klakla
|
Buongiorno a tutte le panze di Luglio..... grazie grazie del benvenuto!!!!!! E' davvero un piacere leggervi ed in qualche modo è una consolozione sapere di non essere l'unica ad essere un pò in ansia... Pandora, io non sono un medico ma mi sono permesa di fare una breve ricerca... ho trovato questo articolo, spero tu non lo abbia ancora letto e di esserti stata, anche solo un pochino, d'aiuto...ecco il link: http://www.gravidanzaonline.it/medico_risponde/genetista/visualizza.asp?dom=427 lo so che non è facile, soprattutto quando vengono tirati in ballo sigle, termini difficili e tu magari sei già in ansia per il "cosetto " che cresce dentro di te, ma mi raccomando, è davvero importante che tu stia il più possibile tranquilla.... un enorme in bocca al lupo!!! Cambiando discorso, mi associo a te, larianna... io, la traslucenza la faccio mercoledì.... sto contando le ore.... fatta quella, se tutto andrà bene, si ricomincia davvero a respirare....è che certe volte sarebbe meglio non ascoltare le esperienze delle amiche e affrontare certe cose nella più completa ignoranza, sarebbe tutto molto più facile... va bhe, ormai è così... Torno a lavorare... un abbraccio a tutte! A presto!
|