Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 11:26:41
|
|
|
|
gianfry
|
paperina....bene di assicuro che è buonissimo.....mmmmm...va be' non pensiamoci che ho già fame!!! Per quanto riguarda l'occhio sono contenta che stai meglio, e soprattutto che finalemtnedomani puo togleira la benda, che so che è fastidiosa, una volta mi è entrata qualcosa nell'occhio ha fatto infezione e ho doovuti tenerla per dieci giorni, mado' che fastidio!!!!invece per le coccole fai bene.....anche stasera.... teniamoli impegnati questi uomini!!! Stamattina donne siete a fare shopping o a letto???? a dopo..........
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 11:40:40
|
|
|
|
ALEXY
|
Stamattina donne siete a fare shopping o a letto???? Letto divano e letto.... Sono stanchissima senza motivo sarà la primavera...
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 11:48:07
|
|
|
|
paperina76
|
io invece riposo forzato avrei tanta voglia di uscire ma non posso che patate!!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 14:20:39
|
|
|
|
giadagervasi
|
ciao bimbe.... pape stai un po meglio????? gianfryyyyyyyyy amor.................un abbraccio anche a te..... alexy aprile dolce dormire ma bia dov'è oggi.......
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 14:23:35
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi...ciao bimbe..... Alexy...fai bene stai a letto e fai un riposino di dieci minuti per me...!! grazieeeeeeeeeee Giada....tu come stai...manacccccccccccccia manca poco....!! se ci penso sono agitata io per te...!!! Paperina ci credo che vuoi uscire, io ne uscirei pazza.....che brava sei!!!!!
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 16:12:37
|
|
|
|
mili
|
ciao a tutte!! gianfry mi devi dare queste ricette assolutamente perchè io non mangio cioccolata e quindi mi piacerebbe provare qualcosa di diverso! ieri era il mio secondo anniversario ma invece di festeggiare ho avuto una brutta notizia, mia nonna è stata portata in ospedale per ictus...niente di grave roa sembra che già stia meglio...speriamo!! leila io non li conosco questi prodotti...ma penso che sia sbagliato usare prima una e poi un altro,va a finire che nessuno dei due fa effetto perchè serve una cura più lunga! non so se mi sono fatta capire!! un a tutte!!
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 16:40:11
|
|
|
|
gianfry
|
Mili...tesoro, mi dispiace davvero tanto, ma dimmi come si sente? adesso tutto bene??? ti abbraccio forte forte Bia oggi dove sei?????????????
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 16:47:09
|
|
|
|
mili
|
gianfry sta bene..ma forse gli è preso un pò la testa! quando ha chiamato mia mamma per chiedergli cosa gli poteva portare questa sera indovina cosa gli ha chiesto?? l'olio perchè ha le gambe secche...ha detto che questa mattina si è messa fuori al balcone dell'ospedale seduta a prendere un pò di sole e si è accorta di averle secche !
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 16:54:00
|
|
|
|
bia
|
ragazze eccomi qua... mamma mia quanto avete scritto oggi!!! ho appena chiamato un nuovo gine per prendere appuntamento, se ne parla per il 24 maggio , avrebbe potuto anche una decina di giorni prima ma in teoria per quando (non) dovrebbe arrivarmi il ciclo... pare sia uno giovane ma molto in gamba, ottimo chirurgo, quotatissimo (chissà quanto vorrà di parcella), soprattutto ha un centro di fertilità (privato) rinomato... queste le referenze, vedrò un pò anche se manca ancora un mese... gianfry cerca di seguire il mio esempio, chiama e prenota!!!!! devo trascrivermi la ricetta del tiramisù, ora sono di corsa perchè prima di prendere la bimba a danza devo fare la spesa!!! a dopo, baci a tutte
< Il messaggio è stato modificato da bia -- 26.4.2010 16:55:10 >
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 17:57:16
|
|
|
|
Leila
|
Buona sera ragazze! Settimana nuova vita nuova.... Oltre ad aver preso il Clomid ed a prendere la maca, ho iniziato anche a bere il succo di pompelmo, ho comprato gli stick ovulatori, vado alla carica con mio marito cascasse il mondo un giorno si ed uno no e dopo i compitini su a candela così la forza di gravità aiuta questi spermini pigri! Vi sembro abbastanza determinata ad acchiappare sta benedetta ciko??? Tutto questo per dirvi che il momento di crisi nera è ufficialmente terminato, come diceva qualcuno "quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare" ( e qui ci starebbe bene in sottofondo una musica da film western). Scherzi a parte, voi come state mie belle fanciulle? Giada tutto bene? Pape il tuo occhio? Gianfry con te sto parlando proprio in questo momento.... Alexy tu? Mili mi dispiace per tua nonna. Lolotte il piccolo Adam? Ma soprattutto un bacio a Fanny e Nicolò. Ragazze spero di non aver dimenticato nessuna, e se l'ho fatto un abbraccio doppio.
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 18:15:35
|
|
|
|
bia
|
brava leila, così si fa!!!! determinata e positiva,vedrai che l'acchiappi!!! mili troppo forte tua nonna, spero non sia stato niente di grave, facci sapere...
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 18:46:04
|
|
|
|
giadagervasi
|
mili in bocca al lupo per la nonnina..... leila...ciao, che bello sentirti positiva............FORZA FORZA FORZA!!!!!!!!!! anche tu biuccia......dai che il nuovo gine risolve tutto!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 18:50:23
|
|
|
|
mili
|
leila non ti fai mancare proprio niente!!! però non per buttarti di nuovo giù..ma io con la mia esperienza posso dirti che tutto questo io l'ho provato e non è servito! perchè sono rimansta incinta sicuramente l'unica volta che io e mio marito ci siamo concessi un momento tutto nostro,fatto di coccole e dolcezza, senza pensare al bimbo che tanto volevamo! era il giorno del nostro primo anniversario giusto un anno fa!! bia speriamo che alla nonna non gli sia partita un pò la testa...domani saprò di più! tu come stai??
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 18:59:24
|
|
|
|
bia
|
giada speriamo che il nuovo gine intanto non mi trovi più problemi di quelli che già abbiamo , i dolori così forti di questo ciclo purtroppo mi danno da pensare... tu come ti senti? mancano undici giorni giusto???? mili sto abbastanza bene, l'umore è altalenante, anch'io questo mese mi sono munita di stick e di buona volontà, certo è che come dici tu se deve accadere accade senza tanti "trucchetti"...
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 19:01:56
|
|
|
|
mili
|
però a volte questi,come li chiami tu, trucchetti ci aiutano a stare meglio!!
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 19:12:10
|
|
|
|
paperina76
|
ciao a tutte, sono andata a fare il controllo e indovinate un po' il dottore ha deciso di togliermi la benda adesso dovrò portarla solo la notte che bello!!!! così non ho resistito e sono uscita subito con la macchina giusto per arrivare al supermercato vicino casa mamma mia che strano per leggere ancora non mi ci ritrovo anche perchè al momento mi deve ancora segnare le lenti nuove bah staremo a vedere!!! mili mi dispiace tanto per tua nonna l'importante è che adesso sta meglio! leila mi sembri molto determinata e così si fa vedrai che tutte noi saremo premiate dalla nostra costanza!!! bia quanto sono contenta che hai trovato un gine bravo almeno dalle credenziali che ha mi sembra che abbia tutte le carte in regola per poterti aiutare!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 19:29:06
|
|
|
|
mili
|
paperina mi fa piacere...deve essere fastidioso vedere con un solo occhio!!
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 19:42:11
|
|
|
|
gianfry
|
Che bello ragazze.....ma quante siete....!!! Mili forte tue nonna.....un abbraccio daprte mia e soprattutto domani facci sapere ocem sta!!!! Bia brava.....io aspetto che finiscano le rosse, il mie gine in giro di una settimana dieci giorni mi da l'appuntamento essenso privato e lavora tutt asettimana mi da appuntamento e poi io cliente di vecchio stampo ormai ho finito di pagargli il mutuo praticamente con tutti i soldi dati....mi fissa l'appuntamento senza problema.....volevo vedere queste rosse cosa pensano di fare....oggi sembrava ci fossero di più........e invce adeso niente.....solo perditine....aiuto non capsico più niente!!!!!!! Paperian che bello........niente più bende questo ci hce va bene!!!! evvai..... Leila in effetti si stavamo parlando su facebook e sono contenta che tu stia meglio fai stare bene anche a me....brava brava brava....!!!!! Giadina tu come stai???? Ora vi saluto...vi auguro una buona seratina e tanti tanti compitini!!!! baci
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 19:45:31
|
|
|
|
mili
|
ragazze domani Matteo deve tirare il sangue per continuare con i controlli...che ansia! speriamo che non pianga troppo e poi la cosa bella è che deve stare senza mangiare per tre ore! gianfry speriamo che il gine ti risolva al più presto questa situazione!!
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 19:51:55
|
|
|
|
bia
|
paperina che bello, finalmente senza benda!!! gianfry anche il mio ciclo è stato stranissimo, a intermittenza, poche perdite rispetto al solito... cmq promettimi che vai a farti vedere... mili che ansia per il tuo matteo, ho bruttissimi ricordi di marti piccolissima alle prese coi prelievi... ma magari lui non batte ciglio e va tutto bene, dipenderà molto dalla bravura e dalla velocità di chi lo farà... raccontaci poi, eh?...
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 26.4.2010 23:40:08
|
|
|
|
ciufi76
|
Ragazze scusate la latitanza ma ultimamente sono veramente sempre di corsa. Sto facendo le pulizie di Pasqua solo che le devo concentrare di mattina perchè a pomeriggio quando ho anche Nicolas non riesco a fare nulla e quando Alessia dorme quindi corro sempre come una matta... per fortuna ho quasi finito, mi mancano i termosifoni e il mio cambio dell''armadio!!! Non ho scritto ed ho letto solo gli ultimi post quindi perdonatemi se mi sono persa qualcosa ... allora innanzi tutto Paperina volevo ringraziarti per i tuoi consigli sulla gelosia, le cose piano piano stanno migliorando Nicolas sembra più sereno ha smesso di avere le crisi di pianto e di manifestare un mal di pancia inesistente; sono molto contenta che la tua operazione sia andata bene e che tu ti stia riprendendo. Bia ho letto che ti sono arrivate le , mi dispiace tanto ti dico in tutta sincerità che ci avevo veramente sperato ... mi auguro di cuore che questo nuovo gine riesca a donarti ciò che ormai tu e la tua famiglia aspettate da molto, troppo tempo. un abbraccio Mili, ho letto che stai dando a Matteo anche il latte artificiale oltre al tuo e che sta facendo degli esami ... scusa mi sono persa qualcosa sicuramente ma cosa c''è, Matteo non sta bene? e poi mi ricordo che tu avevi una marea di latte, come mai gli dai l''artificiale? Giada, ormai ci sei... se non ho capito male la tua Ginevra nascerà il 10 maggio? che meraviglia sono davvero molto molto contenta per te e se non sbaglio domani dovrebbe partorire Fanny,,, in bocca al lupo!!! A tutte le altre cacciatrici un grosso abbraccio, scusate se non vi nomino tutte ma sono molto stanca e mi vado a letto, siete sempre nei miei pensieri e spero di cuore che presto tutte possiate coronare il vostro sogno. buona notte
< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 26.4.2010 23:42:16 >
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 27.4.2010 7:37:33
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, ciufi ciaoooo!!!!... immagino che sei sempre di corsa, l'importante è che ogni tanto ci vieni a trovare che ci fa tanto piacere!!!... eh si, ti sei saltata qualche post perchè fanny ha partorito in anticipo il piccolo nicolò!!!!... e giada probabilmente anticipa di qualche giorno, ginevra ha fretta di uscire e quindi si pensa lo farà il 7 di maggio (giusto giadina???) grazie per il tuo pensiero per me, lo so che ci avevi sperato fortemente, come tutte le altre del resto... ... un abbraccio a tuoi piccoli, nicolas ha solo bisogno di abituarsi all'evidenza che non è più il solo esserino amatissimo di casa, col senno di poi questa normale gelosia sarà per lui il dono più prezioso che poteva ricevere dalla sua mamma e dal suo papà... (una sorellina intendo...)... a mezzanotte marti mi ha svegliata chiamandomi, così forte che avrà svegliato pure tutto il vicinato... probabilmente mi chiamava da tanto!!!... mi sono catapultata nella sua stanza e lei "ho sete mammina"... mentre le versavo l'acqua ho visto l'sms di mia sorella, quella che deve partorire tra 1 mese... pressione 160/110, allarme, corsa in ospedale ... ora sembra tutto rientrato, mi sa che ridivento zia un pò prima del previsto... ditemi un pò voi come mai non dormo mai????? baci a tutte, a dopo
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 27.4.2010 8:05:34
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno bimbe..... giustissimo biuccia....intanto in bocca al lupo per la tua sorellina....per me altri 10 giorni e se dio vuole scoppia il palloncino ed esce la sorpresa.... .... ma mica lo capisco come mai tutti questi bambini hanno così fretta di nascere! io a parte la notte che mi sveglio con dolori come se fossero doglie, stamane mi sento la pressione bassa, ho come collassi....e devo pure accompagnare il piccolo all'asilo....
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 27.4.2010 8:56:24
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO BIMBE BELLE............. Eccomi....BIA...CHE SPAVENTO, ci credo che tu poi non abbia dormito...caspiterina....!!!!Invece ora come stà dacci tue notizie!!! Per quanto riguarda la visita dal gine tranquilla questa votla ci vado anchr perchè Lucky vi avviso che sono sotto minaccia....da Lucky Ciufi...ciao che bello risentirti sempre di corsa anceh tu...l'importante è che ogni tanto ci fai visita, !!!! Giada....come ti senti....porca paletta manca davvero poco, te lo sto dicendo spesso in questi giorni, sono più agitata io di te mi sa....hi hi hi!!!!! Paperina come ti senti oggi??? Ora ragazze inizio il lavoro il sole si è di nuovo nascosto tempo invernale che du patate.......per il resto poca voglia, credo sia la primavera???? mah!!!!
|
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010 27.4.2010 9:42:33
|
|
|
|
ALEXY
|
Buongiorno a tutte.. Leila, complimenti per la determinazione fai bene ad essere così ottimista e positiva, per quanto riguarda le cura di tuo marito segui i consiglio dell'andrologo, non fate di testa vostra. Bia e Gianfry, mi raccomando non fate che poi non andate alle visita... Mili mi dispiace per tua nonna, ma da come hai detto non dovrebbe stare troppo male se vuole prendere il sole. CMQ in bocca al lupo Paperina, l'occhio è sistemato adesso si ritorna a caccia Giadina, quando vedi Ginevra, le chiedi se per favore, mi manda un bimbo anche a me??? Ciufy, vai tranquilla che i primi mesi sono i più tosti, poi piano piano torna tutto alla normalità e anche Nicolas, si calmerà, Consiglio della tata, la Gelosia va' compresa e non punita, quindi ricordagli sempre che gli vuoi bene e che le attenzioni che rivolgi alla sorellina sono state rivolte anche a lui e che il sentimento che prova è normale. Se mi sono dimenticata qualcuno un bacio grande
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.