Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 8:17:26
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno fanciulle.....mi sento ancora uno schifo....tosse e raffreddore a raffica ....sono al lavoro ma credo proprio che oggi me ne sto a casa....certo ches ono stufa....che palle!!! BIA che bello , mi ero persa il post scusatemi, e come' andata, raccontateci qualcosa.....sai che sono curiosa!!!! Bia, per quanto riguarda la tua amica fai quello che ti senti!!!! Speranza, mi dispiace assai davvero, e capisco come ti senti non ti preoccupare, qui tutte sanno cosa si prova, e le parole dette arrivano veramente dal cuore!!! ti siamo vicine, non perdere la speranza, mai.....!!!!! Paperina...allora???? A tutte una buoan giornata spero di risucire ad andare avanti !!!! un abbraccio
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 9:21:47
|
|
|
|
bia
|
buongiorno gianfry, anch'io oggi mi sono alzata uno schifo (non dico svegliata perchè al solito non ho chiuso occhio)... mal di gola, qualche linea di febbre, pure la tosse... e che cavoli!!! poi tanto per dare un buon inizio alla giornata, perchè chiaramente dovevo per forza andare al lavoro, ecco che mi si buca una ruota... cmq ce l'ho fatta, sono arrivata a destinazione, non che mi regga tanto in piedi ma se vedo che non riesco appena è possibile torno a casa... buongiorno a tutte, com'è che prima eravamo tutte più mattiniere? paperina novità???? giada come stai? lucky hai avuto l'esito dell'esame? alexy come va il morale? pandolfina hai poi sentito il centro per un appuntamento? ragazze un bacio a tutte, specialmente chi non ho nominato...
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 11:22:32
|
|
|
|
Leila
|
Buon giorno ragazze, sono passata per un salutino veloce.... Io, raffreddore a parte tutto bene, e qui le cose stanno andando tutto sommato bene quasi oltre ogni più rosea aspettativa... Bia tesoro non perdere ore di sonno per lei, ognuno di noi ha i suoi problemi e, come mi ha detto recentemente una mia amica " non necessariamente chi non si lamenta non ha problemi". Io parto giovedì mattina, se hai un'oretta per una granita ed hai bisogno di qualcuno con cui parlare io sono qui e lo sai.... Gianfry mi dispiace per il raffreddore. Speranza fatti forza, ci siamo passate tutte e sappiamo cosa vuol dire. Per raccontarvi del lavoro aspetto che sia tutto definitivo. Un abbraccio a tutte.
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 11:36:24
|
|
|
|
ALEXY
|
Buon giorno belle bimbe, morale abbastanza buono, visto che tra spotting e risultato dello spermio non mi aspettavo nulla di positivo. BIA, tranquilla, pensa prima a te stessa, alla tua famiglia a chi ti vuole bene e poi agli altri. Leila, torni al nord??? Peccato piove.... PAPERINA niente sintomi?? LUCKY a quando i risultati?? PANDOLFINA dove sei finita?? Gianfry mannaggia anche il raffreddore?? Per il resto come va'? GIADA che dice Ginevra??? Fai i capricci o se ne sta li al calduccio??
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 11:43:49
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! ho avuto il computer in assistenza e non mi sono potuta collegare? come state? ora cerco di leggere qualcosa!! io il mese prossimo devo togliere 2 nei...che ansia,non ci voleva proprio adesso!!
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 11:47:20
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno a tutte,allora ben venuta a speranza,vedrai che ci riuscirai presto,alexy ci sono,dai che almeno stai prendendo la strada giusta,io ho tel al centro e mi hanno messo in lista x giugno,x iniziare la cura x la seconda iui
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 11:49:30
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno bimbe mie..... pazienza mi spiace....ma dai sarà per il prossimo mese..... io che posso raccontarvi....per ora tutto tace, per fortuna....mancherebbero 28 giorni al cesareo, ma tutti mi dicono che ho la pancia bassina e in tutto questo aggiungiamo le contrazioni che ormai conto una 15ina al giorno....ginevra è molto monella....si muove in maniera irrequieta, domani vediamo l'eco cosa mi dice, quanto pesa e sopratutto se ce la fa a stare dentro un altro po....
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 11:54:36
|
|
|
|
ALEXY
|
ho tel al centro e mi hanno messo in lista x giugno,x iniziare la cura x la seconda iui Siamo compagne di IUI?? Bene bene
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 12:04:08
|
|
|
|
pandolfina
|
mi sa propio di si
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 13:50:49
|
|
|
|
giadagervasi
|
bimbe siamo tutte verdi....e si sa.....verde speranza!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 14:53:40
|
|
|
|
Leila
|
Ragazze oggi sono riuscita a connettermi ben due volte...MIRACOLO! Alexy torno al nord domenica, ma anche qui oggi piove . Ragazze ho iniziato il progesterone ma è iniziato anche lo spotting...due patate... Giada questi mesi sono volati, speriamo che Ginevra aspetti ancora un pochino. Vi abbraccio tutte.
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 15:18:27
|
|
|
|
ALEXY
|
MESSAGGIO ORIGINALE: giadagervasi bimbe siamo tutte verdi....e si sa.....verde speranza!!!!!! Speriamo Giada speriamo proprio,
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 15:39:17
|
|
|
|
giadagervasi
|
bimbe ho ritirato gli esami di sangue.....un ecatombe ...........non c'è un valore al posto giusto..... niente di preoccupante però....i valori sono minimi......comunque sto andando dal gine e più tardi vi aggiorno.....
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 17:09:52
|
|
|
|
bia
|
mamma che pioggia... e la febbre continua a salire, mi sa che tanto per cambiare mi aspetta una nottataccia... che questo verde porti bene che non se ne può più... giadina aggiornaci!!! leila alla fine hai deciso di cominciare qui il progesterone eh?... brava pandolfina, compagna di iui insieme ad alexy lo stesso mese... mili non preoccuparti per i nei, io ne ho tolto diversi sia col laser che col bisturi, è più il pensiero che altro... e poi cara dopo un parto naturale ti assicuro che diventa tutto molto molto molto relativo...
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 19:41:40
|
|
|
|
giadagervasi
|
bimbe allora fino ad oggi il gine mi conferma la data del cesareo il 10 maggio... la piccola pesa 2370gr per 45cm.... anche lui come voi mi rassicura e mi dice di stare riposata e non fare strapazzi....perchè più sta dentro meglio è.... comunque tutto procede bene...... bia.....mamma mia pure la febbre....domani stai a casa....e riguardati....
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 20:13:20
|
|
|
|
bia
|
giada sono felice per te e aspetto con ansia che nasca la tua piccola desideratissima ginevra...
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 20:35:48
|
|
|
|
giadagervasi
|
e io non vedo l'ora che tu mi dia quella notizia che il mio cuore tanto spera!!!!!! TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 20:40:25
|
|
|
|
bia
|
anch'io tesoro...
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 12.4.2010 20:57:44
|
|
|
|
pazienza
|
ciao ragazze, grazie per l'incoraggiamento. mi piace molto questo verde speranza, speriamo che porti fortuna a tutte noi !!!!! mili, anni fa ho tolto tre nei. non ti preoccupare, è una roba rapida e quasi indolore.. un bacione grande, mi butto sulla pasta prima che si raffreddi :) ciao ragazze, a presto!
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 13.4.2010 6:55:13
|
|
|
|
lucky
|
Buongiorno a tutte gli esiti mi arrivano settimana prossima speriamo bene.....xxx Voi come state????? Buonlavoro a tutte....
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 13.4.2010 8:35:37
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno ragazze.....e speriamo che rimanga un buon giorno il tempo è bello a parte il freddo che è tornato ...manaccia a lui!!! Io stò abbastanza bene......mi è rimasto il raffreddore e un pò di tosse, ma visto i giorni passati mi sento un fiore........appassito.... !!! Per quanto riguarda il miociclo non so più niente forse sono nel periodo fertile ....mah non lo so, con la scusa che sono stata male in questi giorni niente compitini !! Lucky....mattiniera eh!!!! Buon lavoro a te!!! Giada che bello manca veramente poco, tu stai a riposo!!!! Alexy Pandolfina.....uau tutte e tue alla iui.....in bocca al lupo!!!! Mili bentornata.......un bacio speciale a matteo!!! Pazienza, Bia, leila, Paperina......un abbraccio a voi !!! Ora vado al lavoro ci sentiamo più tardi.....un abbraccio
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 13.4.2010 9:02:30
|
|
|
|
bia
|
buongiorno ragazze lucky ma quanto sei mattiniera??? facci sapere l'esito dell'esame eh? gianfry io sono ancora nel pieno dell'influenza, ho un male cane alla gola e naturalmente non potevo mancare al lavoro perciò peggio per me... per la cronaca la mia "amica" ha avuto l'esito dell'esame ed è semplicemente un nodulo di grasso... perciò tutto ok... paperina ma non ci dai tue notizie che siamo in trepida attesa????
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 13.4.2010 9:27:26
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno ragazze,ciao bia,riguardati ,non trascurare l'influenza,paperina ma mica starai festeggiando senza dirci niente? ,il mio umore si alterna,devo solo aspettare fino in giugno,intanto vedremo se il 19 mi arrivano
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 13.4.2010 9:34:42
|
|
|
|
ALEXY
|
per la cronaca la mia "amica" ha avuto l'esito dell'esame ed è semplicemente un nodulo di grasso... perciò tutto ok... MA VAFFA:::::::::::: Come vedi mai fasciarsi la testa prima di rompersela.....
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 13.4.2010 9:36:19
|
|
|
|
ALEXY
|
paperina ma non ci dai tue notizie che siamo in trepida attesa???? Si facci facci facci sapere
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.