La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aprile 2010
12.4.2010 12:20:44   
Dapi
Mammut che dire...senza parole....mi permetto di dire che adesso la tua piccola è l'angioletto custode di qualche cucciolo nostro...Cara non so come fai a trovare la forza però sono contenta di leggere che ce la stai mettendo tutta...vedrai insieme a tuo marito e al piccolo riuscirai a superare questo dolore...noi ti siamo vicine come dice Stena e se non ti fa troppo male passa a trovarci...non perdiamoci siamo una piccola ma grande famiglia...ti abbraccio Dapi

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 326
12.4.2010 14:01:53   
lolotte
Mammut sei nei miei pensieri!!!!!

Sei una forza e il tuo prossimo bimbo/a avra la fortuna di avere una madre forte come sei e un sorellina angioletto che vegliera su di lui/lei!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 327
12.4.2010 14:45:42   
amelie75
Mammut, sono una mamma di dicembre!
Mi dispiace tanto per ciò che ti è succeso, veramente sei una donna forte. Vedrai che presto avrai la gioia di un'altra gravidanza, che anche se non cancellerà il dolore, sicuramente lo renderà più sopportabile!!!
Un abbraccio

A

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 328
12.4.2010 15:17:15   
vivi86
Mammut immagino sia un dolore immenso.....sei una donna forte,ti auguro il meglio user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 329
12.4.2010 15:42:46   
maiella
Dolce mammut, questa sera la mia preghiera sarà tutta per la tua bambina e per la sua mamma coraggiosa...
Con immenso affetto
Maiella

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 330
12.4.2010 18:19:52   
Paurina
...sono sicura che la tua piccola è un angeletto di dio...è lei che ti da questa forza e te la darà per sempre!!Immagino il tuo dolore quanto sia grande...sei davvero una grande donna ad avere tutta questa fede!Complimenti davvero!!!Ti sono vicina con tutta me stessa e pregherò per te affinchè tu abbia al più presto una nuova gravidanza...la tua piccola sarà il suo angelo custode e sicuramente orgogliosa di essere tua figlia!!Ti abbraccio forte forte!!!!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 331
13.4.2010 11:12:25   
Dapi
Buon giorno ragazze come state? noi abbastanza bene sempre contrazioni lievi ma nulla di più dicono che stanotte si fa la luna...ma io non ho mai capito un bip di ste lune.....un abbraccio a tutte baci

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 332
13.4.2010 13:05:52   
Stena
In realtà la luna stanotte non sarà visibile ma dalla prossima notte sarà crescente (se ne vedrà uno spicchio sempre più grande notte dopo notte) fino ad arrivare al 27 in cui sarà piena e ricomincerà a calare. La forza di attrazione gravitazionale via via crescente della luna dovrebbe influire sui liquidi e quindi attrarre i bimbi verso l'uscita...... In teoria. Però con le maree funziona.....user posted image

Aspettiamo con impazienza..... A casa tutto è pronto.... ormai siamo alla noia, non c'è nulla neanche in tv....
Domani mattina ho l'ultima eco con stima del peso... il pirata continua ascalciare... la notte non si dorme... e per beffa ho la sensazione che la pancia sia sempre più in alto! Stanotte credevo di soffocare dal peso! E il marito se la russa beato!! user posted image

Forza ragazze che cmq ormai ci siamo! user posted image

I figli: non pensi di poterli avere finchè non li hai, e quando li hai non puoi più immaginare la tua vita senza..

Link al messaggio: 333
13.4.2010 14:31:06   
Manuelitas
Ciao a tutte,
mi unisco anch'io alle vostre considerazioni per Mammut e il suo piccolo angioletto... Siete sempre nei miei pensieri e  non posso che augurarvi di superare questa prova difficile e dolorosa... Tutte le parole sembrano superflue e spero che anche un semplice abbraccio virtuale possa farti sentire tutta la nostra vicinanza.  

Un bimbo che sorride fa sorridere il cuore.

(rispondi all’utente Stena)
Link al messaggio: 334
13.4.2010 15:40:12   
Dapi
Ecco allora come funzionano ste lune....a me tutti dicono la luna la luna ma sinceramente non ho mai capito na mazzauser posted image se non si muove nulla prima del 28 io la prossima visita la faccio al 22user posted image io vorrei vedere ogni giorno qui come va la situazione ma niente.....qualcuna di voi ha problemi alle articolazioni? io alle mani mi fanno male e poi da stanotte ho il formicolio nella mano destra....user posted image ci sentiamo kiss

(rispondi all’utente Manuelitas)
Link al messaggio: 335
13.4.2010 15:59:57   
mariangela
ciao mammut ho letto il tuo post e' mi si e' stretto il cuore.... in questi casi nn ci sn parole x possono essere usate x tirarti su' , solo la fede ke hai nel signore puo' darti la giusta forza x superare questo momento. ti stringo in un forte abbraccio augurandoti tutta la felicita' di questo mondo . un bacione .......

Link al messaggio: 336
13.4.2010 17:08:22   
sitka69
Cara  Mammut.....solo un abbraccio grande! Ti sono vicina con le mie preghiere,ogni altra parola e' superflua. un bacio.

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 337
14.4.2010 9:06:33   
Dapi
ragazze sono a 38 settimane..................... stanotte ho avuto mal di pancia....e 1 sola contrazione ma fortissima.....si sta smuovendo qualcosa?????user posted image user posted image buona giornata a tutte kiss

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 338
14.4.2010 13:02:32   
Stena
Dai Dapi! Sarà la luna!!!
Io ho delle cpntrazioni solo se giro in macchina! Poi scendo e finisce tutto user posted image
Stamattina ultima eco per stimare ancora una volta il peso del vitellino! Kg 3,5!!! Ma quello che mi preoccupa di più è il diametro della testa: 9,6!! Per una CC di 34!! Testone come suo fratello!
E' in posizione non ci resta che attendere............

I figli: non pensi di poterli avere finchè non li hai, e quando li hai non puoi più immaginare la tua vita senza..

Link al messaggio: 339
14.4.2010 13:14:01   
Dapi
però Stena beluser posted image il tuo cucciolo.... a me 1 mese fa era 2,5 kg la prossima visita la faccio il 22...quindi non so che dimensioni abbia... user posted image uuuuu speriamo si smuova qualcosa la voglio tra le braccia.... 

Link al messaggio: 340
14.4.2010 15:23:24   
ILA29
ciao a tutte sono una mamma di gennaio ho appena letto di mammut e volevo madarle un abbraccio grande grande!!!! Non ho altre parole da dirle se non che la penso e che virtualmente le sono vicina!!!!

Link al messaggio: 341
15.4.2010 9:36:40   
Dapi
buon giorno panzone ancora presenti? noi tutto ok sempre contrazioni lievi ma nulla di più tra l'altro stanotte ho anche dormito abbastanza bene...stamattina un pò mal di stomaco ma tutto nella norma....Manuuuuu....kiss

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 342
16.4.2010 10:34:51   
Stena
Buondì,
mi sono appena svegliata (vergogna sono le 10!) Ma stanotte non ho dormito molto.... Non riuscivo a trovare una posizione comoda per tutti e due... se mi sembrava di star bene con le gambe, la schiena e la respirazione il piccolo parassita tirava calci di disapprovazione.. quando trovavo la posizione in cui stava calmo mi mancava il fiato e poi crampi alle gambe e mal di schiena...... uffi! Alla fine due contrazioni del tipo adesso ci siamo poi più niente buonanotte e tanti saluti!!
Ho le occhiaie e i capelli da pazza!! Però forse vuol dire che qualcosa si sta davvero muovendo lì dentro.....user posted image
Hanno telefonato e mercoledì consegnano la cameretta! Mio marito mi ha implorato di resistere fino a giovedì.... Come minimo si deciderà mercoledì notte così sarò già bella stanca!!user posted image
Va beh dai vado almeno a rifare i letti.....

Link al messaggio: 343
17.4.2010 12:40:48   
Dapi
Vergogna stena sveglia alle 10???? magari riuscissi anche io.... come state?..io oggi mi sento stanchissima sono bianca come il latte in viso ed ho un pò di capogiri....boh...la puffetta è ancora quì dentro al calduccio...ieri mia suocera ha detto che ho la pancia bassissima...boh buon week end ci sentiamo

Link al messaggio: 344
19.4.2010 10:35:42   
Stena
Ciao,
sono ancora qui con la pancia e tutto tace......

Link al messaggio: 345
19.4.2010 11:21:31   
Dapi
ancora qui anche noi.....anzi oggi sto anche bene....perfetto...baciiiiiiiiiiiiiiii

Link al messaggio: 346
19.4.2010 11:31:22   
Susa22
Cia a tutte, sono una mammina di maggio, la mia dpp è il 26.Ho appena aperto la sessione dei nati aprile/maggio 2010. Spero non vi dispiaccia che ho unito i due mesi!!!Un in bocca al lupo a tutte e un bacione alle user posted image !!

Link al messaggio: 347
19.4.2010 14:16:08   
Stena
Brava Susa, hai fatto proprio bene! Speriamo di trasferirci lì presto (almeno noi di Aprile!!)

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 348
20.4.2010 23:18:01   
schubert
Ciao, scusate l'intromissione ma volevo avere notizie di Dapi!! Ho visto che non ha risposto all'altra discussione e qui non scrive da ieri!! Dite che ci siamo??!! In fondo mancano 7 giorni. Boh...aspetterò!!
Ragazze, in bocca al lupo a tutte voi, questo è il vostro mese!!!!user posted image

Baci.

Schubert

Link al messaggio: 349
21.4.2010 8:20:57   
Stena
Non so nulla.... Forse almeno lei... io sono ancora qui inn attesa senza nessun sintomo!!! user posted image

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.