La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aprile 2010
4.2.2010 18:38:43   
chrissy
Ciao Panciotte!!!!
anche noi tutto ok!!!! a proposito di bucato, ho messo le fotine dello stendino!!!! cmq io ho lavato a 30° in lavatrice, ciclo lana/a mano, forse è esagerato (infatti sono uscite che colavano, ma tyanto nn ho fretta!!!), con il detersivo delicato x baby, senza amorbidente, invece la tutina di lana a mano con detersivo lana e anche un completino marrone x paura che stingesse, e infatti c'era l'acqua scura dopo!!!!! ho comprato il napisa, ma ora nn l'ho usato, e se il piccolo nn avrà la pelle troppo delicata, poi continuerò con il detersivo normale, forse quello ecologico che è 100% naturale ed ipoallegernico.... x ora volevo esser sicura di nn irritarlo appena uscito!!!!!!user posted image
Dapi, ma come l'hai pizzicato?!?!
Bacini bellezze!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 201
5.2.2010 10:39:53   
Dapi
Ciao Chris, pizzicata nel senso che toccavo la pancia pizzicandola lei si stava stiracchiando e ho beccato la manina o il piedino...è stato troppo forte perchè lei si è subito tirata indietro...buona giornata

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 202
5.2.2010 10:45:49   
Dapi
Rgazze ieri sera ho comperato una tutina proprio da bimba(visto che le avevo prese solo neutre) bianca con i cuoricini rossi e abbinato ho preso il basco rosso per la mia puffetta...che carino..........

Link al messaggio: 203
5.2.2010 11:39:56   
paoletta11marzo
Buon giorno ragazze
domani che è sabato andrò finalmente con mio marito da Prenatal
per comprare le cose che mancano per me e per la bimba da portare in ospedale.
Dunque prenderò le mutande quelle di rete elastiche( anche se non so quante ne devo prendere), le calze chirurgiche, quelle bianche e calde e strette( almeno cosi credo che siano), poi reggiseni per allattamento che si possono aprire sul davanti!
Magari due o tre tutine per la piccola con le manichine lunghe non tanto pesanti perchè sarà ad aprile ma neanche leggerissime

Link al messaggio: 204
5.2.2010 16:50:00   
Manuelitas
Ciao ragazze, finalmente il tanto agognato fine settimana... mi mancano 2 settimane per starmene poi a casa tranquilla in maternità e devo che dire che non vedo l'ora :) comincio ad avvertire un pò di fatica a lavoro, anche i bambini se ne sono accorti e ieri pomeriggio mi hanno detto :"maestra è proprio il caso che te ne stai a casa per un pò", infatti hanno proprio ragione!!! Perchè mi stanco facilmente, non riesco a stare in piedi per molto tempo ed anche seduta alle volte è una tortura, poi sono diventata un bradipo nei movimenti, e loro se accorgono che non sono scattante come un tempo :)!! In più visto che la notte mi sveglio puntualmente intorno alle 3 e  mi riaddormento verso le 5, la mattina ho un sonno tremendo...
Ho visto le foto dello stendino Chrissy, sono proprio belline tutte le cose piccole piccole, che tenerezza!!!
Voi tutto bene?
Un bacione grande grande

Un bimbo che sorride fa sorridere il cuore.

(rispondi all’utente paoletta11marzo)
Link al messaggio: 205
6.2.2010 10:53:15   
Dapi
Buon giorno ragazze oggi tutte shopping per i cuccioli?..Paoletta ma la prenatal è cara io li le mutande monouso a rete le ho trovate a 8 euro e ce ne sono 3 mentre da io bimbo le ho trovate a 3.50 sempre 3...ha delle cosine troppo carine ma trovo che sia caro come negozio...tra l'altro ho trovato un negozio si chiama bimbus ha delle cosine troppo belle che non costano care..Manu dai manca poco e poi finalmente tanto tanto riposo....Lunedì vado dal gine quindi mi farà l'eco non vedo l'ora di vedere la mia puffetta adesso sono passati troppi giorni che non la vedo...e speriamo che sia tutto ok! un bacio a tutte buona giornata

(rispondi all’utente Manuelitas)
Link al messaggio: 206
6.2.2010 11:32:21   
Stena
Ciao panciotte!
Che invidia, avete già cominciato con il baby bucato! E siete tute in pieno shopping! Io invece sto trascurando me, plughino e fratellone... e mi dedico ad assistenza anziani!!! Non bastava mio marito operato e mia nonna bloccata con la schiena, mia mamma ha pensato bene di scivolare sulla neve e rompersi un braccio!!!!!!!!!!!user posted image
Già si dice che i secondo geniti sono un po' trascurati.. questo mio secondo bimbo è proprio sfortunato! Nella sua cameretta al momento ci sono: carrello degli attrezzi, scarponi da neve, scatoloni, vestiti dei grandi e anche la scorta di carta igenica e scottex! Speriamo di fare in tempo a preparare tutto.. e di avere ancora energie per farlo! Meno male che plughino si muove tanto e mi ricorda che c'è!user posted image
Scusate quindi se sono un po' assente.........user posted image
Baci a tutte e a tutti i nanetti!

I figli: non pensi di poterli avere finchè non li hai, e quando li hai non puoi più immaginare la tua vita senza..

Link al messaggio: 207
6.2.2010 11:34:57   
lolotte
Ciao Stena se puo consolarti il camera del mio piccolo c e l asse da stiro e i completini del bimbo dentro ai sacchetti!!!!!!! nn preoccuparti nn siamo ancora OFF LIMITS!!!!!!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Stena)
Link al messaggio: 208
7.2.2010 11:20:39   
paoletta11marzo
Buona domenica ragazze
finalmente ieri ho comprato delle cosette per la piccola e per me da portre in ospedale.Ora per me mancano ancora le calze chirurgiche e due camicie da notte poi credo di aver finito.
Volevo sapere per favore, ma è vero che la borsa della piccola per l'ospedale deve essere nominata? nel senso che sopra la borsa ci deve essere scritto il suo nome?
Ed inoltre è vero che le cosette della bimba nel borsone devono essere tutte incelofanate?

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 209
7.2.2010 14:14:33   
Stena
Ciao a tutte,
vedo che parlate di calze chirurgiche.... ma ve lo hanno detto al corso? A me non hanno detto niente in proposito e 4 anni fa quando è nato Lori (con cesareo) non le ho neanche viste in giro..... Bo..
Per Paoletta: i vestitini vanno divisi per cambio (es 1 body 1 tutina e 1 paio di calzine) e messi in un sacchettino per abiti con l'etichetta con il nome della mamma (non del bimbo!), i cambi si possono anche numerare se vuoi che li indossi in un certo ordine, soprattutto il primo e quello per tornare a casa! Possono essere anche nella stessa borsa con le cose della mamma... Questo serve perchè se la mamma dopo il parto non sta tanto bene o deve restare a letto chiunque può recuperare ciò che serve senza rovistare nelle borse per ore....
Quando è nato Lori io non mi sono alzata da letto per due giorni quindi lo cambiavano le ostetriche e la notte lo portavano in nursery, ma sapevano sempre cosa prendere e da dove...
Oggi lavo le lenzuoline e le salviette e accappatoi... c'è un bel sole così asciugano bene!
Besitos user posted image

I figli: non pensi di poterli avere finchè non li hai, e quando li hai non puoi più immaginare la tua vita senza..

Link al messaggio: 210
9.2.2010 9:52:39   
Dapi
Buon giorno ragazze come state? Stena anche io non so nulla delle calze chirurgiche al corso mi hanno detto calze di cotone,quindi credo siano quelle bianche le solite da ospedale..Ragazze ieri sera visita dal gine tutto ok, la mia piccola è cefalica ed è cresciuta adesso pesa 1370kg il mio dice che cresce nella norma speriamo in bene... sono aumentata solo di 6 kg e ieri per la prima volta mi ha fatto i complimenti :-) l'unica cosa se fino adesso sono stata a riposo ora devo fare ancora di più...ke pizza...la bimba è proprio posizionata sul collo dell'utero già bello morbido e siccome ho quasi tutti i giorni le contrazioni lui crede che la mia puffetta proverà ad uscire prima...quindi riposo assoluto e quando la pancia diventa ancora più dura e dolorante buscopan..Come siete messe con le borse dell'ospedale? a me manca solo la mia roba per la piccola ho preso tutto...un bacio enorme a tutte le panze....

Link al messaggio: 211
10.2.2010 11:11:37   
paoletta11marzo
Ciao ragazze
la mia ultima visita dal gine è stata il 1 febbraio, il mio utero è morbidissimo e chiuso
per quanto riguarda la borsa da portarmi al Gaslini, qualcosa ho già comprato
mi mancano le famose calze antitrombo per me visto che farò il cesareo
m non le ho ancora prese perchè non so il Gaslini quali calze richieda.
Per la piccola sono pronta.Ora aspetto il 23 febbraio per l'eco dell'ultimo trimestre in ospedale e poi il 1 marzo dal gine

Link al messaggio: 212
10.2.2010 16:20:31   
Dapi
Buon pomeriggio panzone come state? ieri sera ho comprato le mie camice da notte e tutto l'occorrente per l'igiene da portare in ospedale devo solo stirare le tutine della puffetta e lavare le mie camice..ma voi avete preso qualcosa per l'igiene dei piccoli? io ancora niente in ospedale c'è il rooming in quindi li non devo portare nulla ma poi per casa mi serviranno...ma secondo voi è presto per prendere qualcosa? che prodotti consigliate? se ne vedono tanti in giro che uno si confonde solo le idee.bacioni...

Link al messaggio: 213
10.2.2010 20:06:48   
chrissy
Ciao pancine apriline!!!!!!!!
ma voi avete già tutte le valigie pronte?!?! io ho tutto per il piccolo, x me invece mancano le mutande a rete, e integrerei ancora una camicia da notte..... inoltre tutto il beauty è da preparare..... e cmq nn ho ancora messo nulla in valigia...... in compenso il corredino è tutto bello pulito e ben riposto!!!! anche io userò i sacchettini come consigliato, così sarà sempre vestito come desidero!!!!
Buon proseguimento!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 214
11.2.2010 9:50:19   
Dapi
Buon giornoooooooo...niente valigia Chri però ho preso tutto..e anche per me...ieri ho preso anche le mutande a rete..molto sexy :-) (infatti credo che le userò anche dopo)...oggi qui nevica..che bello adoro la neve! Buona giornata a tutte baciiiiiii

Link al messaggio: 215
   RE: marzo 2010
11.2.2010 11:36:18   
tirry
ciao a tutte.... purtroppo arrivo tardi.... la DPP dovrebbe essere il 26 marzo, se avessi scoperto questo sito prima mi sarebbe piaciuto veramente portare avanti la mia gravidanza insieme a tutte voi... in ogni caso la mia piccolina è una femminuccia, sono alla 34+6 e durante l'ultima ecografia pesava quasi 1,800kg ed è lunga quasi 44 cm il mio gine mi ha detto che è minutina ma per fortuna cresce bene, la mia valigia è già pronta e a parte i suoi piedini nelle costole e il fatto di sentirmi una balenottera (ho preso quasi dieci chili) mi sento veramente bene e felice al pensiero che tra non molto vedrò il suo faccino!! spero (anche se in ritardo) di condividere con tutte voi quest'ultimo mese e poco più!! baci!user posted image

Link al messaggio: 216
12.2.2010 10:05:06   
Dapi
Benvenuta Tirry,appena Chris si collega ti aggiorna nella lista...come la chiami la tua bimba?..ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ultimamente siete latitanti....sentite un pò ho un grosso problema..emorroidi :-( mi hanno detto che è dovuto al peso...si però io ho male....che amarezza...spero che nessuno di voi abbia questo problema..oggi vado a ritirare il batteriologico speriamo tutto ok! ieri sera il mio gine mi ha fatto vedere la sala parto e il nido dove lavora lui..che emozione vedere tutti quei puffetti...buona giornata a tutte baciiiiiiii....

Link al messaggio: 217
12.2.2010 10:32:54   
micolina
Ciao ragazze volevo solo dirvi keuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image lolotte ha partorito adam, l'11!!! user posted image user posted image user posted image user posted image baci e auguri a tutte!

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 12.2.2010 10:33:19 >

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 218
12.2.2010 11:26:29   
pablita79
GIA' IL PICCOLO ADAM NON VEDEVA L'ORA DI NASCERE ... UN BACIONE A LOTTY ... EMOTIONuser posted image user posted image

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 219
12.2.2010 13:44:34   
Dapi
WOW FANTASTICO...BENVENUTO PICCOLO ADAM E AUGURONI A LOLOTTE....sapete se tutto ok! baciiii

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 220
12.2.2010 17:21:44   
Stena
user posted image Auguri a Lolotte e baciotti ad Adam!user posted image

Scusate se latito ma ho perso anche la suocera! Riepilogo: Nonna bloccata con la schiena, marito operato di tiroide, mamma con braccio rotto e ora suocera con ginocchio gonfio bloccata a letto! E io dovrei stare a riposouser posted image !
Devo prenderla sul ridere se no vado in depressione....
Ovviamente devo ancora finire gli acquisti per me e il baby e i lavaggi di quello che abbiamo già; nella cameretta però è sbucata una cassettiera...

Per Dapi, convivo con le emoroiddi praticamente da subito.. ma non prendo niente in particolare, sto attenta a quello che mangio (no grassi, no cose piccanti..) e per alleviare un po' uso la crema per bimbi (tipo pasta di fissan); ho una preparazione h in casa ma non sopporto l'odore e non riesco neanche ad aprire la confezione!

Martedì ho la visita con la gine e saprò se mi lascia lavorare anche l'ottavo mese (spero proprio di si: mi stanco molto di più a casa!) poi il 5 eco e stima del peso: speriamo non sia un vitellino e che sia girato bene così posso sperare di non dover fare un altro cesareo!user posted image

Ora vi saluto, devo fingere di lavorare ancora per un po'!!!user posted image

Link al messaggio: 221
13.2.2010 21:45:50   
paoletta11marzo
Buona sera ragazze
che dolore questa notte!
Ho avuto un mega crampo all'inguine destro e anche oggi pomeriggio
non so se centra con la gravidanza, ma vi giuro un male tremendo, mi sono spaventata da morire ed ora anche se sto leggermente meglio ho paura di muovermi per timore che il crampo si risvegli

Link al messaggio: 222
14.2.2010 16:52:05   
chrissy
Ciao ragazze!!!! buona domenica!!!!

in effetti negli ultimi giorni c'è veramente poco movimento..... ma anche gli altri mesi paiono piuttosto desertici.... sarà S. Valentino?!?! tanti auguri a voi tutte, fatevi coccolare dai maritini!!!!
Stena mi dispiace x questa serie di sfighe che si sta abbattendo su tutta la famiglia..... e x di + che tocchi proprio a te ora di occuparti di tutto, ci credo che preferisci lavorare!!!!!!user posted image user posted image
Dapi, purtroppo nn è così raro il tuo problema, mi dispiace tanto, fortunatamente nn ne soffro (facciamo le corna!!!!) ma immagino il dolore...... qui da qualche parte ho letto che si curavano anche con la cenere.... forse ne hanno parlato in febbraio, nn ricordo, ma se cerchi un pochino, magari trovi qualche consiglio.....
Paoletta, hai provato a mangiare banane?!?! dicono che fanno bene x i crampi, anche questo pare sia un problemino tipico della gravidanza.... prendi qualche integratore?!?! controlla se c'è il potassio.....

Aggiornamento Lolotte: ha scritto su marzo, lei è uscita dall'ospedale, e ora può stare col piccolo anche 24h su 24...... la preoccupazione c'è ma incrociamo tutte le dita x il piccolo Adam, lui è forte, dobbiamo esser positive!!!!

Benvenuta Tirry, vedo che in realtà 6 anche tu una panciona di marzo, come me che m'intrufolo ovunque, ma essendo la mia DDP 31/3, praticamente sono di aprile!!! hai già deciso il nome?? vuoi che ti metta in lista su marzo o su aprile?? anche entrambe se vuoi, in fondo è tutta una grande famiglia!!!!!!!!! anche se arrivi proprio alla fine della gravidanza ormai, vedrai che ti troverai bene su questo forum, e poi tra poco ci spostiamo tutte nella sezione neonato, x tanti consigli sulla gestione dei cuccioli!!!!!!!!!!!

Buona serata di coccole a tutte!!!!!!!! user posted image

Link al messaggio: 223
15.2.2010 10:31:03   
paoletta11marzo
Buon giorno ragazze
si si le banane le mangio
fortunatamente il crampo non mi è più venuto da quando ve l'ho detto
ma in compenso sto male da ieri sera
nel senso ogni volta che lei mi tira i colpi sento dei forti dolori sia in centro della pancia, che di lato che internamente nella " natura".

Link al messaggio: 224
15.2.2010 10:48:29   
Dapi
Buon giorno ragazze passato bene il week end? noi si, sabato io e la "pancia" siamo andate al corso preparto e dopo siamo andate con il maritino a prendere il regalo di San Valentino....la telecamera per riprendere la puffetta quando nascerà..Paoletta anche io ho dei dolori ma a tutta la pancia come se mi si strappassero i tessuti soprattutto nel basso ventre,io ogni volta mi preoccupo più che altro per la piccola..oggi che vado dal gine per il batteriologico chiedo..Sono contenta per lolotte che adesso può stare di più con il piccolo Adam...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII tutte positive con i nostri marmocchi per Adam...se ci pensiamo è il primo cuginetto che è nato :-) baci a tutte...

Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.