La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q...
3.7.2010 15:14:05   
chrissy
Ah, se sono vicini e nnci stiamo tutte in uno ci si divide!!!!! allora facci sapere, a me piacciono molto entrabi, sono proprio il mio genere!!!! buttiamo un po' di ami come dice Amelie, vediamo cosa si pesca!!!!!!!!!!!!!!!!! poi con tante camere ci DEVONO fare un buon prezzo!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 101
3.7.2010 15:19:08   
paperina76
chrissy sarebbe meglio tutte in un unica struttura almeno sfruttiamo tutto il tempo per stare insieme!!!!
mili a dire la verità il posto che hai trovato tu è bello ma soprattutto fa proprio al caso nostro però la zona è così così se volete posso cercare qualcosa sul mare anzi avrei già trovato un posto però non ho approfondito perchè non sapevo se poteva interessare!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 102
3.7.2010 15:29:56   
paperina76
http://www.agriturismo.it/icasalidellaparata/dove_siamo.shtml
questo ha tanti posti che ne pensate?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 103
3.7.2010 15:50:45   
chrissy
Ho visto solo 3 foto al volo e ti approvo anche questo in pieno!!!! x quanto mi riguarda hai carta bianca, tutti i posti che hai proposto rispecchiano in pieno i miei gusti personali!!!!!!! è questo quello al mare??? x me va benissimo anche il mare, i bimbi + grandi saranno contentissimi!!!!!!!!!! e pure noi, anche se io nn sono un tipo da spiaggia, pur avendola sempre a portata di mano, ma forse proprio x quello.....user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 104
3.7.2010 15:59:43   
mili
anche a me piace questo!! comincia a vedere se hanno disponibilità altrimenti scartiamo!!

Link al messaggio: 105
3.7.2010 16:01:06   
ALEXY
Paperina ottime scelte, io personalmente preferisco un posto dove stare tutte assieme.
Non vedo l'ora....

Alexy

Link al messaggio: 106
3.7.2010 16:03:05   
mili
http://www.iacchelli.com/index.html
paperina questo sta dalle tue parti??

Link al messaggio: 107
3.7.2010 16:25:02   
paperina76
grazie ragazze sono contenta che vi piacciono chrissy quello al mare non lo trovo più user posted image quello lì cioè l'ultimo è l'unico che ho trovato al momento che ha tanti posti letto tipo 50 cmq conosco anche quello che ha postato mili è molto bello!

Link al messaggio: 108
3.7.2010 17:35:21   
maryl85
ehi...ci ho messo una vita a leggere tutto....allora....x me va bene tutto...anche se io adoro il mare e voto x l'ultimo proposto...credo anche che il posto sia da vedere di persona anche x avere il prezzo.....pape e amelie ci fidiamo di voi----
credo però che debba essere una struttura adatta a bimbi piccoli...ma domanda....avranno mai cosi tanti lettini???????come si fa?????????????user posted image user posted image
io propongo x una pensione completa o almeno mezza pensione...sportarci tutte x andare al ristorante senza dividerci potrebbe essere un po complicato che dite??user posted image
x arrivarci nn so se l idea del pulman sia fattibile...arriveremo tutte in post e ore diverse...come si fa..
però mi pare che qualcuna abbia detto che conosce un proprietario di pulmann...beh......si potrebbe affittare un giorno un pulman x una gita in città?????che dite????mmf...ok forse sono l unica a cui interessa andare a zonzo x roma....mi sa che mi tocca stare qlc giorno in piuuser posted image user posted image va beh qst nn centra adesso....
allora io voto 17-19...sapro dire a breve se il mio lui verrà con me ma nn credo.....
concordo con la chiusura iscrzioni.
x il posto direi che deve trovarlo una del posto.....io arrivero' quasi sicuramente in treno.....3 ore da vr e ci sono...
ODDIO NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
Mico, luce......peccato che voi nn ci siate............ma avrete di meglio da fare.......
e lilium dov'è???
baci

Link al messaggio: 109
3.7.2010 17:40:21   
mili
che bello maryl ci sarai anche tu e riccardino!! paperina ora è uscita per andare a domandare tutto di persona! tutte le tariffe per mezza o completa pensione!! dai convincilo il tuo compagno così si conoscono anche le nostre metà!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 110
3.7.2010 17:52:01   
maryl85
pape bellissimo l'ultimo...ha gli appartamenti e x chi deve fare  le pappe è perfetto....
chi viene in coppia puo prendere il monolocale chi viene da sola direi che va bene il bilo....in 3 mamme piu bimbi..oppure 2 mamme e 1 cacciatrice...( ih ih ih...cosi iniziate a provare l'ebrezza delle notti in bianco..ih ih ih scherzo)! e si spenderebbe 3 euro a testa...piu i past...che dite?????? magari essendo cosi in tante si puo contrattare sul prezzo...poi ho visto che fanno anche matrimoni ecc...e che si puo prenotare l intero agriturismo...si potrbbe chiedere con pensione completa magari a menu fisso cosa ci propongono..che dite???? se l fanno x i matrimoni perche nn x noi????? cmqanche gli altri sono bellissimi...

Link al messaggio: 111
3.7.2010 17:55:21   
maryl85
mili anche se lui nn è mlo per qst cose io ci provo...nn vedo l'ora di spupazzarmi matteouser posted image user posted image
e gl altri pupetti....user posted image

Link al messaggio: 112
3.7.2010 18:00:45   
mili
maryl ma tu quale dici?

Link al messaggio: 113
3.7.2010 18:28:27   
amelie75
porca miseria,
avevo gente a pranzo non ho potuto seguire!!
Pape ti mando un mp con i miei numeri, almeno, se ti va, possiamo fare qualche giro insieme...
Ragazze che bello, sono gasatissima!!!
Ora do un'occhiata ai posti che avete già individuato e se viola nel frattempo si addormenta mi dedico un po'!!!!
Baciiiiii amiche sempre più vicine!!!!

A

Link al messaggio: 114
3.7.2010 18:29:11   
babi
maryl passiamo col treno e ti prendiamo su!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 115
3.7.2010 18:40:47   
amelie75
la vite e gli ulivi m i piace tantissimo
ora se mia figlia dormeuser posted image cerca qualcosa al mare!!!!

A

Link al messaggio: 116
3.7.2010 18:44:44   
babi
non è meglio fare un elenco di strutture e poi contattarle x vedere se hanno disponobilità? tanto sono uno più bello dell'altro per ora!!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 117
3.7.2010 18:49:01   
mili
ragazze ci riusciremo ad organizzare tutto???

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 118
3.7.2010 19:22:03   
paperina76
amelie grazie volevo chiedertelo ma non osavo adesso lo vado a leggere così ci sentiamo!!!
allora che marasma ragazze io vi dico che per organizzarci al meglio bisogna chiudere le adesioni una settimana prima e vi spiego il perchè non sapendo le persone ma soprattutto quanti bambini ci sono è complicato organizzarsi anche per loro quello che ho visitato che sarebbe "vigna s. elena" è bellissimo però non mi ha fatto un prezzo finale perchè vuole sapere quanti siamo sia di adulti che di bambini quindi credo sia essenziale il numero altrimenti non ci si capisce niente!
cmq la disponibilità c'è allora ci dobbiamo organizzarci in questo modo stabilire le persone e come ci vogliamo sistemare nelle stanze e di conseguenza fare un numero perchè loro non vanno in base alle persone ma alle stanze non so se mi sono spiegata perchè ho talmente tanta confusione in testa che rischio di confondere anche voi!
quello che è piaciuto tanto a maryl sta a due passi da casa mia c'ho fatto una capatina senza chiedere perchè ci vado domani con calma il posto è carino non eccessivo come l'altro molto essenziale però carino domani andrò a chiedere! ah cmq nel frattempo ho trovato altri posti tutti nei d'intorni e piano piano magari insieme a amelie li andremo a vedere così in due è anche meglio poi lei ha già l'locchio di mamma quindi saprà quello che è meglio anche per i vostri bimbi

Link al messaggio: 119
3.7.2010 20:36:50   
Susa22
Wow...menomale che lo scriccioletto dorme ancora perchè per leggere tutti i post ci ho messo un bel pò!!!Io sono d'accordo per la data 17-19 , per quanto riguarda le proposte ho fatto un pò di confusione, comunque il genere è quello che piace a me...quindi attendo che si riducano le possibili mete!!

Link al messaggio: 120
3.7.2010 21:45:15   
chrissy
Maryl, x i lettini sicuramente nn ne hanno x tutti, ma conta che i + piccini spesso dormono nella navetta o coi genitori, e a volte anche i + "grandi" (vedi me e Leo), senza contare che x un paio di notti si può fare anche con quelli che di solito hanno il lettino..... vediamo chi ne ha + bisogno, e poi chi viene in auto e ha la possibilità si può portare il lettino da campeggio da casa..... in qualche modo si fa,dai!!!
Paperina, a questo punto mettereiin lista anche le richieste x le camere, tipologia di letto, se serve il lettino, e se disponibili a condividere la camera, così hai tutte le info, e poi si deciderà in base alla struttura scelta e cosa offre.... certo che ocn gli appartamenti è + facile, come diceva Maryl, se no ci servono + stanze....
Abbozzo la lista supponendo che le coppie vogliano il matrimoniale e i lettini li metto solo x chi li chiede, visto che saranno un problema, chi se lo può portare da casa nn lo segno, ok???
dai che ce la faremo!!!!!!!!!!!!!! MIli abbi fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 121
3.7.2010 21:50:47   
chrissy

1° Convention "Amiche del Forum MB"
(distinguiamo i bimbi nel caso si dovessero fare delle prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d'accordo x il viaggio + Roma a parte così sappiamo a chi chiedere (se si conferma la città)... se vi viene in mente altro....)

Alexy - 2 - M
Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator user posted image
Babi - Veneto - 2+1 - M
Chrissy - Liguria - 1+1 - M
Dapi - Piemonte - 2+1 - M
Lolotte - Francia - 1+1 - S+L
Maryl - Veneto - 1+1 - S+L
Mili - Campania - 2+1 - M
Pablita - Lombardia - 1+1 - S+L
Paperina - Roma - 2 - M tour operator user posted image
Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M

____________________________________________________________________________________________________________________________

M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio

Link al messaggio: 122
3.7.2010 21:53:32   
chrissy
Leo dorme solo con me nel lettone, quindi nn ho scelta, Maryl so che invece Ricky dorme solo nel lettino quindi x roa ti ho messo singolo (se nn criescia a convincere il papy) + lettino, idem x Lottie e Pabli, che i piccoli ora dormono nella navetta, max settembre credo oramai saranno grandi....... poi ditemi voi!!!!! ho anche ocntato che Pape e Amelie dormono con noi, e come dicevo ho messo dei gran matrimoniali x abbozzare la cosa, nn so come siano abituati i vostri cuccioli!!!!!!!!

Link al messaggio: 123
3.7.2010 22:06:13   
amelie75
Sei proprio brava Chrissy!!!
Perfetto!!!
Viola dorme nel lettino da campeggio!
Bacioni e buonanotte a tutte!!!
Pape ho appuntato i numeri, ti chiamo lunedi mattina!!!!

A

Link al messaggio: 124
4.7.2010 0:04:49   
lolotte
Ciao a tutte

ho un problemino.... io al 90% arrivo con l aereo e se Adam continua a crescere cosi x settembre sara un "piccolo budda" di una decina di kili, quindi nella navetta nn ci potra piu dormire.... io arrivando in aereo nn mi posso portare il lettino..... cosa faccio??? anche nella culletta a settembre nn ci stara... è quasi a pelo adesso!!!!!user posted image

penso che potra dormire nel letto con me.... come Chri con Leo....

forse anche Pabli avra lo stesso problemino....

penso che difficilmente si possano trovare delle camere coi letti x i bimbi.... magari qualcuno che penso verra preso da bimbi gia "grandicelli" come, x esempio, Loris di Lilium... o "grandi grandi" come Stefano (Giada) e Nicky (Viviana)

Un grazie di cuore a Pape e Amelie che si stanno "sbattendo" x trovare il posto giusto!!!!!! user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.