chrissy
|
Compagnelle de panza!!!! tutte in giro oggi?!?! io di nuovo qui, ma domani riposo finalmente!!!!! Forse ho buone news..... domani provo a ritirare la pluriellina!!!!! pare che in mezza giornata questi abbiano risolto il problema..... a questo punto vien da chiedersi, sono incapaci quegli altri o semplicemente ladri?!?! cmq stiamo a vedere ed incrociate le ditine x me!!!! finalmente la pluliellina di nuovo a casina..... il tettuccio è sempre bloccato, ma i soldi ora servono x il picciotto, quindi magari st'estate.... ma ora c'è il trio di Leo abbinato!!!!! Oggi al corso invece sono di nuovo schiattata!!!!! pare che io debba restare sempre su di giri..... appena mi relaxo (wé, sempre nell'esercizio di training autogeno!!!!) crollo!!!! mah, se continuo così lo userò davvero in travaglio 'sto metodo, così svengo e mi faccio l'auto-anestesia!!!!!!! la prox volta invece faremo degli esercizi x il perineo!!!!!! Voi che mi raccontate?!?! il pesciolino qui balla di nuovo, ormai la musica nn la ascolto x me, la metto a lui che si gasa!!!!!!! Domani 32sett, foto come sempre, così magari le posto e vi metto anche lo stendino!!!!! ve l'ho detto che ho iniziato?!!? con le cosine che mi ispiravano + sicurezza, asciugameni, set culla, e i body e bavaglini..... ed è andata alla grande, tutto piccino e profumato..... molto bianco, panna e beije, con qualche sprazzo di azzurro..... domani invece mi lancio con le tutine di ciniglia..... e speriamo che vada altrettanto bene!!!!! metterò solo i chiri, ne ho qualcuna + scura, ma temo che il nuovo stinga...... quelle le butto a mano, e pensavo di mettere tutto al rovescio..... esagero?!?! Baciozzi!!!!!!!