La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse ad APRILE 2010
27.4.2010 9:47:17   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! ciufi mi fa molto piacere risentirti sono contenta che piano piano la situazione stia migliorando e questo sono sicurissima grazie a te perchè come ti dicevo l'atteggiamento dei genitori è fondamentale per far passare la gelosia che del resto è una cosa naturale!
bia, una volta che dormivi bene il risveglio non è che sia stato dei migliori vista poi l'agitazione per tua sorella facci sapere come sta.
Stamattina non ci sarò tanto devo accompagnare mio fratello a fare una visita penso che rimetterò la benda visto che l'occhio mi lacrima tantissimo e questo è normale perchè si deve riabituare alla luce ma poi ho pensato andando in un ospedale è meglio ricoprirlo non si sa mai mi becchi qualche batterio!!! va beh adesso vado a prepararmi ci sentiamo più tardi!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 401
27.4.2010 10:00:21   
bia
ragazze sono così nervosa, ho dovuto fare una di quelle sfuriate al lavoro proprio io che sono la diplomazia fatta persona e che odio sottolineare i ruoli!!!... ho lo stomaco aggrovigliato e mi viene da vomitare...

mia sorella è stazionaria, purtroppo di questi episodi ne sono capitati diversi nelle ultime settimane anche se mai con il picco di ieri, perciò non credo andrà avanti fino al termine previsto...

paperina allora buona passeggiata!!!

giada ma non può aiutarti nessuno col bambino, almeno per prenderlo e portarlo a scuola in questi ultimi giorni? vuoi che vengo io???? user posted image

gianfry come stai, novità sul tuo ciclo ballerino?

alexy che programmi hai stamattina?

lucky non ci hai fatto sapere più nulla dei risultati di quell'esame che hai fatto, ancora non sai nulla?

mili cara, a quest'ora avrai già fatto il prelievo a matteo, raccontaci, e anche della tua nonnina...

baci a tutte, rimango un pochino collegata

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 402
27.4.2010 10:22:21   
giadagervasi
biuccia.....grazieeeee.....io lo accompagno di mattina e all'uscita ci va il mio m. ma tanto questa è l'ultima settimana poi non glielo mando più.....
gianfry tesoro....sapessi come ti sento vicina.....
alexy.....lo farò senz'altro....una coppia di gemellini va bene lo stesso??????user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 403
27.4.2010 10:24:10   
gianfry
Eccomi...
Brava paperi fami bene vai pure a farti un giretto occhio all'occhio....che giri di parole....!!!!

Bia...oddio anchio dettare ordini soprattutto con certe persone, ma a volte serve per fare chiarezza e soprattutto essere tutti collaborativi, forza che sei uan brava manager....!!
l mio ciclo, se qualcuno ci capisce qualcosa è bravo!!!! comunque si appena finisco questocavolo ci cilo vado dal gine anche perchè oggi è un'anno giusto che ho fatto l'impianto.......!! e per ciò un controllo va decisamente fatto, se ci penso che tristezza!!!!

Alexy tu come stai????? manca poco anche per te ai giorni x....fatto i compitini????

ora vi saluto a dopo!!!

Link al messaggio: 404
27.4.2010 10:25:11   
gianfry
giada user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 405
27.4.2010 10:31:00   
bia
è vero gianfry, è già passato un anno... davvero che tristezza...

giada concentrati bene e manda tante coppie di gemellini che qui tante mamme aspettano a braccia aperte!!!user posted image

Link al messaggio: 406
27.4.2010 11:18:56   
paperina76
ragazze non sono più andata a fare la visita con mio fratello a lui non andava figuriamoci a me che mi dà anche fastidio l'occhio e quindi sono rimasta qui a casetta anche perchè oggi il tempo fa schifo siamo passati dalla primavera inoltrata all'autunno penso che quest'anno la primavera non ci sarà passeremo dal maglione alla mezza manica e pensare che mi sono comprata delle cose di mezza stagione veramente carine!!!
giada come ti senti adesso?
gianfry già un anno come vola il tempo io cerco sempre di non pensarci perchè anche a me intristisce molto questa cosa soprattutto se penso che da quando cerchiamo la ciko c'è gente che ha avuto 3 figli e non scherzo!!! user posted image io penso poi che se il nostro ci mette un po' di più ad arrivare è perchè Dio ce ne vuole mandare uno che sia il più speciale di tutti per nulla togliere agli altri naturalmente!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 407
27.4.2010 11:42:22   
ALEXY
alexy.....lo farò senz''altro....una coppia di gemellini va bene lo stesso??????

Più che bene, sarà il doppio della fatica, ma anche il doppio della gioia.. Senti un po'' cosa puo'' fare...

I compitini non sono mai un problema... il 9 è vicino ma cerco di non pensarci.. Stamattina ho fatto un po'' di faccende e mi sono fatta un mega impacco ai capelli, erano secchissimi. il tempo oggi regge ma domani ancora pioggia che scatole

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 27.4.2010 11:48:14 >

Alexy

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 408
27.4.2010 12:07:54   
lolotte
Ciao ragazze!!!!!

passo solo x mandare a tutte un bacino.....

Paperina, Giada,Bia, Gianfry, Leila, Pazienza, Gianfry, Alexy, Lucky........

user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 409
27.4.2010 12:14:42   
lellina
Caspita mi sono resa conto che anche io mi sono persa un sacco di post!
Fanny non avevo letto e quindi neanche fatto gli auguri! Perdono fanny e anche se in ritardo tantissimi auguri!
Mili anche io non sapevo nulla! Spero che i prelievi siano andati bene!
E soprattutto di tutte le cacciatrici... mi sto proprio perdendo... SCUSATE ma ultimamente sono proprio un po' assente ma comunque vi penso sempre tantissimo e prego anche io come Giada che arrivi presto un bel fagottino a tutte! 

Lellina

Link al messaggio: 410
27.4.2010 14:21:12   
gianfry
Lolote...ti abbraccio forte forte....tu e il tuoadam siete sempre nei miei pensieri...doppio abbraccio al tuo piccolo che con la sua forza di volontà, da forza anche a me di non mollare mai!!!! bacio bacio

Lellina, vedi di prendertela più comoda ma per te anche, così povera arrivi distrutta....santo cielo....!!!!

Ragazze sono appena andata in bagno aime'....cascate....sono arrivate vediamo se per un'ora o definitivamente.....schifose loro....mi fanno dannare!!!!

Inizio il lavoro....voglia sempre meno.....mah speriamo mi venga!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 411
27.4.2010 17:53:45   
bia
eccomi a casa, gianfry allora sono arrivate??? uff.... e come ti senti? hai dolori?

lolotte quando fanno uscire la pulcetta? è tutto a posto?

paperina allora alla fine sei rimasta a casa, avrai modo di recuperare le uscite all'aria aperta, poi se il tempo è brutto capirai che voglia...

alexy come vorrei riuscire anch'io a fare un impacco ai capelli, sai che non lo faccio nemmeno dal parrucchiere perchè anche lì sono sempre di corsa e non posso perdere quei pochi minuti in più?...user posted image ... vorrei andare in ferie...

lellina concordo con gianfry, cerca di rallentare un pò i ritmi ma cmq guarda da che pulpito viene la predica!!!user posted image

pandolfina mica mi sono scordata di te, hai fatto capolino l'altro giorno e poi non hai più scritto, lo sai che noi ti aspettiamo a braccia aperte vero?

leila spero che dal dentista sia andato tutto ok...

a tutte un abbraccio

Link al messaggio: 412
27.4.2010 20:37:01   
gianfry
Eccomi donne.....
Le rosse al momento non sono doloranti speriamo restino così!

Bia che risata mi sono fatta...da che pulpito, ti devi dare una calmata anche tu....capito?'? sei troppo sono pressione cerca di prenderti qualche giornata per te e martina....forza!!!!

Ora ragazze vi saluto....vi auguro una bellissima serata....vi abbraccio !!!!

Link al messaggio: 413
27.4.2010 21:01:01   
ALEXY
alexy come vorrei riuscire anch'io a fare un impacco ai capelli, sai che non lo faccio nemmeno dal parrucchiere perchè anche lì sono sempre di corsa e non posso perdere quei pochi minuti in più?... ... vorrei andare in ferie...

BIA TI ORDINO UNA SETTIMANA DI FERIE... E' CONSENTITO SOLO COCCOLARSI e COCCOLARE MARITO e MARTINA... SONO STATA SPIEGATA?

Alexy

Link al messaggio: 414
28.4.2010 9:03:00   
gianfry
BUONGIORNOOOOOOO
Sono d'accordo con Alexy.........Bia se non ti prendi una settimana di vacanza per te e la tua famiglia ti tiro le orecchie!!!!

Allora cosa mi raccontate oggi????

Pape come ti senti, va meglio con il tuo occhio!!!

Parliamo delle mie rosse io veramente non capsico più un tubo, allora alla mattiana e sera niente, tarda mattina e pomeriggio rosse, mah, sono talmenta complicata di mio figuriamoci se loro si capiscono!!!!

Poi parliamo di sfiga......tra il 15 e il 20 di maggio mi arriva la macchina, nel frattempo sabato prendiamo un sasso e secondo voi cosa succede???? ecco il cristallo davanti......da sostituire......fantozzi mi fa un baffo.....user posted image user posted image user posted image

Ora inizio il lavoro, oggi inizierò di nuovo la cura di vitamine....mi sento uno schifo....!!!

ciao a dopoooooooooooooooooooooooooooo

Link al messaggio: 415
28.4.2010 9:15:42   
ALEXY
Buon Giorno a tutte belle bimbe,

Gianfry che sfiga... hai la polizza oppure fai come me e rischi tutto??

Lolotte grazie per il sostegno e dai un bacino ad Adam

BIA spero che tu abbia seguito il mio consiglio e ti stia godendo un bel massaggio dalla tua estetista e ti goda il pomeriggio in compagnia di tua figlia

Alexy

Link al messaggio: 416
28.4.2010 9:25:34   
ALEXY
MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

AD APRILE 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

10.Paperina user posted image
10.Pazienza user posted image
11. ALEXYuser posted image
16.Sea5
18. BIAuser posted image
19. Pandolfina

XX. Gianfry user posted image
XX Leilauser posted image

sostenitrici accanite:

eviii
luce78 - user posted image user posted image
SAMY_S - user posted image
sele81 - user posted image
micolina - user posted image user posted image
mili - user posted image
dolce73 -user posted image
lunamia - user posted image
amelie75 - user posted image
lellina - user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilità''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
CORRETE SPERMINI!!!
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

Alexy

Link al messaggio: 417
28.4.2010 9:29:07   
pandolfina
buon giorno a tutte,alexy mettimi pure il simbolino delle rosse,mi sono venute domenica,gianfry 6 propio peggio di fantozziuser posted image

Link al messaggio: 418
28.4.2010 9:46:21   
gianfry
Pandolfina che bello risentirti.....mi dispiace tanto per le rosse ti abbraccio forte forte!!!

Ciao Giada!!

Daverro fantozzi mi da un baffo.....alexy, no fortuna che ho la polizza avevo tolto tutto ma i cristalli l'avevo lasciato perchè qui tra bucche ecc ecc., una macchian fa presto a schizzare un sasso ....meno male invece altrimenti erano 700 euro....che patate!!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 419
28.4.2010 9:49:42   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! ciao pandolfina mi dispiace per l'arrivo delle rosse ma tanto giugno si avvicina sempre più adesso come stai?
stamattina mi sento proprio strana ho tanto sonno e tra l'altro mi fa anche male un po' l'occhio più che altro è il punto che mi dà fastidio.
oggi qui è una bella giornata speriamo che duri perchè  oggi pomeriggio vado a fare la spesa ed è meglio se c'è il sole!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 420
28.4.2010 10:17:01   
ALEXY

MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

AD APRILE 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE:

10.Paperina user posted image
10.Pazienza user posted image
11. ALEXYuser posted image
16.Sea5
18. BIAuser posted image
19. Pandolfinauser posted image

XX. Gianfry user posted image
XX Leilauser posted image

sostenitrici accanite:

eviii
luce78 - user posted image user posted image
SAMY_S - user posted image
sele81 - user posted image
micolina - user posted image user posted image
mili - user posted image
dolce73 -user posted image
lunamia - user posted image
amelie75 - user posted image
lellina - user posted image
fanny81 - user posted image
giadagervasi - user posted image
lillium2 - user posted image

la danza della fertilità''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
CORRETE SPERMINI!!!
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

Alexy

Link al messaggio: 421
28.4.2010 13:22:19   
giadagervasi
buongiorno bimbe.....
meno male che oggi volevo rilassarmi un po dal parrucchiere.........gianfry parli di sfiga.....sai cosa è successo a me?
lascio la macchina al posteggio ad ore e appena torno a riprenderla tutta bella pettinata....inserisco la chiave e non parte più...che caxxx ci hanno fatto? la fanno ripartire a spinta convinti che è la batteria, la faccio camminare, riesco ad arrivare a casa e appena posteggio e provo a riaccenderla....niente...forse è il motorino di avviamento.....che palle....e ora? mi auguro che non succeda niente perchè anche per un urgenza sarei a piedi.....

Link al messaggio: 422
28.4.2010 14:15:31   
ALEXY
Spero che sia la batteria perchè il motorino di avviamento sulla macchina nuova non va'? proprio bene per nulla

Alexy

Link al messaggio: 423
28.4.2010 14:27:52   
giadagervasi
infatti......65€ volati per la batteria nuova........... il buon giorno si vede dal mattino!!!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 424
28.4.2010 14:36:51   
gianfry
Che palle giada...meno male....che non sono l'unica, questa cos mi consol, ma quanto fa girare però...io domani ho fissato l'appuntamento mi cambiano tutto il parabrezza.....!!!! no coment guarada....per quanto riguarda l'urgenza al max chiama l'ambulanza....capito????

Paperina cerca comunque di non prenderti troppo solo!!! no ncredo che faccia bene...!!!

Io oggi mi sento sempre peggio...che schifo che mi sento...!!!!

Ragazze che fine avete fatto ?????

Link al messaggio: 425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.