La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a marzo 2010
11.3.2010 18:02:45   
lucky
Ciao a tutte.......

Oggi mi sa che ogi è il gg giusto per i compitini perchè oggi ho avuto 2 ore di male allucinante alla pancia lo stesso dei mesi scorsi quando ho ovulato......Speriamo.......

Voi ragazze tutto bene???

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 326
11.3.2010 18:14:51   
giadagervasi
lucky....allora dacci dentro!!!!!!!!user posted image
bia....se il tuo maritino è a casa....il dopo cena oltre allo spumante....ci siamo capite!!!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 327
11.3.2010 18:33:57   
bia
giada magari ci fosse mio m a casa... rientra sabato...user posted image

lucky concordo con giada... DACCI DENTRO!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 328
11.3.2010 18:47:31   
pandolfina
si si lucky,dacci bene dentrouser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 329
11.3.2010 18:59:42   
mili
buona sera a tutte!!

pandolfina sono sicura che andrà bene...tu ora sei user posted image quindi stai attenta e riguardati!!

lucky forza....e che la cico sia con te!!

un bacio a tutte!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 330
12.3.2010 7:31:45   
bia
buongiorno a tutte, si fa per dire visto che sono sveglia dalle 3 e non c'è stato verso di riprendere sonno... qualcuna di voi ha un rimedio efficace contro l'insonnia, a parte un colpo in testa????

ieri sera ho chiuso malissimo al telefono con mio m dopo che mi ha detto che intende tornare a casa stasera per andarsene allo stadio e ripartire in fretta e furia domani all'alba... ma vi sembra possibile???? sta fuori 6 giorni su 7 e invece di fare tutta sta fatica per stare con noi intende farla per andarsene a vedere la partita!!!! non ho parole...

sapete che vi dico? accompagno titta all'asilo e se mi gira non vado al lavoro ma in giro a sfantasiare...

baci a tutte

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 331
12.3.2010 8:56:14   
paperina76
Buongiorno a tutte, bia non so proprio cosa dirti al momento purtroppo sono la persona meno indicata per darti consigli e tantomeno tirarti su di morale anche per me questo non è un buon periodo non ho problemi con il mio m per fortuna perchè a questo punto ci mancano solo quelli però al momento vedo tutto nero mi guardo intorno e vedo solo cose che vanno male non riesco più a vedere il bicchiere mezzo pieno spero che questo periodo passi in fretta e che le cose inizino ad andare un po' meglio non sono una persona che pretende la luna ma solo cose normali mio marito non si perde mai d'animo e dice che dopo la salita c'è sempre la discesa e che dopo una grande pioggia esce sempre il sole! lo so lui è un grande ma in questo momento non mi sento per niente positiva scusate se porto tristezza soprattutto in questo momento 

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 332
12.3.2010 8:56:17   
gianfry
Buongiorno belel fanciulle....

Bia...anchio è un periodo un pò così dormo male, non saprei cos dirto le ho provate di tutte.....uffi....per quanto riguarda tuo marito perchè non glielo dici? scusa, sei così brava a stare zitta io gli avrei urlato dietro!!!! Per quanto riguarda te....oggi prenditi uan giornata tutta per te.....per vada anche il lavoro...pensa un pochino a te !!!!

Paperina????

Lucky e vai con i compitini dacci dentro!!!

Anchio sono a metà ciclo, credo ma con la scusa che mi è durato tanto il ciclo non so neanche come sono messa...ufffi user posted image user posted image

pandolfina....riguardati sul serio....!!!!

Giada, mili ..un abbraccio

A tutte uan splendida giornata....a dopo

Link al messaggio: 333
12.3.2010 9:01:32   
giadagervasi
buongiorno bimbe....
ciao bia....dai non te la prendere...si sa che i maschietti quando guardano 11 deficienti che corroro appresso ad una palla si rincoglionisconouser posted image .... certo non è bello visto che comunque il tempo che passate insieme è davvero poco... probabilmente è il suo unico svago per staccare un po dal lavoro...vedrai che si farà perdonare....
tu per si e per no...dedica la giornata a te stessa....se non altro farà bene al tuo umore....

bimbe voi altre?

Link al messaggio: 334
12.3.2010 10:42:13   
lellina
Ciao a tutte! Un abbraccio!

Lellina

Link al messaggio: 335
12.3.2010 11:59:47   
giadagervasi
pape lo sai che non ti vogliamo sentire così giù.....capisco che non è un bel momento...ma vedrai che come dice il tuo m....tornerà anche il sole....non può piovere sempre!!!!!
gianfry, lellina...ciaooooooooo

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 336
12.3.2010 15:16:34   
ALEXY
Buongiorno Belle Bimbe,

PANDOLFINA Riguardati e facci sapere se ci sono nuovi sintomi..

PAPERINA, no non è tutto nero, ci siamo noi che ti vogliamo bene, tuo marito che con i suoi alti e bassi ti ama da morire, e presto ci sarà anche un bambino urlante che farà dimenticare tutto questo.
un abbraccio grande

BIA, ma tu queste cose al marito gliele hai dette, fagli presente che ti senti trascurata, sai a volte gli uomini non si accorgono di ciò che a noi donne sembra naturale

Fanny come va la pancina?
E tu Giada tutto ok???

Gianfry, tuo padre come va'?

Per quel che mi riguarda lunedì è il 28°...ma non sono fiduciosa per nulla dato che la settimana dal 15° a 21° ho avuto i miei soliti sintomi pre rosse e poi adesso non ho più nulla... NON CI CAPISCO PIU' NULLA CHE Puser posted image user posted image

Lellina Sempre di corsa?? Come va' con la piccolina??

Lucky vai con i compitini.....

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 12.3.2010 15:17:27 >

Alexy

Link al messaggio: 337
12.3.2010 15:49:57   
pandolfina
ciao a tutte,stò bene,non ho delle perdite,ho solo sonnouser posted image ,paperina,non mi piace sentirti così giùuser posted image ,ciap alexy,come stai?bia,ma cosa mi combini,vai pure a litigare,certo che anche tuo marito che garbouser posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 338
12.3.2010 16:01:57   
ALEXY
Ciao Pandolfina, il sonno è un ottimo segno..
io sto così così, ma penso che prima o poi arriverà il mio momento.. Riguardati

Alexy

Link al messaggio: 339
12.3.2010 16:25:50   
bia
ciao pandolfina, ciao alexy, ciao a tutte...

certo che ne ho cantate quattro a mio m, a parte questo sono in piena sindrome pre user posted image e ho dolori ovunque anche se mancano ancora una decina di giorni...

pandolfina la sonnolenza è un ottimo sintomo, stai prendendo ancora il progesterone, vero? hai deciso che aspetti mercoledì per rifare le beta?

alexy mi ci vorrebbe proprio un pò di yoga...

paperina non essere triste, ora è solo un momento ma poi passa e tornerai a essere combattiva come sempre...

gianfry ti abbraccio forte, anche tu come me sei in perenne veglia eh???

baci a tutte

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 340
12.3.2010 16:56:25   
pandolfina
ciao bia,si ci vado mercoledì,se il centro mi hanno detto così è xchè vogliono esserne sicuri,oggi ho sonno e molto stanca,fino ad ora non ho perdite di nessun tipo,e prendo ancora il progesteroneuser posted image

Link al messaggio: 341
12.3.2010 16:59:00   
ciufi76
Ragazze sono emozionata che quasi non riesco a scrivere
intanto che Alessia dorme e Nicolas guarda un cartone dai nonni mi sono collegata ed ho letto la meravigliosa notizia....

user posted image user posted image user posted image user posted image Pandolfina sei INCINTA .... mamma mia quanto ci ho sperato per te dopo tutti questi anni di tentativi tu e tuo marito vi meritate veramente questa gioia... mi raccomando riguardati e tienici aggiornate.
Tuo marito cosa ha detto?
La stanchezza è un ottimo sintomo è uno dei primi che compare insieme alla nausea quindi stai tranquilla che il tuo/a piccolino/a è ben ancorato e starà nella tua pancina per i prossimi 9 mesi... che bello quanto sono felice!!!!

Ti abbraccio forte

Link al messaggio: 342
12.3.2010 17:01:48   
ciufi76
il post di prima era per Pandolfina ma non mi sono dimenticata di tutte le altre cacciatrici... forza ragazze l'esperienza a lieto fine di Pandolfina deve spronarvi a non mollare... prima o poi tutte ce la farete... mi raccomando via i pensieri tristi e le negatività, aprite la porta alla positività e con la primavera vedrete che la ciko farà un giretto da ognuna di voi!!!

FORZA RAGAZZE NON MOLLATE!!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 343
12.3.2010 17:20:08   
SAMY_S
sono felicissima pandolfina.... tanti incrocini ....

Link al messaggio: 344
12.3.2010 17:25:58   
paperina76
ciao ciufi che bello leggere i tuoi post ci manchi tanto vieni a trovarci più spesso che puoi mi raccomando!!!!
pandolfina non credere che se non sto festeggiando è per menefreghismo ma come te sto aspettando la conferma che arriverà mercoledì ma io te l'ho detto che ho sognato che eri incinta quindi speriamo che sia un sogno premonitore!!! cmq la stanchezza è un ottimo segno!!!
grazie alexy anch'io vi voglio bene e in tante occasioni dove ero triste se non c'eravate voi mi sarei ripresa molto più lentamente invece grazie al vostro sostegno mi aiutate a vedere solo il lato bello delle cose e poi c'è una cosa che m'insegna l'esperienza di pandolfina la pazienza è la virtù dei forti lei è stata paziente ad aspettare tutti questi anni ed è stata premiata quindi dobbiamo pensare che è solo questione di tempo e anche noi stringeremo il nostro piccolo tra le braccia!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 345
12.3.2010 18:37:30   
pandolfina
ragazze,vi ringrazio di cuore,e spero davvero tanto che mercoledì le beta siano cresciute tanto,così davvero posso festeggiare con voiuser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 346
12.3.2010 20:07:53   
bia
ciufi anch'io sono molto contenta di leggere i tuoi post, spero stiate bene tu e i tuoi figlietti, vieni a salutarci più spesso che puoi che ne abbiamo bisogno e ci fa enormemente piacere...

paperina ti senti un pochino meglio?

Link al messaggio: 347
13.3.2010 7:47:40   
pandolfina
buon giorno ragazze,bia paperina come va l'umore questamattina?

Link al messaggio: 348
13.3.2010 7:50:38   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! si bia mi sento un po' meglio perchè la storia di pandolfina ci deve insegnare qualcosa ed io ho preso proprio spunto da lì perchè ho capito che la cosa fondamentale nella ricerca della ciko è NON PERDERE MAI LA SPERANZA e soprattutto LOTTARE LOTTARE LOTTARE se ci arrendiamo questa ciko dispettosa ci scapperà sempre voglio pensare che nonostante il 5% di motilità tra questi ci sarà un soldatino più coraggioso degli altri in grado di arrivare alla meta e che quindi ce la faremo senza bisogno di niente poi cmq tutto è da confermare perchè ieri ho letto un parere di un medico che dice che quando porti il campione da casa al laboratorio è molto probabile che ci sia un'anomalia proprio nella motilità e che sarebbe il caso di prendere il campione direttamente in laboratorio cosa che faremo ad aprile quindi io mi sento molto fiduciosa anche per questo e poi è così brutto essere tristi!!!!
pandolfina non vedo l'ora che arrivi mercoledì ho proprio voglia di festeggiare con te!!!
lucky buoni compitini allora!!!!

Link al messaggio: 349
13.3.2010 8:21:23   
bia
buongiorno ragazze

pandolfina tutto bene?

paperina brava, così ti voglio sentire, forte e determinata!!! ripetete l'esame direttamente in laboratorio e cmq hai ragione nel dire che se anche dovesse proprio essere il 5% ne basta solo uno perciò se il destino vuole basta e avanza!!!

io sto un pò meglio di ieri...

baci

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.