Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 8:30:45
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO............. Paperina inbocca al lupo per stamattina, vedrai andrà tutto bene, appenja torni, bendata.....dacci notizie...un abbraccio!! Bia.....ma almeno oggi non potevi stare a casa, mi dispiace per i dolori uffi, prendi qualcosa!!!!! Alexy, non lo so a volte me lo chiedo anchio, so solo che ormai mi è tutto automatico, quando il tempo è poco, infatti quando sono a casa in vacanza a volte mi annoio, per il semplice fatt che oprmai o i mieri ritmi, e mi ritrovo a non far niente.....ieri sera alalfine sono rimasta in giardino quasi due ore, mado' che alta che era lerba, se continua a piovere anche.....comunque alla fine delal fiera è venuto benissimo, belal verde,....sono soddisfatta.....!!!!! Giada come ti senti.....? manca poco anche a te vro.....FANNY anche tu...mamma mia quante novità che cisono questo mese.....e se qualche cacciatrice ...ci fosse qualche bella notizia sarebbe il doc!!!!!! Pazienza....ecco perchè delal tua assenza.....dacci dentro con i compitini..... Bene ragazze ora inizio il lavoro......voglia zero....ma mi tocca......a dopo....un abbraccio a tutte
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 9:21:53
|
|
|
|
bia
|
gianfry cara ma figurati se riesco a starmene tranquilla a casa!!! cmq ho preso un'oki e va un pò meglio, almeno fino a che non passa l'effetto... non preoccuparti gioia, io mi piego ma non mi spezzo!!! in fondo anch'io sono abituata a ritmi forsennati e quando mi ritrovo a non far nulla mi sembra strano... fanny è vero che ci siamo quasi, pochi giorni ancora e avrai il tuo bambino tra le braccia... non è retorica, ricordo esattamente quando ci hai finalmente dato il tuo annuncio... e tu giadina? ce l'hai fatta anche tu, ci siamo... hai aperto un coloratissimo tema per maggio e chissà che essendo il tuo mese non porti fortuna a qualche cacciatrice sconsolata... alexy allora che hai fatto per cena ieri??? paperina spero che tu abbia già finito l'intervento, ma forse è ancora prestino... leila, lucky, pandolfina, un abbraccio e spero di leggere presto vostre notizie...
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 10:54:11
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi stamattina siete tutte assenti??? Peperina anchio sepro che tutto sia già finito e che presto tu ci dia notizie....!!! Bia vero chissà perchè le donne sono sempre così toste...gli uomini appena un filo di mal di testa....mamma mia un disastro Alexy....approposito....vero come' andata la cena che ieri sera ......ti avrai mangiato, che fame che mi è venuto leggendo il tuo post...... A dopo....
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 11:56:29
|
|
|
|
bia
|
paperina a quest'ora avrai senz'altro finito... dai cara che è tutto passato, ora pensa a farti coccolare da tuo marito e da chiunque possa farlo, noi comprese (seppur virtualmente)!!! gianfry io ci sono anche se a singhiozzo perchè sono al lavoro e non ti dico quante rogne da risolvere... che bella l'immagine di te in giardino che crei un magnifico prato... hai bisogno di una mano??? ehm... sarei un disastro nel giardinaggio ma ti farei volentieri compagnia... giada tutto bene???? alexy tu dove sei finita stamattina? non è che ci scappa un'altro regalino per la nipotina? pandolfina quando vorrai noi siamo qui ad aspettarti a braccia aperte, lo sai...
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 13:23:47
|
|
|
|
ALEXY
|
Paperina come va'? adesso immagino che per un paio di giorni non potrai forzare tanto l'occhio.. ma noi siamo tutte con te.. alexy allora che hai fatto per cena ieri??? Bocconcini di petto di pollo impanati con la farina gialla, ma non fritti solo cotti in forno Stamattina, siamo andati a fare una passeggiata ma ci ha fermato il suocero per aiutarlo con il giardino, mi sa che devo cambiare giro
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 13:23:58
|
|
|
|
pazienza
|
buongiorno ragazze, come state? soprattutto vorrei sapere come sta paperina... bia, per il mal di panza mestruale io prendo paracetamolo e devo dire che funziona, perchè è anche antinfiammatorio. l'oki non l'ho mai preso perchè ho paura che sia troppo forte e danneggi il fegato. anche il paracetamolo non è il massimo per il fegato, ma quando ci vuole ci vuole... a me le mestruazioni fanno venire anche male ai reni e se non prendo nulla mi viene la nausea per il male. l'esperimento del riso al curry è riuscito - incredibile ma vero.. sono in piena ovulazione, quindi stiamo facendo compitini a più non posso un bacio e buon pomeriggio a tutte!!!!
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 13:44:26
|
|
|
|
bia
|
paperinaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! stai dormendo, confessa... ... speriamo almeno che non ti faccia male... pazienza mi sa che avrei dovuto prendere un'efferalgan (paracetomolo)invece dell'oki, ho dolori così forti sul lato destro che non riesco a stare in piedi... ancora un'oretta e scappo a casa, non ce la faccio più... allora è buono il risotto che hai fatto? va bè, uvetta a parte potrei provare... alexy si, prova a cambiar giro, non dev'essere stato tanto divertente quello di stamattina... baci
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 13:50:17
|
|
|
|
ALEXY
|
alexy si, prova a cambiar giro, non dev'essere stato tanto divertente quello di stamattina... Alla fine a me non chiede nulla solo che il povero M. lavora sempre.. UFFA
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 14:31:15
|
|
|
|
lellina
|
Sono venuta a fare una scappatina per vedere se c'erano notizie di Paperina, speriamo sia andato tutto bene! Facci sapere appena riesci! Oggi lavoro a casa, magari riesco a stare un po' collegata con voi! Baci a tutte!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 16:09:24
|
|
|
|
paperina76
|
ciao a tutte!!!!! scusate se vi ho fatto aspettare tutto questo tempo in realtà sono tornata a casa alle 11.30 solo che ho mangiato e mi sono andata a riposare un po' non ce la facevo proprio l'intervento è andato bene almeno così ha detto il dott io avevo una paura che non vi dico ma cmq è passato adesso mi sento come se avessi qualcosa che mi puncica nell'occhio però è più che altro un fastidio stasera toglierò la benda per mettere le gocce ma poi la dovrò rimettere e portarla almeno fino a domani sera quando andrò a fare il controllo adesso mi leggo i post di oggi..... a dopo.
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 17:09:31
|
|
|
|
ALEXY
|
Ciao Paperina, che bello sentirti non pensavo che avresti scritto, mia madre è stata qualche giorno a riposo.. ma tu ovviamente sei giovane e forte... BACI BACI
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 17:25:07
|
|
|
|
lellina
|
Ciao Paperina, sono felice che sia andato tutto bene! Un abbraccio!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 17:37:26
|
|
|
|
bia
|
meno male che è andato tutto bene paperina, che enorme pensiero volato via!!!! ora riposa e rimettiti presto dalla paura...
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 17:51:24
|
|
|
|
lellina
|
Ciao Bia, va un po' meglio?
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 18:11:52
|
|
|
|
giadagervasi
|
pape....sono felice.... adesso riposati e non sforzarti troppo a leggere.....
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 19:21:48
|
|
|
|
lucky
|
Pape sono felice che sia andato tutto bene.....Ti ho pensato tutta la mattina...... Oggi sono andata a punzecchiare un pochino Nicolò nella pancina della sua mamma.....Ragazze sono agitatissima per fanny (ma non fateglielo sapere ) ovviamente nel senso buono...... Giada cavolo manca poco anche per te..... Bia mi disp per i dolori dai se ti può consolare mi sono arrivate anche a me.......Infatti lo sapevo perchè visto che avevo l'esame non ho provato......Si riapre la caccia tra 15 gg...... Tutte le altre come state??? Baci.......
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 20:35:16
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi scusate l'assenza hce giornata...vi ho pensato tutto il giorno specialmente paperina, che contenta sapere ce è andato tutto bene, e soprattutto hai fatto bene a riposarti....passa una serata in relax........un abbraccio Bia....amor...come va?......con ste rosse possibile che arrivano sempre doloranti....che patate..:!!!! ha i preso qualcosa??? Lucky......che bello....e aspetta che nasca vedrai tu come te lo coccoli..........e comunque hai visto perchè aspetto per venire ha trovarti..... voglio vedere nicolo hi hi hi !!! Approposito...oggi tra tante cose sono andata anche ha fare il 730......e quest'anno il 5 x 1000 l'ho fatto in favore della A.I.E. associazione italiana peer L'endometriosi........ho voluto far così per la ricerca e sperando di aiutare qualcuno, spero di aver fatto bene......pensavo a te lucky....e spero che qualcosa si risolva....!!! Ora vi saluto mi preparo per la serata .....mi aspetta ...RIS!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 21:49:33
|
|
|
|
lucky
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee gianfryyyyyyyyyyyyyyyyyy.................Non sai come mi sono commossa nel leggere che hai donato il 5x1000 all'AIE..........Ti ringrazio a nome di tutte le donne affette da QUSTA BESTIA CHE SI CHIAMA ENDOMETRIOSI....... Ormai in Italia siamo 3.000.000 di donne che ogni giorno convivono e cercano di combatrtere questa malattia..... GRAZIE DI NUOVO.........
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 22.4.2010 21:52:39
|
|
|
|
gianfry
|
Lucky e di che...mi dispiace solo di non poter aiutare di più.....speriamo che qualcosa....si possa fare.....!!! un abbraccio amor....e buona notte!!!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 23.4.2010 8:34:06
|
|
|
|
gianfry
|
Un buongiorno a tutte.... Paperina come hai passato la notte??? come ti senti??? Bia.....invece a te come va? spero siano passati almeno i dolori!!!! Ora vi saluto sono un pò di fretta e in ritardo....!! a dopo..........
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 23.4.2010 9:21:31
|
|
|
|
bia
|
buongiorno ragazze per fortuna ora sto meglio... tra ieri sera e stanotte me la sono proprio vista brutta, ho davvero pensato che mi avrebbero trovato stecchita e tanta era la paura per mia figlia che non ho chiuso la porta di casa a chiave (ovviamente eravamo sole)... dolori pazzeschi, mai avuti così, contrazioni talmente forti che mi sono ricordata delle doglie del parto... e mica per esagerare... ho preso un efferalgan ieri sera visto che l'oki non mi aveva fatto un bel piffero di niente, non è servito nemmeno quello, cmq tanta è stata la strizza che assolutamente appena mi passano le vado a farmi un controllo completo... devo solo decidere nelle mani di chi affidarmi... lucky mi dispiace per le , anche se si aspettano non è mai bello vederle arrivare... gianfry hai fatto un gesto molto bello, sei davvero speciale, io ancora non ho niente in mano ma seguirò il tuo lodevole esempio... paperina come va stamattina? passata bene la nottata? alexy mi raccomando alla passeggiata di oggi, cambiate strada così almeno tuo m si dedica solo a te... giada e allora... tu? ci dici come stai? fanny siamo tutte con te!!! leila ci dai tue notizie? come va? pandolfina, pazienza, sostenitrici tutte e specialmente chi non ho nominato... un bacio grande!!!
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 23.4.2010 10:12:39
|
|
|
|
ALEXY
|
alexy mi raccomando alla passeggiata di oggi, cambiate strada così almeno tuo m si dedica solo a te... Buongiorno belle bimbe ieri tempo bellissimo tant'è che ho fatto un bel giro con la mia vicina anche il pomeriggio oggi invece tempo schifosissimo con quella pioggerelllina stupida che sporca solo la strada... Pazienza Paperina com'è andata la notte?? Bia, che peccato che oltre la delusione da anche i doloriforti... Lucky, Gianfry hai preso appuntamento?????
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 23.4.2010 10:15:16
|
|
|
|
bia
|
alexy anche qui c'è un tempo schifosissimo, in ogni caso io sono al lavoro e da qui torno direttamente a casa...
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 23.4.2010 10:34:39
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! bia mannaggia queste rosse ma adesso come ti senti? lucky anche a te sono arrivate le malefiche anche se te le aspettavi come me del resto questo mese però un po' d'angoscia viene sempre! io sto abbastanza bene ieri l'occhio mi puncicava oggi non ho quasi niente solo che ieri sera mi sono sbendata per mettere le gocce e ho visto che la vista è bella chiara solo che mi vedo un riflesso rossastro intorno all'occhio spero che sia normale però non vi nascondo un po' di preoccupazione perchè quando ho fatto l'altro occhio non avevo niente però può darsi pure perchè questa volta l'ho fatto con il laser mentre la volta scorsa con gli ultrasuoni ma comunque questa sera avrò il controllo dal medico che mi ha operata e glielo farò presente. Vorrei tanto stare più tempo con voi ma nonostante porti la benda faccio tanta fatica a stare davanti al pc quindi se scrivo meno non vi preoccupate grazie cmq per tutte le attenzioni che avete per me non sapete quanto io le apprezzi vi voglio bene a tutte!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 23.4.2010 11:39:23
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi Paperina che bello sapere tue notizie e soprattutto che stai benino, cerca diriposare l'occhio non sforzarlo...anzi...!!! Alexy.....anche qui il tempo fa schifo...mi sa tanto che verrà a pioverenon se ne può più!!!!! Bia....che palle ste rosse...scusami la parola, ma ci vuole....prendi qualcosa anche oggi soprattutto delle vitamine!!!!!! AH dimenticavo......mi sa tanto che stanno arrivando le rosse, ve lo confermo dopo....ma è così....quando stanno passando fisso appuntamento con il gine.....e viamo un pò ste ovaie che cavolo pensano di fare.....anche tu BIA appuntamento è!!! altrimenti qui ci mangiano vive
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.