La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a marzo 2010
16.3.2010 8:30:43   
gianfry
BUONGIORNO..................

Oggi il sole...poco poco...ve be....meglio di niente....!!! io sono già stanca a mattino presto.....GIADA....anchio stanotte ho dormito malissimo.....non so perchè....invece tu? ginevra inizia a farsi sentire vero????

Pandolfina ci credo che dormi male avrei anche questo pensiero, e ti rende un pò ansiosa.....potevi farla stamattina la beta....no???? comunque noi siamo qui in attesa mi raccomando....!!!

Certo che gruppo di donne che siamo....ci potremmo trovare di notte....user posted image user posted image user posted image

Bia invece come ti senti?? manaccia sti dentisti che vomito che fanno venire oltre al male ti spennano......!!!

Paperina, alexy come state?????

Lucky....tu invece non starai giocando ancora con la wii vero????

Ah dimenticavo....la nuvola di fantozzi non mi abbandona stamattina faccio epr andare a prednere la macchina, non si accende...spero sia la batteria stavolta che sfiga ragazzi.....va be no coment al riguardo...!!!

a dopo fanciulle

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 401
16.3.2010 8:54:47   
bia
gianfry nuvola di fantozzi a dir poco!!!user posted image

pandolfina ci credo che non riesci a dormire la notte, anch''io al posto tuo rimarrei con gli occhi sbarrati e un pensiero fisso... cmq domani è praticamente arrivato, te l''ho detto che sono molto fiduciosa e che non intendo vedere che quel simboletto a fianco il tuo nome...user posted image

giada accompagnato il piccolo all''asilo?

si, siamo tutte una bella banda di insonni...

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 402
16.3.2010 9:01:16   
pandolfina
domani il verdetto,poi giovedì chiamo il centro,sentirò cosa mi dicono,dovremmo formare un gruppo,lo chiameremo la notte è solo nostrauser posted image user posted image ,gianfry,anche la macchina,i miei suoceri sono andati a megiugori,non si sa mai,hanno detto che mi faranno la preghierinauser posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 403
16.3.2010 9:28:23   
giadagervasi
eccomi di ritorno.....
ma non è che siamo telepatiche come le gemelle???user posted image
gianfry quando sono distesa ginevra punta il piede e io glielo blocco....sento l''ossicinouser posted image se tutto va bene mancano 56 giorni...
pandolfina....io amo la madonna di medgiugorie, porto la medaglietta nel bracciale, è bellissima...che bello sguardo..... 

Link al messaggio: 404
16.3.2010 9:48:45   
pandolfina
domani vado anche da mio papà a chiedergli un aiutino,non si sa mai che da lassù mi aiutiuser posted image ,giada,io avendo fatto l''inseminazione il 23 febb,la domenica 7 e 8 marzo ho avuto delle perdite rosa chiare,cosa potevano essere x te?da allora niente + perdie

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 405
16.3.2010 10:13:09   
pandolfina
ciao gianfry,come va?il tuo papà come procede con la cura?

Link al messaggio: 406
16.3.2010 10:17:51   
gianfry
Panfolfina tranquilla le perdite possono essere il residuo delle vecchie rosse, essendo che con il seme va direttamente nell''utero più succedere ....che scendono delle perdite...per quanto riguarda la madonan e tuo papà vedrai saranno sicurametne vicini a te....user posted image user posted image user posted image user posted image

Donne che banda di sonnambule davvero user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 407
16.3.2010 12:04:13   
giadagervasi
pandolfina....secondo me le cose sono due....o erano perdite da impianto(perchè il piccolino scava quando si annida) oppure era residuo del cateterino che entrando avrà grattato un pò rompendo qualche capillare.... io penso sia più la prima visto che l''annidamento avviene 7/8 giorni dopo...quindi se il tranfer è stato il 23, intorno al 31 si è annidato, il 7/8 hai avuto le perdite (ed eri incinta di una set_timana) il 14 nonchè l''altro ieri hai fatto il test clear blu che ti ha detto 1/2 set_timana...i calcoli tornano!!!!
stai tranquilla....io quando ho avuto i due aborti perdevo sangue rosso vivo a pezzi....user posted image

Link al messaggio: 408
16.3.2010 12:05:03   
pandolfina
ragazze,vi saluto,mi vado a preparare x il lavoro,ci sentiamo domani,buona giornata a tutteuser posted image

Link al messaggio: 409
16.3.2010 14:18:54   
lellina
Ciao a tutte, in queste ultime set_timane sono più latitante del solito!
Pandolfina anche io spero che sia come dice Giada domani passo sicuramente ad avere tue notizie e come tutte rimango tutta "incrociata"!
A tutte quante un grosso abbraccio!

Lellina

Link al messaggio: 410
16.3.2010 14:22:18   
fanny81
Buon giorno a tutte mi unisco a voi al club delle nottambule mamma mia che brutto aver sonno e non trovare la posizione giusta e sentire in parte mio marito che dorme tranquillamente e soprattutto le volte che m devo alzare per fare plin plinuser posted image user posted image user posted image !!!

Bia ieri ho proprio pensato a te per via del dente perchè a te faceva male pechè te l hanno tolto e a me perchè sta crescendo che palle per fortuna è sopportabile!!!

Pandolfina stai tranquilla e tanti xxxxxxx baci!!! 

Link al messaggio: 411
16.3.2010 19:42:45   
bia
pandolfina vai presto domani vero?

baci ragazze, vado di oki... che p.....!!!!

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 412
16.3.2010 20:38:51   
ALEXY
Buona Sera Belle bimbe,
oggi non ho scritto perché mi sento sconsolata..
Ma volevo dire a Pandofina che sono ancora tutta incrociata... IN BEKKO ALLA CIKO

XXXXXX

Facci sapere presto

Un saluto grande a tutte le altre

Alexy

Link al messaggio: 413
16.3.2010 20:52:00   
lucky
Ciao a tutte.......

Gianfry no ho finito di giocare alle 9.30 ero cotta.....user posted image

Pandolfina domani sarò li con te......user posted image

Io  a contrario di voi dormo come un sasso.....user posted image

Bia pure la febbre che palleeeeeee...........Dai che passerà anche questa....

Giada tutto bene????

Baci a tutte....

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 414
16.3.2010 21:27:22   
giadagervasi
ciao alexy, ciao lucky....
alexy cosa c''èuser posted image ....dai che puoi iniziare i monitoraggi!!!!
lucky dormi anche per noi.....user posted image

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 415
16.3.2010 21:31:42   
Leila
Buona sera ragazze!
Come sempre sono un pò latitante, ma vi garantisco che anche se non scrivo leggo tutti i vostri post e vi penso spesso. Io, come lucky, dormo comeun sasso e se al mattino non suonasse la sveglia dormirei fino a mezzogiorno...
BIA metteresti anche me in lista? non so per quando, teoricamente i 28 giorno dallo scorso ciclo sono scaduri ieri, ma tra la teoria e la pratica nel mio caso c''è un abisso user posted image .
Pandolfina sono tutta incrociata per te per domani, mi raccomando facci sapere al più presto.
ALEXY un abbraccione, stai su e se hai bisogno di qualcuno con cui parlare noi siamo qui.
A tutte un grandissimo abbraccio, buona notte!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 416
17.3.2010 7:23:48   
bia
NEL MARZO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

10. pandolfina user posted image
8/15. alexy user posted image
x. gianfry
x. paperina user posted image
23. bia
27. lucky
x. leila

ragazze mie buongiorno a tutte, forse oggi sto un pò meglio.... grazie a tutte per i vostri pensieri!!!
anch''io oggi sarò con te pandolfina, immagina un pò che confusione a quel centro prelievi!!!! user posted image e naturalmente vieni subito a raccontarci eh??? ricordati IO SONO FIDUCIOSA...

alexy lo so che ci sono degli attimi in cui lo sconforto prende il sopravvento, in quei casi ricordati che ci siamo qua noi e che la nutella è buonissima!!!!user posted image dai... scherzi a parte, ricomincia grintose più che mai, il traguardo è vicino...

leila ti ho segnata senza giorno, ma poi cosa avete deciso di fare con quelle analisi, li ripetete?

paperina tu come stai?

lucky beata te che dormi come un sasso, pure tu leila...

gianfry come stai oggi? tuo papà un pò meglio, giusto?

giada ti mando un abbraccio, spero più tardi di trovarvi numerose...

baci

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 417
17.3.2010 8:50:05   
gianfry
Buongiorno a voi fanciulle!!!!

Come state....???

Allora ilmio primo pensiero è per Pandolfina amor....siamo tutte qui con te....dacci buone notizie!!!

Bia si mio papi sta meglio spero che anchei raggi confermino questa cosa altrimenti ....credo che entrerò nel panico, tra l''altro venerdi abbiamo anche la sentenza di mio cognato e non tidico che agitazione ce in famiglia!!!!

Paperian come stai????? come mai viene meno in questa sezione??? ci sono problemi???? dacci sapere come stai....un abbraccio!!!

Alexy forza inizia con i monitoraggi e almeno vediamo come rispondono le tue ovaiette!!!

Leila .....non ti preoccupare anche se vieni meno l''importante è che ci vai visita quando vuoi.....e poi sai che siamo sempre qui pronte a sostenerti sempre per qualsiasi motivazione....!!!

Donne ora vado al lavoro vi abbraccio......alla sostenitrici un mega abbraccio e alla cacciatrici forza con i compitini user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 418
17.3.2010 10:27:51   
paperina76
gianfry non ti preoccupare sto bene ho solo avuto prima un po'' di problemi con il pc infatti ieri sono venuta ho aggiornato la lista 2010 e poi non sono riuscita a scrivere niente qui però vi ho lette! poi ieri siamo usciti un po'' con mio marito e alla sera come sta capitando troppe volte in questi giorni ho discusso con mio marito che situazione ragazze non ce ne va bene una e adesso come è ovvio che sia quando c''è tensione anche il rapporto ne risente però tengo duro non possiamo rovinare anche quello che di bello c''è in questo momento credo sia l''unica cosa bella salute a parte ovviamente quella è fondamentale!
pandolfina io sono tutta incrociata per te ma sono molto fiduciosa facci sapere appena avrai i risultati!
ah gianfry sono proprio contenta che tuo padre stia meglio vedrai che anche le lastre lo confermeranno

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 419
17.3.2010 10:37:13   
pandolfina
ciao a tutte,oggi pom mio marito va a prendere le risposte,io sono al lavoro oggi,stasera quando torno vi aggiorno,poi domani sentirò il centro,speriamo beneuser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 420
17.3.2010 10:37:37   
gianfry
CIAO PAPERINA, meno male....l''importante è che tu stia bene, mi dispiace per le disucssioni con tuo marito....cerca però di trovare la serenità, alla fine è la cosa più importante....!!!!!Infatti come dici tu bisogna tenere duro e vedrai che piano piano arriveremo al traguardo!!!

Pandolfina.......avanti così mi faccio un bay pass......d''ansia.....dacci notizie!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 421
17.3.2010 10:50:02   
pandolfina
se riesco ti mando un mess,ma in teoria adesso a che set_t sarei?non ci capisco nienteuser posted image

Link al messaggio: 422
17.3.2010 10:50:58   
ALEXY
Pandolfina Wow come fai ad essere così calma...

XXXX

Alexy

Link al messaggio: 423
17.3.2010 11:25:05   
paperina76
secondo me non è calma ma nasconde benissimo la sua agitazione user posted image
pandolfina mi sento agitata come se quelle analisi fossero mie! per quanto riguarda le set_timane lo potrai vedere dal valore io ho visto una tabella delle beta in base alle set_timane e c''è un valore minimo e un valore massimo poi quando ritirerai le risp lo vedrai dal riferimento che mettono cmq io so che per le set_timane si vede meglio dall''eco che farai più in là

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 424
17.3.2010 11:25:50   
pandolfina
mi sa che vi stresso un pò,scusatemiuser posted image

Link al messaggio: 425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.