La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a marzo 2010
13.3.2010 8:27:31   
pandolfina
ciao bia,stò bene,ma quello che mi preoccupa un pò,è che a parte il seno che è un pò cambiato,non ho nausee niente propio,non sòuser posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 351
13.3.2010 8:38:55   
bia
pandolfina per le nausee è ancora presto, cominceranno le prossime settimane!!! tu cerca di stare a riposo e continua il proggeffick, poi sai, ci sono donne che si fanno tutta la gravidanza senza un minimo di nausee!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 352
13.3.2010 8:42:09   
pandolfina
lo spero tanto bia,non so,ma non sono tranquilla,fin x carità,sono + che sodisfatta ad esserci riuscita subito,ma sotto sotto un pò di fifa ce l'hòuser posted image

Link al messaggio: 353
13.3.2010 8:45:31   
bia
lo immagino cara, chi sarebbe tranquilla al tuo posto... però ora dopo tutti questi anni e dopo tante lacrime sei incinta ed è quello che conta... CI SEI RIUSCITA... io prego per te che vada tutto bene, sei nelle mani del Signore...

devo andare al lavoro e invece sarei rimasta volentieri a chiaccherare con te... a stasera, baci

Link al messaggio: 354
13.3.2010 8:51:46   
pandolfina
grazie bia,buon lavoro.

Link al messaggio: 355
13.3.2010 9:23:47   
paperina76
pandolfina è normale avere fifa e chi non ce l'avrebbe al tuo posto anzi almeno in apparenza sembri abbastanza tranquilla infatti a volte mi chiedo come fai ad aspettare pazientemente gli eventi guarda che non è affatto facile tu adesso sei in una condizione che non sai se sei incinta oppure no ma mercoledì ne sono certa che avrai la conferma!!! ho letto un po' di cose in giro ed ho visto che è abbastanza normale avere le beta basse dopo l'inseminazione quindi sii positiva certo io non saprei come far passare questi 4 gg fino all'esito noi siamo sempre qui a sostenerti e anche a farti compagnia!
bia sono contenta che stai un po' meglio e con tuo marito come va?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 356
13.3.2010 10:05:41   
giadagervasi
buongiorno bimbe....
qui piove a dirotto....che patate.....si sta facendo desiderare questa primavera!!!
pandolfina, bia ha ragione....la stanchezza e la sonnolenza sono tra i primi sintomi, la nausea viene un po dopo...semprecchè viene!!!!!
ciao pape....in effetti stanotte pensavo ad una cosa....gli spermini trovano il loro habitat naturale nell'utero, perchè c'è la temperatura giusta e il tuo muco....certo poverini...se si trovano in uno squallido e freddo bicchiere di plastica si inibisconouser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 357
13.3.2010 10:19:03   
ALEXY
Buongiorno belle bimbe....

PANDOLFINA il seno che cambia è un'altro ottimo sintomo... Spero insieme a te che questo sogno bellissimo abbia la sua conferma definitiva mercoledì.

PAPERINA vedo che oggi va meglio

GIADA anche qui fa un freddo cane

BIA mi sembra di capire che oggi va meglio, un bacio

CIUFY, che bello sentirti, sono felice che la tua Alessia sia una brava bambina

Per quanto mi riguarda stanno iniziando le solite perdite quindi al massimo Lunedì arrivano, e stranamente, stavolta sono io che devo consolare lui.... Altro giro altro biglietto... abbiamo deciso che questo mese monitoraggi, e il mese prossimo appuntamento al centro fertilità pubblico della mia provincia...

Alexy

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 358
13.3.2010 11:05:51   
paperina76
brava alexy devi prendere la situazione in mano quindi fai bene anch'io dove ho preso appuntamento è un centro pubblico che tra l'altro mi hanno detto che sono  migliori rispetto a quelli privati soprattutto se sono centri di università e poi ti dirò mi aspettavo più liste di attesa invece me lo hanno dato subito solo che poi ho dovuto rimandare e si sono allungati un po' i tempi ma non importa l'importante è che siano bravi e che soprattutto trovino una soluzione ai nostri problemi!
io mi ricordo che tu prendevi il clomid come mai non l'hai più preso? e poi anche il tuo m aveva fatto lo spermio com'era andato che non ricordo più

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 359
13.3.2010 18:01:18   
gianfry
Ciao ragazze, scusate l'assenza, ma oggi una giornataccia, mi sono alzata con la disenteria....manaccia, adesso stò bene, poi qualche facenda domestica, spesa, insomma le solite cose.....tra un pò vado a cena da mia sorella mia nipote compie dieci anni.....!!!

Pandolfina amor.....ci credo che sei nervosa chi non lo sarebeb al tuo posto,  cerca per quel che puoi di rimanere serena!!!!!! noi siamo tutte con te....pronti a sostenerti sempre!!!!

Alexy, Bia, paperina, giada....ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

portate pazienza.....vado a farmi al doccia ......baci e buona serata

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 360
13.3.2010 18:19:38   
bia
gianfry ti ci voleva solo la dissenteria!!!!! ma ora come stai????

alexy mi dispiace se sono avvisaglie delle user posted image , il che non è assolutamente detto... tu non perderti d'animo, come in realtà vedo che fai e aspetta fiduciosa l'arrivo di questo tanto atteso bambino...

paperina ho letto su fb che la bella giornata ti ha messo di buonumore... brava, brava, qui piove a dirotto e il tempo fa schifo, in compenso il mio umore era peggio ieri di oggi ma questo esclusivamente perchè quando si tocca il fondo necessariamente si risale...user posted image

sto cercando di tenere il muso a mio m che di suo cerca di farsi perdonare in tutti i modi, tra l'altro è esaltatissimo per il CLAMOROSO AL CIBALI giacchè la partita in questione (l'avrete capito da sole) era proprio catania-inter...
in realtà io sono talmente una convinta del "vivi e lascia vivere" che dopo averglene già detto di cotte e di crude non ho più voglia di dire niente...

oggi ho cominciato l'antibiotico perchè lunedì devo togliere il secondo dente del giudizio... che p...!!!... già da ora sto meditando di drmi malata tutta la settimana in modo da cercare di recuperare un pò di stanchezza...

ragazze mie buona serata, vi abbraccio tutte

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 361
13.3.2010 18:22:56   
bia
giada, pandolfina, ci siete???

come ti senti pandolfina, hai notato qualche nuovo sintomo?

e tu giada cosa fai?

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 13.3.2010 18:28:04 >

Link al messaggio: 362
13.3.2010 22:52:05   
lolotte
Ciao a tutte faccio uno scappone veloce veloce.....

Inanzitutto vorrei dire a Pandolfina che è normalissimo avere paura.... nn è perche hai cercato questo bambino da tanto tempo che le insicurezze scompaiono.... un conto è immaginarsi mamma, un altro è accettare il fatto che si diventera mamma..... io quando ho visto user posted image sono entrata nel panico (anche mio marito).... ero felice e spaventata a morte... credo che la natura sia perfetta.... e che i nove mesi di gravidanza servano ai futuri genitori x maturare l idea di tutti i cambiamenti che ci saranno!!!

Paperina come ti ho detto su fb il tuo messaggio mi ha dato la carica.... ci voleva proprio... anche qui a Lyon c e il sole, e questo aiuta....

Gianfry..... povera... consolati... c e chi come la sottoscritta ha problemi nell altro senso....e ti assicuro che nn è piacevole nemmeno quello!!!user posted image

Lucky vai con i compitini!!!!!

Bia sei di catania.... ti sapevo siciliana ma nn sapevo esattamente di dove.... anni fa sono stata nella zona di Valverde... ti dice niente? Perdona il maritino.... capisco la tua rabbia ma era una Signora Partita!!!!! e poi adesso è tutto tuo.... puoi fargli fare quello che vuoi... user posted image ...mi raccomado.... mettilo a stirare e a lavare i piatti x una settimana!!!!!user posted image

Giada come sta la principessa????

Alexy anche tu in motivation mode!!!! brava....

Un baciotto a tutte.....

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 363
14.3.2010 8:34:29   
giadagervasi
buongiorno bimbe belle...scusate per ieri....ma ero alle prese con il montaggio di un armadio per la piccola...ci voleva la laurea in ingegneria per decifrare le istruzioni di montaggio....user posted image

bia tesoro come è andata...avete fatto pace????
e tu lolotte....come sta il piccolo adam?

gianfryyyyyyy....come stai? passato tutto?

pandolfina allora? altri strani sintomi....dai che mercoledì si festeggia.....

alexy...allora fai i monitoraggi? ma ti sono già arrivate?

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 364
14.3.2010 8:53:51   
bia
buongiorno a tutte

lolotte non ci posso credere che il mondo è così piccolo, io a valverde ci abito da 7 anni!!!!... dici che per un partitone così devo perdonare il maritino??? mica basta una settimana di faccende domestiche!!!!user posted image
come sta il tuo scricciolino? ti hanno detto quando pensano di dimetterlo?

giada ciao cara, il montaggio è venuto bene?

baci

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 365
14.3.2010 9:31:18   
pandolfina
buon giorno a tutte,oggi da me c'è un sole,abbiamo il carnevaleuser posted image ,giada come è andata con l'armadio?bia come va col marito?lolotte come va?io altri sintomi non ne hò,e questo mi preoccupa,ormai mercoledì è vicino,poi sentirò giovedì il centro

Link al messaggio: 366
14.3.2010 9:36:31   
bia
buongiorno pandolfina, non preoccuparti se non hai sintomi, ormai poi mancano tre giorni e vedrai che potrai stare serena... fai così, pensa che grazie al cielo non hai perdite e questo si che è un ottimo sintomo di user posted image che prosegue...
ma vai al carnevale? nel caso non strapazzarti, questi giorni sono i più delicati...

Link al messaggio: 367
14.3.2010 9:40:05   
pandolfina
tranquilla bia,il maritino mi controlla,le perdite non ne hò,scusate se vi stressouser posted image

Link al messaggio: 368
14.3.2010 9:41:24   
bia
per me non è uno stress ma solo un piacere chiaccherare con te user posted image

Link al messaggio: 369
14.3.2010 9:49:13   
pandolfina
user posted image user posted image ,grazie a tutte voi,mio marito mi dice ciao bella mamminauser posted image

Link al messaggio: 370
14.3.2010 10:00:50   
bia
immagino quanto siate felici in questo momento...è vero che sei una bella mammina perciò tuo marito fa bene a chiamarti così...user posted image

io tra circa mezzora vado a fare un giretto con m e figlia, poi a pranzo da mia madre coi miei fratelli... non vedo l'ora di prendere in braccio la mia nipotina...

Link al messaggio: 371
14.3.2010 10:03:25   
pandolfina
allora buona giornata in famigliauser posted image ,a domani ragazzeuser posted image

Link al messaggio: 372
14.3.2010 10:04:40   
bia
ciao cara, a doman e buona domenica anche a voi tre user posted image !!!!!

Link al messaggio: 373
14.3.2010 10:58:27   
giadagervasi
ciao "bella mammina"....l'armadio dopo 2 lunghe ore è bello che pronto....ora sto solo personalizzandolo un pouser posted image
bia anche io oggi in famiglia, poi di pome ho una festicciola di comple...e tanto per restare in tema di partite di calcio e mariti...visto che gioca il palermo, e il mio m ha l'abbonamento su dhalia, andrò da sola....user posted image
dai un bacino a marti e alla tua nipotina....
buona domenicaaaaaaaa

Link al messaggio: 374
14.3.2010 11:00:55   
gianfry
Buongiorno a voi.......

Pandolfina.....che bello il carnevale....sarei venuta volentieri ...pecccato e soprattutto ti avrei abbracciato forte forte...!!!

Giada....verissimo le istruzioni pe il montaggio degli armadi fanno veramente schifo!!!!! e alla fine....siete riusciti almeno???

Io nel frattempo sto bene....passato tutto....!!!! meno male....lolotte..vero...il non ho mai avuto problemi di questo tipo fortunatamente, ma avevo uan collega e so che ne soffriva terribilmente......invece adam come sta????

Oggi ce una bellissima giornata di sole....e andiamo a pranzo....e poi una bella passeggiata sul lago di garda....evvai....una buoan giornata a tutte....!!!

Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.