Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 2.5.2010 23:06:57
|
|
|
|
giadagervasi
|
pape....tutti i disegni che vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gianfry, biuccia mandatemi i vostri cell che quello di pape ce l'ho già.....così vi mando un mess in tempo reale.... intanto vediamo se giorno 5 mi confermano la data per il 7.....
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 8:30:31
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi.....buongiornoooo!!! Qui il tempofa schifo, ma non ce freddo....piove piove piove....!!!! Mili...dacci tue notizie!!!! Bia...brava oggni tanto ci vuole un pò di tepo per se stessi, da molta carica......!!!!! GIADA POI TI MANDO UN MESSAGGIO SU FACEBOOK......come stai ???? Io sono già al lavoro inizio subito, ieri la comuione è andata bene...anche se mia nipote ogni tanto era via con il pensiero....era l'unica senza papà per quanto ci sia stato mio fratello, ovviamente non sustituisce il papà, tutto sommato è andata abbastanza bene!!! Ora vi saluto...ci sentiamo dopo baci a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 9:12:14
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte, come state? gianfry che tenerezza tua nipote... certamente gli manca il suo papà, ma sono certa che tutto l'affetto che la circonda l'aiuta a sentirsi meno sola... giada anch'io ti mando un mp su fb... io giusto per non far andare le cose troppo bene stamattina ho litigato con mio m e ci siamo salutati a stento e in malo modo, da notare che lo rivedrò sabato sera... ... pare che i momenti di serenità io debba sempre scontarli con litigate stupide e dolorose... va bè... rimango un pò collegata, non si sa mai qualcuna faccia capolino...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 9:30:16
|
|
|
|
pazienza
|
ciao ragazze, ci sono anche io! mi sono arrivare stanotte, puntuali come un orologio svizzero.. quindi mi sa che per maggio sarò nel club delle sostenitrici . Eppure questo mese ci siamo impegnati con i compitini! Ho letto che per facilitare il concepimento, dopo il rapporto è meglio stare sdraiate almeno mezz'ora. vi risulta? Giada complimenti sei davvero un'artista! un bacione a tutte e che maggio porti belle sorprese!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 9:40:30
|
|
|
|
bia
|
pazienza mi dispiace per le !!! mannaggia... continuate a impegnarvi, è solo questione di tempo... mi ricordi da quanto tempo provate? si ho letto e sentito anch'io la storia di stare almeno mezzora sdraiate per favorire la risalita degli spermini, credo ci sia qualcuna che fa anche la candela per accellerare la corsa!!!... non so che basi scientifiche abbiano questi accorgimenti ma se si ha il tempo tentar non nuoce...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 9:50:14
|
|
|
|
pazienza
|
ciao Bia, non abbiamo cominciato da molto a cercarlo, solo tre o quattro mesi. mi rendo conto che sono sciocca a lamentarmi, visto che ci sono ragazze che lo aspettano da molto più tempo.. per rimanere sdraiata nessun problema, ma per la candela ho paura di farmi male al collo (sono un po' fuori allenamento..) e non vorrei che il mio bimbo avesse una mamma storpia...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 9:50:36
|
|
|
|
lolotte
|
Ciao bimbe!!!!! Gianfry mi spiace molto x tua nipote... se puo consolarti io ho perso il papa a 11 anni ma grazie ad una famiglia molto molto unita nn ne sofferto tantissimo!!!!! poi ogni caso è a se stante pero tu continua a starle vicino e vedrai che stara smpre meglio!!!!! Bia cavoli!!!!!! nn potevi "far buon viso a cattivo gioco"???tanto torna sabato quini c era tempo perche ti passassero i nervi!!!! Pazienza credo che la cosa migliore sia nn focalizzarsi sull idea del concepimento(immagino sia difficile) sappi comunque che io quando ho deciso di avere un bimbo dopo l coccole mi mettevo "a candela"....sara stato quello o no ma è andata!!!!!! Baciotti a tutte
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 10:03:41
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie ragazze, come sempre siete molto dolci, sono convinta che con il tempo, riusciranno a stare meglio, ovviamente la mancaza la sentiranno sempre, ma almeno sarà meno dura di questi periodi!! Lolotte dici un pò come sta adam!!!! Pazienza mi dispiace per le rosse....davvero!!! non ti preoccupare, anche se è da poco che cerchi, ci si rimane sempre male all'arrivo delle rosse e non di certo te ne diamo peso...tranquilla !!!! Bia che peccato con tuo marito...uffi, non ce modo di fare pace anche per telefono è brutto, ma non rimanere così lontani soprattutto domani due giorni passati bene, forza.....telefonagli,....!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 10:14:16
|
|
|
|
ALEXY
|
Buon Giorno a tutte Belle bimbe... Biuccia, la vita a due e dura, ma tu sei forte....un abbraccio quindi mi sa che per maggio sarò nel club delle sostenitrici . Eppure questo mese ci siamo impegnati con i compitini! Ho letto che per facilitare il concepimento, dopo il rapporto è meglio stare sdraiate almeno mezz'ora. vi risulta? Pazienza, le posizioni a candela, o con il cuscino sotto il sedere sono indicate in caso di spermini deboli o lenti, quindi se non avete particolari problemi puoi anche non fare nulla. CMQ se non sei allenata ti consiglio si stare una mezz'ora sdraiata a pancia in su con un bel cuscino sotto il sedere. Mili
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 10:18:27
|
|
|
|
bia
|
lolotte giusto, raccontaci del tuo piccolo... per quanto riguarda la mia litigata non è nulla di grave, anche se mi rimane l'amaro in bocca... ora farò la preziosa per qualche ora (naturalmente ho ragione io ) e poi faremo pace al telefono... pazienza quando si è a caccia della cicogna un mese è lungo un anno, perciò non preoccuparti se c'è chi cerca questo bimbo da tanto tempo... è tuo diritto desiderarlo come tutte... l'aspetto positivo è che è davvero così poco che tentate che non acvete nemmeno passato la media del concepimento facile (20% di probabilità ogni mese, dunque concepimento entro 4 mesi)... certo che la candela è un pò scomoda... ...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 10:23:38
|
|
|
|
bia
|
alexy ciao, ci sei anche tu... come stai?
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 10:28:30
|
|
|
|
lolotte
|
hai ragione Bia!!!! scomodissima!!!! ma ero convinta di nn riuscire subito quindi ho fatto come avevo visto fare nei film.... alexy dice che si fa in caso di spermini "stanchi".... chissa che carica ho dato a quelli di mio marito!!!! nn si saranno neanche mossi... ha fatto tutto la gravita!!!!! grande newton!!!! adam sta bene.. ora vado a farmi una doccia e poi ci facciamo una mega passeggiata.... gli ho messo il suo primo completino(salopette azzurra!!!! divino!!!!), fin ora era sempre coi pigiamini porello!!!!
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 10:28:48
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, ho letto il post di mili e sono sconvolta l'ultima volta aveva detto che i controlli stavano andando bene e questa notizia proprio non me l'aspettavo gianfry il mio occhio va bene il 22 mi toglie il punto e il 29 farò la visita per gli occhiali nuovi! pazienza, sulla candela ci sono opinioni discordanti se serva o meno però io dico che in questi casi ognuna di noi dà la caccia alla ciko come meglio crede anzi come meglio la fa sentire io non la faccio la candela anche perchè non ce la farei però cerco di rimanere un po' sdraiata e quando posso cerco di non lavarmi subito magari dopo un'oretta! bia, non ci voleva proprio la litigata con tuo marito proprio oggi che è ripartito già è brutto litigare ma lo è ancora di più prima della partenza va beh magari cerca di far pace per telefono meglio di niente almeno non ci stai troppo male!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 10:35:33
|
|
|
|
bia
|
paperina ciao, non ci voleva proprio questa notizia di mili, ero così contenta che dai primi controlli fosse andato tutto bene!!!... spero che venga presto a spiegarci meglio, io non ci capisco granchè... lolotte allora buona passeggiata, chissà quant'è carino adam tutto d'azzurro... forza di gravità o meno avete proprio fatto un capolavoro!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 10:39:28
|
|
|
|
ALEXY
|
Biuccia, male molto male ... sabato e domenica ho avuto delle perdite forti tipo ferita che sono durate un paio di minuti ma mi hanno fatto spaventare... poi oggi non ho più nulla.... CHE
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 11:10:34
|
|
|
|
gianfry
|
Alexy........ci credo du pale.....noi attendiamo fiduciose notizie....buone ...nel fratempo incrocio le dita per te...!!!! Lolotte...che figo....che sarà tuto figlio!!!! Bia brava...fai pace, che poi sabatoquando torna vai anche con i compitni, le litigate sono belel anche perchè poi è bello fare la pace...no??? Pape...ciaooooooooooooo, sono contenta che tu stia meglio, per quanto riguarda la caccia a che punto sei????? in che giorno sei????
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 12:55:11
|
|
|
|
bia
|
alexy ma come delle perdite forti tipo ferita??? a che giorno pm sei? hai provato a sentire il gine? gianfry mica lo so se faccio pace eh??? non mi ha ancora chiamata, pensavo di fare la preziosa io e invece fa lui per me!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 13:00:23
|
|
|
|
paperina76
|
alexy mi dispiace per questi dolori ma io non ho capito devono ancora arrivare le rosse o sono già arrivate? bia, è proprio vero i ruoli si sono invertiti non ci sono più gli uomini di una volta!!! sdrammatizziamo un po'! gianfry io sto in piena fase attiva di compitini questa è la settimana buona speriamo sai adesso con questa cura chissà che non dia i frutti che non ha dato quella dell'andrologo poi abbiamo deciso di riprendere l'appuntamento sia per lo spermio che per la visita lavoro permettendo!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 13:04:51
|
|
|
|
ALEXY
|
alexy ma come delle perdite forti tipo ferita??? a che giorno pm sei? hai provato a sentire il gine? Non ho sentito il gine perché, era festa e perché si si sono fermate subito o quasi... cmq, sabato sono andata in bagno a fare la pupu e a fatto sangue, rosso vivo, senza pezzi di mucosa o altro come quando ti tagli con il coltello, per capirci... poi perditine marroni e poi più nulla e domenica uguale. non credo siano mestruazioni....
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 15:42:51
|
|
|
|
ALEXY
|
Non ce nessuno oggi? Siete tutte a spesso beate voi....
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 15:46:28
|
|
|
|
lunamia
|
ciao a tutte cacciatrici, ho letto la notizia di Mili mi dispiace tantissimo, ormai pensavo che dai primi controlli andasse tutto bene, pensav o proprio che Matteo l'avesse scampata, Mili abbi pazienza tuo figlio e' comunque un dono di Dio e voi avrete la forza di affrontare tutto. Un bacione...ti penso! Si Giada sono entrabi poeratori sani, lo sapevano ma speravano che Matteo fosse sano. Un abbraccio alle cacciatrici ed un in bocca al lupo a tutte quante.
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 16:34:15
|
|
|
|
bia
|
lunamia ciao cara, come state tu e la tua piccola? io spero che mili venga a rassicurarci circa la situazione, non ho propio idea di quali cure abbia bisogno il piccolo matteo... alexy magari io fossi a spasso, tra l'altro c'è una giornata magnifica qui... senti, ma la forte perdita è stata ccompagnata da dolori? a che punto del ciclo sei?
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 16:36:15
|
|
|
|
lolotte
|
questa notizia di mili mi ha messo paura....nn conoscevo sta malattia!!! come si sa se si è portatori sani? io so che sono anemica.....ma nn so se centra!!!! i controlli li fanno automaticamente o bisogna richiederli????
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 16:39:36
|
|
|
|
bia
|
lolotte io ricordo che è stato uno dei primi esami a cui mi hanno sottoposta quando ho scoperto di essere incinta di marti, quando il mio è risultato negativo non l'hanno fatto fare a mio m... o ricordo male????? ... mica ci giurerei ma credo sia andata così...
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010 3.5.2010 16:43:46
|
|
|
|
lolotte
|
cavoli qua in francia mica so cosa mi hanno chiesto..... Mili un abbraccio forte a te e soprattutto al piccolo Matteo!!!!
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.