Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 14:22:09
|
|
|
|
gianfry
|
giada...tesoro...hai provato a vedere il risultato su internet......per dei migliori chiarimenti??? Facci sapere appena notizie....mi raccomando!! PANDOLFINA ???????????????????????????? Ritorno al lavoro
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 14:36:50
|
|
|
|
fanny81
|
Ciao a tutte Pandolfina facci sapere appena sai qualcosa!!! Oggi è vero a quest ora la piccola Alessia sarà sicuramente tra le braccia di Ciufi!!! Giada appena sai qualcosa delle analisi facci sapere e mi raccomando stai tranquilla!!! un a tutte e buona giornata!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 14:45:51
|
|
|
|
vivi86
|
LILIUM TI ADORO!!!!! in bocca al lupo a tutte e Giada stai tranquilla!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 15:08:26
|
|
|
|
paperina76
|
ciao a tutte!!! mamma mia c'ho un'ansia domani si avvicina spero proprio vada bene! Alexy guarda anch'io per molto tempo ho pensato le stesse cose che pensi tu adesso e ti dico che passeranno almeno a me sono passate il segreto è concentrarsi su quello che abbiamo e non su quello che non abbiamo tanto presto arriverà sai qual'è la cosa che ci accomuna il fatto che per fortuna non abbiamo grossi problemi ma che questi problemi sono usciti fuori dopo tanto che cercavamo la ciko ma sono sicura che adesso che li sappiamo e li stiamo affrontando presto avremo i nostri cuccioli!!! Oggi è veramente un gran giorno c'è l'inseminazione di pandolfina e la nascita di Alessia (ciufi) dai pandolfina spero che questa coincidenza sia per te un bel presagio e tanto per copiare giada ti dico che sono tutta incrociata per te!!! facci sapere! lilium come al solito tu per noi sei come la manna dal cielo continua a sostenerci ne abbiamo veramente bisogno!!! giada non ti preoccupare che non c'angosci anzi facci sapere novità
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 23.2.2010 15:09:14 >
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 15:09:53
|
|
|
|
lilium2
|
giada gli esami in gravidanza,sopratutto più avanti si va sono sempre un po' sballati,tipo l'emoglobina,i globuli rossi,il ferro.... cmq fammi sapere come va' ragazze un bacione
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 15:27:59
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina......dai che domani va tutto bene.......stai tranquilla.....!!!!! Giada Novità??????
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 15:54:39
|
|
|
|
giadagervasi
|
no ragazze, nessuna novità, non riesco a parlare con l'analista che ha fatto gli esami...adesso ho lasciato il numero di casa, dicono che mi richiama lei.... purtroppo il problema non è nell'emocromo...ma nel citomegalovirus...non so se sia una cosa preoccupante...ma non si scherza con questi valori.....appena ho novità vi aggiorno... grazie per essere così apprensive....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 16:06:58
|
|
|
|
dolce73
|
Buongiorno a tutte! Sono contenta che sia tornata la serenità tra di noi...Lilium non volevo assolutamente sminuirti...ho solo dimenticato di dire che anche le parole di Luce nei tuoi confronti non sono state molto delicate!!! Comunque spero che davvero ci buttiamo queste incomprensioni alle spalle e possiamo continuare ad esere le amiche di sempre...io sono iscritta in questo forum da un anno...e non riuscivo a credere che tutto quello che abbiamo condiviso insieme potesse sgretolarsi per un'arrabbiatura di troppo...io ODIO i litigi!!! Vi voglio bene e continuerò a sostenervi e a starvi vicina!! Un abbraccio!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 16:25:22
|
|
|
|
paperina76
|
EVVIVA DOLCE!!!! sai ero così preoccupata pensavo non volessi più sostenerci grazie mille!!! non è che potresti mettere qualche foto di Matteo qui o su fb? mi piacerebbe tanto vederlo! giada ma tu il citomegalovirus ce l'hai già avuto? se non riesci a parlare con l'analista chiama il gine che forse è anche meglio! tienici aggiornate
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 23.2.2010 16:26:48 >
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 16:27:52
|
|
|
|
pandolfina
|
eccomi quà ragazze,fatto tutto,ora devo solo aspettare,e se il ciclo non mi viene il 10 marzo devo fare le beta.da dopo domani fino al giorno x devo mettere degli ovuli di progesterone
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 16:29:16
|
|
|
|
pandolfina
|
una cosa soltanto hò,un gran male sotto la pancia,esattamente le ovaie
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 16:35:40
|
|
|
|
giadagervasi
|
ragazze mi ha appena chiamato e tranquillizzata.... vi rubo due minutini....e vi spiego cosa è successo.... in gravidanza si effettuano mensilmente se non si è immuni tre esami tra cui rubeo, toxo e cyto... io ho avuto tutte e tre le infezioni, quindi posso ritenermi più che fortunata... ma il cytomegalovirus a differenza degli altri due, ti crea gli anticorpi ma rimane latente nel corpo per tutta la vita e può riattivarsi.... arrivo al dunque...oggi ritiro gli esami e nonostante gli anticorpi igm siano assenti (ovvero non c'è infezione in atto) gli igg erano aumentati rispetto il mese scorso facendomi pensare ad una riattivazione del virus....ma la dott. mi ha prontamente risposto che essendo gli igm assenti devo stare tranquilla.... tutto quì...e scusate se vi ho fatto preoccupare, ma è un virus molto pericoloso ed ero terrorizzata....dovevo parlarne per forza con voi.....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 16:38:48
|
|
|
|
giadagervasi
|
pandolfinaaaa dai tutto fatto!!!!! ora non ci resta che aspettare le barrette!!!!!! ma come è avvenuto il tutto...raccontaci...... pape.....allora domani è il tuo giorno.....e poi quando ti daranno i risultati?????
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 16:41:18
|
|
|
|
paperina76
|
giada hai visto che è tutto apposto sai anche a me è successa la stessa cosa e mi ero spaventata molto anche senza essere incinta quindi posso capire il tuo spavento! pandolfina evvai!!! adesso cerca di riposarti il più possibile sono proprio contenta speriamo che vada bene io sono tutta incrociata per te anzi continuo ad esserlo e aspettiamo con trepidazione il 10 marzo
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 16:44:54
|
|
|
|
paperina76
|
giada credo ci vorrà circa una settimana ma poi ha la visita il 04 marzo dall'andrologo sempre nello stesso ospedale quindi credo che li ritireremo lo stesso giorno sempre che resisterò la curiosità è tanta!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 16:49:29
|
|
|
|
gianfry
|
mamma mia hce spavento giada....meno male tutto apposto...questo si che è una bella notizia pandolfina bentornata....e soprattutto sapere che è andato tutto bene, per quanto riguarda il dolore è nomrla stai tranquilla ti faranno male anche domani, ......!!! ma sono dolori abbastanza sopportabile....manaccia mi hai fatto veniere la pelle d'oca... Una cosa importante oggi e domani tranquillal niente lavori domestici....niente.....di niente capito ...riposo....!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 16:51:21
|
|
|
|
gianfry
|
AH Dolce dimenticavo...bentornata tra noi.....che dici ....incompressioni, ma quali incomprensioni.....non capisco sto scherzando ovviamente........non ricordo niente.....a volte si dimentica facilmente....:!!!!! Comunque le foto grazie....come dice paperian vuoi farci morire d'ansia????? Approposito......BIA......che fai arrivo io te ne vai tu.....dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????????????
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 16:52:27
|
|
|
|
pandolfina
|
ragazze,allora mio marito ce l'aveva alle 9,e io alle 11,45 sono entrata,sul lettino da visita,mi hanno infilato un cateterino e poi x una mezzora sono rimasta coricata,ho solo un gran male alle ovaie
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 17:52:43
|
|
|
|
bia
|
eccomi, ci sono anch'io!!!! pandolfina allora hai fatto tutto, non ti resta che aspettare!!!! dai, io ci credo tantissimo e poi anche questa data del 10 marzo per me è stata fortunata perchè è quella delle ultime rosse quando sono rimasta incinta di martina!!! mi auguro che porti bene anche a te... paperina lo spermiogramma è domani, giusto? forza che tolto questo dente andrai dritta dritta verso il traguardo!!! giada che spavento, col cytomegalovirus non si scherza proprio... fortuna che è tutto a posto... gianfry non sai che gioia immensa poter leggere i tuoi post, mi metti allegria solo a vederli, mi sei mancata tanto che neanche immagini... lilium... dolceeeeee!!!! bentornataaaaa!!!!! anch'io vorrei vedere le foto di matteo, appena puoi mettile, cmq sono andata sullìaltra sezione a leggere il resoconto dettagliato del tuo parto... sei stata bravissima e quel che più conta è che sei a casa con il bimbo che sta bene... e simone come ha reagito??? ti abbraccio con tutto il cuore!!! lucky a te come va oggi? ragazze se penso a quanto ero triste ieri e a quanto sono euforica oggi... sapete che domani nasce la mia nipotina? e che oggi tra le cento cose che ho fatto ho iscritto mia figlia in prima elementare? la vedo così piccola e invece lei è già grande... un bacio a tutte, specialmente a chi non ho nominato
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 19:06:52
|
|
|
|
lilium2
|
giada ke spavento... meno male nn è nulla. grazie del video,nn sapevo come si f un inseminazione... pandolfina... allora fino il 10 marzo,incrocereò le dita x te,tu rilassata e sarena...x il dolore lo sospettavo fosse normale,ma nn sapevo,xò se lo dice gianfry... ne ho la certezza adesso. lucky.... gioia... ragazze un bacione e come dicono i teletabbis tante coccoleeeeeeeee dai maritini
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 19:20:37
|
|
|
|
mili
|
pandolfina pregherò per te che il tuo piccoli si attacchi forte forte!! paperina sicuramente andrà bene...stai tranquilla!! dolce anche io mi unisco alle altre per le foto!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 19:40:45
|
|
|
|
Eve
|
Ciao ragazze!non so se vi ricordate di me...io vi leggo sempre sopratutto per avere notizie delle cacciatrici che ho conosciuto durante il mio bellissimo viaggio come pandofolina, lucky, alexi, bia, gianfri, paperina, fanni81...mi spiace davvero tanto per la vostra discussione! Spero possiate superlarla e tornare a sperare insieme, perchè è questo l'importante! Rimanere l'una accanto all'altra! un bacio a tutte e uno speciale in bocca al lupo a pandofolina!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 19:45:19
|
|
|
|
bia
|
grazie eve, grazie a tutte voi ex pancine (ora mammine) e attuali pancine che in questi giorni avete sentito col cuore di intervenire per darci un segno della vostra silenziosa e continua presenza... personalmente non credevo che ci leggeste così in tante e con tanto entusiasmo...
(rispondi all’utente Eve)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010 23.2.2010 22:03:57
|
|
|
|
gianfry
|
CIAO EVEEEEEEEEEEEEE.....mamma mia quanto tempo...come stai? che bello risentirti....fatti vivi più spesso, ci va piacere sentirti!!!! un grosso abbraccio Pandolfina...come ti senti ora?...sei a riposo vero?.......mi raccomando fa lavorare un pò i maschietti!!!!! Paperina in bocca la lupo per domani....siamo tutte con te...dacci tue notizie.....!!! Ragazze ora vi auguro una buona notte.......e bei sogni!!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.