chrissy
|
Buongiorno ragazze!!!! nonostante il giorno libero sono già in piedi da un'ora!!!!!! ma ne ho dormite be 12!!!!! a parte che ero cotta, ho in programma x oggi una giornata di relax assoluto, possibilmente a letto!!!! e se mi gira mi sparo un bel bagno caldo!!!!! intanto mi son fatta una tazza di te con 1kg di miele e mi son magnata bei biscottini, assurdo che mi debba sforzare, io che intanto adoro la colazione e che se si potesse mangiare senza assimilare, nn fare altro tutto il giorno....... forse ora la mia attenzione è stata dirottata sul cucciolo..... finirò mica come quelle che x seguire i bimbi si dimenticano pure di bere e mangiare?!?! Vedrò anche se x tranquillizzarmi sia il caso di fare un giretto in ospedale a vedere se c'è il mio gine...... ieri notte avevo questo strano dolorino di pancia che nn capivo bene, in basso, tipo tirare o pungere a sx..... ma nel dormiveglia nn riuscivo bene a definirlo..... ed è rimasto x tutto il gg, finchè nn mi sono messa nel letto, e con cuscini vari, e un po' di relax mi pare sia passato, nella notte nn è tornato, anche se mi sembra che gli indurimenti di panza siano diventati un po' troppo frequenti..... ieri pome ogni volta che mi alzavo, e anche nella notte, un po' che ero preoccupata, mi sono svegliata diverse volte, e credo che queste contrazioni ci siano state anche menre dormivo, nn dolorose x fortuna, ma x imiei gusti un po' troppe..... il nano si muoveva lo stesso, quindi spero lui stia bene..... ma nn vorrei scappasse prima del tempo!!!!!!!! se ricapita in mattinata vado diretta dal gine, nn intendo tenermi dubbi del genere!!!!! x di + sono sola ora, io e i cani...... cmq, volevo chiedervi, perchè con la para di avere sempre la panza dura, nn riesco + bene a valutare, qualche volta sento duro, ma secondo me è proprio il nano, che ormai occupa un po' tutto, sopratttutto in basso (secondo me si è anche messo in un modo strano) e quando sono sdraiata a pancia in su, nn è la panza che si indurisce, ma sento proprio il suo corpicino, molto distintamente...... e a questo punto anche se alla visita sett scorsa il gine ha detto che il liquido era giusto e abbondante, nn vorrei ora ce ne fosse poco..... anche voi sentite i bimbi così bene?!?! a forza di toccare, e rimuginare nn ci capisco + niente!!!! sto andando in sbattimento!!!!!!!!!! mi sa che mi faccio 'sto bagno relax, e poi vado a sentire che mi dicono in ospedale...... piscina x oggi saltata, domani forse giusto le analisi..... sab e dom relax, almeno in questi gg faccio il pome quindi mi gestico + facilmente il riposo..... Pablita, oggi hai l'eco!!! sono contenta, che bello rivederla finalmente!!!! vedrai che impressione notare quan'è cresciuta, e se è sveglia, notare che si comporta già come una bimbetta, il nano beveva il liquido, tutto concentrato, sembrava desse i bacini all'utero!!!!! e poi quando s'è messo il dito in bocca è stato uno spettacolo!!!!! Cmq nel tuo ospedale sono un po' fuori, cos'è sta storia che prima ti controllano la glicemia?!?! proprio a quello serve la minicurva..... poi se hai la prescrizione, che s'impicciano?!?! mah.... cos' di buchi ne fanno 3...... vai a capire.... Lolotte, è vero, MIcolina nn manca un colpo!!!!!! un vero cecchino di cikogne!!!!!! Tu a quando la prox visita?!?! Baciotti, mi butto nella vasca!!!!!!!!!!