Ragazze aiuto mi viene da vomitare sto un male cane.....Ma voi prima di sapere di essere incinte avevate sintomi???
Anche se sono sicura che arriveranno.....

Baci.....

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 11
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 12:54:38   
giadagervasi
luceeeeee... il tuo post mi è sembrato un bellissimo film.....sicuramente un buon inizio d'anno!!!!user posted image
noi quest'anno niente di particolare, con i miei suoceri a casa di una cugina di mio m che gli è morto il papà il 23 dicembre...quindi si, abbiamo brindato ma l'atmosfera non era spumeggiante...
in compenso ero vestita con un vestitino rosso che mi fasciava la pancia...ero l'attrazione della serata con tutti che volevano toccarla...ma lei ha riservato i suoi calcetti solo per me...sembrava lo facesse apposta....user posted image
oggi sono tutti da me....ho già fatto le lasagne e le lenticchie per il cotechino....il resto lo portano gli altri....
lucky......user posted image user posted image user posted image scusa se rido...ma spero tanto che questa nausea sia il sintomo giusto.....io ho solo avuto dolori premestruali, la nausea è arrivata alla 7^ settimana....

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 1.1.2010 12:56:42 >

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 12
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 13:02:53   
paperina76
user posted image user posted image BUONGIORNO A TUTTE E BUON 2010!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image
Brava bia hai fatto proprio bene ad aprire tu il tema di gennaio!
anch'io mi metto in lista non le aspetto per il 2 cioè domani ieri pom ho avuto un crampetto ed ho pensato che stessero per arrivare infatti prima di uscire ho messo anche un assorbente che per fortuna non mi è servito!!! user posted image  almeno per il momento di sintomi non ne ho ma cmq so che non vuol dire niente spero solo che questi giorni di attesa passino presto perchè anche se non le aspetto per domani potrebbe passare qualche giorno prima del verdetto finale o rosse o test!
luce che bel capodanno che hai passato io non l'ho mai fatto ho sempre pensato che fosse bello passarlo insieme ad altri ma devo dire che anche così ha il suo fascino chissà che un giorno anch'io passerò un capodanno così!!!
lellina cosa può rendere un anno splendido se non l'arrivo di un bel bimbo quindi ci credo che per te il 2009 è stato un anno stupendo ma da adesso in poi tutti gli anni saranno meravigliosi veder crescere la tua Ilaria anno dopo anno sarà bellissimo!!!
lucky spero tanto per te che queste nausee anche se spiacevoli siano sintomo di un bellissimo presagio user posted image  conosco una persona che si è accorta di essere incinta ancor prima di fare il test perchè già aveva le nausee quindi tutto è possibile io fossi in te proverei a fare un test piuttosto che stare nel dubbio

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 1.1.2010 13:06:02 >


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 13
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 13:36:13   
giadagervasi
ragazze.....amelie ha partorito.....è nata Viola!!!|!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 14
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 14:00:06   
lellina


NEL GENNAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

2. paperina
3. lucky
7. bia


sostenitrici accanite:
eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image
martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image


la danza della fertilita' (da sullivan)
    user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
    user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
       user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008: 1   e 6   = 14,29 %
ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 %
novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 %
dicembre 2008: 7  e 13  = 35,00 %
gennaio 2009: 3  e 19  = 13,64 %
febbraio 2009: 1  e 19  = 5,00 %
marzo 2009: 6  e 7  = 46,15 %
aprile 2009: 1  e 13 = 7,14 %
maggio 2009: 3  e 5  = 37,50 %
giugno 2009: 1  e 5  = 14,29 %
luglio 2009: 1  e 5  = 16,67 %
agosto 2009: 1  e 2  = 33,33 %
settembre 2009:
ottobre 2009:
novembre 2009: 1  e 3  = 20%
dicembre 2009:



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 15
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 16:56:00   
lucky
Neanche prevedessi il futuro........

Ragazze mi sono arrivate le user posted image ....... Pecato ci avevo quasi creduto dopo la perditina di sangue della scorsa settimana...

Almeno adesso riesco ariconoscere l ovulazione.....
Ma va bene così ragazze si ricomincia......

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 16
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 16:57:51   
lucky
Ma oggi non c è nessuna???

< Il messaggio è stato modificato da lucky -- 1.1.2010 16:58:57 >

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 17
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 17:08:26   
zeze88
lucky arriverà qnd meno te l aspetti (almeno a me è successo cs...)... a me è successo cs.... cmq auguro a tutte voi un 2010 e spero ke tutti i vstri desideri si realizzino...
bacioni

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 18
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 17:15:50   
giadagervasi
lucky...mi spiace....lasciati questo 2009 alle spalle e goditi il 2010...noi spereremo con te!!!! 

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 19
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 17:28:22   
lucky
Grazie ragazze........ Un bacione a tutte..........

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 20
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 18:26:25   
kiki
buon anno care, io alle 12.45 ero già a letto.. che anziana!!
lucky mi dispiace tanto per l'arrivo delle malefiche, forza non mollare mai!!
lellina puoi inserirmi tra le sostenitrici??
bia e paperina mi auguro di cuore che possiate aprire l'anno in bellezza...
baci a tutte


_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 21
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 18:38:45   
lellina
Riciao a tutte! Oggi Ilaria è stata bravissima e infatti riesco ad essere un po' più presente peccato che oggi siete ancora tutte a festeggiare o a riprendervi dalla serata di ieri sera!
Lucky sono tornata perchè volevo scriverti visto che prima non ho avuto tempo e invece vedo che ti sono arrivate, mi dispiace però vedrai che presto ci riuscirai anche tu!
Luce che capodanno con i botti che hai passato! Credo che non dovresti preoccuparti visto quanto tempo ci abbiamo messo per beccare la cicogna sarebbe il colmo che ora che non la cerchi venga a trovarti!
Bia un salutone anche a te! Spero che questo 2010 ti porti tanta fortuna e con il 2009 siano andati via tutti i tuoi brutti pensieri e tristezze!
Paperina hai ragione io ho avuto il regalo più bello del mondo ma presto lo riceverai anche tu! Un speciale in becco alla ciko!
A tutte quante ancora tantissimi e un bacione!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 22
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 18:40:03   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: lellina



NEL GENNAIO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

2. paperina
3. lucky user posted image
7. bia


sostenitrici accanite:
eviii
luce78 - user posted image
SAMY_S - user posted image
martina75 
sele81 - user posted image  
micolina - user posted image
mili - user posted image
dolce73 - user posted image
lunamia -  user posted image
amelie75 - user posted image
flower - user posted image
Giekina_83  - user posted image
lellina -  user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
kiki - user posted image

la danza della fertilita' (da sullivan)
    user posted image     user posted image    user posted image           
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
    user posted image   user posted image   user posted image       
CORRETE SPERMINI!!!
       user posted image      user posted image       user posted image               
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!


statistica:
settembre 2008: 1   e 6   = 14,29 %
ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 %
novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 %
dicembre 2008: 7  e 13  = 35,00 %
gennaio 2009: 3  e 19  = 13,64 %
febbraio 2009: 1  e 19  = 5,00 %
marzo 2009: 6  e 7  = 46,15 %
aprile 2009: 1  e 13 = 7,14 %
maggio 2009: 3  e 5  = 37,50 %
giugno 2009: 1  e 5  = 14,29 %
luglio 2009: 1  e 5  = 16,67 %
agosto 2009: 1  e 2  = 33,33 %
settembre 2009:
ottobre 2009:
novembre 2009: 1  e 3  = 20%
dicembre 2009:




_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 23
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 18:56:56   
mili
BUON ANNO A TUTTE VOI!!!
spero che quest'anno sia pieno di nuove emozioni per tutte voi e che si possano realizzare tutti i vostri sogni!!

lucky io spero che ci sei riuscita...facci sapere!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 24
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
1.1.2010 19:45:36   
luce78
lucky mi dispiace ma vedrai che il 2010 ti porterà fortuna...

paperina spero che tu sia la prossima user posted image ... aspettiamo e speriamo... quando farai il test? x il capodanno anche io è il primo anno che lo passo così ma non è il primo che passo a casa... sai con i bimbi piccoli è complicato avventurarsi x locali eccc... soprattutto visto che della mia comitiva siamo gli unici ad avere figli quindi puoi immaginarti che i programmi loro sono diversi da quelli che possiamo fare noi... xò quest'anno almeno anche se a casa ci siamo divertiti lo stesso... anzi a dire il vero non mi sono mai divertita tanto... stanchezza zero soldi zero bimbi riposati al caldo nel lettino e noi liberi ma nello stesso tempo senza rimorsi di non avere i figli dietro visto che stavano nella stanza accanto...

amelie auguri!!!!! doppi visto che oltre il capodanno festeggi l'arrivo della tua bambina...

giada io oggi invece ho mollato i piccoletti dalla nonna e sono andata al cine con mio marito... vista la bella nottata non volevamo guastarci il 1° giorno del 2010 cucinando o in giro x parenti... siamo appena rientrati ci voleva proprio un po di relax... la tua bimba da femmina si fa desiderare quindi fa benissimo a tirarsela e a farsi sentire solo dalla sua mamma... è una star!

lellina sai come si dice "quando meno te lo aspetti..." ma nel mio caso sono tranquilla visto che sono troppo a ridosso del ciclo... xò un piccolo dubbio ce l'ho avuto xchè è vero che sofia si è fatta attendere 9 mesi ma di contro ale l'ho avuto al primo tentativo... comunque sono certissima di non essere prossima all'ovulazione quindi tutto sotto controllo!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: