Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 20.3.2010 11:03:41
|
|
|
|
ALEXY
|
Illumi... No comment sui papà.... Fortunate quelle che hanno un padre che affettivamente è o è stato presente... Per le altre dico solo prima di fare un figlio accertatevi del marito, anche se qui mi sembra che siano tutti grandiosi......
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 20.3.2010 11:09:31
|
|
|
|
lilium2
|
vero alexy... pandolfina,credo che sia normale... nn hai nulla da prendere x i dolori???? un bacione
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 20.3.2010 11:16:21
|
|
|
|
paperina76
|
lilium cara che storia la tua nonostante questo però posso dire che tu non hai ripreso certo da tuo padre visto che sei una persona meravigliosa pronta sempre a dare amore quello che tuo padre non ti ha dato è difficile superare tutto perchè non si parla di una persona qualsiasi anche se quando litighiamo già con un amico stiamo male figuriamoci con tuo padre che se anche non si è comportato da tale rimane sempre tuo padre cmq tu ormai hai la tua famiglia una bella famiglia quindi magari è più facile per te andare avanti!!! io con mio padre ho sempre avuto uno splendido rapporto sin da bambina poi nel corso degli anni qualcosa si è spezzato e questa frattura è durata tanti anni ma adesso per fortuna tutto sta tornando alla normalità e piano piano stiamo ricostruendo il rapporto ed io non posso che esserne felice certo lui è un tipo che non ti dice mai tvb oppure viene lì e ti abbraccia o ti dà un bacio ma io so che lui è così e so interpretare il suo comportamento perchè poi l''amore lo dimostra a suo modo ed io so riconoscerlo!!!! per quanto riguarda la cura mio marito l''ha già fatta ma non ha funzionato quindi adesso cambiamo centro e dottore con la speranza che lì ne capiscano di più visto che è un centro specializzato per l''infertilità pandolfina, prendi qualcosa per i dolori sai è normale avere un ciclo più abbondante e doloroso sono certa che la prox volta andrà bene già adesso c''eri così vicina quindi puoi ben sperare noi siamo sempre qui a sostenerti!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 20.3.2010 11:31:53
|
|
|
|
ciufi76
|
Pandolfina quando l''altro giorno ho letto il post di gianfry mi sono sentita morire... scusa se ti scrivo solo ora ma non ce l''ho proprio fatta prima... inutile dire che mi dispiace tantissimo. Ti chiedo scusa personalmente perchè ho esultato e forse con il mio entusiasmo ho contribuito ad alimentare un sogno che poi si è infranto ma l''ho fatto in buona fede, ci credevo proprio era troppo bello .... scusami ancora. Lasciami anche dire che sei una donna fantastica il tuo post mi ha molto colpito hai una forza invidiabile e oggi sono più che mai convinta che ce la farai!! Ti abbraccio fortissimo. Gianfry sono davvero contenta che tuo padre stia bene... un abbraccio anche a te, domani ti penserò... volevo anche dirvi... visto che alcune di voi me lo hanno chiesto... che noi stiamo benone a parte i raffreddori vari (anche Alessia povera cucciolina si è presa un po'' di raffreddore) che ormai fanno parte a tutto regime della nostra vita. Alessia continua ad essere brava, mangia e dorme e anche la notte si sveglia solo una volta, verso le 3/3 e mezza... sta crescendo bene, ora pesa 3,2 Kg è una campionessa la mia cucciolina... Nicolas è abbastanza bravo, per ora non lo vedo molto geloso anche se ogni tanto ha delle botte di sclero allucinanti però va bene così... fa tutto parte del pacchetto!!! Ora vi saluto... la poppata mi attende e poi devo preparare il pranzo... volevo solo dirvi che anche se scrivo poco cerco sempre di leggervi e siete sempre nei miei pensieri...FORZA CACCIATRICI... non mollate!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 20.3.2010 11:41:24
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao ciufi,non ti devi scusare,anzi sei e siete state tutte adorabili con me,x quanto riguarda la forza è solamente che in tutti questi anni mi sono talmente adeguata che oramai mi rialzo sempre,anche adesso scrivo,ma stò già pensando che una volta finito il ciclo,non vedo l''ora di ricominciare,ma non voglio + rattristarvi,e non ne voglio + parlare,domani ciclo permettendo vado dai miei nipotini al carnevale
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 20.3.2010 11:56:58
|
|
|
|
lilium2
|
grazie paperina... sono felice x i rapporti risanati con il tuo papà.... Credo che hai ragione cambia centro,sono sicura che il centro giusto risolva le cose,ma so nanke che potrebbero svegliarsi anke soli,o è un''informazione errata??? siete tutte delle grandissime donne...siete grandi e meravigliose
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 20.3.2010 12:10:14
|
|
|
|
ALEXY
|
ma so nanke che potrebbero svegliarsi anke soli,o è un''''informazione errata??? Dipende dal motivo per cui sono lenti, se per infezione basta curarla e torna normale... se è colpa delle forme tipiche no, se è una carenza ormonale, invece bisogna stimolarli, e finita la stimolazione tornano a capo. CMQ la mia è solo un''info letta sui libri dovremmo sentire un''andrologo. Secondo il mio gine l''importante è che ci siano se no in Italia niente cure.
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 20.3.2010 17:42:09
|
|
|
|
elisa72
|
ciao Alexy, mi ha molto toccato la frase che hai detto sui padri assenti, il mio lo è stato per molti anni, in cui avrei avuto molto bisogno di lui. hai ragione a consigliare alle ragazze di fare attenzione alla scelta del partner: un padre assente è una mancanza dolorosa e può creare insicurezze difficili da colmare.
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 20.3.2010 17:46:15
|
|
|
|
bia
|
buonasera amiche pandolfina ho letto che sei un fiume in piena, purtroppo è normale così e magari potrebbe durare qualche giorno in più come qualcuna ti ha già detto... ti ammiro per il coraggio e la fierezza che dimostri, ricorda che ti sono vicina e che sei nei miei pensieri... lilium mi spiace tanto questa storia con tuo padre, immagino come sia stato di difficile e come tuttora lo sia, ma non riesci proprio a far venire tua mamma a conoscere il piccolo loris? ciufi che bello leggere che state bene, torna più che puoi a trovarci, ho molta nostalgia di voi "vecchie amiche" ora neo-mammine... paperina credo che un mese di interruzione dalla maca non incida granchè, a che punto del ciclo sei che non ricordo più? quasi in ovulazione? alexy hai fatto bene a prenotare una ulteriore visita ma io credo che non ci sia niente che non vada, avete fatto tanti esami e tante analisi e anche se un controllo in più non fa mai male io direi che è solo questione di tempo... gianfry che fai tu oggi? e tu lucky? un bacione a tutte, a me sono iniziati i dolori preparatori delle che in realtà ho avuto per tutto il mese ma che due giorni prima diventano davvero riconoscibili... massimo domani comincerà lo spotting...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 20.3.2010 19:25:41
|
|
|
|
gianfry
|
Buonasera ragazze.......quanto mi sieten mancate,,,,,scusate l''assenza ma sono stati due giorni molto tosti....!!! Ieir quattro ore di udienza, no coment, fortuna che a maggio sembra finire, mi sembra solo assurdo che ci siano delle persone che parlano di umanità e non sanno neanche cose''!!!! Comunque...lasciamo perdere.... Pandolfina...tesoro è normale l''emoragia...purtroppo....prendi anche un moment per il dolore e soprattutto prendi del ferro o delel vitamine...l''importante è che prendi qualcosa altrimenti ti gira la testa!!!! Lillium....manaccia quanto mi dispiace....e non saprei nenahce cosa dire...l''unica cosa che fortuna che tua madre è grandiosa....veramente!!!! ti abbraccio...... Paperina, Alexy Bia....come state....??? Alexy stanno passando le rosse???? Ciufi che bello sentirti !!!!!! Ora vado a far la pizza ci sentiamo domani....ti voglio un sacco di bene..........
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 20.3.2010 20:37:16
|
|
|
|
lucky
|
Ciao ragazze..... Lilium mi disp per la tua situazione....Ti abbraccio forte..... Pandolfina il tuo coraggio e la tua forza da la forza anche a me per non mollare..... Gianfry Bia tu come stai??? Passata la febbre??? Per quanto mi riguarda tutto ok aspetto con ansia il 28... E non vedo l''ora che il piccolo Nicolò di fanny nasca per spupazzarmelo tutto........Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............. A tutte quante un abbraccio.........
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 20.3.2010 22:02:34
|
|
|
|
lunamia
|
Buonasera ragazze Alexy che fortuna che ti hanno dato un appuntamento a cosi'' breve distanza...ti ricordi Pandolfina quanti mesi ha dovuto aspettare? Dai dai che prima scopri se c''e'' qualche problema e prima riuscirai a rimanere incinta. Lilium che dire...e'' molto triste sopratutto per la vita che tua mamma e'' stata costretta a vivere...per fortuna ci siete state voi figlie per lei. Pensa solo che i tuoi figli non vivranno mai quello che hai cissuto tu...loro sono fortunati. In becco alla ciko a Paperina Gianfry Bia Lucky e a tutte le altre...un bacione
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 21.3.2010 10:10:23
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno bimbe e buona primavera a tutte....... stanotte ho fatto tardi per vedermi la vittoria di cristian imparato....mamma mia quanto è bravo....mi è scesa la lacrimuccia.... voi che fate di bello oggi???? io devo accompagnare di pome mio nonno che deve comprare la macchina nuova.....mi sa che gli do la mia e mi prendo la sua!!!!! hihihihihi
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 21.3.2010 15:06:07
|
|
|
|
ALEXY
|
Paperina, Alexy Bia....come state....??? Alexy stanno passando le rosse???? Le mie come al solito 3 gg 3 e poi vai con le danze... quanto a quello non sono noiose il peggio e la sindrome pre... è quella che mi manda fuori di matto....
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 21.3.2010 15:16:13
|
|
|
|
ALEXY
|
MESSAGGIO ORIGINALE: elisa72 ciao Alexy, mi ha molto toccato la frase che hai detto sui padri assenti, il mio lo è stato per molti anni, in cui avrei avuto molto bisogno di lui. hai ragione a consigliare alle ragazze di fare attenzione alla scelta del partner: un padre assente è una mancanza dolorosa e può creare insicurezze difficili da colmare. Ciao Elisa, purtroppo anche il mio è così, preso dai suoi problemi, mia madre lo scusa perché ex alcolista, per carità lui non ci ha mai picchiate o che altro ma era perso dietro ai sui vizi e alla depressione conseguente, senza tempo ne soldi per la famiglia. Adesso si è curato ma è sempre perso dietro a se stesso, pensa che a volte devo andare io con mia mamma a fare la spesa perché lui si annoia, per fortuna che mia mamma sta prendendo la patente dopo che finalmente si è curata gli occhi. So di altre ragazze con padri in queste situazioni che sono anoressiche o bulimiche o tentano di salvare sempre uomini impossibili. Io in realtà non vedevo l''''''''ora di andarmene di casa e avere una vera famiglia, mia con una persona che si dedicasse a me a ai miei figli (se si decidono ad arrivare). Adesso semplicemente il mio rapporto con lui è come quello con un vecchio zio, gli vuoi bene, ma non racconti i problemi perché comunque i suoi sono più importanti sempre. L''''''''unica cosa che ti dico è cerca di costruire la tua famiglia su basi solide, il passato non si cambia ma il futuro in parte si può'''''''' scegliere,
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 21.3.2010 15:17:25 >
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 22.3.2010 8:27:51
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno bellissssimeee!!! Come state???? Qui da me piove, nebbia...insomma ltro che primavera sembra l''inizio dell''autunno...... Allora cosa mi raccontate di bello??? Pandolfina come va con le rosse? passata l''emoragia?? Vengo dopo ora inizio il lavoro....baci a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 22.3.2010 8:59:22
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, oggi non mi sento per niente bene è da ieri sera che ho un gran mal di pancia tanto che se mi muovo sento che mi tira tutto stanotte ho dormito malissimo adesso sto un pochino meglio ma ho sempre questo dolore fisso ma già tanto che posso star seduta misà che mi si è infiammato il colon così oggi pom mi tocca andare dal dottore che patate!!! alexy ma i monitoraggi li hai più prenotati? gianfry anche qui da me il tempo fa schifo sembra auturnno invece di primavera come lì da te, cmq buon lavoro!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 22.3.2010 9:38:03
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! anche qui il tempo è nuvoloso,ma ieri è stata una bellissima giornata di sole,infatti siamo andati a fare una passeggiata sul lungomare! paperina mi dispiace che non stai bene...speriamo che passi subito!! gianfry buon lavoro!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 22.3.2010 11:00:30
|
|
|
|
ALEXY
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 alexy ma i monitoraggi li hai più prenotati? Mercoledì il primo e poi decidiamo quando fare il secondo...
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 22.3.2010 11:39:14
|
|
|
|
giadagervasi
|
buon giorno bimbe.....il tempo è bruttino anche qui...mi sa che si sta preparando per la pasqua.... ieri il nonno ha comprato la macchina nuova, l''opel corsa....ci ha fatto scegliere il colore, gli optional, e alla fine mi detto...vabbè ho capito, tu dammi la tua e ti prendi questa.....
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 22.3.2010 12:46:43
|
|
|
|
paperina76
|
wow giada che nonno generoso che hai!!! beata te anch''io desidererei una macchina nuova anzi non nuova usata vorrei la macchina che aveva mio marito quando eravamo fidanzati e l''ha avuta fino a poco dopo il matrimonio tra l''altro l''abbiamo usata anche per sposarci che bella che è però non la posso chiedere a nessuno mio padre ci sta già aiutando tanto con i lavori a casa va beh me la farò da sola! mili ciao spero proprio passi presto anche perchè questa è la set_timana giusta per i compitini però adesso mi è venuta anche la febbre e mi gira un po'' la testa
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 22.3.2010 13:05:06
|
|
|
|
elisa72
|
ciao Alexy, lo so, è dura. ma dovremmo ricordarci che sono solo esseri umani,con le loro imperfezioni. l''importante è non farsi condizionare e cercare di proseguire sulla propria strada nel modo che ci sembra più giusto. non è sempre facile, perchè spesso quello che viviamo nell''infanzia e nell''adolescenza "lavora dentro" senza che magari ce ne accorgiamo. spero che presto tu possa realizzare i tuoi sogni e la tua indipendenza. una persona una volta mi ha detto che se i figli non arrivano è perchè siamo ancora troppo proiettate alla nostra famiglia di origine, invece di essere aperte a quella verrà. mi è sembrata una bella riflessione.. un bacione
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 22.3.2010 13:16:15
|
|
|
|
lolotte
|
Ciao a tutte!!!! anche in Francia se vi puo consolare c e un tempaccio!!!!! Paperina il mal di pancia proprio nn ci voleva!!!! che un abbraccio consolatorio possa funzionare???? Bia il mondo è veramente piccolo!!! nn è che x caso conosci la famiglia Fazio/Federico??? nn so quanti abitanti abbia Valverde....vuoi vedere che siamo lontane parenti???? Giada mi regali tuo nonno?????? il mio era perfetto ma purtroppo nn c e piu e il tuo mi sembra un "nonno geniale"!!!! Alexy anche io ho avuto un padre poco presente... nn ne ho sofferto x nulla, anzi direi che il mio rapporto con mia mamma è cosi solido proprio x questo!!!!! Gianfry si sa qualcosa del processo? mi spiace che tua sorella debba rivivere un momento cosi duro!!!!! Un mega baciozzo grande grande
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 22.3.2010 13:37:10
|
|
|
|
lolotte
|
Pandolfina come stai??? un baciotto grande Lucky ancora in "wii mode"????? il problema con quella roba è che da dipendenza!!!!! Baciozzo
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 22.3.2010 16:47:05
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte eccomi rientrata, sono reduce dalla solita giornataccia al lavoro e non vedo l''ora di andarmene a letto con la speranza di riuscire a dormire... in compenso l''umore è un pò migliore rispetto a quello dei giorni passati e anche se il tempo fa schifo spero che la set_timana che ho davanti non sia così tremenda come quella appena trascorsa... aspetto da un secondo all''altro le , è inutile che dico che non le aspetto sapendo spudoratamente di mentire , questo mese è stato talmente disastroso per via di quello che è successo a pandolfina che non vedo l''ora che finisca e che inizi una nuova bella lista... lolotte non conosco nessuno con quel cognome, in realtà conosco pochissime persone qui giacchè ci dormo solo... ... come sta il tuo scricciolino? alexy allora hai il monitoraggio mercoledì? questo? ma non era il 9? paperina come stai? non è che sono dolori dell''ovulazione? certo la febbre non c''entrerebbe nulla però... riguardati e guarisci presto, un bacione!!! mili tu come stai? e matteo? giada ma quanto bello è tuo figlio??? mamma mia... e complimenti al tuo super nonno!!! gianfry comunque sia andato il processo spero che tua sorella stia bene e che ritrovi col tempo un briciolo di serenità... baci
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.