La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a marzo 2010
17.3.2010 18:32:56   
paperina76
che bello leggere i post di dolce, mili, lunamia e ciufi mi dispiace tante che venite poco lo so che cercate di non parlare dei vostri pargoli ma a me piacerebbe tanto sapere di loro!
anch''io come voi sono in trepida attesa di pandolfina ma visto che lavora credo che sapremo qualcosa solo domani mattina!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 451
17.3.2010 18:42:12   
bia
ma mica ci lascerà ammattire qui fino a domani!!!! dovrà pur tornare a casa dal lavoro e penso che anche solo un attimo rubato ai festeggiamenti con suo marito lo dedicherà a noi... ragazze io sono davvero molto ottimista, se ci fosse stato qualche problema avrebbe avuto delle perdite, io le ho sempre avute quando ahimè... user posted image ...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 452
17.3.2010 19:40:59   
mili
sono ritornata...ancora nessuna notizia di pandolfina...sicuramente starà festeggiando!
finalmente matteo dormo e posso stare un pò con voi,sperando che questa dormita duri un bel pò!!

Link al messaggio: 453
17.3.2010 20:41:31   
gianfry
Ciao belle fanciulle....purtroppo non vengo con buone notizie anzi.......!!!!

Aime'' ho sentito pandolfina tramite telefonino e purtroppo, il valore si è abbassato e non è incinta user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ...........comunque, ho detto a lei che vi dicevo questo e domani vi spiegherà meglio...................................

Mi dispiace molto pandolfina spero che con le nostre allegrie di non averti demoralizzato, ti siamo vicine sempre e pronte per ripartire.....e arrivare assieme a questa vittoria!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 454
17.3.2010 20:43:51   
giadagervasi
user posted image  

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 455
17.3.2010 21:37:03   
Leila
Mamma mia ragazze, ho letto i vostri messaggi tutti s''un fiato fino a quando non sono arrivata a quello di gianfry...user posted image user posted image user posted image
Ti mando un abbraccio grandissimo pandolfina.

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 456
17.3.2010 21:51:56   
ALEXY
user posted image user posted image user posted image

Ti VOGLIO BENE, era come se fosse un mio nipotino ad arrivare user posted image

Alexy

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 457
17.3.2010 21:58:52   
fanny81
Pandolfina mi dispiace tanto ci credevo ti sono vicina e immagino come puoi sentirti un grosso bacio !!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 458
17.3.2010 22:09:02   
lolotte
un abbraccio grande....user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 459
18.3.2010 6:36:35   
bia
oh no... user posted image user posted image user posted image user posted image ... ne ero talmente sicura... quanto mi dispiace...user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 460
18.3.2010 7:50:15   
giadagervasi
pandolfina in questi casi non sono molto brava con le parole...ma noi siamo qui..se vuoi parlare...lo sai....
ed essendoci passata devo dirti che forse forse mi facevano più male tutti i "mi dispiace" anzicchè i " la prossima volta andrà sicuramente meglio".... quindi ti dico solo.... dai non mollare...noi siamo qui.... 

Link al messaggio: 461
18.3.2010 8:27:35   
gianfry
Buongiorno.....a tutte....

Pandolfina quando vuoi siamo qui, dacci tue notizie....!!!!!

Ragazze il mio papà sta meglio, questa sera deve andare dal pneumologo, speriamo che siano buone notizie....!!!

Per qwuanto riguarda le mie ovaie non capisco più un tubo, non so se mi stanno arrivando, non so a che giorno sono ...aiuto user posted image user posted image

UN SALUTO A dopo

Link al messaggio: 462
18.3.2010 8:50:07   
ALEXY
Buongiono Belle Bimbe,
sono ancora sconvolta... user posted image

Gianfry sono contenta che tuo padre stia meglio

Alexy

Link al messaggio: 463
18.3.2010 8:52:37   
paperina76
Buongiorno a tutte, mamma mia che tristezza pandolfina mi dispiace tanto una set_timana lì a sperare e poi niente forse era meglio che fossero state subito negative così non t''illudevi che qualcosa fosse accaduto ma tu nonostante tutto devi ripartire più grintosa che mai noi lo sai siamo sempre qui per sostenerti e starti vicino per quanto possibile! user posted image user posted image
gianfry almeno tu ci porti una bella notizia quella che tuo padre sta meglio mi fa proprio piacere! per le tue ovaie non hai detto che pochi giorni fa avevi visto muco? non credo che ti stiano già per arrivare!
con mio marito la situazione è migliorata io ho capito i miei errori e sto cercando di non farne più magari in altri periodi sicuramente non gli avrebbe dato peso ma adesso che sta sotto stress per via del lavoro è proprio un momentaccio stiamo aspettando una telefonata importantissima di lavoro che se arriverà cambierà tante cose naturalmente in meglio e sto pregando tanto perchè arrivi, cmq stamattina mi sono svegliata con un gran mal di testa che il maritino ha provveduto subito a curare!!!! user posted image user posted image user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 464
18.3.2010 8:58:41   
lilium2
buon giorno ragazze.... avevo fatto una promessa... nn vi avrei letto e x tanto neppure scritto,fino a quando nn sapevo se pandolfina nn aveva i risultati.... user posted image user posted image user posted image
buon giorno a tutte
Pandolfina,voglio stringerti in abbraccio materno tra te e me.... io ci sono sempre,e ricordati,nn devi tenere tutto dentro,se se triste piangi fai uscire la tua rabbia...sai sempre dove trovarmi,pandolfina.....ricorda che siamo tue amiche,e le amiche nn sono solo x le risate,ma si intensificano in questi momenti...nessuna delle nostre parole può confortarti,e anke se si cercava di stare con i piedi x terra,era inevitabile che ogni tanto si sollevavano da terra,x sognare... mai fermarsi...bisogna sempre guardare avanti,senza cancellare ciò che si lascia dietro... un bacione gioia....
un bacio a tutte

Link al messaggio: 465
18.3.2010 9:01:09   
lilium2
paperina...come stai?? come è andato l''esame di tuo marito??? dovrei leggermi tuuuutti i post vecchi user posted image
gianfryyyy amorillaaaaaaaa....... sono felicissima x tuo padre.... adesso hai capito xkè nn venivo al forum??? ihihi vi voglio bene...

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 466
18.3.2010 9:21:11   
pandolfina
buon giorno,inanzi tutto vi devo dire grazie,grazie x il vostro incoraggiamento e x essermi state vicino,+ tardi telefono al centro,e sentirò sul da farsi,prima avevo sulla carta del rosa,se tutto va bene magari mi erriva il ciclo presto,così ricomincio,sicuramente vi chiederete come mi sento,ieri sera sono arrivata a casa,ho pianto con mio marito,e adesso sono + tranquilla.come si dice,non è stavolta,sarà x la prossima

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 467
18.3.2010 9:35:45   
giadagervasi
brava pando, così ti vogliamo...più grintosa e combattiva di prima....user posted image

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 468
18.3.2010 9:48:09   
fanny81
Pandolfina un grosso user posted image !!!

Link al messaggio: 469
18.3.2010 9:58:51   
gianfry
Pandolfian che bello sentirti positiva, hai fatto bene a sfogarti con tuo marito così almeno ti liberi...tesoro forza e dacci notizie del centro cosa ti dicono!!!

Lilium....ti mangio.....devi sostenerci sempre....anche alle promesse meglio una morala di incoraggiamento.....amor baci baci

Fanny come va...allora...??? il tuo cucciolo si sta facendo sentire??? manca veramente poco anche a te!!!!!

Paperina tesoro, meno male che con tuo marito si sta risolvendo, e spero che per il lavoro si risolvi al quanto prima credo proprio sia angosciante sta cosa, l''importante è che siete uniti, sai io con mio marito veramente, siamo uan coppia quasi perfetta, litighiamo poco, anche perchè siamo stati molto chiari dall''inizio, poca gelosia altrimenti lo strozzo, insomma nel limite e qunado ci dobbiamo dire le cose brutte che siano subito tutte d''un fiato e così è meglio....!!!
ti abbraccio e facci sapere del lavoro....!! mi sono persa nel frattempo per quando non le aspetti?????

a dopo donne

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 470
18.3.2010 10:07:16   
ALEXY
Brava Pandolfina fai bene ad essere positiva la prox volta sarà la tua volta... user posted image

Paperina, Brava dovete essere uniti nonostante tutte le difficoltà,

Baci a tutte...

Alexy

Link al messaggio: 471
18.3.2010 10:15:36   
amelie75
Pandolfina,
sei proprio brava, una grande donna!! Forza che la prossima volta ce la facciamo!!!
Un abbraccio!

A

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 472
18.3.2010 10:57:14   
mili
pandolfina mi dispiace davvero tanto...sono senza parole!! mi dispiace anche del fatto che forse con il nostro ottimismo ti abbiamo illusa ancora di più...ma non perdere la speranza!!

gianfry spero che ci darai buone notizie di tuo padre!!

paperina spero che questa tel arrivi al più presto e mi unisco alle tue preghiere!!

un bacio a tutte le altre

Link al messaggio: 473
18.3.2010 11:07:29   
paperina76
pandolfina hai fatto bene a sfogarti anch''io quando sono tanto triste lo faccio e sembra come un toccasana subito ti senti meglio e riparti fiduciosa certo è che nella tua situazione è stato difficile però credo sia l''atteggiamento giusto noi siamo sempre qui ricordatelo!!!!
lilium finalmente sei tornata cosa credi che non si sente la tua mancanza?! cmq ti aggiorno un po'' sulla mia situazione lo spermio di mio marito non è andato bene sembra che la cura non abbia fatto alcun effetto quindi abbiamo deciso di rivolgerci ad un altro centro specializzato proprio in problemi d''infertilità maschile ad aprile ha l''appuntamento quindi speriamo bene e che Dio ce la mandi buona!!!
mili, magari se siamo in due a pregare le nostre voci unite arriveranno più in alto grazie user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 474
18.3.2010 15:03:14   
lunamia
Pandolfina che dire...mi dispiace tantissimo ma tu sei in gamba e in tutti questi anni hai avuto la pzienza di saper aspettare...sono sicura che la prossima volte il tuo bimbo si attacchera'' forte a te vedraiuser posted image

Paperina Bia Gianfri Giada Dolce Mili Lucky Amelie Alexy Funny ciao a tutte...oggi Mariella ha fatto il controllo, cresce bene anche se ultimamente ci fa dormire poco.

Un bacione a tutte

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.