chrissy
|
Allora, esco un paio d'ore e guarda che mi combinate, avete già organizzato tutto!!!!!!!!!!!!! sono proprio contenta, se n'era parlato in via ipotetica, speravo tanto di poterlo realizzare, ma alle volte io sono un po' fuori dal mondo.... invece pare che siate tutte del mio mondo!!!!!! Allora direi che Paperina è assoldata ufficilamente come organizzatrice!!!!!!!!!!! e anche Amelie che è di Roma e si sta muovendo alla grande anche lei!!!!! riuscite a coordinarvi sull'organizzazione in loco, vedere i posti papabili etc?!?! e x buttare li idee ci siamo tutte ovviamente!!!!!!! Sono d'accordo sulle date di chiusura, in primis decidiamo il quand..... VOTAZIONE APERTA!!!!!!!!! Io voto 17-19 settembre (caldo ma nn troppo, iniziate le scuole quindi finite le vacanze, ergo meno turisti e prezzi che si abbassano - lavoro in hotel, nella mia zona è così....) Sul luogo mi pare siamo su Roma e dintorni, e vediamo cosa si trova, Paperina e Amelie, voi che siete in zona e conoscete un pochino, che ne dite???? zona mare sarebbe perfetto, i bimbi se li aspettano (nn in massa come stavolta!!!! ) quindi le strutture dovrebbero essere abbastanza family-friendly!!!! ma se nn si riesce x disponibilità e/o tariffe, anche primo entroterra (che nn so cosa significhi li da voi...) agriturismo e B&B di solito son piccoli, ma nn si sa mai, se trovate qualcosa di adatto...... io credo che aumenteremo ancora un po', 20/30 camere dite che son visionaria?!?! Cmq qui da noi c'è una specie di villaggio turistico, un ibrido tra hotel e residence, con tutte le attività da villaggio..... una roba del genere potrebbe essere molto comoda nel nostro caso...... il residence è anche cosiderabile, appartamentini, così x chi da le pappe si può preparare facilmente...... ma con ristorante interno, mica vorremo perder tempo a cucinare no?!?! poi x mangiare tutte insieme è + semplice e di solito hanno sale + grandi dei ristoranti, che se no ci toccherebbe cercare e prenotare a parte....... boh, ditemi voi se sto girando fuori dal seminato!!!!!!!!!!!!! X le camere Lottie, credo che chi viene "accoppiata" prenderà la classica matrimoniale, del resto possiamo raggrupparci come dici tu, ma anche senza vincoli di sezione, solo x confidenza, no?!?! magari ci sono anche camere comunicanti, o piccoli appartamenti!!!!!! anche io avevo pensato di fare la camerata noi 3!!!!!!! solo che Leo è abituato a dormire nel lettone con me.... suite???? Ah x le adesioni nn credo ci servirà il time-limit, mi pare stiamo tutte belle gasate, no???? al max quando è ora di prenotare si mette in chiaro che chi tardi arriva......