La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q...
4.7.2010 13:33:22   
mili
scusate ma le altre che fine hanno fatto??? non rsp da nessuna parte!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 151
4.7.2010 13:48:15   
paperina76
mili per le altre chi intendi?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 152
4.7.2010 14:04:43   
chrissy
Mili, mi sa che è domenica e fa bello..... o magari riposano!!!!!!!!!!! ora vado anche io a fare un pisolo, il nano si è app addormentato, tutta mattina sveglio, e devo ancora pranzare.......
Paperina, è perfetto!!!!!!!!!! grazie x tutto quello che fai, vedo che ti ha preso parecchio la mano e noi qui ad approfittare di te......... 6 grande!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 153
4.7.2010 14:30:18   
paperina76
chrissy hai ragione mi ha proprio preso la mano ma non si dica che vi state approfittando questo no è che siamo tutte sulla stessa onda di entusiasmo e vorremo già fosse domani il giorno in cui ci vedremo!!!!
ho trovato un altro sito mo ve lo posto anche questo è bello però ha le stanze http://www.agropolisagriturismo.net/ user posted image

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 4.7.2010 14:32:03 >

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 154
4.7.2010 14:43:52   
maryl85
PAPE il penultim che hai messo (i casali della parata) è il migliore....te l avevo detto ache ieri...ha appartamenti, è stupendo, immerso nel verde e leggo che lo affittano x eventi privati!!!!direi il top.....ragazze...è vero che bisogna vederne un po di posti ma nn dobbiamo esagerare..altrimenti nn decidiamo piu.....
PAPE se ci vai a parlare tira su un buon prezzo dai...io direi x pensione completa..con menu fisso...fatti fare delle proposte insomma....a...io direi che i bimbi nn dovrebbero pagare (di solito sotto i 2 anni nessuno paga)
PAPE sei fantastica....davvero grazie...
ragazze io voto x I CASALI DELLA PARATA.... io nn sono x le cose lunghe...se vedo una cosa che mi piace la prendo (infati anche nello shopping  sono velocissimauser posted image user posted image  e la mia casa l'ho arredata cosiuser posted image
io credo che arrivero il venerdi in tarda mattinata---appena è tutto confermato prenoto la frecca d'argento che in 3 ore mi porta li...
BABI mio papà mi ha detto che prima si prenota meglio è perche fanno degli sconti super anche del 60% cmq nei pross giorni si informa e io ti tengo aggiornata....
raga c'è un sole...ma zero voglia di andare a prenderlo...vado a nanna col mio puffo!
MILI le altre vedrai che da domani si faranno vive....e ci pensi nel wend c'è sempre deserto----

Link al messaggio: 155
4.7.2010 14:56:59   
paperina76
maryl anche a me ha colpito molto quello però quello di ieri era un altro che aveva lo stesso gli appartamenti cmq se mi fa un buon prezzo anch'io sarei daccordo nel prenotarlo poi è ovvio decidiamo tutte insieme!!!! purtroppo per quanto riguarda i bimbi anche se poco li fanno pagare fin'ora non ho trovato posti in cui stanno gratis purtroppo! mi dovete dire i bimbi se c'è possibilità tipo appartamenti con a/c glielo preparate voi? e se non c'è l'a/c e si mangia tutti nel ristorante gli date qualcosa del vostro oppure devo far contare anche i bimbi? e se si cosa mangiano primo e secondo solo primo o solo secondo? scusate tutte queste domande ma io riporto solo quello che mi chiedono gli agriturismi! più dettagli ho e più posso trattare sul prezzo quindi è tutto a nostro vantaggio!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 156
4.7.2010 15:07:56   
mili
pape ma tu cosa intendi per bambini? Mica i nostri di pochi mesi? Perché io so che pagano solo se chiedi la culla.

Link al messaggio: 157
4.7.2010 15:13:07   
babi

MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

babi ogni volta mi riempi di complimenti così mi fai user posted image

E' solo la verità!!!

Dunque x me hai carta bianca...a me va bene tutto, sia appartamenti con o senza a/c, sia stanze basta che siano abbastanza grandi..ma mi sembra proprio di sì! user posted image
Per quanto riguarda i bimbi mi sa che siamo tutte o quasi in periodo di pappine per cui avremo bisogno del brodino (patata-carota-zucchina) o del passato di verdura super frullato (patata-carota-zucchina e poche altre verdure) rigorosamente senza sale, un po' di grana e un po' d'olio extravergine. Per quanto riguarda le aggiunte di omogeneizz o liofilizzati e farine varie (mais,tapioca,riso o quant'altro) penso che possiamo portarlo noi o al max ne compriamo 3/5 scatole e li usiamo tutti (una cosa in meno da portareuser posted image )...mammine che ne dite?

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 158
4.7.2010 15:21:34   
mili
fra un pò vorrei provare quelle pappe già pronte,anche per le vacanze di agosto e  se vanno bene uso quelle..tanto per 2 giorni non fa niente! quindi non mi devono cucinare niente perchè io porto lo scarda biberon per riscaldarle....altrimenti mi dovranno cuocere solo un pò di pastina e poi userò i vasetti di verdure e carne già pronti!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 159
4.7.2010 15:53:21   
paperina76
mili infatti per i bimbi hanno chiesto una cifra in più solo per letti e lettini se dormono con voi no per le pappe invece se si tratta di una minestrina sarà una bazecola cmq se decidiamo per gli appartamenti a quel punto non c'è problema perchè la potrete preparare da voi la pappina per loro!!! io credo che se siete tutte disposte a farli dormire con voi il prezzo si abbassa ancora di più perchè non essendoci nè pappe nè lettini non dovrebbero chiedere nessuna cifra aggiuntiva io seguo la lista di chrissy dove c'è il lettino io lo chiedo!!!

Link al messaggio: 160
4.7.2010 16:32:14   
amelie75
Buongiorno!!!!
Io naturalmente il lettino me lo porto, ma al limite potrei chiedere a qualche amica un prestito di altri...ne ho un sacco di amiche che lo hanno e potrebbero prestarmelo!!!
Oggi sono stata qui www.lecanfore.it
carino, ha 19 stanze tra camere e appartamentini...è molto carino, ma non mi hanno dato retta perchè stavano preparando per un matrimonio.
Io direi proprio che per qendres possiamo fare una prenotazione con riserva, al limite cedo io la mia stanza e vado a dormire a casa...tanto se è vicino casa rimango li fino a tardi e torno per colazione!!!!

Baby io direi che per prenotare il treno aspetterei di trovare il posto, tanto io e pape ci mettiamo a lavoro questa settimana e penso che per venerdì con tutti i numeri in mano decidiamo!!!

Naturalmente per chi arriva a ciampino ci sono io che faccio la navetta, e inoltre se arrivate a termini con il treno, prendete il trenino per ciampino (15 min) e vi passo a prendere anche li!!
Il posto che ho visto oggi è ad un km dall'aeroporto e sarebbe l'ideale!!!

Naturalmente l'idea di babi di comprare le cibarie per bimbi tutti insieme è fantastica e se permettete ci penso io, una volta risolta la prenotazione mi dite cosa serve (se ci sono come particolari o marche particolari) e compro!!!!! bellissimo!!!

Pape non vedo l'ora che sia domani almeno ci facciamo un primo giro!!!!
yuppiiiiiii!!!!!!!

A

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 161
4.7.2010 16:35:09   
chrissy
X le pappe, ce ne saranno di ogni età, cmq nn mi preoccuperei, se c'è la possibilità di preparane negliappartamenti bene,se no ilbrodo o il passato lo fanno dicerto, visto anchec chelo chiederemo x parecchi bimbi!!!!!! io nn ho ancora idea di come funzioni!!!!! ma x allora mi sa che qualche pappa la faremo anche noi, boh......
X i letti io in teoria ho messo quelli che ci devono fornire loro, cmq ditemi bene x la lista chi dorme coi genitori nn ho segnato il lettino, ma molte sono mie supposizioni, guardate il vs nome e ditemi se ècorretto!!!! speriamo tra un paio di giorni di avere una panoramica delle adesioni piuttosto definitiva, cmq tu poi fatti dare un'opzione e la tariffa x un numero che stabiliremo, contiamo qualche camera in + x le ritardatarie, tanto è normale che ci siano delle modifiche su prenotazioni cosi grandi!!! a me in otel fanno sclerare finoall'ultimo giorno poi quando arrivano son capaci di chiedere ancora cose diverse!!!!! nn dovrebbero farci stori se alla fine siamo un paio di camere in meno del preventivo meglio ancora se in +, cmq cerchiamo di essere il + precise possibile!!!!!!!!!! buona serata!!!!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 162
4.7.2010 17:37:19   
maryl85
raga io dico che x le pappe visto che piu  meno le cose che mangiano sono le stesse ci possiamo tranqullamente arrangiare visto che abbiamo gli appartamentini con la cucina....che dite???io sono d'accordo con mili che si potrebbe fare anchecon ql gia pronte che x 2 giorni mica muoiono...io ho visto che(x ch è interessata)vendono gia le pappe fatte con passato e pastina o creme varie solo da scaldare...invece chi proprio ci tiene a farle fresche x fare un brodino o una passata nn serve gran che.....direi che assolutamente nn dovremmo chiedere niente al ristorante se qst signiia dover pagare....
chi invece ha bimbi piu grandi che necessitano d un letto vero e proprio e mangiano come noi(direi dall'anno in su...credo) allora penso che è meglio farlo presente al ristorante....
cmq x ql che mi riguarda se avere un lettino implica
qst è la mia idea..ditemi se siete d'accordo...spec sul discorso pappe
se siamo d'accordo tutt tu pape di' ai vari posti che x i bimbi nn ci serve nulla!!!!cosa dite????baci
ovviamente sempre grazie a chi si sbatte in loco e non x organizzare tutto qst...io dalla mia verona faccio cio che posso...ioe buttar giu ideeuser posted image user posted image

Link al messaggio: 163
4.7.2010 18:21:16   
lolotte
Sono al 100% d accordo con Maryl!!!!!!!! x 2 gg i piccoli nn soffrono se mangiano le pappine gia pronte!!!!! Noi credo che faremo cosi e x il latte mi arrangio (come ho gia fatto)...

x chri... volevi sapere come dormiremo....prendo Adam nel letto quindi una matrimoniale è ok oppure anche una singola, ne approfitteremo x stare vicini!!!!user posted image

x me qualsiasi residence è ok anche se credo sia piu comodo quello con gli appartamenti.....vi lascio la scelta!!!!!

baciotti

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 164
4.7.2010 23:49:44   
maiella
Eccomi!!!!
Chrissy sono appena stata dalle tue parti (Genova) per un paio di giorni e guarda che organizzazione!!!! Bravissime forumine!!!!

Noi che dite siamo troppo ingombranti???? Io, mio marito, mio figlio Leon di 5 anni e mia figlia Pauline di 2 mesi....????

Ah si naturalmente dalla Svizzera

Link al messaggio: 165
5.7.2010 9:13:10   
paperina76
ragazze il discorso mangiare dei bimbi è importantissimo perchè per fare il prezzo è indispensabile saperlo pur non avendo bimbi concordo con maryl meno cose gli diamo da fare e meno paghiamo no?! però dovete mettervi daccordo perchè se si decide per una cosa poi vale per tutti sarebbe un caos fare delle tariffe personalizzate siamo o no un gruppo?
maiella per quanto riguarda i bimbi di 5 anni credo si paghi solo il letto ma quello si paga cmq anche per i bimbi più piccoli se se ne fa richiesta! insomma spero di essere stata chiara voi non avete idea delle domande che ti fanno quando vai in questi posti ed io rimango senza parole perchè non ho tutte le risposte quindi vi chiedo ancora scusa per tutte le domande che vi faccio ma è solo per maggior chiarezza!!! grazie a tutte per la collaborazione!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 166
5.7.2010 10:22:55   
babi
Paperina io mi adeguo al gruppo. Se si vota per le pappe pronte, vada per quelle, se abbiamo l' a/c le facciamo noi, se abbiamo il cuocipappa lo stesso noi, altrim chiediamo al ristorante... piuttosto non è che chi prende il lettone paga una doppia uso singola? Il prezzo che ti fanno è uguale per tutte (sarebbe meglio, ma....)?

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 167
5.7.2010 11:07:29   
paperina76
chi prende il lettone paga matrimoniale poi dipende da tante cose nel senso che ognuno ha le proprie regole quindi queste cose si possono sapere solo al momento in cui si decide in quale posto andare! oggi io ed amelie c'incontriamo user posted image ed andiamo a vedere i casali della parata quello con gli appartamentini e se facciamo in tempo andiamo a vedere anche agropolis solo stanze penso che da oggi avremo le idee un po' più chiare o almeno spero user posted image  user posted image

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 168
5.7.2010 11:13:27   
lolotte
Brava Pape, brava Amelie!!!!user posted image user posted image

Maiella sapevo che saresti venuta!!!!!! son troppo contenta!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 169
5.7.2010 11:35:42   
maryl85
ciao raga scrivo un secondo che il puffo frigna.
x favore nn cambiate date perche mio papà pensava fosse tutto confermato. ha trovato un offerta e ci ha prenotato il trenooooooooo.......ops.......grazie amelie e pape...teneteci informatissime

Link al messaggio: 170
5.7.2010 11:56:32   
paperina76
maryl non preoccuparti fin'ora le date sono le uniche cose certe!!! user posted image vi terremo informatissime tranquille!
cmq affrontiamo una cosa alla volta nel senso che troviamo prima il posto poi vi dirò come arrivarci dalla stazione o dall'aeroporto cmq ci siamo io e amelie con le auto e in due poi ci organizzeremo per venirvi a prendere se ce ne sarà bisogno!

Link al messaggio: 171
5.7.2010 12:02:34   
Dapi
WOW ma che organizzazione complimenti :-))))) allora noi quasi sicuramente arriveremo il sabato mattina perchè a mio marito non danno i giorni però appena c'è il posto sicuro di dove andremo vedo se riesco a trovare un aereo che parte il venerdì appena l'uomo finisce di lavorare...perchè non voglio perdermi un solo minuto con VOI :-) noi per le pappe non abbiamo problemi per il momento lei dipende dalla mia tetta sperando che continui così :-D mentre per il lettino se c'è bene altrimenti dorme nel lettone con noi per 1 notte non credo ci siano problemi perchè la mia cucciola nella navicella non dorme più da quando aveva 1 mese...le piacciono gli spazi per spaparanzarsi :-)  noi non abbiamo problemi per quanto riguarda le camere possiamo unirci con altre persone..baci

Link al messaggio: 172
5.7.2010 12:06:50   
paperina76
oh vedo che il gruppo si allarga bene bene dapi anche se non ci siamo mai incontrate sul forum sarà ugualmente un piacere conoscerti di persona!!!
chrissy aggiorna lista con relative stanze please!!!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 173
5.7.2010 12:08:33   
Dapi
Si si pape  :-)))

Link al messaggio: 174
5.7.2010 12:36:38   
mili
io come maryl e lolotte confermo pappa già pronta!!

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.