La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010
8.4.2010 12:02:54   
paperina76
ciao Alexy secondo me non devi avere paura stai iniziando un percorso che sicuramente ti porterà il tuo bambino lo so a volte non è facile affrontare tutto questo ma lo dobbiamo fare io al momento ho sospeso tutto anche perchè mi hanno chiamato per fare l'intervento all'occhio mamma mia ho tanta paura il pensiero di rivivere quello che ho già vissuto non è che sia stato doloroso solo che mi spaventa la sala operatoria ma chissà che in questa clinica sia diverso da dove ho fatto l'altro speriamo!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 76
8.4.2010 12:09:57   
ALEXY
Paperina, cosa devi fare all'occhio??
Io ho la fobia degli occhi, quando mia mamma ha dovuto fare le cataratte non ho dormito....
Ma prima o poi toccherà anche a me visto che sono mezza cieca...

Alexy

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 77
8.4.2010 12:14:03   
paperina76
anch'io ho la cataratta purtroppo anche se alla mia età è strano però non è quella senile ovviamente ma congenita cioè un difetto di nascita ti pareva che mi facevo mancare qualcosa?! però devo farlo ormai non ci vedo quasi più dall'occhio per fortuna che quell'altro l'ho fatto due anni e mezzo fa altrimenti andavo a tastoni!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 78
8.4.2010 12:22:20   
ALEXY
Mia madre l'ha fatta e la doc, gli ha detto che se aspettava ancora, un'occhio se lo sarebbe perso.
Ha fatto l'operazione e ha cambiato il cristallino, è passata da -14 diottrie a 0.5 e da -16 a 1.5. Un vero successo, praticamente usa gli occhiali solo per lavorare.
Peccato che il suo primo oculista le aveva vivamente sconsigliato l'intervento.

CMQ IN BOCCA AL LUPO e spero che la storia della mia mamy ti abbia tranquillizzato almeno un po'.

Vado a pranzo, ci vediamo nel pomeriggio
Pensatemi tutte domani alle 11.15

Baci

Alexy

Link al messaggio: 79
8.4.2010 18:13:37   
giadagervasi
alexy domani siamo tutte con te.....user posted image
pape, quando è il tuo intervento? dai che ti togli un pensiero!!!!
anche a me questa storia della pillola abortiva mi ha indisposto....sarà che siamo più sensibili a questi discorsi!!!!
e allora cosa mi raccontate per il resto???? gianfry, biuccia ma vi fate venire il raffreddore ora che è primavera?????

Link al messaggio: 80
8.4.2010 19:19:01   
paperina76
ciao giada almeno tu vieni qui c'è sempre più deserto stasera io e il mio m ci facciamo la carne alla brace mmmm buona!!! visto che tra l'altro domani è il suo giorno di riposo stasera possiamo fare un pochino più tardi!
io tutto bene l'intervento ancora non lo so quando lo faccio so soltanto che il 16 andrò a fare le analisi e poi la settimana successiva farò l'intervento però il giorno preciso penso che me lo diranno il giorno delle analisi o il giorno prima io spero me lo facciano sapere venerdì perchè mio m si deve prendere un giorno dal lavoro e quindi glielo deve far sapere con un po' di anticipo!
riguardo alla storia della pillola e del neonato è vero ci colpiscono molto proprio perchè noi che ci speriamo così tanto vedere persone che li buttano nei cassonetti ci fa rabbia.
Alexy un grosso in bocca al l upo per domani io ti penserò sicuramente anzi fai conto che sarò lì insieme a te!!! user posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 81
8.4.2010 19:47:19   
bia
ragazze mie eccomi rientrata, non so come ho guidato fino a casa visto il catorcio che sono... oltre al raffreddore ora ho pure il mal di schiena, mamma mia, se domani riesco a incontrare leila se ne scappa via a gambe levate non appena mi vede!!!user posted image

alexy tengo le dita incrociate per te per domani, ma hai avuto altre perdite o si sono fermate?

paperina allora a breve hai questo intervento??? dai, togliti anche questo pensiero e poi ricomincia a concentrarti ... un abbraccio

gianfry certo che non bisogna essere madrina per voler bene a un bambino e volergli regalare il mondo...

giadina tu come stai?

pandolfina, novità?

Link al messaggio: 82
8.4.2010 20:03:48   
giadagervasi
pape, bia, certo che ci sono sempre...come potrei senza voi.....
io sto iniziando a sentire la stanchezza....e ho pure un po di paura di non arrivare al 10 maggio per il cesareo....la pancia sembra bassina....bho vedremo martedì l'eco cosa dice.....

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 83
8.4.2010 20:26:02   
fanny81
Ciao a tutte è un po che non scrivo ma vi ho letto tutti i giorni !!!

Alexi domani ti penserò !!!

Paperina in bocca al lupo per l operazione!!!

Io sto bene e volevo dirvi che il 27 aprile nascerà Nicolò infatti essendo ancora podalico mi hanno programmato il cesareo la mia gine mi ha detto che è difficile che si giri perchè ho il bacino stretto e il bambino adesso è grande e a questo punto se si girasse all ultimo preferisco fare ugualmente il cesareo comunque vi farò sapere come va un bacione a tutte!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 84
8.4.2010 21:47:54   
lucky
Ciao a tutte.........

Fanny che belloooooooooo non vedo l-ora che arrivi il 27.........

Giada ho visto le foto sei bellissima.....

Bia gianfry.....Organizziamo un pulman per andare a Lourdes

Per quanto mi riguarda domani devo andare a vr a fare un esame non molto piacevole IL CLISMA OPACO..... Che palle....
Ragazze pensatemi.......

Baci a tutte.......

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 85
8.4.2010 22:31:37   
lunamia
buonasera ragazze
a quanto pare con il bel tempo tutti i forum si sono svuotati, volevo fare un in bocca al lupo sia ad Alexy che a Lucky per domani.

Giada sei bellissima in quella foto complimenti! Non fare sforzi e vedrai che la tua piccolA aspettera' a nascere.

Funny a te manca proprio poco...chissa' come sei emozionata!

Paperina Bia Gianfry Pandolfina un bacione a tutte.

buona notte

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 86
9.4.2010 7:40:49   
gianfry
Buongiorno.....per modo di dire....sono a casa con febbre, raffredore...insomam un pò di tutto ieri pomeriggio ho dormito ..!!

Per prima cosa Fanny che belal notizia....almeno vedremo questo bel maschietto!!!!!

Alexy in bocca al lupo per oggi dacci tue notizie!!!

Paperina, anche a me non fa piacere venire sul forum, e a volte non trovare nessuno, però cerchiamo di non lamentarci troppo altrimenti scappano il resto che sono rimaste user posted image user posted image scherzi a parte, ognuna fa quello che può insomma, io ho sempre pensato che quando ho avuto bisogno ci sono sempre state, chi più chi meno,  poi ovvio ognuna a i suoi impegni perciò se anche vengono poco, io le sento comunque sempre vicine!!!
Allora come va con il tuo ciclo invece...? ieri sera mangiata la grigliata??

Lunamia, Giada, ciaooooooooooooooooooooo!!!!

Manca poco anche a Giada così poi vedremo anche questa bella principessa!!!

Bia tu come stai, spero meglio di me!!!

Lucky prenota il viaggio, l'unica mia paura è che appena entro nella vasca non si prosciuga anche quella!!!!!user posted image user posted image

Ora ritorno a letto....mi sento uno schifo!!!!

Vengo dopo a sentire notizie di alexy!!!

un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 87
9.4.2010 9:02:56   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! gianfry mannaggia pure la febbre ti è venuta va beh da una parte è meglio così ti riguardi un po'! sai non è che mi lamento è solo che mi dispiace un po' l'importante è come dici tu non perdersi poi è ovvio che ci sono anche gl'impegni quindi si fa quel che si può quindi non mi lamento più!!!!
fanny il 27 è proprio vicino immagino come sarai emozionata!!!
giada non ti preoccupare tu cerca di stare più a riposo che puoi e vedrai chela tua principessa aspetterà per venire al mondo!!!
lucky anche a te in bocca al lupo per il tuo esame l'ha fatto anche mio marito e so che è fastidioso
bia tu oggi come ti senti?
alexy appena torni facci sapere
lunamia è bello sentirti raccontaci un po' di Mariella come va cresce bene è brava?
per quanto mi riguarda ieri sera grigliata andata benissimo anche se un po' tardi ma cmq era buonissima peccato che ho un grandissimo mal di denti e già ho i brividi al solo pensiero di dover riandare dal dentista speriamo passi presto!
Il mio ciclo ancora deve arrivare lo aspetto a giorni esattamente per domani però vediamo questo mese non ho preso la maca e quindi non so nemmeno se ho ovulato il muco ne ho visto poco ma tanto i compitini non li abbiamo fatti proprio in quei giorni va beh pazienza questo mese è andato così però non mi lamento visto che c'è stata l'altra bella novità del lavoro del mio m user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 88
9.4.2010 10:41:08   
gianfry
Paperina...non ti preoccupare......, siamo sempre qui e lamentati pure...a volte serve per sfogarti....!!!!!
La mia febbre.....no coment, mi sento veramente uno schifo, uffi è la terza volta che me la prendo...che patate....!!!! Per il tuo m sono contenta che il lavoro vada bene!!!!
Per quanto riguarda la maca, a parte questo mese  che non lo presa perchè mi sono dimenticata di prenderla, anchio no navevo visto il muco, ma come si dice magari l'ovulazione ce stata lo stessos, noi incrociamo le dita lo stesso....e speriamo che rimangano lontane per i prossimi nove mesi..:!!!!
Ora ritorno sul divano...un bacio

Link al messaggio: 89
9.4.2010 13:39:07   
lolotte
Ciao a tutte care le mie cacciatrici!!!!

vengo a prendere notizie di Alexy!!!!! com è andata?????

Bia e Gianfry un baciotto particolare visto che quando si è malate una coccola in piu fa sempre piacere!!!!user posted image

Lucky scusa l ignoranza...cos è il clisma opaco????

Pandolfina dove sei?

Giadina devi fare il cesareo perche l hai fatto anche la prima volta o per un altra ragione???

Paperina speriamo che tu abbia avulato anche senza la maca!!!!user posted image

Baciotti a tutte

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 90
9.4.2010 13:47:06   
bia
baci a tutte ragazze, io oggi sto decisamente meglio, gianfry mi dispiace che per te non sia così...

alexy allora com'è andata?

lucky anch'io non so cos'è questo esame che devi fare, spero niente di invasivo, ci racconti? cmq in bocca al lupo!!!

paperina maca a parte spero tanto che non ti arrivino, mica è detto giusto?

giada tieni duro ancora un pò, io ancora non ho visto le foto, immagino siano su fb, appena posso vado...

fanny ma è già ora??? evviva!!!!

lunamia, lolotte, un abbraccio e grazie di cuore per l'appoggio...

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 91
9.4.2010 14:55:49   
ALEXY
Grazie a tutte per aver fatto il tifo per me...GRAZIE
In poche parole mi ha detto così:
Esami fatti fin ora ok... Finisca di fare il ciclo di anti infiammatori, prescritto dal suo gine e ci risentiamo con la mestruazione di giugno per IUI.

In pratica secondo lui va tutto bene tranne che i pochi spermini non risalgono fino all''utero...

Lo spermio del mio M stamattina non era pronto per tanto aveva quello vecchio, gli abbiamo detto degli integratori e lui ha detto che servono e non servono...

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 9.4.2010 15:07:31 >

Alexy

Link al messaggio: 92
9.4.2010 15:02:15   
paperina76
ciao alexy ero venuta proprio per leggere tue notizie ma dell'ovulazione non ti ha detto niente mi sbaglio o il tuo gine diceva che non fosse buona? cmq con la IUI risolvi tutto dai hai visto sei ad una svolta sono certa che è la strada giusta!!!
bia riguardo a me io non ci spero anche perchè mettiamo che l'ovulazione ci sia stata i compitini non li abbiamo fatti in quei giorni quindi altro che miracolo!!!! user posted image

Link al messaggio: 93
9.4.2010 15:09:08   
ALEXY
Mi ha detto che dovrò comunque fare la stimolazione e i monitoraggi... 2 CPR CLOMID e Gonasi quando lo dicono loro...

Secondo loro il valore del progesterone è ok e il fatto che le mestruazioni siano regolari nonostante lo spotting è influente, secondo lui dipende da spermini lenti + vagina acida.....

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 9.4.2010 15:13:24 >

Alexy

Link al messaggio: 94
9.4.2010 15:21:04   
Leila
Buon giorno fanciulle!
Scusate la latitanza, ma martedì e mercoledì sono stata in viaggio ( abbiamo fatto due tappe per arrivare dalla suocera). Ieri tutto il giorno in giro e solo ora sono riuscita a connettermi....
Stamattina ho conosciuto bia, tra le due ero sicuramente io la più raffreddata...
Alexy tantissimi incrocini.
Ragazze un abbraccio a tutte, spero di avere buone notizie al più presto. Anche se non vi potrò leggere ttutti i giorni siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.  

Link al messaggio: 95
9.4.2010 16:48:33   
bia
eccomi qua, ho passato le ultime tre ore aiutando mia figlia a spogliare e vestire bamboline, in più mi è toccato rammendare qualcuno di questi mini abiti proprio io che sono negata nel cucito...user posted image

si, stamattina io e leila ci siamo conosciute, in effetti è più raffreddata di me ma a parte questo devo dire che mi ha fatto un grandissimo piacere questo tocco di reale nel bisogno che tutte noi abbiamo di cercarci virtualmente...
mi ha fatto uno splendido dono che conserverò gelosamente, con l'augurio che questo vestitino mi aiuti a non perdere la speranza...

alexy non ho ben capito se sei contenta o meno dell'esito della visita, e soprattutto non mi è chiaro se il cicolo corto ma regolare sia ininfluente sulla vostra fertilità... user posted image non è che mi spieghi meglio?

paperina cara non abbatterti, smetti di fare conti su ovulazione avvenuta o meno che se deve succedere succede anche inconsapevolmente... user posted image

giada ci sei????

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 96
9.4.2010 17:18:54   
pandolfina
ciao a tutte,scusate se non mi sono fatta sentire in questi giorni,la prossima sett tel al centro così sentirò se potrò iniziare x la seconda iui,poi dolce sinfundo lunedì mi tel mia cugina,si era sposa i sett e zac mi dice cugina sono incintauser posted image user posted image e io giustamente cado nello sconforto + assoluto

Link al messaggio: 97
9.4.2010 17:35:19   
bia
pandolfina mi dispiace, piove sempre sul bagnato e sembra che tutto il mondo riesca con facilità in qualcosa che invece per qualcuna di noi è la cosa più difficile che ci sia...
ma non dovevi chiamare il centro dopo il ciclo?

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 98
9.4.2010 17:55:10   
paperina76
non è possibile avevo scritto un post lunghissimo ma non me l'ha pubblicato adesso non ricordo nemmeno cosa avevo scritto!!! user posted image
mannaggia va beh, pandolfina mi dispiace tanto poi questa notizia arriva in un momento proprio sbagliato per te dopo quello che ti è successo il mese scorso ma tu non pensare negativo pensa che il prox sarà quello giusto già al primo tentativo ci sei andata così vicino!!!
bia e leila sono proprio contanta che vi siete conosciute anche se devo dire che sono un po' gelosa perchè anch'io vorrei conoscervi!!!
giada ho visto il tuo bel pancione su fb complimenti stai veramente bene!!!
alexy c'è un'esame per vedere l'acidità della vagina tu l'hai fatto?

Link al messaggio: 99
9.4.2010 17:56:28   
pandolfina
ciao bia,li chiamo prima,non si sa mai

Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.