La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   ed anche questo mese niente!!! :-((((
15.2.2010 14:37:53   
alecam80
user posted image ed anche questo mese niente. sono arrivate le famose rosse.ho notato solo una cosa ultimamente che a novembre e dicembre sono venute il 19, a gennaio il 15 e febbraio l'11. questi ultimi mesi con 4gg di anticipo.cmq ho fatto tutto ciò che riguarda un'eventuale infertilità ( analisi ormonali, ecografie addominali e transvaginali, istosalpingografia e x lui analisi ormonali e spermiogramma) ed è tutto ok. sarà che non ovulo? come faccio a saperlo? o sarà il pensiero fisso di averlo subito? ma come si fa a non pensare. ti dicono rilassati, stai calma, cerca di distrarti. aiutatemi. cerco consigli. grazie.
p.s. conoscete cmq una brava ginecologa a milano. vorrei un altro parere a riguardo. grazie.
Link al messaggio: 1
   RE: ed anche questo mese niente!!! :-((((
15.2.2010 14:51:10   
maiella
Ciao Alecam,
come dicono i tuoi esami sembri in perfetta forma! L'ovulazione non c'é quando non arrivano le rosse... Se arrivano vuol dire che hai ovulato!
Vedrai che presto arriva il momento giusto anche per te, a me avevano diagnosticato l'ovaio policistico e mi avevano detto che era piuttosto difficile rimanere incinta. Sono di 24 settimane della mia seconda gravidanza...user posted image Visto che non sei regolarissima la soluzione é avere rapporti frequenti e non pensarci troppo, decidono loro quando arrivare!user posted image
In bocca al lupo!

(rispondi all’utente alecam80)
Link al messaggio: 2
15.2.2010 14:53:28   
ely1983
ciao alecam, io non ti conosco. ma da quanto tempo è che sei a caccia? io sono una user posted image  di giugno ed era da più di un anno che avevo aperto la caccia... certo posso immaginare le proccupazioni, iniziavano a venire anche a me, poi per fortuna il mio angioletto user posted image  è arrivato!
il mio ginecologo mi ha detto che di norma le persone sane ci impiegano almeno un anno prima di concepire...
dai, raccontaci qualcosa in più di te così magari possiamo darti qualche consiglio in più! per ora in becco alla ciko!
ah! se sei nuova, guarda che c'è un bellissimo forum nella sezione concepimento dove ci sono tantissime cacciatrici come te che ti possono dare prezioni consigli!
facci sapere!

(rispondi all’utente alecam80)
Link al messaggio: 3
15.2.2010 16:04:56   
paperina76
ciao alecam benvenuta nel forum se vuoi puoi scrivere nella sezione concepimento anzichè in difficolta di concepimento in "speriamo insieme" c'è un tema intitolato al mese di febbraio noi cacciatrici siamo tutte lì e possiamo darti oltre che sostegno anche tanti consigli. cmq io sono espertissima visto che la mia caccia dura da più di un anno ho problemi di ovulazione l'unico modo per scoprire se anche tu hai questo tipo di problema è fare una serie di monitoraggi che seguono la crescita del follicolo io ho fatto così e mi sono accorta di avere problemi riguardo al gine non posso darti consigli visto che io abito vicino roma intanto ti faccio un grosso in becco alla ciko!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.