Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 11:36:06
|
|
|
|
gianfry
|
Pnadolfina in teoria dovresti essere tra la quinta e la sesta set_timana.......e aspetto tue notizie....manaccia a te sono in ansia più io di te mi sa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 11:37:11
|
|
|
|
gianfry
|
approposito pandolfina se dici ancora che stressi.....vengo li e ti.......e ti....., non dirlo nenahce per scherzo.....baci amor
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 12:11:51
|
|
|
|
giadagervasi
|
ragazze io ci sono e vi leggo...ma non riesco a scrivere sono troppo agitata per pandolfina..... a proposito....non sei tu che ci stressi...siamo noi troppo emozionate.....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 12:59:52
|
|
|
|
bia
|
è vero, mi sento anch''io emozionata come una bambina... forza pandolfina che oggi finalmente si festeggia!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 13:37:41
|
|
|
|
ALEXY
|
pandolfina pandolfina pandolfina pandolfina..... Tutto accompagnato con cori da stadio.... Non Preoccuparti non ci stressi ma è così tanta l''emozione che ci stressiamo da sole....
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 14:46:17
|
|
|
|
gianfry
|
alexy alexy alexy...........parole sante pandolfina......pandolfina....pandolfina......e vai.....pandolfina.....vogliamo notizie....!!!!! oggi mi sento veramente andrei a letto....!!!!! a dopo...
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 14:54:09
|
|
|
|
dolce73
|
ciao a tutte carissime!!!!!!!! scusatemi ma non riesco più a leggere tutti i vostri tantissimissimi post!!! ma Bia mi ha informata che Pandolfina ce l''ha fatta!!! non riesco ancora a crederci!!!! PANDOLFINA TANTISSIMISSIMI AUGURI E COMPLIMENTI DI CUORE!!!!!!!!!!! Hei cacciatrici dateci dentro che adesso tocca a voi...in bekko alla cika ragazze!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 16:02:51
|
|
|
|
lunamia
|
ciao ragazze ancora nessuna novita'' di Pandolfina...non vedo l''ora di sapere. Dai Pandolfina aggiornaci!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 16:03:52
|
|
|
|
lunamia
|
ciao ragazze ancora nessuna novita'' di Pandolfina? Sono in ansia per lei...Pandolfina aggiornaci
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 16:32:23
|
|
|
|
bia
|
santo cielo pandolfina... ho il cuore in gola e sta per venirmi un colpo!!!...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 16:45:54
|
|
|
|
mili
|
buona sera a tutte! ho letto che state tutte bene...mi fa piacere! pandolfina spero che ci darai buone notizie!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 16:52:32
|
|
|
|
giadagervasi
|
e allora notizie?????????????????????
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 17:04:12
|
|
|
|
bia
|
siamo tutte in trepida attesa, questo figlio tanto atteso è come se ognuna di noi lo sentisse dentro di se... che bello oggi leggere un saluto di dolce, di lunamia, di mili...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 17:17:14
|
|
|
|
lunamia
|
Bia ciao tutto bene? Io non riesco a scrivere spesso ma vi leggo e vi penso sempre
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 17:20:20
|
|
|
|
gianfry
|
Eccoci qua........che bello trovare notizie di Mili, Dolce lunamia....tesori mie....un abbraccio a voi e ai vostri cuccioli!!!! Bia amor...tu come stai...??? rispolto i problemi con tuo marito??? un abbraccio
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 17:21:02
|
|
|
|
bia
|
lunamia sto bene, sono felice che in questo momento siamo (quasi) tutte più unite... ti abbraccio anch''io e dai un bacino alla tua mariella da parte mia... non mi smuovo da qui finchè non leggo notizie di pandolfina!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 17:30:07
|
|
|
|
mili
|
io vi leggo ogni volta che accendo il pc anche se non sto più scrivendo tanto!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 17:39:17
|
|
|
|
ciufi76
|
Un abbraccio a tutte ragazze sono passata al volo per vedere se c''era la conferma della gravidanza di pandolfina... ho pensato a lei tutta stamattina... spero davvero che tutto vada bene e che presto ci dia la lieta notizia ... ho voglia di festeggiare. Purtroppo non riesco a stare collegata oltre quindi mi aggiornerò domani... Spero che stiate tutte bene e che ben presto ciascuna di voi cacciatrici diventi una bella mammina come pandolfina... FORZA RAGAZZE... vi voglio bene!!!! bacioni
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 17:47:36
|
|
|
|
bia
|
gianfry tesoro, non ho risolto un bel niente perchè al telefono è difficile specialmente quando si ha mezza faccia gonfia come un pallone e mal di denti!!!! spero che domenica riusciremo a parlare un pò... ciufi che bello ci sei anche tu!!!!
< Il messaggio è stato modificato da bia -- 17.3.2010 17:48:27 >
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 17:59:34
|
|
|
|
gianfry
|
Bia amor mio...ancora con sto dente...??? ma non ti è passato un pò???? manaccia sti dentisti cehbrutta categoria...!!!!! mi dispiace anche questa situazione di tuo marito porca miseria...sti uomini avessero.....un pizzico ma piccolo di intelligenza della donna a volte capirebbero e invece......che patateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Ciufi...che bello risentirti come stai??? Mili tranquilal immagino che con matteo sei presa dalle bombe ...im''importante è che ogni tanto ci fai visita!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 18:02:44
|
|
|
|
giadagervasi
|
no ragazze non ce la faccio.....scrivo e cancello, riscrivo e cancello..... pandolfina dove seiiiiiiiii
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 18:03:53
|
|
|
|
gianfry
|
giada guarda io ho problemi con il computer...più con il computer con sto cavolo di sito...mi butta fuori oppure....non mi fa entrare....che scatole!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 18:10:31
|
|
|
|
bia
|
ragazze a me oggi il sito non da problemi ma ieri ad esempio che nervi!!!... continuava a dare errore e a sbattermi fuori!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 18:16:11
|
|
|
|
giadagervasi
|
ma magari fosse il sito...sono io che non riesco a spiccicare parola.....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 17.3.2010 18:25:13
|
|
|
|
bia
|
giada mica avevo capito pensa quanto sono rintronata!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.