La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   viaggio in auto
18.7.2008 11:43:46   
eviii
per quanto tempo i vostri bambini possono stare fermi in auto?

il mio dejan ha due anni e 4 mesi. con mio marito ed i suoi genitori siamo stati in viaggio per circa 4 ore e mezzo in macchina per tre giorni. la partenza non e' stata problematica. ci siamo fermati ogni ora per sgranchirci le gambe e dejan poteva correre un pochino. ieri siamo ripartiti nel tardo pomeriggio ed e' stato un vero tormento. ho detto a mio marito: mai piu' partire cosi tardi la sera.

< Il messaggio è stato modificato da sibil -- 19.7.2008 11:42:14 >


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Link al messaggio: 1
   RE: viaggio in auto
19.7.2008 11:44:09   
sibil
Io parto sempre in modo che si addormentino-faccio un po' di calcoli e pianifico, cosi di solito dormono e io e mio marito siamo in pace. MA anche se sono svegli li diverto, tipo li mostro gli alberi oppure degli animali e cose simili...ci divertiamo insomma, anche durante il viaggio.user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 2
   RE: viaggio in auto
19.7.2008 11:44:20   
mamma2006
anche per noi i viaggi in macchina sono un tormentone... pero' con bambini piccoli e' cosi. bisogna fermarsi parecchio durante i viaggi lunghi.

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: viaggio in auto
23.12.2008 14:25:37   
Sunny
Bisogna fare tante pause.
Quando andiamo in vacanza partiamo durante la notte, cosi dormono.

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: