La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   é nato loris di lilium
18.10.2009 9:55:41   
giadagervasi
user posted image user posted image user posted image benvenuto piccolo miracolouser posted image user posted image user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: é nato loris di lilium
18.10.2009 11:04:50   
eleo
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

TANTISSIMI AUGURI

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Basta poco per essere felici: ignorare ciò che non possiamo avere, ed essere orgogliosi di quello che abbiamo...

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 2
18.10.2009 11:26:25   
pablita79
AUGURONI MAMMA user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente eleo)
Link al messaggio: 3
18.10.2009 12:21:31   
sonica
Benvenuto LORIS!!!!!!!! Finalmente sei arrivato! La mamma Papà e i tuoi fratelli ti hanno aspettato tanto. Godetevi questo grande immenso e unico al mondo momento di gioia. Forza Lilium aspettiamo il tuo ritorno!

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 4
18.10.2009 20:58:49   
annina
tanti auguri liluim!!!!!
user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 5
18.10.2009 21:25:47   
chrissy
user posted image user posted image user posted image AUGURI LILIUMuser posted image user posted image user posted image BENVENUTO LORISuser posted image user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente annina)
Link al messaggio: 6
19.10.2009 8:39:06   
dolce73
Lilium tantissimi AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! BENVENUTO LORIS!!!!!! user posted image  user posted image  user posted image  user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 7
19.10.2009 10:49:07   
lellina
user posted image Lilium tantissimi auguri a te e al tuo Loris! Appena torni facci sapere com'è andata!user posted image user posted image user posted image user posted image

Lellina

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 8
20.10.2009 15:29:41   
Cris490
user posted image user posted image Auguroni Lilium user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image benvenuto Loris user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 9
28.10.2009 9:07:35   
lilium2
oo mio dio ragazzeeeee.... user posted image user posted image user posted image  solo adesso ho visto questo forum... giada grazieeeeeeeeeeee mi hai commosso... sono facile alla lacrima io,ultimamente 

GRAZIE DI CUORE A TUTTEEEEEEEE user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 10
13.2.2010 11:52:29   
Susa22
Auguri lilium anche se non ci conosciamo!!!Benvenuto loris!!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 11
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.