chrissy
|
Wow panciotte, che bel movimento oggi!!!! Pabli, ti mando il mio numero così ti ricordi anche di darmi il tuo e ci teniamo aggiornate a vicenda!!!! Qui sul lavoro mi mancano esattamente 9gg lavorativi, sto facendo il count-down peggio che x la nascita, ti rubo la battuta: nun gliela facc cchiù!!!!!! Tirry, nn ti lamentare della noia, ora come ora ci sta, anzi goditela che dopo la pace è finita!!!!!!!! io mi sa che andrò dritta dalla padella alla brace senza passare dal via, quindi nn dovrebbe essere traumatico l'arrivo di un cucciolo che esige 1000 attenzioni..... io mi consolo dicendomi così...... Guarda l'anestesista l'abbiamo vista l'altro giorno al nido, nn so cosa possa dirvi di tanto lungo, spiega un po' come funziona l'epidurale e quando richiederla (lei dice ai 2cm, al corso dicevano ai 4.... secondo me la chiediamo ai 2, e tra l'attesa si fanno i 4!!!!! ), se nn ve lo dicono, chiedi se vogliono che si faccia una visita nelle settimane precedenti, quando, e che analisi devi portare, così ti organizzi..... se vuoi poi ti riporto il discorso respirazione...... ma se le dritte te le danno in ospedale, anche se credo che sarà cmq difficile in quei momenti concitati seguire consigli, sia se ti 6 esercitata prima, che se hai una che ti rompe in piena contrazione a dirti, respira-respira!!!!!! ma almeno hai qualcuno da mandare a.......!!!!!!!!! Io mi farò prescrivere tutto alla visita di merc, precisa alla 35, devo farmi un foglietto x nn dimenticare nulla!!!!!! mammina, che ansia le ultime visiteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Allora x la vaschetta mi hanno dato uno di quei supporti dove posarlo nella vasca, e anche uno di quei fasciatoi con la vaschetta incorporata..... quindi nn saprei dove consigliarti di prenderla....... se vuoi solo la vaschetta, all'ikea costa solo 6€!!!!! se invece vuoi il fasciatoio con la vaschetta incorporata, ce ne sono 1000, vedi quello che ti entra meglio in bagno o dove hai intenzione di metterlo..... io ho tolto il ripiano sotto così lo metto sul bidet e nn mi toglie nessuno spazio, tanto è leggero e quando serve lo sposto..... Tirry, il gonfiore credo sia piuttosto normale, ma la visitina come dice Pablita nn fa mai male, e soprattutto serve x rassicuarci!!!!! cmq ormai ci siamo quasi, e anche se ancora un po' piccini nn rischierebbero nascendo ora...... ma meglio tenerli al sicuro ancora x un po'...... anche x prepararci mentalmente!!!!!!! Le contrazioni che hai avuto la mia ostetrica le chiama "prodromi" sono quelle preparatorie, di solito semplicemente indurimento della panza nn dolorose.... se iniziano ad essere dolorose, fai solo attenzione che siano diluite nella giornata (se sono la sera vuol dire che ti 6 affaticata troppo!) se vedi invece che si regolarizzano ed intensificano...... erm, ci siamo!!!!!!! cmq ho letto che quelle preparatorie con una doccia calda se ne vanno, se invece sono quelle da travaglio, si intensificano..... tu la borsa l'hai già pronta???? fai un corso preparto??? A presto, un bacino a tutte le panze, visto che tra poco nn ci saranno +!!!!! ed un pensiero sempre affettuoso a Lotty e Adam...... quando puoi aggiornaci, le ziette si preoccupano!!!!!