amelie75
|
Care ragazze, scusate per ieri sera, ma presa così dall''organizzazione mi era sfuggito che avevo il concerto dei Cramberries...che ve lo dico a fare che bello, sono ritornata al liceo con tutte quelle canzoni vecchie che hanno suonato ed ho cantato tantissimo...vebbè a parte questo torniamo a noi! Ora cerco di darvi tutte le informazioni con calma e per bene! Ieri io e Pape ( ) abbiamo visitato due posti, l''agropolis non ci è piaciuto granchè. A parte che era abbastanza caro, non era tanto nuovo e curato come lo era I casali della parata (www.casalidellaparata.it). Il posto è curatissimo, ventilato ed immerso tra le colline coltivate a viti, quindi anche il paesaggio è molto bello. In più stanno anche ultimando una piscina (piccola) ma se qualcuno ne vuole approfittare ci sarà anche quella. Veniamo all''unico problema. Gli appartamenti. Il signor Stefano (il proprietario) ha disponibilità, ma i monolocali che ci mette a disposizione sono pochi, non più di due o tre. Il resto sono tutti bilocali da 4 e uno da 6 (occupato dalle ragazze di marzo). (Il numero indicato è degli adulti, si possono aggiungere lettini e culle) Il motivo è che si vuole tenere i monolocali nel caso abbia prenotazioni set_timanali, ma credo che se all''ultimo non sono prenotati ci possiamo anche appropriare di quelli, ma due mesi prima se li vuole tenere disponibili! I bilocali sono di due tipologie: bilivello (cioè una stanza sopra e una sotto con un unico bagno) o con due ambienti (immaginate un appartamento con camera e soggiorno e unico bagno). Il prezzo comprensivo di pernottamento due notti, cena di ven, pic nic di sabato, cena di sabato, colazioni si aggira intorno ai 90-95 euro a persona. La variazione dipende dalla tipologia di stanze che alla fine utilizzeremo. Credo che se faremo anche il pranzo di domenica arriveremo a 100...poi io e pape andiamo a trattare. Per mantenere un paio di stanze la domenica non credo ci siano problemi, il signore era molto disponibile. Per tutte le esigenze sto creando un file exel, che poi vi mando magari con la posta di facebook, in cui metterete dentro tutte le info, tipo i giorni e i pasti in cui sarete presenti, esigenze particolari, mi viene in mente che Chrissy è vegetariana quindi dobbiamo prevedere qualche pietanza particolare. Ma tanto essendo anche ristorante questo agriturismo non ci sono problemi. Anche per Qendres non ci sono problemi per prenotare alla fine (tanto come ti ho detto, se non ci fosse posto ti cedo volentieri la mia camera e vado a dormire a casa, tanto è vicino). Brava Paurina!!! Sei la benvenuta!!!! Per il pagamento poi vi manderò l''iban del signor stefano e si verserà una caparra del 30% che sono circa 30 euro a persona. I bimbi non pagano, per i bambini più grandi una volta che abbiamo capito quanti sono andiamo a trattare. Per i tranfer ne parliamo dalla set_timana prossima, ora preoccupiamoci del luogo. Ricordo che le iscrizioni sono aperte fino a Domenica 11. Accorrete accorrete!!! Ragazze io spero di aver detto tutto...altrimenti sono qui per qualsiasi cosa!!!
< Il messaggio è stato modificato da amelie75 -- 6.7.2010 9:19:47 >