Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 15:31:06
|
|
|
|
Gik78
|
Ce l'ho fatta!!! Non mi ricordavo la pass x entrare Ragazze, x me la cosa è un tantino complicata xkè in quel fine settimana mio marito è molto impegnato a lavoro (a Napoli si festeggia San Gennaro il 19.09 e lui lavora al Museo del tesoro di San Gennaro proprio ) quindi sarei da sola con la peste di Maria Grazia e Miriam ed anke se c'è Paola sarà impegnatissima con Giulia ed avrei bisogno quindi di qualcuno mi dia una mano. Ora avevo pensato di kiedere all'altra mia sorella (Zia Claudia) se vuol venire con noi x darmi un aiuto altrimenti con grande dispiacere dovrò rinunciare . Ho letto ke potete aspettare fino a domenica e quindi cercherò di farvi sapere quanto prima la mia risposta definitiva. Volendo cmq partecipare con Zia Claudia e le bimbe quale sarebbe in definitiva il costo avendo bisogno di un letto matrimoniale ed un lettino? Scusate se nn sono molto partecipe ma in questi giorni sto organizzando la nostra partenza x le vacanze e ho pochissimo tempo libero dato che si lavora anke! Un megabacio a tutte!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 15:31:26
|
|
|
|
amelie75
|
Babi non c'è problema!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 15:34:22
|
|
|
|
amelie75
|
gik, che piacere!!! il prezzo è 90 euro per adulto, prezzo orientativo. Il bambini un po'' più grandi pagano solo il mangiare.
< Il messaggio è stato modificato da amelie75 -- 6.7.2010 15:39:03 >
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 15:43:37
|
|
|
|
babi
|
Mia mamma mi ha appena chiesto cosa stiamo combinando.... poi mi ha detto che siete sicuramente giovani..... aaaarggghhhhhhh sigh sigh sarò la più vecchia -------- Ma ci vengo lo stesso!!!!!------
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 15:47:56
|
|
|
|
amelie75
|
Babiiiii ma che ti fregaaaaaa!!!! Ragazze, ma i bimbi non avete pensato anche a farli dormire sul passeggino...ci stanno bene, io in emergenza l'ho sperimentato e Viola non ha fatto una piega!!!!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 15:54:35
|
|
|
|
maryl85
|
AMELIE x quanto io vorrei dividere super volentieri il mio compagno un po orso nn vuole.....percio gia che viene cercherei di accontentarlo....(cosa cambia poi nn so...)io rinuncio al lettino visto che x tutti nn ci sono ma devo chiedere il mono......grrrrr.....fatemi sapere dai....e mi scuso x il disagio....
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 15:55:38
|
|
|
|
maryl85
|
BABI ma vaaaaaaaaaaa...ma che dici??????? io di anni ne ho 25...e che nn dovrei venire perche sono praticamente la piu giovane......ah ah ah
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 16:04:33
|
|
|
|
ALEXY
|
Ragazze Ri confermo la mia presenza siamo in 2 e non importa se dobbiamo dividere o meno l'appartamento.
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 16:07:27
|
|
|
|
paperina76
|
alexy che bello sono contenta che confermi almeno noi (cacciatrici) finalmente ci conosciamo senti adesso ti mando un mp!!! maryl non ti preoccupare per il mono sono pochi però ci sono!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 16:17:29
|
|
|
|
Dapi
|
mamma ragazze che emozione :-))))) allora io ripeto che mi accoppio volentieri :-) però aspetto la risp da Vivi magari divido il bilocale con lei.... Chry Stena è da tanto che non scrive a Manu le scrivo su Fb a noi ci fermiamo anche per il pranzo della domenica
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 16:18:42
|
|
|
|
babi
|
MESSAGGIO ORIGINALE: maryl85 BABI ma vaaaaaaaaaaa...ma che dici??????? io di anni ne ho 25...e che nn dovrei venire perche sono praticamente la piu giovane......ah ah ah Maryl...hai 5 anni in più di mia figlia.......
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 16:21:45
|
|
|
|
mili
|
pape puoi rimettere il sito dell'agriturismo??
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 16:25:04
|
|
|
|
Gik78
|
Grazie Amelie!! Tra stasera e domani vi dò la risposta! Speriamo!
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 16:28:26
|
|
|
|
mili
|
ragazze io ho contattato gianfry lunamia e sele! sele è in vacanza,dopo gli mando un altro mp, gianfry mi ha detto di dargli altri dettagli e lunamia vorrebbe ma ha dei problemi!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 16:28:45
|
|
|
|
paperina76
|
mili eccolo qui!!! http://www.casalidellaparata.it/
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente Gik78)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 16:34:20
|
|
|
|
Paurina
|
Io non ho problemi a dividere l'appartamento...mio marito è molto più socievole di me !se però è possibile vorrei dividerlo con Maiella e family.un bacio
(rispondi all’utente Gik78)
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 16:53:22
|
|
|
|
chrissy
|
Gik, dai che in famiglia siete 200 qualcuno lo troverai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Paurina, brava cominciamo a fare ste camere!!!!!!!!!!!!! Ho postato il link a tutte quelle che mi son venute in mente, + siamo meglio è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da chrissy -- 6.7.2010 16:55:02 >
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 16:59:42
|
|
|
|
chrissy
|
1° Convention "Amiche del Forum MB" (distinguiamo i bimbi x le prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d'accordo x il viaggio) Alexy - 2 - M Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator Babi - Veneto - 2+1 - M+L Chrissy - Liguria - 1+1 - M Dapi - Piemonte - 2+1 - M (da sab) Lolotte - Francia - 1+1 - M Maiella - Svizzera - 2+2 - M+S+L Maryl - Veneto - 2+1 - M Mili - Campania - 2+1 - M Pablita - Lombardia - 1+1 - M Paperina - Roma - 2 - M tour operator (da sab) Purina - Campania - 2+1 - M+S Quendres (?) - USA - 1+1 (+3?) Rox82 - Lazio - 2+1 - (no camera) Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M _________________________________________________________________________________________________________________________ M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio Stiamo facendo le camere, fateci sapere con chi vi fa piacere dividere l'appartemento!!!!!!!!!!!! (si apiva vero che i colori erano x quello?!?! )
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 17:07:18
|
|
|
|
mili
|
chrissy ma i miei post sono invisibili???? scherzo...aggiorni sempre la lista ma non metti mai che io arrivo sabato!
|
|
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 17:09:38
|
|
|
|
amelie75
|
Ok ho messo le belle tre insieme, e paurina e maiella insieme e mary mono!! Dai dai ragazze, che ce la facciamo!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 17:10:17
|
|
|
|
amelie75
|
Mili, ma io l''ho segnato però!!! Chrissy ti è arrivata la mia mail?
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 17:18:54
|
|
|
|
chrissy
|
1° Convention "Amiche del Forum MB" (distinguiamo i bimbi x le prenotazioni! la regione così ci possiamo mettere d'accordo x il viaggio) Alexy - 2 - M Amelie - Roma - 2+1 - M tour operator Babi - Veneto - 2+1 - M+L Chrissy - Liguria - 1+1 - M Dapi - Piemonte - 2+1 - M (da sab) Lolotte - Francia - 1+1 - M Maiella - Svizzera - 2+2 - M+S+L Maryl - Veneto - 2+1 - M Mili - Campania - 2+1 - M (da sab) Pablita - Lombardia - 1+1 - M Paperina - Roma - 2 - M tour operator (da sab) Purina - Campania - 2+1 - M+S Quendres (?) - USA - 1+1 (+3?) Rox82 - Lazio - 2+1 - (no camera) Susa22 - Abruzzo - 2+1 - M _________________________________________________________________________________________________________________________ M= matrimoniale - S= singolo - D= 2 letti separati - L= lettino da campeggio Stiamo facendo le camere, fateci sapere con chi vi fa piacere dividere l'appartemento!!!!!!!!!!!! (si apiva vero che i colori erano x quello?!?! )
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 17:19:34
|
|
|
|
chrissy
|
Scusa Mili, me l'ero persa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amelie, ora vado a vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 17:24:38
|
|
|
|
chrissy
|
Amelie, l'hai mandato su hotmail????hoperso la password!!!!! puoi mandarla su libero??????? grazieeeeeeeeeeeee
|
|
|
RE: 1° Convention "Amiche del Forum MB&q... 6.7.2010 17:25:49
|
|
|
|
lucky
|
RAGAZZE ASPETTATE.......... Forse ce la faccio anche io parlo con mio marito stasera vi faccio sapere....
|
|
|
|
-
-
SOS morbillo
Come è necessario comportarsi in caso di morbillo? Si tratta
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.