Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 9:42:18
|
|
|
|
giadagervasi
|
pape tesorino....un conto è che non hai il coraggio, e va bene, ci può stare!!!!! ma un conto è che non fai il test perchè non hai i sintomi.....e chi è in grado di sapere quali sono i sintomi di una gravidanza visto che sono diversi da donna a donna? c'è chi ha dolori premestruali(come me), chi ha solo tensione al seno, chi ha la nausea, chi sviene, e chi non ha proprio un bel nulla!!!! oggi è il 3° giorno di ritardo.... ti è capitato qualche altra volta? quanto è stato il massimo e poi ti sono arrivate????
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 9:48:37
|
|
|
|
paperina76
|
ciao giada purtroppo sono proprio i miei trascorsi che non mi fanno ben sperare perchè è vero che da molti mesi sono regolare e precisa come un orologio svizzero ma è anche vero che in passato avendo sofferto di ovaio micropolicistico i miei cicli arrivavano anche ogni 60 gg!!! ed è proprio per questo che sono così scettica! cmq a questo punto credo che lo farò anche se già so il risultato però mi serve a mettermi l'anima in pace e magari una volta rilassata mi arriveranno anche ste benedette rosse almeno potrò anche ricominciare la caccia!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 10:09:42
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze, ho trovato il coraggio ed ho fatto il test risultato: NEGATIVO! tanto già lo sapevo la cosa che mi dispiace di più non è di sapere che non sono incinta ma di ricominciare un'altra volta con i miei problemi di ciclo va beh sta ciko invece di avvicinarsi mi pare che si allontana sempre di più!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 10:23:47
|
|
|
|
pandolfina
|
paperina,mi dispiace un sacco,speravo propio che fosse lavolta buona,non demordere,cerca di rilassarti,ti abbraccio forte
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 10:24:37
|
|
|
|
lellina
|
Paperina mi dispiace tantissimo! Un grosso abbraccio! Bia speriamo che la ghiandola si rimpicciolisca da sola, ci mancava ancora questa... A tutte un abbraccio!
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 10:31:57
|
|
|
|
luce78
|
paperina mi dispiace tanto!!!!! però mica è detto che hai di nuovo le cisti... può essere semplicemente un ritardo e basta!!!! a me x ben due volte quando cercavo sofia ho avuto un ritardo di ben 20 giorni... e non avevo nulla... era dovuto allo stress da caccia alla ciko... 3 giorni poi non sono neanche tanti... adesso vedi tutto nero xò vedrai che ti rimetti in piedi subito...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 11:37:13
|
|
|
|
ciufi76
|
Ragazze stamattina la linea va da schifo!!! Paperina mi dispiace veramente tanto tanto tanto, non so cosa dirti se non che ti capisco... in questo forum ci siamo passate un po' tutte e capiamo la delusione di vedere un test negativo ma questo ritardo non vuol dire che ci sia per forza qualcosa che non va... anch'io che sono sempre stata regolarissima un mese ho avuto un ritardo di oltre una settimana e non c'era nulla che non andava!!! Cerca di trovare la forza per continuare la caccia... mi raccomando non mollare. Bia di questa ghiandola non conoscevo l'esistenza.... accidenti deve essere veramente fastidiosa ma ti si infiamma solo durante il ciclo? Spero che tutto si risolva presto... devi tornare in forma per la caccia!!!! Oggi ragazze è la festa del patrono ed ho il piccolo a casa....quindi è già grassa che sia riuscita a collegarmi un attimo per vedere le notizie di Paperina... Vi abbraccio a tutte e torno a dare la polvere in sala e a giocare con le costruzioni....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 13:08:13
|
|
|
|
paperina76
|
grazie mille a tutte per il sostegno che mi date oggi sono veramente giù mi sforzo di essere positiva ma ogni tanto le lacrime scendono giù da sole la delusione è veramente tanta soprattutto legata al non arrivo delle rosse ma in questi giorni sono stata molto sotto stress per via del lavoro e in più la voglia di non vederle arrivare ha fatto sì che ci sia questo ritardo quindi alla fine spero veramente che sia solo questione di stress e non di altro ho chiamato anche la gine ma ha detto che è troppo presto per fare un'eco e che se anche ci fosse una piccola ciste andrà via con il prox ciclo quindi per il momento ho deciso di non fare nulla se non mettermi più tranquilla possibile ad aspettare che le rosse arrivino poi se proprio non dovessero arrivare farò le analisi per essere certa di non essere incinta e poi farò anche la puntura di progesterone per far arrivare il ciclo ma adesso è veramente troppo presto 4 gg di ritardo non sono poi molti. Spero che domani sarò più di buon umore e che sarò battagliera e fiduciosa come al mio solito! grazie a tutte vi voglio bene!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 13:31:36
|
|
|
|
giadagervasi
|
pape ....mi sento un po in colpa.... ma è ciò che avrei fatto io al tuo posto!!!! forza...so che è difficile....ma ci siamo noi con te!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 13:42:31
|
|
|
|
luce78
|
paperina è inevitabile stare così... vedere test negativi è sempre brutto tantomeno quando si prova da tanto... però se aspettavi oltre x fare il test l'illusione si alimentava ancora di più x questo ti ripeto che fare il test è stata la scelta migliore... a volte la mente influenza anche il corpo... vedrai che ora che hai l'esito del test le malefiche arriveranno... non c'è nessuna ciste secondo me è solo un semplice ritardo... il tuo ciclo adesso è regolare ovuli ogni mese e addirittura vedi il muco... lo so che è una magra consolazione ma pensa che la ciko non è più lontana ma più vicina... stai risolvendo tutti i piccoli problemi anche tuo marito sta curando i suoi spermini... vedrai è solo questione di tempo... intanto ci siamo tutte noi qui a consolarti e se potessimo ti asciugheremmo tutte le lacrime che stai versando... anche se siamo virtuali siamo pur sempre le tue migliori amiche... oggi lascia che la malinconia ti assalga e piangi quanto vuoi... vedrai che così ti libererai e tra qualche giorno sarai la solita pape combattiva.... ti !!!! oggi la mia amica esce dall'ospedale... lei si che non ha più speranze x diventare mamma... forse l'adozione ma non credo che economicamente sia così stabile senza contare che non è sposata convive solamente quindi x lo stato non vale... ragazze chi più chi meno avete problemi a concepire ma avete una cosa importantissima... potete ancora sperare e lottare... potete scegliere di non rinunciare al vostro sogno quindi anche se a volte vi sembra dura e vedete tutto nero pensate a questo e pensate che ci sono donne cme la mia amica che oltre a non vedere mai la loro pancia crescere non hanno più speranza... non hanno più scelta... devono solo rassegnarsi!!! voi no potete e dovete sempre sempre sempre LOTTARE e vedrete che presto o tardi il vostro sogno diventerà realtà!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 14:12:56
|
|
|
|
micolina
|
Ciao ragazzeeee...scusate se nn ho + scritto ma sono stata tagliata fuori da fastweb...LETTERALMENTE...sti stronzi mi han staccato tutto...(BIA TI VOGLIO TANTO BENE, TESORO!!) Cmq le beta la prima volta erano 360 circa, la settimana dopo a 6900...ieri sono stata dal gine e abbiamo visto la sacca ben salda nella pancina dela mamma...solo ke dev tornare setimana prox xkè dice ke sono indietro di una settimana, dovrei essere di 6, ma lui dice ke sono di 5!, e nn si vedeva ancora il cuore, ma si percepivano ECHI EMBRIONALI (??????) sapete ke significa??? Cmq il 17 altra eco e nn vedo l ora!!! Voi tutto bene???? Devo leggere tutti i vostri post....ma devo cominciare da gennaio! ^_^
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 15:41:39
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte! Micolina si sentiva la tua mancanza! Allora la tua creaturina sta crescendo! Che bellezza! Paperina cerca di stare su e non abbatterti, magari come dice Luce è solo un semplice ritardo causato dall'ansia e dall'attesa che questo bimbo arrivi! Un bacio a tutte!
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 16:46:04
|
|
|
|
lunamia
|
Paperina che dire sono sicura che se il test e' negativo al massimo tra qualche giorno le ti arriveranno e potrai ricominciare di nuovo la caccia. Non ti scoraggiare, devi stare su' ed avere l'energia di ricominciare. Forza! Micolina, forse vuol dire semplicemente che hai ovulato piu' tardi e quindi avete concepito piu' tardi. Vedrai che alla prossima eco si vedra' bene il battito.
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 16:52:01
|
|
|
|
lunamia
|
Alexy allora com'e' andta? Come stai?
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 17:20:55
|
|
|
|
ALEXY
|
Lunamia sono agitatissima... istero ce l'ho domani tanta tanta paura....
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 17:25:12
|
|
|
|
ALEXY
|
PAPERINA, nessuno puo' capire come ti senti... forse neanche io, ma ti sono tanto tanto vicino spero, che quanto prima riusciremo anche noi a stringere il nostro bambino tra le braccia. Sfogati pure un BACIO Intanto ti mando un mega abbraccio... TVTTTTB
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 17:36:28
|
|
|
|
lucky
|
Pape mi dispiace tantissimo....... Una mia amica ha il tuo stesso problema addirittura lei ha altri problemi e i medici le avevano sconsigliato di avere figli....Fatto sta che lei non li ha ascoltati ha provato per 2 anni perdendo le speranze (perchè il ciclo le saltava anche per mesi) quando ero in grecia mi manda un sms con scritto che era incinta adesso aspetta la sua piccola giada.....Quindi non perdere la speranzaaaaaaaaaaaaaaaaa......... Baci...........
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 17:46:45
|
|
|
|
lunamia
|
Alexy hai ragionr pensavo che oggi fosse venerdi', cerca di stare tranquilla vedrai che andra' tutto bene e domani ti sarai tolta un grosso peso! In bocca al lupo e facci sapere mi raccomando
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 18:01:41
|
|
|
|
lellina
|
Alexy in bocca al lupo per domani, cerca di stare tranquilla, domani ti penserò! Ilaria domani ha i vaccini! Speriamo che non la facciano star male!
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 18:07:47
|
|
|
|
bia
|
paperina.... ... come mi dispiace, ero davvero sicura che ce l'avessi fatta stavolta... non perdere la speranza, ci sei proprio vicina, lascia perdere pensieri di cisti che non è vero niente... ti abbraccio forte cara... micolina meno male che è tutto a posto, mi avevi fatta preoccupare! direi beta meravigliose!!! alexy in bocca al lupo per domani, raccontaci appena puoi!!! io mi sento ko, mia figlia si è beccata un virus intestinale e ha vomitato tutta la matina a partire dalle 7, io l'ho dovuta lasciare per forza (fortunatamente a mia madre) per andare al lavoro e mi sentivo uno schifo, in più ho il ciclo tipo inondazione e dolori di pancia... luce spero che l'influenza ti stia dando tregua... gianfry, giada, pandolfina, ciufi, lucky, dolce, lellina, lunamia, sele, fanny, kiki, tutte tutte tutte... un bacio grande!!! paperina ti sono vicina
< Il messaggio è stato modificato da bia -- 4.2.2010 18:16:38 >
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 18:27:56
|
|
|
|
luce78
|
paperina allora dove sei sparita? vieni a farti consolare tesoro... lellina non preoccuparti che al massimo gli viene una leggera febbre e sarà un po irritabile... ma non è detto magari invece non ha reazioni... alexy domani cerca di andarci il meno nervosa possibile e prendi un buscopan... come torni facci sapere io intanto faccio gli incrocini x te!!! bia certo che te e tua figlia fate a pin pong... guarisci tu e si ammala lei e viceversa... micolina beta strepitose... x il cuore si deve aspettare tra la 6° e la 7° settimana... se sei indietro di una è normale che non lo hai sentito... infatti la prima eco non dovrebbero fartela prima dell'8°... io sono ancora chiusa... il raffreddore va un po meglio ma la tosse è peggiorata e il torcicollo pure...
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 19:39:02
|
|
|
|
giadagervasi
|
anche io mi sento uno schifo..... ho pure paura di andare a fare la spesa se mi viene qualche mancamento.... bia....questo virus dura 3 giorni....vedrai che domani la piccola marty starà meglio..... ora vado....non mi sento bene....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 20:29:58
|
|
|
|
bia
|
mamma mia quest'anno l'influenza è proprio tremenda... giada stai a casa se puoi, te lo immagini se svieni al supermercato???... luce anche tu... speriamo che marti si riprenda presto, sembra un fantasmino, oggi non ha mangiato niente a parte un fruttolo due ore fa... già dorme, io veglio su di lei...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 4.2.2010 23:06:36
|
|
|
|
Leila
|
Peperina mi dispiace tanto, io sono l'ultima persona in grado di consolarti, ma di certo ti posso mandare un abbraccio fortissimo. . Dobbiamo armarci di coraggio e buona volontà per acchiappare la pennutaccia! Alexy un grandissimo in bocca al lupo per domani. Ragazze ora vado a nanna, domani mi devo alzare presto (come sempre, ma per me è sempre una tragedia). Buona notte a tutte.
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 5.2.2010 7:57:17
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno bimbe belle..... alexy...siamo tutte con te.....forza e coraggio!!!! vado a sbrigare il piccolo....a dopo....
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.