La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a marzo 2010
11.3.2010 7:37:46   
giadagervasi
buongiorno a tutte bimbe....
fanny non preoccuparti...anche la mia ginevra era podalica, ma si è girata cefalica alla 28^ settimana...di solito fino alla 30/34 sett è normale che non si sia ancora girato, infatti la fatidica capriola avviene a quell'epoca....
pandolfinaaaaaa...dai facci sapere qualcosa appena chiami il centro.....
adesso vado a sbrigare il piccolo per l'asilo...torno dopo..... 

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 301
11.3.2010 7:41:24   
gianfry
BUONGIORNO....
Pandoflina come ho già detto ieri sono con te....forza che qui un'ondata di ottimismi ci fa bene.......!!!!!!!!!! forza dacci la conferma....un abbraccio

Fanny, stai tranquilla, come dice giada fa ancoraa ora a girarsi, non essere preoccupata.....!!!!

Lolote....come stà adam????

Ci sentiamo dopo................a tutte un abbraccio

Link al messaggio: 302
11.3.2010 7:43:57   
bia
buongiorno a tutte
certo che c'è aria di festa, attendiamo la conferma di quello che sappiamo già user posted image e poi personalmente mi scolo una bottiglia di spumante per brindare a questa nuova vita!!!! non è che qualcuna di voi scende giù a farmi compagnia in questa sbornia colossale????user posted image user posted image user posted image

sono come sempre di corsa, ancora titta è attaccata al biberon e non vuole alzarsi, sono in ritardo e vorrei tanto poter passare la mattinata in tranquillità...

gianfry sono felice della bella chiaccherata di ieri sera, ti mando un bacio e ti auguro buona giornata al lavoro!!!

lolotte che bello che lo scricciolino è uscito dall'incubatrice!!!! ti abbraccio

fanny non preoccuparti, se il gine dice che può ancora girarsi ti toccherà aspettare...

pandolfina a dopo!!!!

baci a tutte

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 303
11.3.2010 7:49:36   
giadagervasi
bia vengo io....anche se sono astemia....user posted image ....avresti un bitter rosso???? oppure del succo di pesca che lo uniamo allo spumante e viere fuori un bellini doc!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 304
11.3.2010 7:54:27   
bia
giada ok!!!!!!!!!!!!!!!

scappo

Link al messaggio: 305
11.3.2010 8:18:24   
paperina76
sicuramente gliele faranno ripetere per vedere se il valore aumenta poi ho letto in giro che ci sono dei medicinali che creano dei falsi positivi tipo il gonasi non so se lei lo prendeva non voglio rovinare la festa però aspettiamo ancora fiduciose gli esiti pandolfina noi siamo tutte con te speriamo tanto di festeggiare!!!!!user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 306
11.3.2010 9:07:36   
gianfry
Eccola...BIA a chi lo dici....davvero una bella chiaccherata.......!!!

paperina.....è per quello che al centro fanno fare la beta....perchè gli ormoni possono sconbusolare, infatti il test di gravidanza....è molto meno affidabbbbbilleeee......comunque, è già un buon inizio, io quando facevo le inseminazioni era zero.....perciò sono molto fiduciosa...!!!!

per quanto riguarda al brindisi....arrivoooooooooooooooooooooooooo, ma io brindo con la cocacola al max....sono astemia....user posted image user posted image manaccia ce peccato!!!!

Giada...oggi ci siamo alzati con tutte attorno bianco bellissimo paesaggio fortuna che le strade sono pulite...!!!!!

A dopo ragazze....
pandofina forzaaaaaaaaaaaaaaa

Link al messaggio: 307
11.3.2010 9:14:09   
giadagervasi
gianfry che bello....tutto bianco e niente disagi....

dai pandolfina...hai chiamato?

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 308
11.3.2010 9:22:43   
bia
gianfry che bello, tutto innevato!!!!! qui c'è una bella giornata... il brindisi va bene anche con la coca cola eh????

ah mi ero dimenticata di dire una cosa a lucky ieri: ma come 4 mesi senza stipendio??????????????

Link al messaggio: 309
11.3.2010 9:25:15   
paperina76
ragazze sono un po' triste mi sono accorta che lo stesso giorno dello spermio mio marito aveva un altro appuntamento per l'oculista e siccome sta aspettando da quasi un anno ho preferito rimandare lo spermio che è andato a finire ad aprile quindi anche la visita dall'andrologo ho dovuto rimandarla che pizza! cmq tra poco usciamo per andare dall'altro andrologo e sentire cosa ci dice non che io abbia fiducia però ormai ci siamo almeno vediamo se con un altro mese di cura poi si vedono i risultati 

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 310
11.3.2010 10:42:03   
amelie75
mamma mia ragazze, ho letto il notizione questa mattina su fb!!!
non vedo l'ora che arrivi la conferma!!!!!

A

Link al messaggio: 311
11.3.2010 10:51:45   
Leila
Pandolfina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Ragazze scusate il ritardo, ma sono stata fuori casa per lavoro e con il cellulare non riesco proprio a connettermi al forumuser posted image
Anche se in ritardo mi unisco al brindisi, anche io come Giada per un Bellini!
Dai pandolfina, aspettiamo solo la conferma ( anche se per me è già sufficiente questo bel 16!).
Ragazze mentre leggevo i post arretrati pensavo che io (se fossi regolare) non dovrei aspettarle per il 16... ma la cisti fa ritardare secondo voi? bho.... come al solito io in questo forum sono la voce fuori dal coro e spero che mi arrivino presto, visto che non posso essere rimasta incinta tanto vale che arrivino presto così posso riprovarci no?user posted image
Un abbraccione a tutte, cacciatrici sostenitrici e pancine, oggi sono a casa quindi rimango collegata per le novità!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 312
11.3.2010 11:34:52   
bia
ancora nessuna news????

ma siete tutte astemie?????????????????user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 313
11.3.2010 11:39:40   
amelie75
No io no Bia. E da ieri non allatto neanche più!!!user posted image

A

Link al messaggio: 314
11.3.2010 11:47:41   
ALEXY
Buongiorno Belle Bimbe

Pandofina stiamo fremendo... facci sapere

Alexy

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 315
11.3.2010 13:14:20   
paperina76
bia io non sono astemia ma non posso ritenermi nemmeno una grande bevitrice posso anche brindare insieme a te ma dev'essere con un brachetto non so nemmeno se è questo il nome giusto, perchè è l'unico o uno dei pochi che mi piace!!!
leila, il ciclo non ti arriva perchè hai un ciclo anovulatorio cosa che ti ha portato la ciste secondo me per farti arrivare il ciclo devi fare il progesterone cosa che se non sbaglio te l'aveva consigliato anche il tuo gine
Io sono appena tornata dalla visita va beh visita è un parolone abbiamo aspettato un'ora ma sarebbe niente perchè eravamo senza appuntamento e poi c'ha fatto entrare nemmeno il tempo di sedersi infatti siamo rimasti in piedi il dott ha guardato le analisi io gli ho fatto qualche domanda tipo come mai la morfologia tipica si era abbassata e lui ha detto che è di poco e che quindi può capitare e che le cose secondo lui sono migliorate anche se di poco e quindi di continuare così con questa cura ma io mi domando il gioco vale la candela? cioè tre mesi di cura abbiamo speso quasi 200 euro che per una cura che porta risultati è il minimo ma visti i pochissimi impercettibili miglioramenti ne vale la pena cmq risultato è che come siamo usciti mio marito ha detto andiamo dall'altra parte cioè dall'altro dottore però nel frattempo continua solo con la bioarginina che poi è quella che odvrebbe aumentare la motilità poi facendo il prox controllo e cambiando aria là sono specializzati proprio per l'infertilità maschile e di coppia vediamo cosa succede
pandolfina speravo di leggere qualche tua buona news dai stiamo tutte fremendo!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 316
11.3.2010 13:42:00   
lellina
Ciao a tutte, pandolfina per ora esulto sottovoce e spero da oggi pomeriggio di urlare di gioia per la tua riuscita, sarebbe una bella carica per tutte quante le cacciatrici! Paperina sei una buongustaia, il brachetto lo fanno dalle mie parti ed è delizioso! Bia io da quando sono incinta non ho quasi più bevuto ma verrei di corsa, magari solo a brindare, visto che allatto ancora, per pandolfina!
A tutte un abbraccio, cerco di ricoleggarmi più tardi per vedere se ci sono novità!

Lellina

Link al messaggio: 317
11.3.2010 14:10:13   
pandolfina
ciao ragazzeuser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 318
11.3.2010 14:11:52   
pandolfina
allora,x il centro le beta sono positive,ma troppo basse,devo rifarle mercoledì,se aumentano va bene,altrimenti vuol dire che c'è stato ma non ha continuato

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 319
11.3.2010 14:42:06   
giadagervasi
ciao pandolfina.....perchè aspettare mercoledì? le beta raddoppiano ogni 2/3giorni quindi potresti farle domani o sabato.....

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 320
11.3.2010 15:17:24   
ALEXY
Ok, un 'altra settimana incorociate..

Pandolfina spero insieme a te che mercoledì siano altissime e che ne frattempo ti venga qualche sintomo concreto.... vertigini nausea... stanchezza

Alexy

Link al messaggio: 321
11.3.2010 15:40:52   
Leila
Ragazze, a questo punto non ci resta che rimanere tutte incrociate fino a mercoledì!!!!speriamo che non ci vengano i crampi...user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 322
11.3.2010 16:16:26   
gianfry
Eccola...
pandolfina.....manaccia....teniamo le dita incrociate!!!!

Paperina anche per i maschietti...ci sono lati e bassi nei spermini dipende dai mesi, tu comunque senti anche un'altro parere!!

Alexy...tra un pò tocca a te....incrociamo le dita!!!!!!

Leliala mai perdere la speranza, questo no....!!!!

a dopo

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 323
11.3.2010 16:59:31   
bia
eccomi a casa!!!!!!!!!

pandolfina intanto esultiamo tutte perchè SEI INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image lo sapevo, me lo sentivo, sono davvero strafelice per te!!!!
lo sai che questo è già un grandissimo risultato a prescindere dai valori troppo alti o troppo bassi, ricordati che sarà come è destino che vada e che da beta alte può seguire il nulla user posted image così come da beta molto basse può nascere un bambino meraviglioso!!!!!!!!!!!!!user posted image

SEI INCINTA ti rendi conto????????????? quante migliaia di volte hai sognato questo momento?

anch'io fossi in te non aspetterei una settimana per sapere che andamento ha la gravidanza, già domani puoi renderti conto se salgono impercettibilmente, se raddoppiano (come è auspicabile che sia), se purtroppo diminuiscono (come l'ultima volta è successo a me... io partivo da 635 e dopo una settimana erano più che dimezzate cioè circa 300... due volte prima erano circa 2000 e poi l'ho perso lo stesso, perciò non vuol dire niente...

prega e basta, che il tuo fagiolino sia ben saldo e che non ti molli neanche un istante, io pregherò insieme a te perchè questo miracolo diventi realtà...

ti abbraccio forte bella pancina user posted image !!!!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 324
11.3.2010 17:17:08   
bia
vorrei aggiungere una cosa... visto che a pranzo ho mangiato la mia solita pizzetta ghiacciata sono praticamente a stomaco vuoto per cui per stappare lo spumante (ho solo quello a casa eh???) mi tocca aspettare il dopo-cena!!!!!!

Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.