La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010
24.4.2010 10:41:59   
paperina76
lo so è sempre un dispiacere per le mamme non poter allattare al seno ma quello che più conta è il benessere dei piccoli e poi hai visto adesso sei anche più tranquilla per quello che devi fare tu perchè il piccolo Matteo potrà mangiare col biberon!
anch'io ho deciso di seguire la tua stessa filosofia tu hai avuto fede e sei stata premiata visto che il tuo bimbo è sanissimo allora penso che se anch'io ho fede e credo che Dio prima o poi mi farà il dono più grande quello di avere un bambino sono certa che lo avrò e questo mi fa vivere anche più serenamente!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 351
24.4.2010 10:51:07   
giadagervasi
grazie bimbe per il vostro supporto e per la vostra impasienza....
mili non ti preoccupare...anche io ho fatto l'allattamento misto, eppure ho allattato 3anni e mezzo....

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 352
24.4.2010 11:15:19   
mili
paperina sono contenta di quello che dici!! il tuo regalo sicuramente arriverà!

giada 3 anni e mezzo??? ma non è andato via??? speriamo!!

Link al messaggio: 353
24.4.2010 11:40:28   
gianfry
Buongiorno eccomi...ormai è pranzo però...va be'!!!!

Paperina sono contenta che va un po meglio la benda porta pazienza, l'importante è che non ti faccia male, per il resto passa piano piano!!!

Lucky, Bia come va con i dolori delle rosse?
Io non capisco più niente ieri cerano e oggi poco niente...mah...aspettiamo qualche giorn oe vediamo cosa succede!!!!

Allora lucky stiamo aspettando notizie....di Fanny....facci sapere...e. scusami per ieri sera ma la chat di facebook.....fa schifo!!!!

Giada...madonnina...fino a tre anni di allattamento .....ma sei matta??? mamma mia è troppo....sei stata veramente in gamba!!!

Ora vi saluto che faccio qualcosa altrimenti qui si batte la fiacccccaaaa!!!!!!!

Baci

Link al messaggio: 354
24.4.2010 11:52:21   
ALEXY
Buongiorno belle bimbe...
Tanti auguri a Fanny e Nicolò
Paperina, tranquilla la benda è solo per precauzione visto i pollini vari che circolano
Gianfry, sempre allegra prestami un po' del tuo ottimismo,,,
Giada, che ansia.. bimba in arrivo.....

Leila, un grosso abbraccio e quando ti va noi siamo qui.

Alexy

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 355
24.4.2010 11:54:38   
pandolfina
buon giorno a tutte,scusatemi x la mia assenza,ma ho voluto un attimo staccare la spina,intanto ben venuto al piccolo nicolòuser posted image ,paperina mi ha fatto piacere che l'intervento è andato bene,a tutte le altre un grosso bacione,prometto che scriverò ancorauser posted image

Link al messaggio: 356
24.4.2010 12:12:08   
giadagervasi
mimbe finchè il piccolo/la ciuccia il latte si riforma in continuazione, e visto che stefano a 20 giorni si è beccato la bronchiolite, tra antibiotici e cortisone il mio non gli bastava così l'ho integrato con quello artificiale, ma il mio seno non lo disprezzava, sopratutto la notte, quando si annoiava e  per consolazione...(tipo dopo una caduta)....così visto anche che non ha mai preso il ciuccio, il suo ero io, immaginatevi a tre anni che faceva self service da solo, si infilava sotto la maglietta e vai con le danze....e quando di addormentava e per riflesso stringeva con i denti.........ahi che dolore....dopo 3 anni e 1/2 i miei capezzoli erano della stessa consistenza del chewingumuser posted image ...poi sono tornati normali e ora????? altro giro altra corsa..............

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 357
24.4.2010 12:30:18   
mili
giada complimenti!

ciao pandolfina alexy e gianfry

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 358
24.4.2010 15:24:51   
gianfry
Ciao ragazze non vi dico ......cosa ho appena finito di fare........il tiramisu' alla nutella....che botta di vita....!!!!!!

Stasera è il compleanno di mio fratello e allora ho provato a farlo, nel frattempo ne ho approffittato perchè se vado ha trovato Lucky....vuole il tiramisu' e così almeno ci coccoliamo un pò!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Alexy.......sai dopo tanti eventi molto brutti, ci insegnano a crescere e a riflettere.......!!!! Perciò......so che è molto brutto forse quello che stò dicendo, ma spero che riusciate a capire cosa vi voglio dire...!!!! questi cinque anni sono stati duri, psicologicamente e mentalmente, poi glli ultimi due del centro forse ancora di più, poi è venuto a mancare mio cognato e non vi dico la famiglia come' adesso, ancora in cerca di trovare un pò di serenità, parlo più per mia sorella .......e allora poi nel riflettere.....non vedo tutto nero, ovvio che se arriva questo figlio credo che mi sentiate fino alla vostra abitazione dall'entusiamo.......ma ho mio marito, che mi vuole bene, lui pensa ancora che questo bimbo arriverà e questo mi basta, mia sorella si ritrova li tutta sole nel crescere due figli e non è così semplice, specialmente per i bambini e allora alexy trovo l'entusiasmo perchè ho una persona speciale che mi sta affianco e mi vuole bene!!!!!!
Spero di non essere stata troppo lunga e soprattutto spero che non fraintendiate quello che ho detto!!!!
Io ci spero ancora.....e assieme a voi....il coraggio e la forza.....ci aiuteranno ad arrivare al nostro cucciolo!!!

Pandolfina bentornata....spero che vada tutto bene......e non lasciarci mai!!!!

Giada......alla faccia mi viene male  a me.....!!!!!!

Mili ciaoooooooooooooooooooooo

Ora ragazze vi saluto cerco di finire qualcosa....ma non ne ho voglia....user posted image user posted image user posted image user posted image

Passate un buon fine settimana anche se il tempo ovviamente non è dei migliori......vi abbraccio tutttttttttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al messaggio: 359
24.4.2010 16:15:06   
mili
gianfry hai ragione!

cmq ragazze ho chiesto di evii e mi hanno detto che sta bene,ma non ha più tempo,per questo non c'è più!!

Link al messaggio: 360
24.4.2010 16:40:47   
paperina76
gianfry sante parole le tue io non per niente frainteso e dietro ci vedo solo una persona contenta di quello che ha e che riesce a goderselo senza star troppo a pensare a quello che non ha e questa è la giusta filosofia è ovvio che ci speri come tutte noi ma non per questo ci dobbiamo rovinare la vita e poi fa bene tuo marito a crederci ancora tutte noi ci dobbiamo credere perchè tanto poi se non dovesse arrivare Dio sa quale strada farci prendere e di  certo l'amore che proviamo non andrà sprecato sarà solo diretto da altre parti!!!!
pandolfina sono proprio contenta di rivederti adesso non sparire più e cmq a volte staccare la spina fa bene ci ricarica per la prossima lotta!!!
ah gianfry voglio assolutamente la ricetta del tiramisù con la nutella appena hai un po' di tempo mandami un mp solo a leggerlo mi è venuta l'acquolina!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 361
25.4.2010 0:36:37   
pazienza
accidenti ragazze, quante novità! Benvenuto Nicolò user posted image user posted image
paperina, son contenta di sentire che stai bene. anche a me hanno trovato delle opacizzazioni del cristallino in entrambi gli occhi e mi hanno detto che intorno ai 40 anni probabilmente dovrò operarmi di cataratta. sono congenite e infatti mia mamma era stata operata da giovane (soffrendo le pene dell'inferno, perchè una volta non esistevano le tecnologie di oggi). vorrei cheiderti se hai sentito dolore, perchè sono terrorizzata all'idea e non sono mai più andata dall'oculista per non avere altre brutte notizie user posted image (fifa fifa fifa).

una bacione grande a tutte user posted image

Link al messaggio: 362
25.4.2010 8:31:32   
Leila
Benvenuto Nicolò!!!!! Tantissimi auguri fanny!!!
Buon giorno a tutte voi! Oggi va decisamente meglio, a dire il vero andava meglio già ieri ma non ho avuto il tempo materiale di accendere il pcuser posted image
Ora sono carica più che mai, io sono fatta così mi butto giù piango mi dispero, ma poi mi serve per rialzarmi e andare avanti più determinata di prima...ho la testa dura come il marmo! Ieri tra le altre cose mi è venuto in mente che una mia amica, o meglio il suo compagno, aveva lo stesso problema che hanno riscontrato a mio marito ed anche a lei avevano detto che se non con una fivet difficilmente avrebbe concepito. Ma lei non si è arresa, sono andati da un altro medico e questo gli ha prescritto un INTEGRATORE, si chiama Salovit. Ragazze?????la loro bambina ha 4 mesi ed è MERAVIGLIOSA!!!! Addirittura l'andrologo gli aveva detto di fare un ciclo di tre mesi, rifare lo spermiogramma e se i risultati non fossero tornati tra i range normali altri tre mesi di cura. E' arrivato prima l'esito del test di gravidanza che quello dello spermiouser posted image user posted image user posted image ( che per la cronaca era anche questo tornato ai valori normali).
L'andrologo a mio marito ha invece prescritto il Fertylor, qualcuna di voi lo conosce? io ho confrontato i componenti dei due interatori e il Salovit mi è sembrato molto più potente. Se qualcuna di voi conosce l'uno o l'altro sarei contenta di ricevere i vostri pareri.
Dato che entrambi si acquistano senza ricetta medica, e visto che ormai abbiamo comprato due scatole di Fertylor abbiamo deciso con mio marito che per ora prende queste e poi tra 40 giorni cambia e passa al Salovit. Secondo voi sbagliamo?
Mamma mia quanto ho scritto, e sono anche in ritardo per il lavoro!!! Buona domenica a tutte!
P.S. Un grazie a tutte per essermi state vicine, ma in particolar modo ad Alexy Bia Luce e Paperina (rigorosamente in ordine alfabetico).
P.P.S. Giada non voglio più sentirti dire che sei la persona meno adatta a confortarci, anche se tra pochissimo stringerai la tua Ginevra sai benissimo cosa stiamo provando, quindi sei a pieno titolo una di noi!

(rispondi all’utente pazienza)
Link al messaggio: 363
25.4.2010 10:24:01   
paperina76
Buongiorno a tutte, leila sono proprio contenta di sentirti così carica ma era come pensavo io piangere serve sempre a ripartire più cariche anch'io faccio così!
mio marito anche ha problemi con lo spermio lui ce l'ha per la motilità ha un'alta percentuale di spermatozoi immobili l'andrologo gli ha segnato una cura con integratori tra cui il PROXEED io ho letto tante esperienze positive ma purtroppo nel caso di mio marito non è stato così dopo tre mesi di cura miglioramenti pressocchè nulli adesso stiamo provando una cura che mi ha dato il dott dell'erboristeria il quale mi ha detto che in alcune persone ha funzionato dopo che con le cure normali non avevano avuto risultati spero che a te vada meglio riguardo a quelli che hai indicato tu non li conosco però se ti posso dare un consiglio io al posto tuo proverei quello che ha preso il marito della tua amica magari va bene a te come è stato per lei!!!!
pazienza, ti dirò la verità l'intervento è molto soggettivo e dipende tanto da quanto sei agitata io lo ero molto e un po' di dolore l'ho sentito poi ho trovato differenza tra un'occhio e l'altro uno l'ho fatto con gli ultrasuoni e non ho sentito assolutamente niente con il laser cioè quello che ho fatto ora un po' di più quindi se lo devi fare trova un posto dove lo fanno con gli ultrasuoni però a parte tutto anche se senti un po' di dolore ti dico che ne vale la pena con quella patina davanti agli occhi ti dimentichi pure il colore della luce non sai quant'è bello quando ti togli la benda e vedi tutto limpido quello ti deve dare la forza di affrontare tutto!!!
oggi mi sono svegliata molto presto e mentre mi preparavo la colazione ho avuto un forte dolore all'occhio come se ci fosse entrato qualcosa adesso va un po' meglio anche se un po' quella sensazione è rimasta spero non sia niente di grave la mia maggior paura è che mi si sia tolto il punto cmq dovrò resistere fino domani che avrò il controllo

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 364
25.4.2010 14:12:38   
pazienza
paperina, solo a leggere il tuo post mi sento morire di paura. quando sarà il mio momento lotterò per avere gli ultrasuoni.. ma cosa vedi durante l'operazione? ti abbagliano? almeno ti danno un tranquillante per farti rimanere ferma? non si può chiedere l'anestesia totale :) ???

Link al messaggio: 365
25.4.2010 14:31:49   
lolotte
Ciao a tutte..... l altro giorno( il giorno dell operazione all occhio di Paperina)avevo scritto un poema e indovinate???? mi si è cancellato!!!!! ero talmente nera che ho lasciato perdere....user posted image

Vedo che il forum si è ripopolato!!!!! son contenta x voi care cacciatrici!!!!!!!

Bia grazie del messaggino su fb......sei dolcissima!!!!!

Gianfry nonostante avessi appena finito di pranzare m hai fatto venire na voglia col tiramisu alla nutella....domandina.... potresti scrivere la ricetta qui sul forum???? cosi fai beneficiare tutte..... e fu cosi che le forumine di mb presero tutte 20 kili!!!!!!!user posted image

paperina vedo che è andato tutto bene.... ancora qualche fastidio e poi..... sara tutto risolto!!!!!

Lucky puoi dare un bacino a nicolo da parte di zia lolotte???? è troppo bellino!!!!!!

Alexy sei ancora un po giu????

Giada se vuoi ti "presto" le mie zinne!!!! due guanti da doccia!!!!!!user posted image e tutto x niente visto che Adam beve con il latte artificiale.... tiralatte assassini!!!!!!

Un bacio a tutte!!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente pazienza)
Link al messaggio: 366
25.4.2010 20:53:25   
gianfry
Buonasera ragazze scusate l'assenza di oggi, ma come ho visto non ero l'unica.....il sole....ha fatto uscire tutte da casa finalmente!!!!!

Allora per priam cosa.....LEILA sono contenta si sentirti positiva....e sai che mi fa molto piacere sentirti così....!!!!! un abbracci ospeciale....!!!!

BIA, LUCKY, come va con le rosse, sono finite finalmente.....io purtroppo ho ancora perdite rosse, che patate ragazze, e mi fanno male tantissimo le ovaie.....forse stanno per arrivare!!!!

Lucky.....novità di fannye nicolo?????

Poi per quanto riguarda il dolce, aime' mi dispiace dirlo ma buonisssssimo...............ricetta,
fatte la crema mascarpone come siete abituate, poi aggiungete due o tre cucchiai di nutella a piacimento ovviamente e mescolate fortissimo perchè si deve sciogliere bene.....poi i pavesi li inzuppate con il latte poco ovviamente perchè altrimenti si bagno troppo è semplicissimo e buonissimo..........ovvio tantissime calorie...:!!!! però se devo essere sincera ne vale la pena user posted image user posted image user posted image user posted image

Ora vi auguro una buona serata a domani belle fanciulle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 367
25.4.2010 21:29:32   
lucky
CiAO a tutte......

Allora fanny sta bene a parte la ferita del taglio cesareo che poverina ad ogni colpo di tosse sembra che le si apra la pancia....
Il latte deve anciora arrivare e quindi il piccolo nicolò viene allattato con il latte artificiale....

Baci  a tutte.....

Link al messaggio: 368
25.4.2010 22:07:29   
ALEXY
Buona sera belle bimbe... oggi seconda parte del corso prematrimoniale con il Vescovo...Lezione Pranzo Lezione Messa.... Risultato mal di testa da eccesso di info.... Ma poi visto il bel tempo siamo andati a fare una passeggiata ed è passato tutto..

immobili l'andrologo gli ha segnato una cura con integratori tra cui il PROXEED io ho letto tante esperienze positive ma purtroppo nel caso di mio marito non è stato così dopo tre mesi di cura miglioramenti pressocchè nulli

A M. il PROXEED ha peggiorato le cose, ma gli altri essendo medicinali o quasi dovrebbero funzionare.

Alexy

Link al messaggio: 369
26.4.2010 9:42:24   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!
pazienza potevo anche dirti che è una passeggiata in realtà la prima volta con gli ultrasuoni lo è stata abbastanza l'unica cosa fastidiosa è la luce ma poi quella volta non avevo la sensibilità all'occhio e quindi non lo muovevo invece stavolta nonostante l'anestesia sia interna che esterna l'occhio lo potevo muovere l'unica cosa che vedi è una luce bianca per quanto riguarda l'anestesia totale non so che dirti certo è una procedura che adesso non utilizzano più però magari a richiesta te la fanno però poi cambia tutto perchè non te lo possono più fare in day hospital
lolotte che bello risentirti per fortuna a me è un po' che non mi cancella i post ma io per sicurezza prima d'inviarli li copio così alle brutte ho la riserva!!!
alexy, il proxeed è un integratore alimentare e ce ne sono diversi con vari principi ma cmq sempre integratori cmq ieri ho letto un po' che la differenza la fanno proprio questi principi che non a tutti fanno lo stesso effetto infatti a mio marito il PROXEED non ha fatto quasi niente magari questa nuova cura che contiene altre vitamine farà effetto una cosa da provare che costa anche poco è lo ZINCO credo proveremo anche questo anche il dott dell'erboristeria mi ha detto che le cure non sono tutte uguali e che non è detto che se una non ha funzionato non se ne riesca a trovare una che lo faccia tant'è vero che mi ha anche detto che gli stessi andrologi vanno a tentativi quindi io continuo a sperare e a provare!!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 370
26.4.2010 9:50:05   
paperina76
gianfry grazie per la ricetta appena mi tolgono la benda la provo subito ah però una cosa io di solito i biscotti li bagno con il caffè posso fare lo stesso oppure li bagno con il latte come hai fatto tu?

Link al messaggio: 371
26.4.2010 9:50:12   
ALEXY
Buon giorno belle bimbe,
stamattina bella giornata per fortuna

le cure non sono tutte uguali e che non è detto che se una non ha funzionato non se ne riesca a trovare una che lo faccia tant'è vero che mi ha anche detto che gli stessi andrologi vanno a tentativi quindi io continuo a sperare e a provare!!!!

Giusto giustissimo, ma non avrei mai pensato che peggiorasse....

Alexy

Link al messaggio: 372
26.4.2010 10:24:36   
paperina76
il peggioramento secondo me è una conseguenza della cura non efficace praticamente è come se non avesse preso niente anch'io sono rimasta molto delusa quindi ti posso capire perfettamente ma quello che non dobbiamo mai perdere è la speranza perchè ci dà la forza di lottare e di andare avanti

Link al messaggio: 373
26.4.2010 10:24:56   
gianfry
Buongiorno belle donne eccomi qui...e decisamente è lunedi!!!

Allora come state??? novità???

Paperina come va l'occhio ti senti meglio oggi???? per quanto riguarda il timis, non ci va il caffe altrimenti non senti il gustodella nutella, il caffe ci va solo nel tirmisù tradizionale, anche quello che faccio all'ananas vanno bagnati con il succo di ananas e quello alla menta faccio il sciroppo con il latte...buonissimo!!!!

Leila, invece tu come ti senti oggi, spero tutti le paure siano un pò passate....facci sapere!!!

lucky, bia, alexy, giada, pazienza, pandolfina.......insomma tutte un mega abbraccio

Link al messaggio: 374
26.4.2010 10:36:42   
paperina76
grazie gianfry l'avevo immaginato però visto che l'hai già fatto e soprattutto mangiato ho pensato fosse meglio chiedertelo anche perchè io conosco solo quello tradizionale non vedo l'ora di provarlo ho già l'acquolina!!
l'occhio oggi va meglio non lo so ieri cosa mi ha preso ma devo dire che questa situazione ha i tanti contro ma anche tanti pro mio marito mi coccola tantissimo ed è pieno di attenzioni un po' m'imbarazza perchè devo fare affidamento su di lui anche per le cose più stupide ma lui non me lo fa pesare è così dolce!!!! oggi ho un altro controllo e poi domani è l'ultimo giorno che dovrò portare la benda user posted image

Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.