Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 10:11:10
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze non c'è problema se i vostri bimbi dormono con voi non necessariamente dovete prendere la matrimoniale perchè anche se hanno le stanze ce l'hanno anche per 4 persone. lolotte non ti preoccupare m'informerò per i lettini perchè è ovvio che chi viene in treno o come te con l'aereo non se lo può portare l'importante è sapere il numero di lettini che servono!!! mamma ragazze che caos!!! ma ce la faremo! chrissy riguardo invece alla data di chiusura adesioni pensi sia troppo tardi per anticiparla? oggi vado a vedere quello con gli appartamenti vi tengo aggiornate! amelie, ok allora ci sentiamo lunedì!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 10:22:01
|
|
|
|
chrissy
|
LOtti, x lettino io intendo quello da campeggio, con le sponde, hai presente??? x bimbi fino a 2 anni, noi li usiamo in hotel!!!! i lettini x bimbi + grandi nn so se ci siano, x loroci saranno i letti normali, penso, poi dipende dalla struttura.... Paperina, senti tu cosa hanno le strutture che scegli....... poi ci aggiusteremo in base a quel che c'è......
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 10:37:42
|
|
|
|
paperina76
|
ciao chrissy, ieri al fattore lettini non c'ho pensato ah un'altra cosa a proposito dei bimbi dovreste dirmi anche se c'è qualcuno che supera i 4 anni
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 10:42:08
|
|
|
|
paperina76
|
chrissy ma per voi che venite da sole con i vostri bimbi non potete prendere una stanza o appartamentino da 4? se voi siete disposte posso informarmi se c'è la possibilità di mettere i lettoni e lettini
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 10:50:42
|
|
|
|
maryl85
|
eccomi. ciao a tutte...ciao pape ciao chrissy che siete presenti..e buona domenica... qua stanotte ha fatto un micro temporale e oggi si sta benssimo....puffetto dorme nell'amaca (siamo al lago....) beh...sorpresa delle sorprese ieri sera ho parlato col mio compagno(nn l'ho visto x un giorno e nn avevo avuto occasione di parlargli di sta cosa) e mi ha detto che viene volentieri pure lui....... mai l'avrei detto quindi contate 2 piu un puffo..io vengo in treno quindi sarebbe un problema portarci dietro anche un lettino...ma se proprio bisogna a casa ce l'ho e lo porto.... BABI si dai.....ci mettermo d'accordo su un segno di riconoscimento....ma tu di dove sei???la linea veloce passa anche da te????? AMELIE nn x romperti ma noi poi pensavamo di fermarci qlc giorno in piu x visitare roma....x caso tu conosci anche qlc posticino in città in cui nn ci spennino????cmq magari ne parliamo su fb.....wow raga nn vedo l'ora... speriamo di riuscire davvero a farcela....
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 11:05:16
|
|
|
|
paperina76
|
ciao maryl i nostri compagni ci stanno proprio sorprendendo anche dal mio non me lo sarei mai aspettato ed invece...... per il lettino non ti preoccupare daremo la precedenza a chi non viene con l'auto vi farò sapere di volta in volta che disponibilità hanno! quindi adesso anche per te segno una matrimoniale!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 11:20:08
|
|
|
|
Qendres
|
Brave!!! Posso prenotare all'ultimo minuto e per il momento mi mettete tra parentesi, che forse dovrei fare una scappata in Italia comunque??? Al massimo poi metto la webcam! 1+1 (eventualmente anche gli altri 2...hihihihi) Qendres da oltre oceano
(rispondi all’utente Dapi)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 11:20:56
|
|
|
|
babi
|
buongiorno a tutte!! qui fa un caldo pazzesco.... Pape anche a me serve il lettino perchè venendo in treno mi è impossibile portarlo! Maryl io abito a Abano Terme, e qui non ferma l'alta velocità però mi basta fare 10 km e raggiungere Padova: là sì che c'è!! Secondo te è il caso di prenotare?
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 11:31:03
|
|
|
|
maryl85
|
quendres saresti la migliore a venire da la'......dove stai di preciso tu? si pape segnami una doppia cn lettino...il mio compagno martedi al lavoro chiede le ferie ma al 99%c'è.....daro' conferma il prima possibile cmq entro mercoledi! BABI appena la cosa sarà definitiva io prenoto...credo che prima si prenota meglio è....credo che poi no ci fermeremo ancora un paio di giorni x visitare la citta..cmq mio papà è esperto x qst cose e ha preso quella linea all'ultimo dell'anno quini dico a lui che si informi bene su internet e poi ti dico ok?baci
(rispondi all’utente babi)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 11:35:00
|
|
|
|
lolotte
|
Se Quendres arriva dall America (saresti una GRANDISSIMA), Fabia dalla Svizzera e io dalla Francia... la prima che dice che nn viene perche "troppo lontano" la strangolo!!!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 11:40:38
|
|
|
|
babi
|
Giusto Lolotte!!!! Maryl aspetto tue news!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 11:43:15
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze vedete se questo vi piace: http://www.casalemalatesta.com/ l'ho già chiamato i prezzi sono buoni le camere ci sono poi vi dico tutto nel dettaglio
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 11:43:40
|
|
|
|
lolotte
|
PS appena mi dite che le date sono sicure io prenoto l aereo..... arriverei a Roma Ciampino con easyjet.... Baby, Maryl fosti stata da mia mamma sarei venuta con voi.... le 3 venete!!!!! (mancherebbe Gianfry) Buona domenica!!!!!!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 12:11:06
|
|
|
|
paperina76
|
lolotte vengo a prenderti io a ciampino!!!! mi farebbe tanto piacere!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 12:11:13
|
|
|
|
maryl85
|
pape qst ultimo è stupendo...lo vai a vedere???? davvero un bel posticino....be....tutti mi piacciono.... cmq grazie x fare tutto qst.....sei gentile!!!!baci
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 12:19:22
|
|
|
|
paperina76
|
maryl ma scherzi quale gentilezza mi fa proprio piacere fare tutto questo adesso ne ho trovato un'altro che mi sembra faccia proprio al caso nostro adesso cerco il sito così ve lo posto mi ha detto che sono tutti appartamentini con angolo cottura ma c'è anchela possibilità di mangiare da loro io credo che per voi con i bambini sia l'ideale! il prezzo non me l'ha detto ci vado di persona ihihih non vedo l'ora!!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 12:19:36
|
|
|
|
lolotte
|
Pape sei gentilissima ma nn ti scomodare.... ci sono i bus navetta giusto??? ci mancherebbe che vai a prendere anche la gente che arriva..... baciozzo
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 12:29:29
|
|
|
|
paperina76
|
eccolo!! http://www.casalidellaparata.it/home.html ragazze non date troppa importanza ai prezzi perchè il proprietario mi ha detto che per i gruppi fa dei prezzi diversi a me sembra fantastico ditemi voi cosa ne pensate!!!! ah devo dirvi una cosa importante tutti quelli che ho chiamato fin'ora non hanno lettini da campeggio però hanno lettini sing che però stanno vicino al muro e mi hanno detto che li hanno fatti dormire lì senza problemi però ditemi voi allora per chi viene col treno le soluzioni sono due vi mettete daccordo per l'arrivo a roma ed io noleggio un pulmino poi mi fate sapere quanti siete perchè fino a nove non ci sono problemi basta il noleggio del pulmino altrimenti ci vuole anche l'autista cercate di arrivare più o meno nello stesso orario se scartiamo il noleggio potete se prenotiamo in uno di questi posti che sto cercando io prendere anche un altro treno vi dirò poi quale insomma ragazze state tranquille che non c'è problema l'importante è che veniate il resto facciamo tutto!!!!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 12:31:34
|
|
|
|
mili
|
ragazze che felicità. Cmq posso cercare io di recuperare qualche culla da campeggio se dove andiamo non ci sono. Tanto io vengo in auto. Dimenticavo di dirrvi che io arriverò il sabato mattina.
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 12:32:02
|
|
|
|
paperina76
|
lolotte ci rimango troppo male se mi dici così per me non è un incomodo ma è un piacere ciampino sta talmente vicino! (ho fatto anche la rima!)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 12:32:34
|
|
|
|
babi
|
Paperina 6 sicura di non aver fatto l'agente di viaggi in una vita precedente????
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 12:46:39
|
|
|
|
chrissy
|
1° Convention "Amiche del Forum MB" (distinguiamo i bimbi nel caso si dovessero fare delle prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d'accordo x il viaggio + Roma a parte così sappiamo a chi chiedere (se si conferma la città)... se vi viene in mente altro....) Alexy - 2 - M Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator Babi - Veneto - 2+1 - M+L Chrissy - Liguria - 1+1 - M Dapi - Piemonte - 2+1 - M Lolotte - Francia - 1+1 - S+L Maryl - Veneto - 2+1 - M+L Mili - Campania - 2+1 - M Pablita - Lombardia - 1+1 - S+L Paperina - Roma - 2 - M tour operator Quendres (?) - USA - 1+1 (+3?) Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M ____________________________________________________________________________________________________________________________ M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 12:50:54
|
|
|
|
lolotte
|
Pape che dire????
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 13:08:34
|
|
|
|
chrissy
|
Quendres!!!!! che sorpresa!!!!!! ci terrei moltissimo a conoscerti finalmente e ringrazirti di persona!!!!!!!!!!!!! Lolotte concordo, solo le pancine di settembre sono esonerate, la distanza nn è una scusa, da qualunque parte d'Italia il volo è di mezz'ora!!!!!!!!!!!!!!! Paperina, altri 2 posti stupendi, come ho già detto x me hai carta bianca, hai un gran gusto!!!!!! ho una piccola preferenza x gli appartamenti x la comodità delle pappe dei pupi, e x poter fare appartamenti multipli, x me va benissimo dividerlo, come diceva Lolotte, io, lei e Pabli siamo già rodaggiate!!!!!! l'unica cosa è che Leo nn sa cosa sia il lettino, lui dorme solo con me, quindi mi serve ilmatrimoniale, sorry!!!!!!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 4.7.2010 13:20:34
|
|
|
|
paperina76
|
chrissy per i letti non c'è problema anche le singole sono dotate di matrimoniale o viceversa per gli appartamentini si può scegliere su questo non mi hanno fatto problemi l'ultimo posto lo ritengo il più adatto perchè ha gli appartamentini e poi si può anche mangiare lì insomma c'è più scelta! cercherò di tirare il prezzo più possibile soprattutto per i bimbi il problema è che volevo iniziare domani però la maggior parte per non dire tutti sono chiusi e aprono solo verso sera mi dovrò organizzare per oggi pomeriggio! lolotte babi ogni volta mi riempi di complimenti così mi fai
|
|
|
|
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.