La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a MAGGIO 2010
11.5.2010 8:28:44   
Leila
Buon giorno ragazze scusate la latitanza...periodo incasinato!
Riassunto delle giornate precedenti: venerdì ho dormito tutto il pomeriggio e poi la sera sono uscita a cena con mio marito per festeggiare il nuovo incarico che avrò a lavoro da lunedì prossimouser posted image user posted image user posted image
Sabato e domenica giornate casalinghe ma di relax; ieri invece ho lavorato fino alle 19.00, questi ultimi giorni fino a lunedì saranno terribili visto che devo sistemare un pò di cose prima di andare via....
Ora faccio una scappata su fb a vedere le foto di Ginevra e poi comincio a lavorare.
Un bacio a tutte, ma due a Giada ed a zia Bia (auguri anche se in ritardo!)

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 176
11.5.2010 9:56:51   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! gianfry che bello finalmente le rosse se ne sono andate beh almeno una cosa è risolta!
leila ciao quanto tempo complimenti per il nuovo lavoro!
giada ho visto le foto di ginevra è veramente bella come la sua mamma del resto! però non ci hai raccontato come sono andate le cose quando ti hanno ricoverata se ti va anzi quando hai un po' di tempo raccontaci tutto!
bia, dove sei stamattina il tuo post mattutino manca!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 177
11.5.2010 10:11:40   
gianfry
Eccomi....paperina....ciao....allora come va? ti sei data da fare con i compitini????

Leila complimenti per la tua promozione....dove sei stata trasferita??? per quanto riguarda le rosse quanto manca al verdetto???

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 178
11.5.2010 11:59:27   
mili
BUON GIORNO A TUTTE!

sono passata per farvi un salutino e per vedere se c'erano novità!
noi stiamo bene! domenica siamo stati al mare a Vietri e Matteo si è anche abbronzato!
domani ha un nuovo controllo...speriamo bene!!
baci a tutte!!

Link al messaggio: 179
11.5.2010 13:05:24   
paperina76
gianfry, adesso ci stiamo riposando un po' dai compitini tanto ormai credo l'ovulazione siqa passata!
mili, allora domani facci sapere come va il controllo noi siamo tutte con te e Matteo!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 180
11.5.2010 14:31:51   
gianfry
Mili in bocca al lupo per matteo, sarò sicuramente li con te....un abbraccio e facci sapere!!!

Paperina....i compitini vanno sempre bene....è mi raccomando....vai che intanto ti tieni in allenamento user posted image user posted image user posted image

CI SENTIAMO DOPO.......un abbraccio a tutte e in particolare Dolce e Sele che è un pò che non ci fanno visita, sicuramente saranno impegnate con i loro cuccioli.....!!!!!!

Link al messaggio: 181
11.5.2010 17:03:37   
giadagervasi
eccomi bimbe.....approfitto che ginevra dorme.....e vi racconto tutto.....
il 6 avevo il ricovero per il cesareo l''''''''indomani....appena arrivo mi fanno l''''''''elettrocardiogramma, un tracciato e mi assegnano la stanza.... dopo mezz''''''''oretta vengono due infermiere e mi chiedono se mi fossi depilata, per fortuna l''''''''avevo fatto il giorno prima a casa, vi ricordate? ve lo avevo detto con il silkepil.... poi il tempo che mi metto la camicia da notte arriva un''''''''altra infermiera e mi dice: andiamo?
e io : dove?
e lei: in sala operatoria.....user posted image user posted image user posted image
chiamo mio marito e gli dico di avvisare tutti, perchè da lì a un''''''''oretta sarebbe nata ginevra....ero sotto shock...mica me lo aspettavo!!!!
mi montano la flebo, mi mettono il catetere, e a piedi mi dirigo in quella stanza che avrebbe accolto la mia piccola....
mi praticano la spinale, ero agitatissima e tremavo tant''''''''è che avevo chiesto all''''''''anestesista di stonarmi un po dopo avere visto la piccola....lui annuì....
il tempo di un battito di mani ero già coricata con un telo verde davanti e dopo aver sentito varie manovre sul mio stomaco sento piangere....mi spostano il lenzuolino.... era lei....bella come il sole....
non sono passati 30 secondi che si avvicina la pediatra che mi appoggia la piccola sul viso e mi dice: il mio metodo è diverso da quello di molti altri, la bambina ha bisogno della sua mamma e la mamma della sua bambina più che mai in questo momento, per gli esami, le misurazioni e tutto il resto c''''è tempo.....sono stata tutto il tempo dell''''intervento fino alla fine dell''''ultimo punto di sutura a baciare la piccola che con i suoi occhietti aperti non ha smesso di guardarmi un attimo....
a fine intervento quando mi hanno spostato in sala parto prima di rimandarmi in stanza, le hanno offerto il mio seno e solo dopo l'' hanno trasferita al nido per il bagnetto....
che altro dire.....il mio miracolo adesso sta dormendo accanto a me.....e io RINGRAZIO TUTTE VOI PER L''AMORE CHE MI AVETE TRASMESSO IN QUESTI NOVE MESI...............
adesso la piccola la porto a controllo tutti i giorni in ospedale per l''ittero che è un pò altino.... per il controllo del peso che con il calo era sceso a 2,290 kg (oggi è 2,340kg) e per un leggero soffietto al cuore....che non preoccupa il pediatra ma che spero si risolva da solo......

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 11.5.2010 17:21:10 >

Link al messaggio: 182
11.5.2010 17:13:10   
Leila
Giadina ma era ovvio che sarebbe nata il 6 la tua piccola Ginevra....sai che giorno era???? San Domenico Savio! Non volevi mica togliergli il gusto di proteggerla fino alla fine... Sbaglio o anche tu ti eri rivolta a lui ed avevi l'abitino?

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 183
11.5.2010 17:25:40   
giadagervasi
leila...........proprio così........non sai quante volte ho dormito con l'abitino sul mio ventre sotto il pigiama........appena ho visto che il 6 è proprio il suo giorno ho avuto la pelle d'oca..........anche perchè non mi hanno operato d'urgenza, è stato solo un caso, probabilmente perchè hanno preferito approfittare che non c'erano altri cesarei programmati o parti imminenti.....

Link al messaggio: 184
11.5.2010 17:28:41   
larianna
congratulazioni Giada! user posted image
e benvenuta alla piccola Ginevra!!! user posted image

sono passata per leggere se c'erano novità, e mi sono davvero commossa a leggere quant'è stato bello il tuo parto....
un abbraccio a tutte le cacciatrici e le supporters....
io non scrivo quasi mai, ma vi leggo tutti i giorni e sono sempre incrociata per voi!!! user posted image user posted image

un abbraccio forte

Link al messaggio: 185
11.5.2010 17:28:45   
Leila
Probabilmente perchè Ginevre DOVEVA nascere il giorno dedicato al Santo che l'aveva protetta da prima ancora che fosse concepita. Avrai proprio una bella storia da raccontare a tua figlia quando crescerà, dille che San Domenico ( che è anche il protettore delle culle) le è stato le è e le sarà sempre vicino.

Link al messaggio: 186
11.5.2010 18:01:48   
bia
eccomi ragazze, scusate la mia assenza di oggi all'alba user posted image  ... ora finalmente sono a casa e spero di rilassarmi un pò... il mio nipotino è un'amore, microscopico e di una tenerezza infinita... mia sorella decisamente acciaccata, diciamo che non è stata propriamente una passeggiata per lei...
grazie a tutte per gli auguri, come sempre siete molto care...

giada tua figlia è letteralmente SPLENDIDA, ma con una mamma bella come te come poteva essere altrimenti???  che bello anche il racconto del parto, che emozione così all'improvviso, ma come dice leila non poteva che nascere il 6 maggio... e tu come stai? hai sofferto il post parto?

leila congratulazioni per il nuovo incarico, spero per te che non sia l'unica cosa bella che ti accade questo mese...

gianfry finalmente sono finite le rosse, era ora!!! sarà contento tuo marito!!!user posted image

paperina allora tu sei in pausa post ovulazione?

mili in bocca al lupo per il controllo di domani e facci sapere!!!

larianna ciao, tu come stai? come procede la gravidanza?

saluto anch'io tutte le nostre amiche mammine che non ci fanno visita da un pò ma che, sono sicura, non ci hanno dimenticato...

Link al messaggio: 187
11.5.2010 18:24:06   
mili
bia auguri...mi ero persa il post della nascita del tuo nipotino!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 188
11.5.2010 19:03:03   
giadagervasi
biuccia....dalla seconda gravidanza in poi il post parto dopo cesareo è tremendo, 24 ore di doglie vere e proprie ma che scompaiono all'improvviso quando ti tolgono il catetere e la flebo.... viene da piangere di quanto è forte il dolore e premessa che io ho una soglia di sopportazione del dolore enorme!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 189
12.5.2010 7:22:01   
bia
buongiorno a tutte
salutino veloce perchè tanto per cambiare mi aspetta una giornataccia, tra l'altro devo risolvere un problema con la macchina che ieri mi ha segnalato cose strane user posted image  e, unica nota positiva, forse dimettono mia sorella dall'ospedale!!!
baci a tutte

Link al messaggio: 190
12.5.2010 8:21:52   
gianfry
Buongiorno splendide donne!!!

Giada che bel racconto, mi è venuta la pelle d'oca....davvero un'emozione unica....tesoro ora puoi abbracciare la tua piccola e tanti abbracci anche da parte mia!!!!

Bia...ciao sempredi corsa vero? tu come stai invece come sei messa con i compitini? un saluto particolare a tua sorella e al tuo adorabile nipotino spero si sia ripresa povera !!!!

Mili, un grandissimo in bocca al lupo al tuo Matteo....dacci notizie al più presto!!!!

Leila....buongionooooooooooooooooo....come stai, con il lavoro tutto bene???

Ora vi saluto inizio il lavoro un abbraccio a tutte voi soprattutto a chi non ho nominato.....anche perchè siete sempre nel mio cuore....baci

Link al messaggio: 191
12.5.2010 8:22:21   
gianfry
Approposito alexy-....dove sei???

Link al messaggio: 192
12.5.2010 8:57:23   
ALEXY
Approposito alexy-....dove sei???

Buongiorno belle bimbe,
ci sono vi leggo ma non so cosa scrivere....
ho messo un post su bambino>> muoviamoci insieme>> andiamo in macchina.....
ma non credo sia interessante...

Baci Baci a tutte

Alexy

Link al messaggio: 193
12.5.2010 11:52:27   
gianfry
Donne ma oggi dove siete finite????

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 194
12.5.2010 12:41:54   
paperina76
eccomi qua! giada il racconto del tuo parto mi ha fatto scendere la lacrimuccia user posted image è stato veramente commovente! anch'io la prima cosa che ho pensato quando è nata ginevra è stato che quello è il giorno di san domenico savio che tu hai pregato tanto ma toglimi una curiosità quando dormivi con l'abitino sulla pancia aspettavi già ginevra?
gianfry è vero i compitini non fanno mai male.... quando si ha voglia a me le cose forzate non piacciono tanto perchè credo che se deve arrivare basta una volta sola!
oggi come sei messa al lavoro sempre incasinata?
bia ho letto che hai qualche problemino con la macchina spero niente di grave! spero che tua sorella si riprenda presto dal parto si deve godere appieno il suo bambino!
mili, oggi avevi il controllo di Matteo facci sapere cosa ti dicono!

Link al messaggio: 195
12.5.2010 12:57:22   
bia
ciao!!!!
ci mancava solo che devo lasciare tutto il pomeriggio la macchina dal meccanico, così riesco a fare un terzo delle cose previste per oggi!!! uff...

alexy mica ho capito questa cosa del post su bambino muoviamoci insieme etc... user posted image

baci, a dopo

Link al messaggio: 196
12.5.2010 13:04:46   
ALEXY
alexy mica ho capito questa cosa del post su bambino muoviamoci insieme etc...

Nulla Bia, lasciamo stare. Non voglio fare polemiche. E' un mio stato mentale e chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso. Baci baci a tutte

Alexy

Link al messaggio: 197
12.5.2010 13:17:59   
bia
alexy giuro che non ci arrivo proprio, spero solo di non avr detto niente che possa averti dato fastidio... sono così frastornata in questi giorni che o mi sono persa qualcosa oppure ho detto qualcosa di storto... user posted image

Link al messaggio: 198
12.5.2010 13:42:38   
ALEXY
spero solo di non avr detto niente che possa averti dato fastidio... sono così frastornata in questi giorni che o mi sono persa qualcosa oppure ho detto qualcosa di storto...

No Bia tranquilla ne tu ne nessuno altro avete detto nulla di storto, sono io in questo periodo che vedo tutto grigio.

Alexy

Link al messaggio: 199
12.5.2010 14:25:01   
giadagervasi
buongiorno bimbe...alexy cara non vogliamo sentirti così....dai che passa!!!!
pape l'abitino è arrivato subito dopo il mio ultimo aborto, quindi non ero ancora incinta di ginevra, ma è passato solo un mese dal raschiamento che è arrivata ginevra..... non so se sia casualità.... ma io ci credo.... e credo anche che il 6 non sia stato del tutto casuale.... e neanche le mie dimissioni domenica.... infatti potevo anche tornare a casa sabato ma la piccola per via dell'ittero e per il peso non la facevano uscire, così domenica mattina la pediatra neonatologa ha detto che potevamo tornare a casa dopo la messa delle 10 nella cappella dell'ospedale.... se fossi stata dimessa il giorno prima non avrei potuto far assistere alla sua prima messa la piccola e il prete non l'avrebbe potuta benedire ed innalzarla porgendola alla madonnina che si trova sull'altare...... chiamiamole coincidenze???? no.......io li chiamo segnali...............

Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.